Grazie Albè, ci provo! Spero di avere riscontri all'impegno che, anche se sembra irrisorio, diventa complicato, visti anche quelli lavorativi;)
Aspetto tue notizie dai ragazzi degli altri club e dai toscani che, per ora, tacciono:)...
SPIDER
Visualizzazione Stampabile
Grazie Albè, ci provo! Spero di avere riscontri all'impegno che, anche se sembra irrisorio, diventa complicato, visti anche quelli lavorativi;)
Aspetto tue notizie dai ragazzi degli altri club e dai toscani che, per ora, tacciono:)...
SPIDER
per quanto riguarda la nave: il mio consiglio è quello di prenotare al limite (ma non è necessario, visto il periodo) la sola andata (tratta Piombino - Portoferraio). Per quanto riguarda il ritorno, conviene fare il biglietto sul posto, o direttamente una volta arrivati a Portoferraio oppure ancora meglio il giorno del rientro, tanto non ci sono problemi con le navi ad ottobre, basta recarsi al porto e controllare le partenze, che comprono tutte le ore più o meno, visto che di compagnie marittime ve ne sono due (la Moby Lines e la Toremar). facendo così si è liberi di gestire la permaneza sull'Isola al meglio, senza avere il vincolo dell'orario di partenza già fissato;)
SPIDER
ci sarà un problema serio per far salire le c5 e c6 sulla nave...meglio prenderlo in considerazione....
Bisognerà informarsi se hanno delle rampette o qualcosa del genere
Bellissima idea.......questo raduno......:D.:D
Penso che nn ci siano problemi per far salire auto piuttosto basse....L'anno scorso sono stato all'Elba e all'interno del traghetto c'era un 360....comunque sarà meglio che vi informiate.....
Io purtroppo quest'anno nn potrò esserci in quanto verso la metà d'agosto, a mia moglie scade il tempo per la nascita della nostra figlia..........:D.
Quindi sta volta passo anche se ne parlerò con tutti che possiedono Uscars.............
Parlo per gli organizzatori.....Pe rchè nn venite al raduno degli Eagle che si terrà dall'11 al 13 prossimo a Signa (FI), per mettervi daccordo su una possibile collaborazione......[?]....
per le auto no problem...hanno i tappeti in corda, ne mettono uno o più di uno a seconda delle necessità;)
Considera che di auto sportive ne arrivano di tutti i tipi ogni anno, da Ferrari a Lambo e non credo che le Corvette siano più basse
Se è questo fine settimana nn credo, perchè c'è un raduno a cui parteciperemo ai castelli romani, grazie per l'invito;)
dai dai che comincia ad aggregarsi anche qualcuno dell Usacarforum ..... :D:D:D
sperem...
io ce la metto tutta x tenerlo su anche di la ...... speriamo che apprezzino !!!
:D[8D]:D
Chiedo cortesemente ai presidenti dei Club - Sci di fare una propria lista...:):):)
Grazie
SPIDER
Chiedo cortesemente ai presidenti dei Club - Sci di fare una propria lista...:):):)
Grazie
SPIDER
hai novita ???
[?][?][?]
hai novita ???
[?][?][?]
Nei prossimi giorni provo ad informarmi per i costin delle strutture alberghiere, anche se non avendo un numero di partecipanti sarà un po difficile.
SPIDER
Nei prossimi giorni provo ad informarmi per i costin delle strutture alberghiere, anche se non avendo un numero di partecipanti sarà un po difficile.
SPIDER
Potrebbe essere una bella idea!!!
Per il momento però per me è prematuro decidere per quella data, perchè a fine agosto dovrò probabilmente fare un passaggio dal meccanico e non so se sarò a posto per ottobre ...
:D:D:D
un mese di officina ........
monti i 325 davanti e i 365 dietro
monti volumetrico x i bassi piu turbina x gli alti piu protossido x coprire eventuali buchi di erogazione
monti l assetto ribassato di 60mm e irrigidito stile kart
monti un kit estetico areodinamico stile fast end furiors con nuova verniciatura cangiante multicolore
monti un kit frenante con 4 dischi carboceramici anteriori e 4 posteriori completi di 16 pinze freno ...........
ho dimenticato qualcosa ???
[:o)][:o)][:o)]
forse ti conviene aspettare ancora un po .........Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
SPIDER
:)
In linea di massima anche per noi BBR e' interessante....vist o che gli amici del C.N.O a settembre sono impegnati anche per noi l'8/9/10 ottobre potrebbe essere il periodo giusto:
VETTESHARK X1
JACKVETTE X2
BLUESMAN X1
ti faccio sapere il giorno della riunione gli altri nominativi dei BBR che vorranno aggregarsi.
anche per me i giorni 8/9/10 ottobre potrebbero andar bene:
BLUESMAN X1
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
ci sarà un problema serio per far salire le c5 e c6 sulla nave...meglio prenderlo in considerazione....
Ma tu sei amico del giaguaro???
LISTA
- VETTE UNION CLUB al completo (6/7 CORVETTE)
- ALAIN + CHIARA + FAGIOLINA
- MIC + Sabrina
- DEJ-HELLY in forse
- FANGIOI
- VETTESHARK X1
- JACKVETTE X1
- BLUESMAN X1
grazie per la collaborazione, in attesa della riunione del 26;)
P.s.: ovviamente a questa lista vanno aggiunti i ragazzi dell'Usacarsforum, con i quali intrattiene rapporti...di semplice collaborazione/amicizia:D, il buon Askamatrallera (Antonio)
SPIDER
SPIDER
Ci sono anchio con la c1,speriamo per il tempo.
