Visualizzazione Stampabile
-
grazie mille hoga ma alla fine apparte i problemi con l'assistenza corvette nn me la passo tanto male qui nel profondo sud.. terrò cmq a mente la tua generosa offerta qualora dovessi cadere sull'astrico ;););). Anzi visto la tua gentile offerta mi piacerebbe poter ricambiare quindi se o quando vorrai sarai mio ospite in una delle mie attività dedicate alla recettività turistica... puoi scegliere tra una serie di appartamenti nel cuore del centro storico di Ortigia se ti piace la vacanza in stile culturale www.casevacanzadamarete.it, se invece ami la vacanza all'insegna dell'avventura e della natura puoi optare per la mitica villa del mito situata in zona balneare ed immersa in un affascinante oasi di verde all'interno della riserva naturale del plemmirio www.villadelmito.it [:p][:p][:p] Poi se hai la bontà di aspettare ancora un altro mese potrò persino offrirti una bella stanza nel mio nuovo alberghetto che si affaccia sul porto piccolo con tutti i servizi ed i confort che desideri [8D][8D][8D](purtroppo sito ancora in costruzione a presto il link con le foto) Ovviamente visto che detengo le proprietà delle varie strutture il tutto sarà assolutamente offerto dalla casa e non avrai neanche bisogno di strisciare la tua generosa carta visa!!! XD :D[8D]:D[8D]:D[8D]:D
-
Tutta la mia solidarietà a tutti quelli che sono lontani dalla Cavauto:(!
-
Tutta la mia solidarietà a tutti quelli che sono lontani dalla Cavauto:(!
-
Che bello raffo , hai fatto buon"VISA" a cattivo gioco;)
l invito e' valido anche per me???
Pero' voglio anche il garage annesso!!!e bello largo pero'!!!!
Perché voglio parcheggiare la mia modesta c6 ls3 accanto alla tua mitica zetona :)
-
Che bello raffo , hai fatto buon"VISA" a cattivo gioco;)
l invito e' valido anche per me???
Pero' voglio anche il garage annesso!!!e bello largo pero'!!!!
Perché voglio parcheggiare la mia modesta c6 ls3 accanto alla tua mitica zetona :)
-
Ma ovvio devil sai come sempre che quando vuoi la porta di casa qui è aperta e anzi l'invito lo estendo a tutti gli amici corvettari che vogliono venire a visitare la Sicilia... anzi a proposito presto il mitico tonyrigo sarà qui ;))) mi raccomando tony fatti vivo che ci tengo a poterti conoscere e scambiare 4 chiacchiere da super corvettari quali siamo... un gemellaggio tra sud e nord incastonato da una bella cena e del buon vino ci sta proprio :))) tralaltro proprio noi 2 siamo quelli che in assoluto macinano più km nel forum...
