Direi ora basta, ogni uno ha detto quello che voleva, max ora so' che è pure consigliere del .com, apurato che il .it non centra nulla. chiudiamo e torniamo a parlare di corvette.
Ciao a tutti.;)
Visualizzazione Stampabile
Direi ora basta, ogni uno ha detto quello che voleva, max ora so' che è pure consigliere del .com, apurato che il .it non centra nulla. chiudiamo e torniamo a parlare di corvette.
Ciao a tutti.;)
Tho.....Max è pure consigliere???
Ma che fanno li cambiano ogni stagione???...;):D.. .
Ooo scherzo.....conosco presidente vice e coordinatore sicuramente prima di molti di voi.......quindi nn ho nulla contro nessuno.....
Max nn scriver altro che di là qualcuno ti potrebbe improvvisamente bannare....;)....[:o)]....
Spero che mi sbagli, ma prova a chieder se un giorno ci ritroviamo assieme magari in campo neutro (raduno di altri club)......anche solamente per rivederci e metter fine a queste inutili polemiche e parlar finalmente di corvette...........v edrai quale sarà la risposta............ ........
Ciao........
Mha...posso dire soltanto che questa caxxo di SCI ha acquistato mooooolti punti ai miei occhi negli ultimi tempi....
Io dico bravi e continuiamo così. ;););)
Quoto, io sono uno di quegli ignari !!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Io invece preferirei che il pirla che ha fatto sto' bravata venga qui a dirlo...pubblicament e
Vedi falk tu puoi prenderla sul ridere ma sono sicuro che parecchi soci non l'avranno presa altrettanto bene .
Finchè ci si "offende" direttamente e personalmente fra qualche socio ...sinceramente non me ne puo' fregar di meno...
Ma utilizzare tutto un club composto da parecchie persone per offendere tutto un'altro club composto da altrettante parecchie persone perdipiu' ignare di certe vicende mi sembra da vigliacchi....
Comunque tengo a precisare che LA SCUDERIA SI DISSOCIA da questo gesto e prenderemo eventuali provvedimenti
Stefano S.
Oh, certo la cosa vista così a me fa solo ridere, mi sembra una tipica roba da "amici miei" e non ci vedo nulla di male:D anche usare il "noi" al posto di "io" beh mi pare che si stia...è cmq un modo di dire che dà più spessore allo scherzo. ;) Se è stato pensato come uno scherzo!
Però, io sto qui da poco, e mi par di capire che per qualche motivo ci sia una sorta di "rivalità" tra questi 2 club [:0](sono sinceramente meravigliato di sapere questa cosa e non condivido) e che c'è stato qualche dissapore in passato; e che forse per questo qualcuno sia di là che di quà se la sia presa male...(tra offesi e dissociati)
In ogni caso l'unica cosa di cui io mi vergognerei sarebbe quella di appartenere a un club (o anche solo di essere presente nel forum) che vedesse un altro o altri 100 club come "rivali"[V] una cosa ridicola anche se si trattasse di club a tema non corvette. Una cosa che non accetto neanche nell'ambito delle competizioni, dove la rivalità dev'essere solo in gara e senza farne una guerra, figuriamoci quando si parla di gente che CONDIVIDE la stessa passione e che per rispetto di essa non dovrebbe permettersi di sporcarla con la "rivalità". Oh nb, parlo di tutti eh?
E giusto per mettere i puntini sulle i, colgo l'occasione per dire che le parole come "alfista" "corvettista" "ferrarista" "harleysta" etc. mi fanno ridere e provare tenerezza (pat pat sulla testa) per chi le usa con piena convinzione...[:o)] Inoltre contribuiscono a piantare un inopportuno "seme della rivalità" e trincerano la gente dietro i propri gusti.[V]
A me piacciono un sacco di auto e...tento di comprarmele tutte! inoltre leggo, quando posso, tutti i foruma a tema... Che sono? Un multimarchista? uno spendaccionista?? [:p]
[:X]
La sintesi del mio pensiero, dopo tanto parlare
1):il problema dell'aereo sorvolante va derubricato -come dicevo all'inizio- fra le goliardate spiritose. Nessuno s'è risentito e va preso atto della correttezza di Alain nell'informare tempestivamente il CCI sull'estraneità della Scuderia.
2): frequento il mondo Corvette da poco piu' di 3 anni e questà duplicità di club l'ho trovata "in essere": è, a mio modesto parere, un'anomalia, aldilà di torti o ragioni che non vanno indagati o riesumati in questa sede.
Al momento so che è utopia pensare ad un'unica entità ma, come dice il proverbio " spes ultima dea ".
3): conosco abbastanza Max e, fra parentesi, mi ci sono anche mezzo scontrato dall'altra parte per una questione di poco conto, subito chiarita come è d'uso fra persone corrette e sensate : lo ritengo in assoluta buona fede, scrive quel che pensa senza secondi fini, men che meno quello di seminare zizzania. Mi sembra, in definitiva. un'ottima persona.Punto.:)
mi sembra pazzesco che da ormai 10 anni si ritorni sempre a far guerra, puntualmente ogni tot qualcuno tenta di appiccare un incendio doloso......
