BENVENUTO AL GLADIATORE LODE AL GUERRIERO !!!!
Visualizzazione Stampabile
BENVENUTO AL GLADIATORE LODE AL GUERRIERO !!!!
Corvaldo ti sei salvato pelo pelo......
Benvenuto Giampy...
...ora, però, non devi deludere le aspettative create da cotanta presentazione! :D;)
Vai Giampy!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:):). Un saluto da Mr.Corvette.
E come direbbe capitano: Ave giampy!
[:185] [:185] [:185] [:185]
E ti ho pure messo le sue solite faccine con i carri armati... :D :D :D :D
[quote]Messaggio inserito da Stroker
Benvenuto Giampy...
...ora, però, non devi deludere le aspettative create da cotanta presentazione! :D;)
aspetta domani e vedrai......che presentazione......c iao a presto..;);););););) gli amici mi chiamano e io rispondo.....volevo stare in pace un po' di tempo....ma non posso dire di no....grazie aldo.... la tua stima sara' ripagata......al resto dei centurioni dico state allerta il gladiatore e in arrivo il video che ho fatto ...vi chiedero' di stare pronti x la nuova avventura....e tutti uniti x un solo scopo quello di passare delle giornate in compagnia di nuovi amici e delle nostre amate bighevette.....a domani ciaooooo;);););););) ;);)
GRANDE Giampy :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
[quote]Citazione:Messaggio inserito da giampy
Video??? ohhhh... se é solo lontanamente simile a quelli già visti..... ci sarà da capottare dalla sedia!!!!!!Citazione:
Messaggio inserito da Stroker
Benvenuto Giampy...
aspetta domani e vedrai......che presentazione......c iao a presto..;);););););) gli amici mi chiamano e io rispondo.....volevo stare in pace un po' di tempo....ma non posso dire di no....grazie aldo.... la tua stima sara' ripagata......al resto dei centurioni dico state allerata' il gladiatore e in arrivo il video che ho fatto ...vi chiedero' di stare pronti x la nuova avventura....e tutti uniti x un solo scopo quello di passare delle giornate in compagnia di nuovi amici e delle nostre amate bighevette.....a domani ciaooooo;);););););) ;);)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
EHEHEHEHEHE ! e questo è solo l'inizio.......
Già stavo a sudà freddo...mortacci vari :D:D:D:D:D:D:D
attendo anche io con immensa curiosita ......
nel frattempo .....
benvenuto fra noi !!!
:D:D:D
Grande Giampy...!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
[quote]Citazione:Messaggio inserito da giampy
Citazione:
Benvenuto Giampy...
aspetta domani e vedrai......che presentazione......c iao a presto..;);););););) gli amici mi chiamano e io rispondo.....volevo stare in pace un po' di tempo....ma non posso dire di no....grazie aldo.... la tua stima sara' ripagata......al resto dei centurioni dico state allerta il gladiatore e in arrivo il video che ho fatto ...vi chiedero' di stare pronti x la nuova avventura....e tutti uniti x un solo scopo quello di passare delle giornate in compagnia di nuovi amici e delle nostre amate bighevette.....a domani ciaooooo;);););););) ;);)
Guagliò..... io e te ci siamo capiti vero? Pure noi vogliamo stare tranquilli..... quindi.... BENVENUTO!! Però..... lasciati alle spalle tutto..... pettegolezzi compresi!! Parliamo di machine (romanesco) de Corvette (romanesco?) de figa... (no c'è MrCorvette che è piccolo mannaggia)
Però...... non accetto che si parli ne da Lazio..... ne da Roma..... e peggio del CCI!!! Nun ce interessa!!! OK?
hahahhahhahahahahaha hahhahahahahaha
Tutti ottimi argomenti: macchine, Corvette e soprattutto......vab bè, è chiaro![:p][:p][:p]:D
Benvenuto al GLADIATOREEEEEEEEEEE E
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Vi ricordo che chiunque voglia arrivare a lui, prima deve battersi con me! [^]
Vice campione sono! [^] [^] [^]
MMMMmmmm ooooo Romano allora che racconti....sei 3'....e Tony 4'???