-
Ma ovvio devil sai come sempre che quando vuoi la porta di casa qui è aperta e anzi l'invito lo estendo a tutti gli amici corvettari che vogliono venire a visitare la Sicilia... anzi a proposito presto il mitico tonyrigo sarà qui ;))) mi raccomando tony fatti vivo che ci tengo a poterti conoscere e scambiare 4 chiacchiere da super corvettari quali siamo... un gemellaggio tra sud e nord incastonato da una bella cena e del buon vino ci sta proprio :))) tralaltro proprio noi 2 siamo quelli che in assoluto macinano più km nel forum...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
la vendo perche' voglio la grande punto:)
bianca tetto nero possibilmente:)))
sei diventato una checca [:255]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
la vendo perche' voglio la grande punto:)
bianca tetto nero possibilmente:)))
sei diventato una checca [:255]
-
eh raffo, non so se la mia Visa mi permetta di entrare (quella che intendo io non è la carta di credito :D)! Smettendo di scherzare ti potresti trasferire a Pinerolo, capitale del principato del Piemonte! si sta bene qui :D
-
eh raffo, non so se la mia Visa mi permetta di entrare (quella che intendo io non è la carta di credito :D)! Smettendo di scherzare ti potresti trasferire a Pinerolo, capitale del principato del Piemonte! si sta bene qui :D
-
ihihih facciamo che se vengo dalle tue parti allora mi farai ammirare il famoso principato del piemonte e se vieni tu qui ti farò vedere un pezzo di storia dell'antica Grecia e il grande teatro greco di Siracusa...oltre ovviamente a sole mare spiagge e disco ;););) poi kissà magari può essere che sarai tu a venire a trovarmi più spesso e decidere di venire a venire a star qui :)))))). Cmq mi hai incuriosito effettivamente non conosco bene le tue zone sono stato a torino solo un paio di volte di cui una sempre legata all'acquisto di una auto sportiva (da riccardo della sportcartorino spa non so se li conosci)
-
ihihih facciamo che se vengo dalle tue parti allora mi farai ammirare il famoso principato del piemonte e se vieni tu qui ti farò vedere un pezzo di storia dell'antica Grecia e il grande teatro greco di Siracusa...oltre ovviamente a sole mare spiagge e disco ;););) poi kissà magari può essere che sarai tu a venire a trovarmi più spesso e decidere di venire a venire a star qui :)))))). Cmq mi hai incuriosito effettivamente non conosco bene le tue zone sono stato a torino solo un paio di volte di cui una sempre legata all'acquisto di una auto sportiva (da riccardo della sportcartorino spa non so se li conosci)
-
-
-
Grazie a tutti per l'interessamento:). Mah, ci sono uomini che pur avendo al proprio fianco megere capricciose e problematiche decidono di trascorrerci insieme tutta la vita perchè magari le trovano belle[V]...D'altronde il mondo è pieno di persone che amano soffrire ed essere trattate male per numerose motivazioni psicologiche davvero inspiegabili...Non parlo della esclusività, non parlo delle garanzie in caso di guasto...La garanzia, parlando per assurdo, possono anche non darmela...Ma si può aspettare un pezzo, pur volendolo pagare di tasca propria, di un auto in produzione, più di quaranta giorni e non avere idea di quando possa arrivare!!!!!!?????A me sembra assurdo!!!Non parliamo di una c1, c2, c3, c4, c5 ma di una z06 del 2007!!!Come si può giustificare una mancanza simile? Il fatto è che molti proprietari di auto particolari, le usano poche volte l'anno e quindi non temono una lunga attesa per riabbracciare l'amata. Ma una concessionaria ufficiale non può non provar vergogna dinanzi ad un cliente che quasi quotidianamente chiede risposte! Avere prosciutto sugli occhi non è una condizione condivisibile. Un fermo macchina di due mesi comporta un costo in termini di bollo pari a trecento euro ed altri quattrocento di assicurazione...Dell a garanzia che me ne faccio? Volete far pasaare per buono il concetto secondo il quale un pezzo proveniente dagli USA, debba arrivare per nave e non per via aerea per far risparmiare qualche euro di trasporto alla casa madre? Sarebbe forse giusto che una casa come la Corvette abbia in tutta Europa un solo magazzino ricambi????Anche nell'innamoramento più folle