io ho visto nascere i due club, e la colpa non é dei soci come persone singole, é che si stavano concretizzando delle attività commerciali che suppurando l'ambiente e ne traevano vantaggio, due club hanno sbilanciato la cosa e fatto incazzare delle persone che han visto soci accorgersi che c' erano altri modi di gestire una cosa, il forum di alain nel 2001 o 2002 ha dato una scossa tale che ha tagliato le gambe alle balle, tutti potevano scrivere pubblicamente cosa han visto ecc..... e questo ha creato non pochi cambiamenti, prima era solo una bella web page con 8 massimo 15 foto, poi da cosa nasce cosa......e oggi siamo ancora qui a sentire ste tristezze, han messo le festine, le donnine , le aspirine le locandine e ora pure questo striscione , a me va anche bene, liberissimi , ma perchè alla fine TUTTI VENGONO SU QUESTO FORUM a scrivere ????? ci deve essere qualcosa di magico forse
che cosa gli manca ?? i veri appassionato di altri us cars forum in italia stanno bene nel loro forum con i loro amici ...... é anni che ci penso ma non capisco ancora questa cosa ! questa attrazione !
alchimia? semplicità? ingenuita? passione naturale?
Io direi libertà di espressione
Grazie lorenzo. Non temo ritorsioni o la collera di nessuno su nessuna delle due sponde del fiume.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Ooo scherzo.....conosco presidente vice e coordinatore sicuramente prima di molti di voi.......quindi nn ho nulla contro nessuno.....
Max nn scriver altro che di là qualcuno ti potrebbe improvvisamente bannare....;)....[:o)]....
Spero che mi sbagli, ma prova a chieder se un giorno ci ritroviamo assieme magari in campo neutro (raduno di altri club)......anche solamente per rivederci e metter fine a queste inutili polemiche e parlar finalmente di corvette...........v edrai quale sarà la risposta............ ........
Ciao........
Fiume su cui un giorno mi piacerebbe veder costruito un ponte....
Dicono che il tempo è miglior medico e medicina. Io so aspettare.
Buona giornata.
PASSIONE E RISPETTO!!!!
Ma soprattutto....... un "LIBERO APPASSIONATO" deve avere la libertà di iscriversi dove vuole, andare dove vuole, scrivere dove vuole...... andare al raduno che vuole...... senza imbarazzo alcuno!!!
Massimiliano..... te lo ripeto...... il mio cellulare è là...... quando vuoi facciamo amicizia, oppure vieni ad un nostro evento..... devi conoscerci dal vivo e guardarci in faccia e negli occhi, di me cosa sai??? quello che si dice in giro..... ma in giro dove??? nel piccolo giro??? In questi giorni mi stanno riferendo molte cose..... e ho capito che adesso è peggio di prima........ redimi........ questo club, io, e tutti quelli che vedi qui........ forse......... non sono come si racconta chissà dove a da chissà chì!!!
Noi aspettiamo solo di conoscervi..... e di CONDIVIDERE la passione!
http://it.wikipedia.org/wiki/Passione_(sentimento )
Tutto il resto...... è roba che non deve nemmeno esistere in un club!!! Io non ho mai letto in uno statuto le parole concorrenza, competizione, competitività, contesa, antagonismo, opposizione, contrasto, lotta, emulazione, diffamazione, maldicenza, calunnia, infamia, offesa, intolleranza, fanatismo, pregiudizio etc etc etc etc
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
ma tu se ci conoscessi e avessi modo di vedere che belle facce di cazzo che siamo!!!:D:D:D:D:D
MUST BE FREEEEEEEE!!!!!!!!!! !!!
Fate come volete
andate dove volete
parlate con chi volete
scrivetevi con chi vi pare
ecco magari evitate di fare come ha fatto chi ha fatto l'aeroplano e ci ha scritto .IT, bravo creativo.... però poteva evitare di scrivere .IT e mettere tutti noi in imbarazzo........ che sono anni che ci facciamo i fatti nostri e evitiamo ogni polemica e non facciamo mai mai mai nessuna allusione.
Vabbè..... ultimamento ho alzato un po la voce con Jaffo...... eh..... ma quallo faceva il finto tonto..... e poi alla fine ci buttava a coperchio sopra la parola passione..... e li mi so incazzato ma la pure Gandhi l'avrebbe mandato a fanculo!!! :D:D:D:D:D
Ragazzi...... la giornata gia è na rottura di palle così...... questa è na passione, un club..... un branco di pirla (amici) e basta!!! Non esiste estrazione sociale, non esiste provenienza geografica, non esiste terrone o polentone, non esiste ne Pulcinella ne Rugantino..... non esiste C3 contro Z06....... fatela finita!!!!
Vi abbraccio affettuosamenmte
A PRESTO!!!!
:D:D:D:D:D
ah....
p.s. date uno sguardo alla nostra gallery fotografica ci sono tante tante foto per appassionati..... vedrete che belle macchine, vedrete che belle immaggini!!!
:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da max thorton
Grazie lorenzo. Non temo ritorsioni o la collera di nessuno su nessuna delle due sponde del fiume.Citazione:
Ciao........
Buona giornata.
MMmmmm ci sono mali incurabili!!!! :D:D:D:D
Vanno amputati purtroppo!!!!
:D:D
Cmq io non dico di non parlare........ chiedo solo a tutti, nessuno escluso, di parlare solo se a conoscenza dei fatti (di tutti i fatti) Grazie!!!
oppure finiamola qui e come dice il nostro superSegretario torniamo a parlare di Corvette!!!
Grazie alain della cordiale accoglienza. Per il momento ho avuto solo un rapido contatto con alcuni dei vs. iscritti al raduno di lugano (due di loro mi hanno chiesto brevemente informazioni sulla mia c6, incuriositi dagli strani internio bicolore) Sicuramente mi farebbe piacere conoscere altri appassionati (ho visto i vostri posteggiati in quel di castelletto ticino qualche domenica fa, ma purtroppo io dovevo volare via).
