Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Certo che con la velocità con cui arrivano fatti e notizie si fa un fatica a starci dietro...........
Ci vorrebbe un canale televisivo ad hoc ed anche una Hot Line Bannati. :D:D:D
io mi accontento di molto meno ......... ho appena messo un DVD hot e sono tranquillo perche conosco la trama e anche il finale !!!
:D[8D]:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Altra notizia dell'ultima ora.
Annunciate le dimissioni di Marcello con tutte le sue cariche.
Pensiero della sera....
Dove vogliono arrivare con tutte queste dimissioni....a quella che tutti vogliono?
Stiamo a vedere si fa più interessante dei campionati del mondo.
Dimenticavo....a distanza di 24 ore solo in 5 gli hanno dato piena fiducia.
Beh, BENE!
Ne manca ancora 1 poi possono sempre fare un GRUPPO qui da noi ...!!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Per caso di la hanno iniziato a dividere il forum in gruppi?No perchè sembrerebbe un nuovo gruppo chiamato "Highlander V8"...ma soprattutto quanti ancora si devono bannare per capire che forse c'è qualcosa che non va?Proprio de coccio...la cosa incredibile è che stiamo parlando di tutti soci effettivi se non erro, manco fossero degli schiavi soci simpatizzanti come me...
Molti son del DIRETTIVO ... non solo soci effettivi ...
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da tonyrigo
Citazione:
Beh, BENE!
Ne manca ancora 1 poi possono sempre fare un GRUPPO qui da noi ...!!!
concediamo anche "asilo politico" ?!?!?!?
[:o)]
-
Bisogna allestire con urgenza questo centro d'accoglienza allora!
-
ok io allora do disponibilita x collaudare letti e cucine .........
[8D][8D][8D]
-
-
Io accolgo la badante MOLDAVA di FELLOW, quella che sul più bello mugula "BANNAMI TUTTA" ...
-
mi raccomando,vogliamo un centro d'accoglienza a 5 stelle con tanto di conigliette di Playboy,noi siamo abituati bene :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
-
spiacente ........ sono io l addetto ai letti !!!
:D:D:D
-
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
ANCHE MARCELO???????!!! Non ci credo.
Mò voglio sapè chi sono i cinque però!? Nun c'è più nessuno!
-
A me mi ha detto oggi "ma lo sai quanti sudditi ci sono nel mio club?" (sudditi perchè...vabbè è troppo lunga da spiegare)
No dicevo: datosi che in questi giorni continuavamo a mandarci mail (ha cominciato lui per dirmi che non era lui MILO!) mi ha scritto sta frase (quella dei sudditi), confermando che ancora una volta non è riuscito a capire molto di quanto gli ho detto, diciamo che non ha capito un cazzo come al solito, e insomma datosi che non smetteva di rispondere alle mie risposte, e tra l'altro sempre con meno senno...
AO' RAGAZZI!! E L'HO BANNATO!!! GIURO!!! Gli ho bannato la mail!!! EKKEKKAZZO!!!!
E qui scoppia l'applauso.......... ..........!!! LO ESIGO! :D:D:D:D:D:D:D
-
A 2 mani e 2 piedi:
CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!
CHI DI BANNO COLPISCE, DI BANNO PERISCE.
:):):)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
A me mi ha detto oggi "ma lo sai quanti sudditi ci sono nel mio club?" (sudditi perchè...vabbè è troppo lunga da spiegare)
No dicevo: datosi che in questi giorni continuavamo a mandarci mail (ha cominciato lui per dirmi che non era lui MILO!) mi ha scritto sta frase (quella dei sudditi), confermando che ancora una volta non è riuscito a capire molto di quanto gli ho detto, diciamo che non ha capito un cazzo come al solito, e insomma datosi che non smetteva di rispondere alle mie risposte, e tra l'altro sempre con meno senno...
AO' RAGAZZI!! E L'HO BANNATO!!! GIURO!!! Gli ho bannato la mail!!! EKKEKKAZZO!!!!
