ok
Visualizzazione Stampabile
ok
1) SCI:
Fellow Nadia C1
FANGIOI
ICE62 C4
Saetta Mc Queen Z06
Sergiovette64
2) VETTE UNION CLUB:
CorvAldo C5
Spider3ple C3
Jimmyshine C3
Laclac C4
Ladykia C4 + C3 (?)
Sprigray C3
Davide C4
Pacecararabo C3
Alain e Chiara (in forse)
Fedel 82 C3
Giampy Z06
Alex73
3) CORVETTE SHARKS TEAM:
micbarxjr + Sabrina con C4 del 90
.......
4) CORVETTE NORTH OWNERS:
.......
5)V8 AMERICAN PISTONS:
Simones garage (in forse con il camarindo)
.......
6)CORVETTE CRUISERS:
.......
7) BBR:
Vetteshark
Jackvette X 2
Bluesman
Per favore utilizzate il copia incolla per gli inserimenti.Grazie;)
Eddai con ste locandine!!!
:D:D:D
Dpo aver telefonato ed aver esposto ciò che state organizzando lui mi ha dato una disponibilità abbastanza limitata in quanto lavorando con un'agenzia tedesca avrà la possibilità di darmi certezze per almeno 2 appartamenti(quindi almeno 8 persone sicure) solo verso metà settembre.Il costo ovviamente non ho definito nulla.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
ok
Quindi ditemi Voi, ovviamente come già co,municato x me nn ci sono problemi quindi attendo il programma definitivo
Il programma è pubblicato in Home page...
Peccato sia saltata la sfida sui kart.:(
ragazzi, partirò per l'Elba il 7 agosto. Mi sono accordato con Fedl82 per parlare dei piccoli dettagli sia con i ristoratori (stavamo pensando di fare pranzi meno impegnativi...tipo buffet veloci)sia con i Comuni elbani coinvolti .Faremo anche la prova del cruising per definire perfettamente la strada (cmq già decisa). E' molto probabile che la domenica, a Porto Azzurro, verrà fatta in concomitanza con la mostra statica, una premiazione delle auto. La cosa è da valutare, ma è altamente probabile che si faccia. Questo per garantire ancor più divertimento e attività ad un raduno/vacanza già di suo molto variegato. I premi, intesi come coppe, saranno una gradita sorpresa[:p][:p][:p].
STIAMO LAVORANDO PER VOI:D e spero bene!
Intanto vi invito, qualora foste interessati a partecipare, a prenotare sin da ora gli alberghi/residence, visto che le camere non sono tantissime e che oltre a noi ci sono i ragazzi dell'Usacarsforum e quelli di altri Club...mi raccomando, solo avendo il "termometro" delle prenotazioni sott'occhio, posso valutare alcuni dettagli comunque importanti
Vi ringrazio molto per la comprensione
SPIDER
Se avete bisogno di appoggi in quel di Capoliveri,dove la piazza è veramente una chicca,
ditemelo che vi passo il numero del mio amico che lavora in comune.
Ciao
Mafioso!!:D:D;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Se avete bisogno di appoggi in quel di Capoliveri,dove la piazza è veramente una chicca,
Ciao
[^][^][^][^][^][^][^][^][^]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Mafioso!!:D:D;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Ciao
ma non si puo' mettere tutte le persone insieme senza sti caxxi de gruppi che paremo na massa de separati in casa?........vuc bbs sci la madonna li santi ma che robba e?.............;);); ););)
forza lista unica...almeno x i raduni..........;);) ;);););););)
L'abbiamo fatto per cercare di mettere un pò d'ordine Giampy ;)...ma siamo tutti uniti da mamma SCI!
;);););););)
A parte la lista, tocca prenotà le strutture, per il traghetto devo avere la risposta per l'eventuale sconto se non me la danno a breve prenotate pure quello, se invece non ve ne frega una beneamata...dello sconto, prenotate pure il traghetto:D
Se riesco a far quadrare alcune cose sarò anch'io della partita.
Speriamo bene :D:D:D
Z
1) SCI:
Fellow Nadia C1
FANGIOI
ICE62 C4
Saetta Mc Queen Z06
Sergiovette64
2) VETTE UNION CLUB:
CorvAldo C5
Spider3ple C3
Jimmyshine C3
Laclac C4
Ladykia C4 + C3 (?)
Sprigray C3
Davide C4
Pacecararabo C3
Fedel 82 C3
Giampy Z06
Alex73
3) CORVETTE SHARKS TEAM:
Zorro
.......
.......
5)V8 AMERICAN PISTONS:
.......
6)CORVETTE CRUISERS:
.......
7) BBR:
Vetteshark
Jackvette X 2
Bluesman
Per favore utilizzate il copia incolla per gli inserimenti.Grazie
Si Mic, è in preparazione la locandina che dovrebbe avere tutti i riferimenti ;)
Confermo quanto detto da Aldo, dovrebbe arrivare la locandina presto...intanto però andate in Home page...nn è poi tanto difficile:D:D:D
SPIDER
santa Sabrina,soprattutto perchè ti sopporta:D:D:D
Cmq, Mic sei er più dei più;)
1) SCI:
Fellow Nadia C1
FANGIOI
ICE62 C4
Saetta Mc Queen Z06
Sergiovette64
2) VETTE UNION CLUB:
CorvAldo C5
Spider3ple C3
Jimmyshine C3
Laclac C4
Ladykia C4 + C3 (?)