Quanto ai mali incurabili, io sono un irriducibile ottimista e sempre attaccato all'ultima speranza. E come canta va Sheryl Crow: "Tomorrow never dies.."
Interni bicolore??? Vedi....... dovevi stare zitto........ mo devi mettere le foto!!! hahaahhahaha
io c ero a Lugano ma non ho notato C6 con interni bicolore ........ sei arrivato in tarda mattinata ? ........ allora e colpa tua ......... mi devi 5 euro ......... e come ha detto "o presidente" ........ devi mettere almeno una foto !!!
:D:D:D
io ero quello con le stampelle e con la C4 verde con le portiere che non si chiudevano perche pioveva ed ero parcheggiato vicino alla C3 verde con le portiere che non si aprivano piu perche pioveva .......... behhh forse non era proprio colpa della pioggia ma e una buona scusa !!!
[^][^][^]
hahahahahahha Michele sei un mito!!!!
Citazione:
Grazie alain della cordiale accoglienza. Per il momento ho avuto solo un rapido contatto con alcuni dei vs. iscritti al raduno di lugano (due di loro mi hanno chiesto brevemente informazioni sulla mia c6, incuriositi dagli strani internio bicolore) Sicuramente mi farebbe piacere conoscere altri appassionati (ho visto i vostri posteggiati in quel di castelletto ticino qualche domenica fa, ma purtroppo io dovevo volare via).
Quanto ai mali incurabili, io sono un irriducibile ottimista e sempre attaccato all'ultima speranza. E come canta va Sheryl Crow: "Tomorrow never dies.."
Quoto il president,
ora sono d'obbligo le foto.
P.s. A lugano c'ero anche io con Mic e altri "tipacci" quindi hai visto il peggio, non preoccuparti Max:D:D:D
il peggio ???????????????
ma se avevi detto che era "la crema"
...........
no scusa forse faccio confusione con quando eravamo a pranzo ........... [:I]
[:o)][:o)][:o)]
[/quote]
Grazie lorenzo. Non temo ritorsioni o la collera di nessuno su nessuna delle due sponde del fiume.
Buona giornata.
[/quote]
Sono felice di questo atteggiamento....e sono felice perchè non sbagliavo .it .com sono solo persone appassionate della medesima cosa
Che ci divide è solo un pugno di persone che con tranquillita' si possono contare su una mano...sono quelle da anni e resteranno tali per anni .
Sarei ancora piu' felice se molti del.com venissero qui a scrivere su un forum libero..dove nessuno viene bannato... senza tanti problemi e senza forzature (senza mettere zizzanie!! )...se qualcuno ritiene di dover seguire solo i raduni del .com perche li ritiene migliori..oppure perchè ha insaturato rapporti di amicizia...nessun problema...ma sa' che qui trovera' tranquillamente liberta' di espressione dove scambiare idee e pareri .
Ho apprezzato l'intervento di Max dove si è presentato con il nik che usa di la'...questo credo sia l'atteggiamento giusto...
e l'atteggiamento giusto è sempre e solo :"SENTIRE SEMPRE LE DUE CAMPANE" e poi farsi un'idea
credo e spero che da questa discussione possa nascere qualcosa di buono...l'importante è posare la prima pietra...poi col tempo chissa!!
detto questo ho fatto il bravo....pero' se entrate ogni tanto qualche battutina concedetecela :D:D:D
Rispondo in ordine sparso....
Si a lugano sono arrivato in tarda mattinata mentre eravate tutti a pranzo, la mia c6 era postaggiata verso dx, dietro a una c5 nera di lugano.... ho parlato perlopiù con i ragazzi del corvette club ticino... poi ho notato due signori che osservavano gli interni della mia, mi sono avvicinato e gli ho aperto la macchina per vedere meglio... uno di lro due era calvo, abbastanza alto, ha una zetona nera targata milano con una bandiera sul cofano...
gente con stampelle non l'ho notata, però ho fatto caso alla c4 sotto gli alberi.... poi però sono arrivate le ragazze del mini concorso di bellezza e da quel momento in poi null'altro più mi è interessato, nemmeno la mia c6 sporca e trascurata....
Ohhhhhh......... vedi che alla fine la passione viene sempre fuori e viene prima di tutto? Corvette e gnocca!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Io metterei prima Gnocca poi Corvette......;)...
E bravo!Citazione:
Io metterei prima Gnocca poi Corvette......;)...
Tanto parlare per ... nulla!
Come altre volte, mi piace ricordare che anche se di un altro forum o di un altro club, siamo qui per darci una mano "tecnica", per conoscere altri appassionati ed anche per sparare qualche cazzata, non per fare polemiche, litigare o crearsi nemici.
Per quest' ultimo punto, c'è già la vita quotidiana!
Lorenzo, eccoti accontentato!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...x corvette.jpg
64,63KB
Citazione:
Rispondo in ordine sparso....
Si a lugano sono arrivato in tarda mattinata mentre eravate tutti a pranzo, la mia c6 era postaggiata verso dx, dietro a una c5 nera di lugano.... ho parlato perlopiù con i ragazzi del corvette club ticino... poi ho notato due signori che osservavano gli interni della mia, mi sono avvicinato e gli ho aperto la macchina per vedere meglio... uno di lro due era calvo, abbastanza alto, ha una zetona nera targata milano con una bandiera sul cofano...
gente con stampelle non l'ho notata, però ho fatto caso alla c4 sotto gli alberi.... poi però sono arrivate le ragazze del mini concorso di bellezza e da quel momento in poi null'altro più mi è interessato, nemmeno la mia c6 sporca e trascurata....