Beh, Aldo, tu sei già ad uno step molto piu' avanti....:DA me, per ora, sono stati tolti tutti i post di risposta (uno, immenso e di buon senso, sotto quello col quale giustificavi la tua dipartita)piu' altri nei quali esponevo, a larghe linee e senza pretesa di diffondere il "VERBO", come vorrei fosse un club : "puff", sparito anche lui ; il reato, presumo, è di "lesa maestà" o di "attentato alla sicurezza di regime"[:0][:0][:0][:0][:0].Piccola e chiusa parentesi, che le rogne è SACROSANTO STIANO SOLO LA' DOVE CI SONO: ASSOLUTAMENTE VIETATO TRASMIGRARLE!:):):D: D
-
Bene ho trovato il post dove leggere le novità.;)
-
Falk ma sei stato bannato?
-
Citazione:
Si ma spiega la storia di Milo!!! Che tra l'altro mi ha contattato in privato e ora mi viene un dubbio!! atroce!!
-
L'ho spiegata sta storia! Quante volte la devo dì? che dubbio ti viene scusa fammi capire..pure te!
Ma questo contatta solo in privato??! Ma che è della CIA?
-
Citazione:
bravo
grande
continua cosi
vai forte
sei un mito
splendido
:D:D:D
l applauso non riesco a fartelo sentire .....
:D
-
Citazione:
L'ho spiegata sta storia! Quante volte la devo dì? che dubbio ti viene scusa fammi capire..pure te!
Ma questo contatta solo in privato??! Ma che è della CIA?
mai dire mai ........
:)
-
Hai ragione mi sono confuso non era milo era n'artro!!! ma Milo m'ha scritto nun me ricordo dove!!
-
Alain la mattina....nel frigo....il cartone del latte è quello a destra! Quello a sinistra è il TAVERNELLO! Quante volte te lo devo dire!!!!!
:D:D:D:D
-
Citazione:
Per ora no. Però spetta mo'[:0][:0]:D:D:D:D....
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da falk
Citazione:
Per ora no. Però spetta mo'[:0][:0]:D:D:D:D....
Non preoccuparti, c'è sempre la prima volta per tutti...è un po' come la verginità, vedrai che poi ti sentirai sollevato[:p][:p][:p][:p]
-
Dipende sempre da chi te la toglie la verginità!! Magari è poco dotato.... manco te ne accorgi!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Dipende sempre da chi te la toglie la verginità!! Magari è poco dotato.... manco te ne accorgi!!
.. e invece per far si che si estirpano le colpe ti dovrebbe far male....[:76]
io ne so qualcosa.[:86]
...ceri arrivato molto vicino henry (scusa avevo sbagliato il nome),quando furono detti i nomi di quelli che avevi invitato a cena a casa tua....
...poi hai preso paura del montone e ti sei tirato fuori prima di sentir il dolore.[:84]
adesso ripensando a quei fatti
non senti il disagio di aver portato avanti
quel brutto gioco che ti imponeva il tuo gran capo.
Meditate...meditate. ..cari fratelli.
[:50]
-
AHAHAHAHAH...sto morendo dalle risate, ma che siete dei cabarettisti ???
Siete troppo divertenti. Per un bel periodo sono stata impegnata tra gravidanza, sito mio, bimba.....un pò di scaxxamento...ma mi state facendo troppo divertire....e quindi mi state facendo venire la voglia di ritornare :D
A proposito...anche io sono una BANNATA nel lontano...mmm...pens o 2003...quindi vinco ioooo [:o)]
-
ALTRE DIMISSIONI ECCELLENTI!!
NOTIZIE ANCA DELL'ULTIMA ORA
PRESENTATE DAL FEDELISSIMO:
BEST DRIVER
SOTTO AL PROSSIMO.
-
NoooOOOooOOOOooOOOoo oo...anche luiiiiiiiiiiiii? [:0]
-
...è bastato togliere il tappo...un pò come il vaso di pandora...[:0][:0]
-
Citazione:
BEST DRIVER
SOTTO AL PROSSIMO.
Noooo dai nn sparar più nomi del genere......:D....và a finire se così fosse..... che il vs Anca si ritrova da solo.....;)...nessun o gli dà più retta.......come se fosse un'amutinamento....
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo
Citazione:
BEST DRIVER
SOTTO AL PROSSIMO.