NN sapevo che Sten è prima di Voi tra i piloti CCI.....
Una volta dicevano che il loro presidente era un gran pilota...., ma ad un raduno sul lago d'Iseo organizzato da Piedone dove eravamo circa 30/40 corvette....fecero una gara a tempo in un piazzale tra birilli e fettuccie....io arrivai 4' (1' tra le oldcars) con una C3 automatica ed originale.....a pochi decimi dal 3'......ricordandomi che il 1' nn ci diede poi così tanto.....;).......
Le "gare" del .COM sono sempre state una sorta di gimcana in pistine stile KART o similari (tipo la ns. pista di guida sicura).
Io non mi sono mai classificato per la semplice ragione che ... non ho mai partecipato a nessun raduno e tantomeno a gare sociali, salvo il raduno del pranzo di Volta del 2007.
In compenso ho contribuito alla sponsorizzazione (come privato e quindi a titolo di liberalità senza nessun vantaggio fiscale) di un gara sociale alla quale non ho partecipato.
ROMANO era di gran lunga il più veloce, sempre.
L'unica volta che è stato battuto dal GLADIATORE era perchè stava facendo la prima sperimentazione sui freni e sulle slick e semplicemente la vettura non andava proprio (si inseriva continuamente ABS e controllo di trazione causa problemi alle ruote foniche, ci sono anche i video ...). Ha corso lo stesso ed è arrivato 3° ...
Comunque andiamo al MUGELLO, poi vediamo ...
:D;):D
scuse scuse...come gia detto adesso .it rules quindi bisogna dimostrare tutto da zero.
[quote]Citazione:Messaggio inserito da alain
Uè, Alain, Mr.Corvette è piccolo sì, ma le idee sulle Wighe ce le ha ben chiare!!!!;);)[:p][:p]... Cosa ne pensi??Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
Citazione:
Benvenuto Giampy...
Guagliò..... io e te ci siamo capiti vero? Pure noi vogliamo stare tranquilli..... quindi.... BENVENUTO!! Però..... lasciati alle spalle tutto..... pettegolezzi compresi!! Parliamo di machine (romanesco) de Corvette (romanesco?) de figa... (no c'è MrCorvette che è piccolo mannaggia)
Però...... non accetto che si parli ne da Lazio..... ne da Roma..... e peggio del CCI!!! Nun ce interessa!!! OK?
hahahhahhahahahahaha hahhahahahahaha
Con un papà che si ritrova.....:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3.2010 117.jpg
150,63KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3.2010 118.jpg
130,84KB
Un momento............u n momento............. non vedo la mano destra del furbetto!!!
alain,
è un querto d'ora che cerco di capirmi cosa vorrei dirti e scriverti ma con due Wighe così non riesco a concentrarmi!!! [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
W MR.CORVETTE!!! [8D] :D :D
W LE CONIGLIETTE!!! [:p] [:p] [:p]
W LA WIGHA E STEN CHE LA FURIGA!!!!!! [^] [^] [^] ;)
ALAIN, la mano dx rispetto la prima foto l'ha "leggermente" alzata... [:p][:p]sai, non guasta mai....
STEN, il tuo "vizio" mi sa che te lo porti fino ai 100 anni, ormai ti conosco troppo bene da quel punto di vista...continua così, sei un Grande!!!;)
NON COMINCIAMO CON LE SFIDE
CENTURIONE -GLADIATORE
Sarà e deve essere collaborazione altrimenti la "ributtamo in caciara".
Vieni avanti Gladiatore prima che perdo la pazienza.
[:49]
MI ASSOCIO !!!
Facimm'ammore ...!!!
[:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)]
basta con le sfide.....a che cosa portano?....non e li che si vince......divertiam oci e basta.......;);););) ;)
Sì..... vabbè.... però..... insomma...... ci si diverte anche lì, no? :D
Le sfide vanno fatte..... quando la visiera scende i canini escono dal casco..... si corre per vincere, sempre!
Poi, partono gli sfottò e le prese per i fondelli..... che sono l'anima delle amicizie!!!
A Firenze si dice:
CHI PERDE 'UN COGLIONA!