bisogna avere un minimo di testa e non giustificare proprio tutto. Il fatto che anche una Porsche possa rompersi ed anche la relativa garanzia avere qualche zona d'ombra è comprensibile. Ma possiamo tutt'altro che generalizzare. Nel mio caso, invece, parliamo di concessionaria ufficiale, con una struttura di rilevanti dimensioni, un'officina di parecchie centinaia di metri quadri dove lavorano due, dico due persone. E' triste...Qui la regola è l'inefficienza, l'eccezione l'efficienza. La mia z06, lo ribadisco, è un ottimo prodotto ma non ci si può limitare a vendere il giocattolo e poi son c...i di chi ce l'ha. Vorrei poi saper cosa significa "comprati la Grande Punto"...Ti abbandoneresti con più fiducia alle celeberrime affidabilità ed assistenza Fiat?Spero che prima o poi tu possa capire di cosa si discute. Per inciso, è passata un'altra settimana e non si vede ancora niente all'orizzonte. Ma si, aspettiamo un pò. Ehhhh, bisogna avere pazienza. Corvette, "puoi muoverti quanto ti pare e noi zitti sotto"[8D]
-
Grazie a tutti per l'interessamento:). Mah, ci sono uomini che pur avendo al proprio fianco megere capricciose e problematiche decidono di trascorrerci insieme tutta la vita perchè magari le trovano belle[V]...D'altronde il mondo è pieno di persone che amano soffrire ed essere trattate male per numerose motivazioni psicologiche davvero inspiegabili...Non parlo della esclusività, non parlo delle garanzie in caso di guasto...La garanzia, parlando per assurdo, possono anche non darmela...Ma si può aspettare un pezzo, pur volendolo pagare di tasca propria, di un auto in produzione, più di quaranta giorni e non avere idea di quando possa arrivare!!!!!!?????A me sembra assurdo!!!Non parliamo di una c1, c2, c3, c4, c5 ma di una z06 del 2007!!!Come si può giustificare una mancanza simile? Il fatto è che molti proprietari di auto particolari, le usano poche volte l'anno e quindi non temono una lunga attesa per riabbracciare l'amata. Ma una concessionaria ufficiale non può non provar vergogna dinanzi ad un cliente che quasi quotidianamente chiede risposte! Avere prosciutto sugli occhi non è una condizione condivisibile. Un fermo macchina di due mesi comporta un costo in termini di bollo pari a trecento euro ed altri quattrocento di assicurazione...Dell a garanzia che me ne faccio? Volete far pasaare per buono il concetto secondo il quale un pezzo proveniente dagli USA, debba arrivare per nave e non per via aerea per far risparmiare qualche euro di trasporto alla casa madre? Sarebbe forse giusto che una casa come la Corvette abbia in tutta Europa un solo magazzino ricambi????Anche nell'innamoramento più folle bisogna avere un minimo di testa e non giustificare proprio tutto. Il fatto che anche una Porsche possa rompersi ed anche la relativa garanzia avere qualche zona d'ombra è comprensibile. Ma possiamo tutt'altro che generalizzare. Nel mio caso, invece, parliamo di concessionaria ufficiale, con una struttura di rilevanti dimensioni, un'officina di parecchie centinaia di metri quadri dove lavorano due, dico due persone. E' triste...Qui la regola è l'inefficienza, l'eccezione l'efficienza. La mia z06, lo ribadisco, è un ottimo prodotto ma non ci si può limitare a vendere il giocattolo e poi son c...i di chi ce l'ha. Vorrei poi saper cosa significa "comprati la Grande Punto"...Ti abbandoneresti con più fiducia alle celeberrime affidabilità ed assistenza Fiat?Spero che prima o poi tu possa capire di cosa si discute. Per inciso, è passata un'altra settimana e non si vede ancora niente all'orizzonte. Ma si, aspettiamo un pò. Ehhhh, bisogna avere pazienza. Corvette, "puoi muoverti quanto ti pare e noi zitti sotto"[8D]
-
Per raffo: Si si la conosco, ma non ha una "buona nomina" dalle nostre parti.... :D
Per Nico: 1 chi compra certe macchine non deve andare a contare i soldini come stai facendo tu, 2 i ricambi sono disponibili ed è colpa di chi ti gestisce la faccenda "riparazione, e 3 non è colpa di corvette se la tua officina non fa il suo dovere.
Altro piccolo appunto leggendo il tuo post ho letto che paghi 400 euro d'assicurazione ....non ti sembra un pò tanto spendere 2000 euro? io di rca spendo sui 700 all'anno.