....ahhhhhh adesso si che mi è tutto chiaro!
Ciao max mi ha fatto molto piacere rivederti a lugano e aver chiaccherato con te!:)
ciao;)
Ti quoto, king of the hill.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Oh, certo la cosa vista così a me fa solo ridere, mi sembra una tipica roba da "amici miei" e non ci vedo nulla di male:D anche usare il "noi" al posto di "io" beh mi pare che si stia...è cmq un modo di dire che dà più spessore allo scherzo. ;) Se è stato pensato come uno scherzo!
Però, io sto qui da poco, e mi par di capire che per qualche motivo ci sia una sorta di "rivalità" tra questi 2 club [:0](sono sinceramente meravigliato di sapere questa cosa e non condivido) e che c'è stato qualche dissapore in passato; e che forse per questo qualcuno sia di là che di quà se la sia presa male...(tra offesi e dissociati)
In ogni caso l'unica cosa di cui io mi vergognerei sarebbe quella di appartenere a un club (o anche solo di essere presente nel forum) che vedesse un altro o altri 100 club come "rivali"[V] una cosa ridicola anche se si trattasse di club a tema non corvette. Una cosa che non accetto neanche nell'ambito delle competizioni, dove la rivalità dev'essere solo in gara e senza farne una guerra, figuriamoci quando si parla di gente che CONDIVIDE la stessa passione e che per rispetto di essa non dovrebbe permettersi di sporcarla con la "rivalità". Oh nb, parlo di tutti eh?
E giusto per mettere i puntini sulle i, colgo l'occasione per dire che le parole come "alfista" "corvettista" "ferrarista" "harleysta" etc. mi fanno ridere e provare tenerezza (pat pat sulla testa) per chi le usa con piena convinzione...[:o)] Inoltre contribuiscono a piantare un inopportuno "seme della rivalità" e trincerano la gente dietro i propri gusti.[V]
A me piacciono un sacco di auto e...tento di comprarmele tutte! inoltre leggo, quando posso, tutti i foruma a tema... Che sono? Un multimarchista? uno spendaccionista?? [:p]
Hai perfettamente ragione.
Dovrebbe essere solo la passione per le vetture, per le belle vetture e la bella guida , che ci spinge, che ci unisce.
(censurato)
Ma "di là" non è sempre così.
(censurato)
Se scrivevi FERRARI, il server cambiava automaticamente in ********* il nome: per loro le FERRARI non esistevano....
Se volevi organizzare un giro in pista utilizzando come punto di incontro il forum facevi cosa sgradita e poi (come è successo a me) ti bannavano provvisoriamente in attesa di chiarimenti, inventandosi il pretesto di un regolamento.
Anche se quel giro in pista era un evento rappresentato da cinque C6 Z06 in pista a MONZA, nel tempio italiano della velocità, con la pista solo a loro riservata, contro un unico rivale: una FERRARI 430 F1 guidata da un ex del CHALLENGE dove le ns. CORVETTE hanno dimostrato di confrontarsi ad armi pari con la blasonata rivale, sia pur con il netto diniego di usare richiami al .COM ...
Quindi di fare una sezione per la pista, il drift od altro, per il nord, il sud, l'est, o l'ovest neanche parlarne.
Altro che i nostri “gruppi”...
Tutto doveva essere accentrato, tutto sotto il controllo insindacabile di pochi, forse di uno.(censurato)
Se poi parlavi del “.IT” sul forum, come ho fatto io ad un certo punto, questo significava assumere un comportamento assolutamente blasfemo.
Non si poteva parlare del “.IT”, non esisteva il .IT per loro.
Anche di persona tutti quelli con cui ho parlato non intendevano spiegarmi cosa divideva così irreparabilmente il .COM dal .IT, nessuno, sia pur richiesto, mi ha mai detto semplicemente che il .COM era una costola del più vecchio e numeroso .IT.
Non era poi così difficile...
Per me era uguale .COM e .IT, entrambe mi sembravano associazioni piene di corvettisti, di veri appassionati.
Solo che nel .COM c'erano più Z06 e più appassionati per la pista e la guida veloce, mi sembrava (e mi sbagliavo …).
Ma il solo affrontare apertamente sul forum l'argomento .IT ebbe come immediata conseguenza quella di essere bannato dal forum e quindi escluso dall'associazione di cui ero socio effettivo.
Nel 2008 venne all'autodromo di FRANCIACORTA un mese dopo MONZA, qualcuno al vertice del .COM.
Venne da lontano e venne per conoscere di persona questo “tonyrigo” che stava movimentando il forum con un nuovo tema, inatteso e non gradito: LA PISTA.(censurato)
Non ho mai capito il vero motivo di tanta premura nei miei confronti.
Gli amici che entrano ancora oggi nel .COM mi dicono che il mio nome e tutti i miei messaggi (erano ben oltre 2.000) sono stati subito cancellati dal server e dal forum ...
Sono stato blasfemo, appunto, e quindi non esisto.
Non esisto più per loro però, perchè sono ancora qua, a condividere le mie passioni con amici sinceri.
Per non dire degli attacchi personali subiti dal sottoscritto attraverso il relativo forum, fatti da pochi singoli voglio precisare, non dal .COM.