2 persone-
LISTA
- VETTE UNION CLUB al completo (6/7 CORVETTE)
- ALAIN + CHIARA + FAGIOLINA
- MIC + Sabrina
- DEJ-HELLY in forse
- FANGIOI
- VETTESHARK X1
- JACKVETTE X1
- BLUESMAN X1
- FELLOW X2 (molto bene;), grazie)
fate un copia/incolla alla lista per aggiungervi
su richiesta di alcuni amici romani dell'Usacarsforum vi propongo per coloro che arrivano già dal venerdì, QUALORA NON SIANO IN TROPPI:D, una bella grigliata a casa mia, con fiumi di vino locale, dolce e aleatico dell'Elba come vino da dessert...che ve ne pare?
Il tutto proprio a Capoliveri, sul mare, anzi a picco sul mare con vista veramente da paura[:p], sulla spiaggia dell'Innamorata...al trimenti organizzo una cena in uno dei ristoranti della zona!
SPIDER
No no! quale ristorante?! Volemo magnà a sbafo a casa tua!!! :D:D:D
ma quale a sbafo...60 euro a cranio + 10 di parcheggio:D:D:D tanto si sa i corvettisti so ricchi:D:D:D dimenticavo altri 10 per il panorama:DCitazione:
No no! quale ristorante?! Volemo magnà a sbafo a casa tua!!! :D:D:D
SPIDER
OFF TOPIC
Per caso conoscete qualcuno che affitta appartamenti all'Isola d'Elba in agosto?;)
Allora sto a dieta và.....:D:D
si ho conoscenze...per quante persone? te devi sbrigà perchè si affittano pure i cassonetti dell'immondizia:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da PEDRO
OFF TOPIC
Per caso conoscete qualcuno che affitta appartamenti all'Isola d'Elba in agosto?;)
Vieni ad ottobre?
SPIDER
no dai...'na fetta de pane co' l'acqua se rimedia:DCitazione:
Allora sto a dieta và.....:D:D
SPIDER
No sò amico della macchina mia e nemico delle navi che nonostante abbiano le rampe non le mettono. Ci ho già sfondato due volte il serbatoio acqua del camper per dare retta ai marinai che dicevano "Vai! vai!" Vai il cacchio!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Citazione:
Ma tu sei amico del giaguaro???
Quindi ripeto: meglio prenderlo in considerazione ed eventualmente organizzarsi. Mica ho detto cotica.
e che te porti na rampa da casa?:D
Scusa ma come hanno fatto quelli con lamborghini, ferrari e Porchette varie?;)
Saremmo o una coppia e in agosto. Grazie mille.Citazione:
si ho conoscenze...per quante persone? te devi sbrigà perchè si affittano pure i cassonetti dell'immondizia:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da PEDRO
OFF TOPIC
Vieni ad ottobre?
SPIDER
Aòòòòòòòò!! vojo solo essere sicuro che hanno il fatt'apposta! Me l'avete assicurato...tutt'ap posto! [^][^][^][^]Citazione:
e che te porti na rampa da casa?:D
Scusa ma come hanno fatto quelli con lamborghini, ferrari e Porchette varie?;)
E poi quelli con la lambo ferrari e porche sò ricchi e se le ricomprano nuove...io sò un poro disgraziato...[|)][|)][|)]
ok ho capito tutto
venerdi sera sono a mangiare a sbaffo a casa tua .......... visto che insisti pure x darmi 70 euro di mancia x la presenza ......... a me e altri 70 a Sabrina !!! [8D][8D][8D]
sti tranquillo che poi vediamo di farti tirare fuori qualcosa anche per la percorrenza chilometrica ........ [}:)][}:)][}:)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ok ho capito tutto
venerdi sera sono a mangiare a sbaffo a casa tua .......... visto che insisti pure x darmi 70 euro di mancia x la presenza ......... a me e altri 70 a Sabrina !!! [8D][8D][8D]
sti tranquillo che poi vediamo di farti tirare fuori qualcosa anche per la percorrenza chilometrica ........ [}:)][}:)][}:)]
ok...allora a posto!:D
si vabbè. Ok che mancano 8 mesi e 1/2....ma una listarella dei partecipanti e 'un c'è ancora? Così tanto per...
Me prenoti un cassonetto matrimoniale vista mare per cortesia?Citazione:
Citazione:
si ho conoscenze...per quante persone? te devi sbrigà perchè si affittano pure i cassonetti dell'immondizia:D
SPIDER
se non ho contato male dovremmo essere tra le 13 e le 15 corvette.
Dai fateve sotto che il posto lo merita.
L'unica volta che sono approdato all'Elba è stato 18 anni fa alla deriva di notte con un Hobie-cat da 5 metri, partiti la mattina da Porto Vecchio Corsica, approdati all'una di notte al traino di un peschereccio che ci ha spinti su una spiaggia versante Corsica, ripartiti la mattina di buon ora diretti a Punta Ala.
Che anni...