Sprigray C3
Davide C4
Pacecararabo C3
Fedel 82 C3
Giampy Z06
Alex73
3) CORVETTE SHARKS TEAM:
Zorro
.......
.......
5)V8 AMERICAN PISTONS:
.......
6)CORVETTE CRUISERS:
.......
7) BBR:
Vetteshark C6 ZO6
Jackvette C6 ZO6 X 2
Bluesman C5
Piedone C4 x1/2?
Si Mic, mi hanno avvertito di altre prenotazioni
Grazie alla segnalazione di alcuni, ho saputo ed avuto conferma dal personale dell'Hotel Plaza che i riferimenti (numero di telefono e e-mail) che appaiono sul sito www.hotelplazaelba.com sono di una agenzia collegata all'Hotel. Visto che la convenzione particolare l'abbiamo ottenuta dal titolare dell'Hotel medesimo, dovete chiamare loro direttamente al numero 0565/95010 o scrivergli all'indirizzo e-mail : info@hotelplaza-elba.com . Scusatemi ma non mi avevano avvertito della cosa.
Chiederò, a questo punto, ad Alain di aggiungere in Home Page i giusti e corretti riferimenti.
Scusate per l'equivoco:D
Per sdebitarmi, già ho promesso a Mic una birra, che devo prendere per voi un po di casse...di birra, ovviamente:D?
SPIDER
Ho aggiunto il sottoscritto con Daniele.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
1) SCI:
Fellow Nadia C1
FANGIOI
ICE62 C4
Saetta Mc Queen Z06
Sergiovette64
2) VETTE UNION CLUB:
CorvAldo C5
Spider3ple C3
Jimmyshine C3
Laclac C4
Ladykia C4 + C3 (?)
Sprigray C3
Davide C4
Pacecararabo C3
Fedel 82 C3
Giampy Z06
Alex73
3) CORVETTE SHARKS TEAM:
Zorro
.......
.......
5)V8 AMERICAN PISTONS:
jjLio x 2 C3 (sabato-domenica)
Danielepiacenza x 2 C3
.......
6)CORVETTE CRUISERS:
.......
7) BBR:
Vetteshark C6 ZO6
Jackvette C6 ZO6 X 2
Bluesman C5
Piedone C4 x1/2?
Domenica scorsa abbiamo messo giù un piano di battaglia insieme a Sharks e BBR. Ma forse lo sia già vero?
No, Leo! Non so nulla del piano di battaglia...devo temere qualcosa?:D:D:D
P.S.: Leo, ringrazio te, Alain e tutti gli altri ragazzi, in primis i BBr , per l'aiuto che mi state dando;)
No, non temere, nessuna azione bellica verso i VUC..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
No, Leo! Non so nulla del piano di battaglia...devo temere qualcosa?:D:D:D
P.S.: Leo, ringrazio te, Alain e tutti gli altri ragazzi, in primis i BBr , per l'aiuto che mi state dando;)
Semplicemente Domenica scorsa, visto che ci siamo incontrati per un compleanno mascherato (!), Bluesman dei BBR, ha raccolto i nomi di chi si è detto pronto per l'Isola. Per capire quante camere e per quali giorni pernottare.
Direi che entro il fatidico 6 Ago, ti verrà comunicato qualcosa di certo.
Ps: grazie de che??? Mi sà che vi state sbattendo certamente più voi..
Grande JJ!!! ;);)
----------------------------------
<center> reinserisco i recapiti per le prenotazioni alberghiere:</center>
1) "Hotel Plaza" , prenotare allo 0565/95010 o scrivere una e-mail all'indirizzo info@hotelplaza-elba.com
2) "Residence della Luna", prenotare al 347/5341112, sig. Riccardo o dal sito www.residencedellaluna.it
Grazie a tutti
Io adesso devo inserire la locandina
ditemi dove la devo mettere, se la metto all'inizio nessuno la vede perche state andando ad oltranza, se la metto qui fra due giorni nessuno la vedra perche scaler. dietro..... insomma come al solito gestite sempre a cazzo sti messaggi! sempre 50 messaggi della stessa stronzata! mo ve la mando per posta la locandina mettetevela dove vi pare! però io devo farvi una lezione su come si aprono e come si gestiscono i messaggi dei raduni, perchè non siate in grado!!
Prenotazione all'Hotel Plaza effettuata [8D][8D]
Eh.... stavate in pensiero? l'ha fatta!!!!
Adesso avete capito a che mi riferivo???