Che però nulla ha fatto per arginarli.
Concludo dicendo semplicemente di essere felice e orgoglioso di avere avuto l'occasione di poter coltivare la mia conoscenza di questa libera comunità di veri appassionati, in seguito alla mia fuori uscita forzata dal .COM.
Questa comunità, questa .IT, dove si vedono gli altri appassionati come tali e non come rivali.
Dove si respira tanta, ma tanta aria di passione, di libertà e tanto, tanto, ma tanto odore di olio e gomma bruciata.
Dove l'unica rivalità che esiste tra i soci è quella sana e sportiva del cronometro, che unisce nella passione, nello sport e nel rispetto e non divide nell'invidia.
Insomma:
EVVIVA LA SCUDERIA CORVETTE ITALIA.
(censurato)
EVVIVA I BAD BOYS RACER.
EVVIVA LA LIBERTA'.
V8 Interceptor....ma quella nella foto è percaso una tua compaesana??........ ..[:p][:p][:p]:D:D..............
Se così fosse mi sà tanto che ti verrei a trovare volentieri anche se abiti piuttosto lontano.......
E poi quella nn è Gnocca e Corvette......quella è Gnocca SULLA Corvette.......mamma mia che lavori.....[8)]...[:o)]...[^]....
NN ho più faccine da inserire per approvare quella scultura sopra il cofano...
A me fa solo tristezza ripensare a quel periodo.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Ti quoto, king of the hill.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Hai perfettamente ragione.
Dovrebbe essere solo la passione per le vetture, per le belle vetture e la bella guida , che ci spinge, che ci unisce.
(censurato)
Ma "di là" non è sempre così.
(censurato)
Se scrivevi FERRARI, il server cambiava automaticamente in ********* il nome: per loro le FERRARI non esistevano....
Se volevi organizzare un giro in pista utilizzando come punto di incontro il forum facevi cosa sgradita e poi (come è successo a me) ti bannavano provvisoriamente in attesa di chiarimenti, inventandosi il pretesto di un regolamento.
Anche se quel giro in pista era un evento rappresentato da cinque C6 Z06 in pista a MONZA, nel tempio italiano della velocità, con la pista solo a loro riservata, contro un unico rivale: una FERRARI 430 F1 guidata da un ex del CHALLENGE dove le ns. CORVETTE hanno dimostrato di confrontarsi ad armi pari con la blasonata rivale, sia pur con il netto diniego di usare richiami al .COM ...
Quindi di fare una sezione per la pista, il drift od altro, per il nord, il sud, l'est, o l'ovest neanche parlarne.
Altro che i nostri “gruppi”...
Tutto doveva essere accentrato, tutto sotto il controllo insindacabile di pochi, forse di uno.(censurato)
Se poi parlavi del “.IT” sul forum, come ho fatto io ad un certo punto, questo significava assumere un comportamento assolutamente blasfemo.
Non si poteva parlare del “.IT”, non esisteva il .IT per loro.
Anche di persona tutti quelli con cui ho parlato non intendevano spiegarmi cosa divideva così irreparabilmente il .COM dal .IT, nessuno, sia pur richiesto, mi ha mai detto semplicemente che il .COM era una costola del più vecchio e numeroso .IT.
Non era poi così difficile...
Per me era uguale .COM e .IT, entrambe mi sembravano associazioni piene di corvettisti, di veri appassionati.
Solo che nel .COM c'erano più Z06 e più appassionati per la pista e la guida veloce, mi sembrava (e mi sbagliavo …).
Ma il solo affrontare apertamente sul forum l'argomento .IT ebbe come immediata conseguenza quella di essere bannato dal forum e quindi escluso dall'associazione di cui ero socio effettivo.
Nel 2008 venne all'autodromo di FRANCIACORTA un mese dopo MONZA, qualcuno al vertice del .COM.
Venne da lontano e venne per conoscere di persona questo “tonyrigo” che stava movimentando il forum con un nuovo tema, inatteso e non gradito: LA PISTA.(censurato)
Non ho mai capito il vero motivo di tanta premura nei miei confronti.
Gli amici che entrano ancora oggi nel .COM mi dicono che il mio nome e tutti i miei messaggi (erano ben oltre 2.000) sono stati subito cancellati dal server e dal forum ...
Sono stato blasfemo, appunto, e quindi non esisto.
Non esisto più per loro però, perchè sono ancora qua, a condividere le mie passioni con amici sinceri.
Per non dire degli attacchi personali subiti dal sottoscritto attraverso il relativo forum, fatti da pochi singoli voglio precisare, non dal .COM.
Che però nulla ha fatto per arginarli.
Concludo dicendo semplicemente di essere felice e orgoglioso di avere avuto l'occasione di poter coltivare la mia conoscenza di questa libera comunità di veri appassionati, in seguito alla mia fuori uscita forzata dal .COM.
Questa comunità, questa .IT, dove si vedono gli altri appassionati come tali e non come rivali.
Dove si respira tanta, ma tanta aria di passione, di libertà e tanto, tanto, ma tanto odore di olio e gomma bruciata.
Dove l'unica rivalità che esiste tra i soci è quella sana e sportiva del cronometro, che unisce nella passione, nello sport e nel rispetto e non divide nell'invidia.
Insomma:
EVVIVA LA SCUDERIA CORVETTE ITALIA.
(censurato)
EVVIVA I BAD BOYS RACER.
EVVIVA LA LIBERTA'.
