no' non tutti...solo qualcuno...partendo da chi si è iscritto oggi e entra guardacaso in una discussione senza sapere un cazzo di quello che è successoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ringhio
eliminiamoli tutti
Visualizzazione Stampabile
no' non tutti...solo qualcuno...partendo da chi si è iscritto oggi e entra guardacaso in una discussione senza sapere un cazzo di quello che è successoCitazione:
eliminiamoli tutti
confermo , ottima idea Stefaniste
Ma chi se ne frega!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
Avranno diritto anche loro a frequentare un po il nostro forum??? Evidentemente hanno bisogno di frequentarlo!!!! Siate comprensivi!!!
"Loro"!!!!
ma certamente...nessuno lo vieta...anzi...
pero' è bello anche sapere con chi discuti :D:D:D
se hanno tempo da perdere, buon per loro...
Ogni giorno abbiamo utenti nuovi...... non siete contenti??
certo che siamo contenti....anche per la fantasia con cui scelgono i nik :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ogni giorno abbiamo utenti nuovi...... non siete contenti??
:D:D:D
almeno ci si fa due risate x qualcosa .........
ho deciso , mi riiscrivo con un nic diverso e piu fantasioso cosi divento piu simpatico a tutti !!!
ho trovato !!!
rjxrabcim
questo mi sembra innovativo , all avanguardia e rivoluzionario
spero solo che non sia gia stoto usato da altri !!!
[:o)][:o)][:o)]
Io ho avuto il piacere e l'onore di conoscere Gennaro... e anche se nn ho la più pallida idea di cosa sia successo mi sento in dovere di dire che è una persona davvero eccezzionale.. A gennaro.. sei unico, inimitabile ed hai grandi qualità.. Ogni volta che son salito su a Milano oltre essere sempre stato accolto nel migliore dei modi (abbiamo fatto delle gran mangiate di lusso[:p][:p][:p]) ho sempre visto con quanto amore e passione porti avanti il forum e i badboys e credo davvero che sarebbe una grande cazzata mettere di lato tanto lavoro ben fatto.... Inoltre qui ti stimano e rispettano tutti a dimostrazione del fatto che le tue doti umane e organizzative sono riconosciute e apprezzate dall'intero forum..
Gennarino io sono con te e spero invece di poter organizzare qualcosa in futuro insieme :)))
Anzi ti aspetto presto qui da me in Sicilia... Il tuo amico Raffo
:):):)
dai su che qui ti vogliamo bene tutti Gennaro ..........
[:X]
pecato io volevo cancelato tutti tonirigo stefaniste tesserino e tutti altri
[:0][:0][:0]
e io no ?!?!?!
:D:D:D
????????ma come scrivi:D?Citazione:
pecato io volevo cancelato tutti tonirigo stefaniste tesserino e tutti altri