Forse forse...
Vi faro sapere più avanti pero...
;););)
Visualizzazione Stampabile
Forse forse...
Vi faro sapere più avanti pero...
;););)
sto facendo confusione .......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...e così ve la spasserete alla faccia di noi terùn... bravi bravi no no popo bravi si si bene bene no no fate così si bravi eh come no certo si si ottimo e abbondante aivoglia te come no eeehh bene bene complimenti e buon appetito beati voi si si va bene così certo bravi bravi no no popo bravi si si bene bene no no fate così si bravi eh come no certo si si ottimo e abbondante aivoglia te come no eeehh bene bene complimenti e buon appetito beati voi si si va bene così certo bravi bravi no no popo bravi si si bene bene no no fate così si bravi eh come no certo si si ottimo e abbondante aivoglia te come no eeehh bene bene complimenti e buon appetito beati voi si si va bene così certo bravi bravi no no popo bravi si si bene bene no no fate così si bravi eh come no certo si si ottimo e abbondante aivoglia te come no eeehh bene bene complimenti e buon appetito beati voi si si va bene così certo bravi bravi no no popo bravi si si bene bene no no fate così si bravi eh come no certo si si ottimo e abbondante aivoglia te come no eeehh bene bene complimenti e buon appetito beati voi si si va bene così certo bravi bravi no no popo bravi si si bene bene no no fate così si bravi eh come no certo si si ottimo e abbondante aivoglia te come no eeehh bene bene complimenti e buon appetito beati voi si si va bene così certo begli amici si si
[:54][:54][:54][:54][:54][:54]
scusate .......
andiamo a mangiare oppure solo a bere ???
vorrei dettagli in proposito perche ho gia visto che qualcuno ha cominciato prima a bere .....
[:o)][:o)][:o)]
non ti preoccupare ....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Mic per piacereCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non te la prendere ....... meglio pochi e buoni !!!
[:p]:D[:p]
cè gente che non ci conosce
NON MANGIARTI TUTTO !!!!!!!!!!!
[:246][:246][:246][:246]
porto Sabrina cosi sembra che siamo in due a mangiare !!!
[8D][8D][8D]
Citazione:
Citazione:.....ma nella tua firma tanto che c'eri non potevi metterla un po' piu grande la foto dell'ls7 ?
chesso'...una gigantografia 1/1
Stefaniste,
avevo provato a ridurre le dimensioni della foto dell'LS7 ma ti assicuro che veniva talmente piccola e talmente scarsa di particolari, che faceva veramente schifo e a quel punto valeva la pena nemmeno metterla...
Se volete, basta dirmelo, e la tolgo?
Magari cerco dell'altro da aggiungermi alla mia firma...
E ALLORA !!!!
A STO' BENEDETTO PRANZO CI ANDIAMO SOLO IN 25 !!!!
1 Stefaniste
2 lucia
3 meme
4 dadi
5 Jackvette
6 jackvette
7 Ghigo
8 Henry
9 Henry
10 jj
11 jj
12 baggio
13 baggio
14 zorro
15 zorro
16 vetteshark
17 saetta mc queen
18 sally
19 Mic
20 sabrina
21 sten
22 mely
23 blegi
24 blegi
25 bluesman
ma va'....la mia era solo una battuta :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Citazione:
Citazione:.....ma nella tua firma tanto che c'eri non potevi metterla un po' piu grande la foto dell'ls7 ?
Stefaniste,
avevo provato a ridurre le dimensioni della foto dell'LS7 ma ti assicuro che veniva talmente piccola e talmente scarsa di particolari, che faceva veramente schifo e a quel punto valeva la pena nemmeno metterla...
Citazione:
ma va'....la mia era solo una battuta :D:D:DCitazione:
Citazione:
Stefaniste,
Li mortacci tua!!! :D :D :D :D ;)
:D:D:D:D:D:DRudy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! presenteeeeee!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!:D: D
Questa è la mia nuova firma...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2012_339 2.jpg
14,29KB
:D :D :D :D :D [8D]
Citazione:
Immagine:
14,29(censurato)KB
APPERO' !!!!!!!!