E mi fa ancora più male pensare che potrebbero esserci ancora persone mosse dall'entusiasmo trattate e liquidate come lo siamo stati noi.
pensa tony a come mi sento io che ero nel club prima di loro, li ho visti spuntare dal nulla e fare a pezzi tutto e tutti, ormai sono scappati tutti, più ti sorridono e più sono pericolosi !!!!!!!! non solo ti invidiano la macchina, se penso a certi discorsi a tavola e poi a quello che é successo negli anni, i vampiri hanno solo da imparare.
Complimenti!Citazione:
V8 Interceptor....ma quella nella foto è percaso una tua compaesana??........ ..[:p][:p][:p]:D:D..............
Se così fosse mi sà tanto che ti verrei a trovare volentieri anche se abiti piuttosto lontano.......
E poi quella nn è Gnocca e Corvette......quella è Gnocca SULLA Corvette.......mamma mia che lavori.....[8)]...[:o)]...[^]....
NN ho più faccine da inserire per approvare quella scultura sopra il cofano...
Come hai fatto a capire che si tratta della mia vicina di casa?
Qui, fanno tutte cosi, appena vedono una Corvette, si denudano e gli zompano addosso!
Guarda l' altra mattina come ha trovato la macchina un mio amico.
Ed appena è scesa, l' ha pure violentato!
Non se ne può più, ho tutto il cofano bollato di culi!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...corvette11.jpg
75,36KB
Si si.......questa ha propio l'aria da Siciliana verace.....
Bella, piena, mora e bona......:D....
Comunque io direi alla signorina di togliersi almeno le scarpe prima di salire......per chi conosce la mia ex C3 sà che dove questa poggia le chiappe c'è un buco.......;)......
Via lasciam perder stè cose che fanno male....in particolare d'estate che già fà un caldo boia...........
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
pensa tony a come mi sento io che ero nel club prima di loro, li ho visti spuntare dal nulla e fare a pezzi tutto e tutti, ormai sono scappati tutti, più ti sorridono e più sono pericolosi !!!!!!!! non solo ti invidiano la macchina, se penso a certi discorsi a tavola e poi a quello che é successo negli anni, i vampiri hanno solo da imparare.
Ti ricordi che un tempo prima della nascita o rinascita del club c'ero anch'io ad i loro raduni??? Ci siam conosciuti propio Li...
Quante cose e quante persone son cambiate da quei tempi......
Certo che tu eri una colonna di quel club.....mi meraviglio che ti abbiano trattato in quel modo..........
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Fellow
[quote]Messaggio inserito da tonyrigo
Guarda visto che me la servi su un piatto d'argento, non era mia intenzione fare polemica inutile, ma se ti/vi può interessare io non sono stato trattato male, ma semplicemente liquidato direttamente (circa 3 settimane fa) e senza motivi (attinenti al regolamento o non) nè risposte alle emails da me inviate alla email di info dove segnalavo problemi nel fare il login visto che non compare bannato (gia questo dice tutto della mia incredulità).Citazione:
Messaggio inserito da king of the hill
A me fa solo tristezza ripensare a quel periodo.
E mi fa ancora più male pensare che potrebbero esserci ancora persone mosse dall'entusiasmo trattate e liquidate come lo siamo stati noi.
Che sia l'ultimo della lista nera o dei cattivi da eliminare?
Non credo...pazienza...a vevo gia notato l'aria che tirava con voi due e sono stato l'unico all'epoca a cercare di smorzare i toni (sottolineo solo smorzare i toni, non ho dato ragione ne a voi ne agli altri visto che non sapevo per intero la storia)...probabilme nte questo è il motivo più probabile del gesto recente, ma non mi sembrava di aver letto clausole di questo tipo sul regolamento che portino al ban in automatico senza preavviso e senza spiegazione, ma forse sono io che mi sbaglio...
Devo confessarvi che ho tentato nelle ultime settimane di cercare di tagliarmi il dito mignolo ma non ce l'ho fatta, allora ho provato con l'indice destro per punirmi (quel giorno fu lui che cliccò sul mouse per l'invio del messaggio...) ma anche qui ho dovuto desistere . Lo so, sono un codardo, non c'è posto per me di la ed ora lo so, e sono consapevole che hanno fatto (anche se magari suonerebbe meglio il singolare) bene a disattivarmi l'account....almeno posso concentrarmi a scrivere solo di qua.
La prima volta che ho visto questo uomo qua...mi è stato subito sul cazzo!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
PASSIONE E RISPETTO!!!!
Ma soprattutto....... un "LIBERO APPASSIONATO" deve avere la libertà di iscriversi dove vuole, andare dove vuole, scrivere dove vuole...... andare al raduno che vuole...... senza imbarazzo alcuno!!!
Massimiliano..... te lo ripeto...... il mio cellulare è là...... quando vuoi facciamo amicizia, oppure vieni ad un nostro evento..... devi conoscerci dal vivo e guardarci in faccia e negli occhi, di me cosa sai??? quello che si dice in giro..... ma in giro dove??? nel piccolo giro??? In questi giorni mi stanno riferendo molte cose..... e ho capito che adesso è peggio di prima........ redimi........ questo club, io, e tutti quelli che vedi qui........ forse......... non sono come si racconta chissà dove a da chissà chì!!!