(dove per "coglionare" si intendere "prendere per il culo"):D
Insomma....... che ve lo dico a fare?;)
guarda che sono di poggibonsi......stai attento che sono romano di padre e toscano di madre....un cagnaccio che poi se si sfida non si tira indietro......ahahah ahahahahah......ciao a presto.....scalda intanto il tuo ferro da stiro..ihihihihihihi hih;);););););););); ););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Sì..... vabbè.... però..... insomma...... ci si diverte anche lì, no? :D
Le sfide vanno fatte..... quando le visiera scende i canini escono dal casco..... e si corre per vincere, sempre!
Poi, partono gli sfottò e le prese per i fondelli..... che sono l'anima delle amicizie!!!
A Firenze si dice:
CHI PERDE 'UN COGLIONA!
(dove per "coglionare" si intendere "prendere per il culo"):D
Insomma....... che ve lo dico a fare?;)
Di Poggibonsi????
Tzè..... io so' Senese di nascita e fino a 25 anni... poi mi son trasferito qui fra Prato e Pistoia!
Il mio ferro da stiro lo scaldo spesso..... anche se non può certo competere in pista con le Z06..... ma nelle Gimkane me li mangio tutti![8D]
allora datti da fare con il tuo scaldabagno...la biga e pronta....ihihihihih ihihihihih;););););) ;););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Di Poggibonsi????
Tzè..... io so' Senese di nascita e fino a 25 anni... poi mi son trasferito qui fra Prato e Pistoia!
Il mio ferro da stiro lo scaldo spesso..... anche se non può certo competere in pista con le Z06..... ma nelle Gimkane me li mangio tutti![8D]
Per scaldare scalda...... ![8D]
OHI, OHI ...
Ne vedremo delle belle ...
PRIMA GARA:
Descriva il concorrente la dimensione del pesce che ha pescato.
Vince chi ha pescato il pesce più grosso ...
[:o)][:o)][:o)]
tonyrigo,
allora la PRIMA GARA la vinco io!!!
Se vuoi appena ci vediamo ti faccio vedere che "anguilla" ho pescato... [^] [^] [^] :D :D :D
E a te golia1 dico, che il mio sogno è aver scritto sulla mia lapide:
"MORTO A COLPI DI LINGUA..."
[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [8D] ;)
non sei di sicuro l unico che vorrebbe morire a colpi di lingua , io sono uno che si accontenta e mi basterebbe trapassare a colpi di reni se non c e nulla di meglio ........
[:p][:p][:p]
si ho capito ........ ma adesso e con tenon mi favoglia ........ a meno che non metti le ciabattin gialle che mi attizzano una cifra ......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
MI ASSOCIO !!!
Facimm'ammore ...!!!
[:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)]
[8D][8D][8D]
[:o)][:o)][:o)]
Ma che è la "Scuderia Rocco Siffredi Italia" questa? [:0]
E' tutta colpa di Sten! Si è fatto la zeta gialla perchè gli ricorda il colore della patata!!!
:D:D:D:D:D:D:D
Sten, INSAZIABILE!!!;);). A proposito di "colpi di lingua", fatti venire l'acquolina in bocca con questa...[:p] Lei almeno in caso di necessità potrà aiutarti....:D:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
tonyrigo,
allora la PRIMA GARA la vinco io!!!
Se vuoi appena ci vediamo ti faccio vedere che "anguilla" ho pescato... [^] [^] [^] :D :D :D
E a te golia1 dico, che il mio sogno è aver scritto sulla mia lapide:
"MORTO A COLPI DI LINGUA..."
[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [8D] ;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._nurse_big.jpg
81,05KB
Mamma mia regà BONI! STATE BONI!
ste' foto noooooooooooooo..... .......ma do' sta' questa?;);););););); ););)
Li mortacci!!!!
[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
Cari Sten e Giampy, visto che mia moglie lavora all'Ulss e può far fare la scelta del medico agli assistiti, le ho chiesto di avere questo medico per me[:p]: visto da chi ha preso Mr.Corvette???;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
ste' foto noooooooooooooo..... .......ma do' sta' questa?;);););););); ););)