Noooo dai nn sparar più nomi del genere......:D....và a finire se così fosse..... che il vs Anca si ritrova da solo.....;)...nessun o gli dà più retta.......come se fosse un'amutinamento....
Lorenzo noi filtriamo le notizie prima di renderle ufficiali, devono pervenire da fonti attendibili e accompagnato da cartaceo.
Ne va la nostra professionalità.
Piuttosto, qui si sta vivendo un clima da campagna elettorale, e come in ogni campagna che si rispetti si fanno proiezzioni sul risultato finale.
Provate a buttar giù delle vostre previsioni che sarà nostra cura esaminarle e proiettarle per cercare di capire il risultato finale.
-
...mah evidentemente regnava un malessere generale...dettato da una gestione totalmente sbagliata e fallimentare...più palese di così si muore.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
.. e invece per far si che si estirpano le colpe ti dovrebbe far male....[:76]
io ne so qualcosa.[:86]
...ceri arrivato molto vicino henry (scusa avevo sbagliato il nome),quando furono detti i nomi di quelli che avevi invitato a cena a casa tua....
...poi hai preso paura del montone e ti sei tirato fuori prima di sentir il dolore.[:84]
adesso ripensando a quei fatti
non senti il disagio di aver portato avanti
quel brutto gioco che ti imponeva il tuo gran capo.
Meditate...meditate. ..cari fratelli.
[:50]
La questione è n'artra, per dirla in romanesco: a me nun me va di esser tirato per la giacchetta:), nun se può, è 'na roba che me fà 'npazzi' c'ho 'na bella testolina pensante ( cosi' dicono i piu') e pensavo, fino a non molto fa, che le cose funzionassero....Ma ora......caxxo...... .sarà il caldo, che so......ma qualcuno è.....proprio annato!
Comunque lo sai che sono un liberale e non mi faccio imporre niente da nessuno:).....neanch e dilà:) Spetta mo' ......[:0]
-
HIHIHIHI!! Henry in Romanese mi mancava! Grande! :D:D:D:D:D:D
-
Attenzione però ragazzi a non fraintendere le cose.
Rinunciare o dimettersi dalla carica di consigliere o di moderatore non significa automaticamente andarsene come Socio del C.C.I.
Potrebbero sempre rimanere Soci Effettivi, oppure rimanere come Soci simpatizzanti e continuare a scrivere sul forum o semplicemente leggerlo, al di là della partecipazione oppure no dei vari Raduni.
Poi è logico, bisogna vedere cosa dirà l'amministratore del forum...
Mi sembrava giusta la puntualizzazione.
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Rinunciare o dimettersi dalla carica di consigliere o di moderatore non significa automaticamente andarsene come Socio del C.C.I.
Potrebbero sempre rimanere Soci Effettivi, oppure rimanere come Soci simpatizzanti e continuare a scrivere sul forum o semplicemente leggerlo, al di là della partecipazione oppure no dei vari Raduni.
nessuno chiede di andarsene dal cci
qui non si è mai imposto o di qua o di la (vabbe' qualche battutina)
A tal proposito e aggiungo un mio pensiero PERSONALE ricordo che non è giusto sputare nel piatto dove si è mangiato fino ad ieri...soprattutto per quegli utenti del cci che ancora frequentano e che non hanno nulla a che vedere con le "beghe"
Quindi qui ci si sta tutti belli e in compagnia....MA si adotta un'altra filosofia : NON SI SPUTTANA come si faceva di la'(torno a ripetere le battutine sarcastiche sono il primo a farle)
e visto che ci siamo....e soprattutto ho visto che siete in molti del nord...quando ci si trova per una mangiata in compagnia??:D:D
Datemi carta bianca e organizzo!!!!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Lo sappiamo lo sappiamo...ma significa essere gia sulla via della redenzione o meglio della bannazione...per questo richiediamo il certificato per il girone...[:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...mah evidentemente regnava un malessere generale...dettato da una gestione totalmente sbagliata e fallimentare...più palese di così si muore.
Mi trovi d'accordo con te alex su questo punto; però bisogna chiarire che se per fallimentare intendi il modo in cui venisse tratta la gente: in quel caso non hai torto, ma se intendi la gestione operativa del club non concordo.