Noi aspettiamo solo di conoscervi..... e di CONDIVIDERE la passione!
http://it.wikipedia.org/wiki/Passione_(sentimento )
Tutto il resto...... è roba che non deve nemmeno esistere in un club!!! Io non ho mai letto in uno statuto le parole concorrenza, competizione, competitività, contesa, antagonismo, opposizione, contrasto, lotta, emulazione, diffamazione, maldicenza, calunnia, infamia, offesa, intolleranza, fanatismo, pregiudizio etc etc etc etc
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
ma tu se ci conoscessi e avessi modo di vedere che belle facce di cazzo che siamo!!!:D:D:D:D:D
MUST BE FREEEEEEEE!!!!!!!!!! !!!
Fate come volete
andate dove volete
parlate con chi volete
scrivetevi con chi vi pare
ecco magari evitate di fare come ha fatto chi ha fatto l'aeroplano e ci ha scritto .IT, bravo creativo.... però poteva evitare di scrivere .IT e mettere tutti noi in imbarazzo........ che sono anni che ci facciamo i fatti nostri e evitiamo ogni polemica e non facciamo mai mai mai nessuna allusione.
Vabbè..... ultimamento ho alzato un po la voce con Jaffo...... eh..... ma quallo faceva il finto tonto..... e poi alla fine ci buttava a coperchio sopra la parola passione..... e li mi so incazzato ma la pure Gandhi l'avrebbe mandato a fanculo!!! :D:D:D:D:D
Ragazzi...... la giornata gia è na rottura di palle così...... questa è na passione, un club..... un branco di pirla (amici) e basta!!! Non esiste estrazione sociale, non esiste provenienza geografica, non esiste terrone o polentone, non esiste ne Pulcinella ne Rugantino..... non esiste C3 contro Z06....... fatela finita!!!!
Vi abbraccio affettuosamenmte
A PRESTO!!!!
:D:D:D:D:D
ah....
p.s. date uno sguardo alla nostra gallery fotografica ci sono tante tante foto per appassionati..... vedrete che belle macchine, vedrete che belle immaggini!!!
Ora che lo conosco senza averlo mai conosciuto...lo AMO!
(Si fa per dire Alain non metterti idee che sono già impegnato)
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Si ALAIN ha perfettamente ragione:
PASSIONE, RISPETTO e LIBERTA' di espressione (mi permetto di aggiungere) sono gli elementi essenziali alla base di ogni club.
Qui dentro ci sono tutti questi elementi in abbondanza ed io Vi ringrazio di dimostrarmelo continuamente, giorno dopo giorno.
Per rispondere a INGSTEVE.
Ricordo sommariamente ed ho apprezzato la Tua posizione assolutamente neutrale al tempo sul .COM a riguardo del sottoscritto e di ROMANO.
Avevamo chiesto di ottenere copia dello statuto e dell'atto costitutivo del CLUB, i verbali di assemblea, i verbali del direttivo ed i bilanci.
Mi pare che tu dissi qualcosa del tipo "non ci vedo nulla di male a chiedere questo" , "se lo chiedono avranno le loro buone ragioni" , e cose di questo genere, mi pare.
Ovviamente chiedevamo questo poichè eravamo soci effettivi e quindi soci dell'associazione, non solo ospiti del forum, e quindi conoscere lo statuto e tutto il resto di un'associazione di cui sei già socio mi pare sia il minimo...
Francamente, ritengo che quanto sopra dovrebbe essere posto a conoscenza dell’aspirante socio già all'atto dell'iscrizione!
Poi, in assenza di risposte concrete sulle su descritte legittime domande, abbiamo postato il quesito riguardante i rapporti con il .IT, riguardante il perchè di questa accesa rivalità (ad essere eleganti) a senso unico, per il quale la sola replica è stata la ns. definitiva bannazione e esclusione dal club.
Guarda caso contestualmente alla nostra bannazione è saltato fuori tutto (statuto, ecc.), e tutto è stato pubblicato.
In questo modo, togliendoci la parola, ci veniva impedito di replicare e di evidenziare alcuni tratti caratteristici di quanto pubblicato, la prima che mi viene in mente è la durata in carica del consiglio direttivo: 10 anni …
Adesso il loro statuto si legge all’esterno della parte riservata del forum, a disposizione di tutti, come dovrebbe essere.
E pare abbiano perfino fatto nuove elezioni 3 anni prima della naturale scadenza decennale.
Allora alla fin fine a qualcosa è servita la ns. presa di posizione:
- abbiamo fatto chiarezza;
- abbiamo capito chi sono e dove stanno i veri amici.
E non è poco.
:D:D:D
[quote]Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
[quote]Messaggio inserito da Fellow
[quote]Messaggio inserito da tonyrigo
sono un'altro che è stato bannato dopo due mesi che ho avuto una discussione con Walter Ballabio o come si chiama ,nick wpower diesel.Citazione:
Messaggio inserito da king of the hill
A me fa solo tristezza ripensare a quel periodo.
E mi fa ancora più male pensare che potrebbero esserci ancora persone mosse dall'entusiasmo trattate e liquidate come lo siamo sta
Guarda visto che me la servi su un piatto d'argento, non era mia intenzione fare polemica inutile, ma se ti/vi può interessare io non sono stato trattato male, ma semplicemente liquidato direttamente (circa 3 settimane fa) e senza motivi (attinenti al regolamento o non) nè risposte alle emails da me inviate alla email di info dove segnalavo problemi nel fare il login visto che non compare bannato (gia questo dice tutto della mia incredulità).