[8D][8D][8D][8D][8D]
Non abbiate paura. Nessuna tedesca (a parte Henry). Sale con me.;)Citazione:
Saetta....ma Sally sale con te' o è sola in porsche :D:D
SAETTA,
vieni da solo domenica 25 o porti la tua stupenda metà? :D
Citazione:
Citazione:
Immagine:
14,29(censurato)KB
APPERO' !!!!!!!!
[8D][8D][8D][8D][8D]
Se vorrete un giorno vi racconterò la storia di questa foto... [8D] [8D] [8D] ;)
Germania??
Si si c'è anche Sally.;)Citazione:
SAETTA,
vieni da solo domenica 25 o porti la tua stupenda metà? :D
Mò ho capito chi è Sally!!!! :D ;)
Sten..... ma ovviamente... lo capisci da solo che hai una firma fuori dai canoni della decenza in termini di DIMENSIONI no??? Mica te lo dobbiamo dire noi? :D:D:D:D:D
Riducila un tantino..... diciamo che la metà potrebbe essere il primo passo verso la soluzione finale..... proviamo a vedere la metà!!
Sten, ridimensiona sta firma!!!! Mica è la terza gamba!!!;):);):)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Sten..... ma ovviamente... lo capisci da solo che hai una firma fuori dai canoni della decenza in termini di DIMENSIONI no??? Mica te lo dobbiamo dire noi? :D:D:D:D:D
Riducila un tantino..... diciamo che la metà potrebbe essere il primo passo verso la soluzione finale..... proviamo a vedere la metà!!
Sten guarda che volare basso in autostrada non si puo'......!!!!Citazione:
Immagine:
14,29(censurato)KB
x sten...sei un pagliaccio leva quel 339 fatto al tuo pc....vedi de far er serio.......ricordat i che sei sempre il secondo...non dimenticarlo mai....;);););););); ););););)
Anche in kart!!!! Anzi in kart sei terzo; prima di te c'è Rom che, ovviamente sta dietro di me!!!!:D:D:D;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
x sten...sei un pagliaccio leva quel 339 fatto al tuo pc....vedi de far er serio.......ricordat i che sei sempre il secondo...non dimenticarlo mai....;);););););); ););););)
99% Sergiovette e Lady
Caro Fellow sabato ti ho dato la possibilità di rinobilitarti, ma hai declinato l'invito per un fresco week end in montagna. Non è da te rifiutare le sfide. Stai invecchiando?!:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Anche in kart!!!! Anzi in kart sei terzo; prima di te c'è Fellow che, ovviamente sta dietro di me!!!!:D:D:D;)Citazione:
Citazione:
Caro Fellow sabato ti ho dato la possibilità di rinobilitarti, ma hai declinato l'invito per un fresco week end in montagna. Non è da te rifiutare le sfide. Stai invecchiando?!:D:D:DCitazione:
Anche in kart!!!! Anzi in kart sei terzo; prima di te c'è Fellow che, ovviamente sta dietro di me!!!!:D:D:D;)Citazione:
Henry direbbe ...."mi stai tirando per la giacchetta".
Io che nn sono un signore ti dico Saetta "nn sta a rompe li cocomeri".....
...da quando so uscito da quella situazione che al solo a senti parlà del lago di garda mi venivano in mente i "matrimoni"..... .
e adesso che qui finalmente cammini con le gambe tua me ritiri fora sta tortura.
AH Saetta ascolta, te che sei singol te pò pure interessa.... e la cosa me fa piacere.[:p][:p][}:)]
ma a me che me sto avvvicinando al terzo preferisco annà a quelli mia.[^][^][^]
Sto pensando di coinvolgere i vertici del nostro club per organizzare un mega raduno per i 60anni della corvette nel 2013,
raccogliendo dei sponsor se potrebbe organizza una settimana de ritrovo in un villaggio turistico zona balneare,
all'interno de quel contesto organizzà varie sfide spotive dove andremo a calcolà i risultati con lo stesso coefficente delle auto storiche.
So cazzi tua perchè avrei l'anni de na balilla!!!