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Scusa PRESIDENTE , ho inserito il messaggio senza fare il refresh della pagina e quindi non avevo visto il tuo appunto......non lo faccio più [:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Sta lezione se l'avessi fatta prima, avrebbe aiutato molti di noi a creare un post sicuramente più chiaro:D:D:D. In assenza di esperienza e magari spinti da troppo entusiasmo, abbiamo commesso alcuni errori, forse evitabili...e che eviteremo con i prossimi. Io mi prendo le mie colpe. Il post unico lo avevo fatto, pur in assenza di locandina e di tutti i dati. Tu stesso mi avevi detto di partire , intanto. Poi Aldo ha inserito il secondo post, ma lo ha fatto credendo di fare più chiarezza, utilizzando il copia / incolla. Pazienza. ma la cosa è partita bene, ugualmente, anche grazie a te!Citazione:
Io adesso devo inserire la locandina
ditemi dove la devo mettere, se la metto all'inizio nessuno la vede perche state andando ad oltranza, se la metto qui fra due giorni nessuno la vedra perche scaler. dietro..... insomma come al solito gestite sempre a cazzo sti messaggi! sempre 50 messaggi della stessa stronzata! mo ve la mando per posta la locandina mettetevela dove vi pare! però io devo farvi una lezione su come si aprono e come si gestiscono i messaggi dei raduni, perchè non siate in grado!!
Ci sono cose migliorabili? tante cose! ma è la prima volta che ci cimentiamo in un lavoro del genere con enorme impegno ( ripeto senza esperienza alcuna)e spinti solo da tanto amore e passione oltre che da entusiasmo. Credo che nessuno nasca imparato, tanto meno noi!;)
Io dal canto mio, continuerò, anche in questi giorni di agosto...facendo sopralluoghi, a sistemare e perfezionare il tutto e vedrete che il raduno verrà benissimo, ci metto la faccia e non il culo;););)
grazie
P.s. Alain io faccio tesoro di quello che dici, perchè lo ritengo giusto...credimi! Però una lancia a ns favore, seppur spuntata l'ho dovuta spezzare:D:D:D
ritenendo parte delle critiche, rivolte anche a noi!;)
SPIDER
ma non è questo...... tu non hai colpa...... anzi scusami ci sei andato di mezzo pure tu..............Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ice62
Scusa PRESIDENTE , ho inserito il messaggio senza fare il refresh della pagina e quindi non avevo visto il tuo appunto......non lo faccio più [:I]Citazione:
è normale che ognuno ha qualcosa da scrivere, (anche se a volte non ce ne frega un cazzo di quello che ha da scrivere), ma io non devo essere costretto a leggerli tutti perchè li in mezzo ci sono sparpagliati messaggi utili......
io di sto raduno dell'elba non so nulla, perchè gia da tempo ho deciso di non accecarmi a leggere decine di messaggi per spulciare in mezzo a questi messaggi utili!!
Ma uno straniero, oppure uno novizio che entra..... ma che deve fare? deve stare li tre ore a leggere???
Quello deve arrivare deve leggere i primo 4/5 messaggi nella prima pagina del post del raduno, e solo nella sezione RADUNI..... non deve impazzire a leggere tutto
o no???
eh certo io mi incazzo troppo facilemente..... però mi incazzo sempre a ragione!!
Giustissimo quello che dici.Citazione:
ma non è questo...... tu non hai colpa...... anzi scusami ci sei andato di mezzo pure tu..............Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ice62
è normale che ognuno ha qualcosa da scrivere, (anche se a volte non ce ne frega un cazzo di quello che ha da scrivere), ma io non devo essere costretto a leggerli tutti perchè li in mezzo ci sono sparpagliati messaggi utili......
io di sto raduno dell'elba non so nulla, perchè gia da tempo ho deciso di non accecarmi a leggere decine di messaggi per spulciare in mezzo a questi messaggi utili!!
Ma uno straniero, oppure uno novizio che entra..... ma che deve fare? deve stare li tre ore a leggere???
Quello deve arrivare deve leggere i primo 4/5 messaggi nella prima pagina del post del raduno, e solo nella sezione RADUNI..... non deve impazzire a leggere tutto
o no???
eh certo io mi incazzo troppo facilemente..... però mi incazzo sempre a ragione!!
Infatti alla fine ho dovuto leggere le 4 pagine e vedere il numero dell'Hotel all'ultima pagina.
La soluzione è quella di mettere un solo post con tutte le info aggiornate???Giusto? ??Chi lo può fare???
Piesse x Spider : sei un grande , stai facendo un lavoro mostruoso , porto qualche birra???
Preciso che i numeri dell'hotel sono anche all'inizio del post!!!!
Anzi mo li metto proprio sopra tutto.....
E comunque se avessi potuto moderare anche questa sezione l'avrei tenuta in ordine io...[^]
Questa è la locandina...... ci ho perso una giornata intera!!!
quindi.....è bellissima..... il primo che dice na parola lo stendo!! :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...andinaelba.jpg
250,54KB
E' veramente stupenda!!!!!
Grazie Alain!:D:D:D:D:D:D:D
Bella Alain [:p][:p]
bella bella ma ...... hai visto che si e bruciacchiato tutto il bordo della locandina ?
hai usato carta vecchia che e tutta ingiallita ?
[:o)][:o)][:o)]
adesso x buona iniziativa vato a cancellare tutti i post miei inutili visto che mi hanno appena accettato la prenotazione x telefono
:D