Non credo...pazienza...a vevo gia notato l'aria che tirava con voi due e sono stato l'unico all'epoca a cercare di smorzare i toni (sottolineo solo smorzare i toni, non ho dato ragione ne a voi ne agli altri visto che non sapevo per intero la storia)...probabilme nte questo è il motivo più probabile del gesto recente, ma non mi sembrava di aver letto clausole di questo tipo sul regolamento che portino al ban in automatico senza preavviso e senza spiegazione, ma forse sono io che mi sbaglio...
Devo confessarvi che ho tentato nelle ultime settimane di cercare di tagliarmi il dito mignolo ma non ce l'ho fatta, allora ho provato con l'indice destro per punirmi (quel giorno fu lui che cliccò sul mouse per l'invio del messaggio...) ma anche qui ho dovuto desistere . Lo so, sono un codardo, non c'è posto per me di la ed ora lo so, e sono consapevole che hanno fatto (anche se magari suonerebbe meglio il singolare) bene a disattivarmi l'account....almeno posso concentrarmi a scrivere solo di qua.
la colpa inizalmente fu mia ,ho messo un messaggio di vendita senza leggere il regolamento ,fin qui la colpa e mia ,dopo aver cancellato giustamente il mio msg chiesi il perche' la risposta è stata molto polemica e aggressiva , misi il n. del mio cellulare ,perche per fare i grandi dietro ad uno schermo lo sanno fare anche i bambini , e fui contattato da Walter dopo la discussione tutto ok ,il msg cancellato, ,tre mesi bannato ,ha chiesto tramite una 10 email il perche non effetuava il login ,nessuna risposta ...non so se la colpa e di questo Walter o no ,ma non ci si comporta cosi'!!
con questo sono uscito o.t . ma vorrei conoscere chi ha speso quei soldi per invitarlo a cena e stringergli la mano..
Mi permetto solo una precisazione: non è vero che sono stati cancellati interventi di nessun utente bannato sul .com, tutte le discussioni del 2009 sono ancora perfettamente consultabili. Detto questo concordo con l'affermazione che bisgna sentire tutte le camapane per farsi un idea precisa.
Ingsteve, questa cosa mi ha sconvolto, se hanno bannato te che sei un esempio di collaborazione passione e moderazione la cosa è grave.Citazione:
Citazione:
Guarda visto che me la servi su un piatto d'argento, non era mia intenzione fare polemica inutile, ma se ti/vi può interessare io non sono stato trattato male, ma semplicemente liquidato direttamente (circa 3 settimane fa) e senza motivi (attinenti al regolamento o non) nè risposte alle emails da me inviate alla email di info dove segnalavo problemi nel fare il login visto che non compare bannato (gia questo dice tutto della mia incredulità).
L'unica cosa di cui potresti essere "colpevole" è quella di tenere il piede in due scarpe (forum) che è appunto un chiaro esempio di quanto ho detto sopra. Forse a qualcuno non andava bene che postavi in due forum, se fosse così è da paura...........
Non ho mail letto un post del forum del .com quindi non so che aria tira da quelle parti, conosco solo questo forum e mi ci trovo bene, spero che resti così il più a lungo possibile.
Cqe questa dei club, forum, comitati che si spezzano, fanno diaspore ecc. ecc. è una cosa che ho visto succedere N volte, l'ultima nei forum che legge mio padre legati alla passione per la raccolta funghi............ anche lì rivalità pazzesche ed invidie, [:247]
Mah!
Caro max thorton, se tu puoi andare anche di là prova a cercare dei miei interventi su statuto, su cosa è .it, assmblee, bilanci, ecc. e vedi se trovi qualcosa.
L'epoca è aprile - maggio 2009 se non ricordo male.
Almeno così mi hanno detto.
Io non ci posso più entrare da oltre un anno, ne mi interessa entrarci.
Comunque avendo tutte le stampe su carta dei miei interventi dell'epoca (era l'unico modo per avere prova di quanto scrivevi, vista la consolidata pratica cancellativa, già in essere pubblicamente prima della querelle) stiamo poco a fare un confronto ...
Stesso trattamento è stato riservato a ROMANO.
E più di recente forse ad altri, così almeno mi è stato riferito.
Si, magari gli interventi sull'assetto, sui freni o su questioni tecniche sono rimaste ...
Se mi sbagliassi sono prontissimo a chieder fin d'ora scusa, come sempre ho fatto, diversamente da molti altri dell'altra parte.
Venendo a TATOZ:
Che io sappia solo io e TONIARKANOIDE usavamo (lui tutt'ora) lo stesso esatto nick name su entrambi i forum.
Ti sei mai chiesto il perchè?
Io sarò iscritto a una ventina di forum e sempre tonyrigo sono ...
Se uno ha bisogno di cambiare continuamente nick, sarà per qualcosa ...
Se uno vuole trincerarsi dietro l'anonimato, ci sarà un motivo.
Se uno per iscriversi ad un forum deve fare richiesta, poi essere sottoposto a verifica di nome e cognome, di indirizzo IP (per vedere se è qualcuno già iscritto e bannato che cerca di rientrare), poi verificano se è della stessa zona territoriale calda (e quindi magari amico del bannato), ecc., sarà per qualcosa ...
Qui non c'è nulla di tutto ciò.
Comunque il forum è loro e sono liberi di gestirlo come vogliono.
Come ho sempre sostenuto, nella vita, è soprattutto questione di stile.
Io sto qui, sto benissimo, e mi sento libero.
Questo forum ha il mio stile.
EVVIVA LA SCUDERIA CORVETTE ITALIA !!!