[:256][:256][:7][:264]
VIA...SCIO'....ANDAT E A IMPESTARE IL POST DI QUALCUN'ALTRO !!!!!!!
:D:D:D:D
[quote]Messaggio inserito da Stefaniste
via scio' diceva mio nonno alle galline..ihihihihihi hihihihihihih;););); );););)
:D:D:Dtu pensa a che livelli siamo arrivati !!!!!!!
mi tocca parlare come tuo nonno :D:D:D
[quote]Citazione:Messaggio inserito da giampy
Attenti ar gallo dei colli Romani.....quello è in cerca di gallineCitazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
via scio' diceva mio nonno alle galline..ihihihihihi hihihihihihih;););); );););)
[:181][:181]
1 Stefaniste
2 Stefaniste
3 Stefaniste
4 Stefaniste
5 Jackvette
6 jackvette
7 Ghigo
8 Henry
9 Henry
10 jj
11 jj
12 baggio
13 baggio
14 zorro
15 zorro
16 vetteshark
17 saetta mc queen
18 sally
19 Mic
20 sabrina
21 sten
22 mely
23 blegi
24 blegi
25 bluesman
26 giangi
27 srgiovette
28 sergiovette
Citazione:
1 Stefaniste
2 Stefaniste
3 Stefaniste
4 Stefaniste
5 Jackvette
6 jackvette
7 Ghigo
8 Henry
9 Henry
10 jj
11 jj
12 baggio
13 baggio
14 zorro
15 zorro
16 vetteshark
17 saetta mc queen
18 sally
19 Mic
20 sabrina
21 sten
22 mely
23 blegi
24 blegi
25 bluesman
26 giangi
27 srgiovette
28 sergiovette
che e' un raduno?
Citazione:
Citazione:
1 Stefaniste
2 Stefaniste
3 Stefaniste
4 Stefaniste
5 Jackvette
6 jackvette
7 Ghigo
8 Henry
9 Henry
10 jj
11 jj
12 baggio
13 baggio
14 zorro
15 zorro
16 vetteshark
17 saetta mc queen
18 sally
19 Mic
20 sabrina
21 sten
22 mely
23 blegi
24 blegi
25 bluesman
26 giangi
27 srgiovette
28 sergiovette
che e' un raduno?
no e na cena do se magna solo vero................ .....;););););););); ););););)
diciamo che si potrebbero avere piu adesioni !!!!!!;););)
Citazione:
Citazione:
1 Stefaniste
2 Stefaniste
3 Stefaniste
4 Stefaniste
5 Jackvette
6 jackvette
7 Ghigo
8 Henry
9 Henry
10 jj
11 jj
12 baggio
13 baggio
14 zorro
15 zorro
16 vetteshark
17 saetta mc queen
18 sally
19 Mic
20 sabrina
21 sten
22 mely
23 blegi
24 blegi
25 bluesman
26 giangi
27 srgiovette
28 sergiovette
che e' un raduno?
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=12614
giampy...diciamo che hai raduni siamo abituati a portare altri numeri a pranzo :D:D
e quest'anno grazie anche al vostro aiuto (nuovi) prevedo che ci sara' da divertirsi...e parecchio !!!!!! [8D][8D][8D]
che dici??
penso di si e sono molto contento.......;);); ););)
[:p][:p][:p]Citazione:
no e na cena do se magna solo vero................ .....;););););););); ););););)
confermo
[:p][:p][:p]
l ideale sono i raduni in cui si fa un bel giro panoramico con le Vette poi ci si ingozza con calma a tavola e poi si riparte x fare un altro bel giro in Vette
[^][^][^]
up :D
:D:D:D bravo mic!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! sono il maassimo!!!!!:D:D:D: D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:p][:p][:p]Citazione:
confermo
[:p][:p][:p]
l ideale sono i raduni in cui si fa un bel giro panoramico con le Vette poi ci si ingozza con calma a tavola e poi si riparte x fare un altro bel giro in Vette
[^][^][^]
dai dai che se magna in buona compagnia :D:D:D:D:D:D:D:D:D
esattoooooooo !!!!!!!!!!
:D:D:D