-
Per raffo: Si si la conosco, ma non ha una "buona nomina" dalle nostre parti.... :D
Per Nico: 1 chi compra certe macchine non deve andare a contare i soldini come stai facendo tu, 2 i ricambi sono disponibili ed è colpa di chi ti gestisce la faccenda "riparazione, e 3 non è colpa di corvette se la tua officina non fa il suo dovere.
Altro piccolo appunto leggendo il tuo post ho letto che paghi 400 euro d'assicurazione ....non ti sembra un pò tanto spendere 2000 euro? io di rca spendo sui 700 all'anno.
-
E' forse colpa mia se la concessionaria non funziona? Oppure dipende dagli organi di controllo interni che non vegliano sulla qualità dell'assistenza rappresentativa del marchio? Per quanto riguarda poi i soldini, grazie a Dio non mi mancano e non sto assolutamente facendo questione di danaro, anzi. Vorrei soltanto mi fosse riparata l'auto in un tempo ragionevole, pagando. L'assicurazione la intendo completa: Rc, furto, incendio, atti vandalici ed era stata tirata in ballo soltanto per dire che, a volte, per riparazioni anche poco costose ci appelliamo alla garanzia che non dovrebbe farci spendere nemmeno un euro e lasciamo passare in sordina un fermo auto esageratamente lungo che comporta spesso un danno superiore alla sostituzione del componente guasto. A riparazione ultimata, dopo aver atteso magari due mesi, sarebbe lecito aspettarsi un trattamento di favore, un omaggio, delle scuse che non si limitino ad un semplice "ci dispiace per l'attesa" oppure no?
-
E' forse colpa mia se la concessionaria non funziona? Oppure dipende dagli organi di controllo interni che non vegliano sulla qualità dell'assistenza rappresentativa del marchio? Per quanto riguarda poi i soldini, grazie a Dio non mi mancano e non sto assolutamente facendo questione di danaro, anzi. Vorrei soltanto mi fosse riparata l'auto in un tempo ragionevole, pagando. L'assicurazione la intendo completa: Rc, furto, incendio, atti vandalici ed era stata tirata in ballo soltanto per dire che, a volte, per riparazioni anche poco costose ci appelliamo alla garanzia che non dovrebbe farci spendere nemmeno un euro e lasciamo passare in sordina un fermo auto esageratamente lungo che comporta spesso un danno superiore alla sostituzione del componente guasto. A riparazione ultimata, dopo aver atteso magari due mesi, sarebbe lecito aspettarsi un trattamento di favore, un omaggio, delle scuse che non si limitino ad un semplice "ci dispiace per l'attesa" oppure no?
-
tanto non lo faranno :D!
Comunque nico, se vuoi un consiglio ....o vai da christian o ci metti le mani sopra tu ordinando (o facendo ordinare) i materiali direttamente in usa ...
Sbagliando si impara :)!
-
tanto non lo faranno :D!
Comunque nico, se vuoi un consiglio ....o vai da christian o ci metti le mani sopra tu ordinando (o facendo ordinare) i materiali direttamente in usa ...
Sbagliando si impara :)!
-
Per la verità ho gia pensato di andare da christian...Sto ancora temporeggiando perchè mi da noia il fatto di far ritrasportare l'auto a casa o procurarmi due, tre batterie per fare il viaggio di ritorno. Sai dopo quaranta giorni di attesa è un pò "fastidioso" ricominciare dall'ordine del pezzo. Comunque hai ragione, sbagliando s'impara...Ho pensato di far le cose come andavan fatte cioè farmi assistere dalla rete ufficiale...sbaglian do. Ti ringrazio del consiglio e se dovesse risuccedere qualcosa di simile (speriamo di no!!) sicuramente mi ricorderò delle tue parole[8D]
-
Arrivo RAFFO, ARRIVO !!!
Io & BRIGITTE (ma non diteglielo a JEANETTE, se no si ingelosisce ...) arriviamo in SICILIA sabato 24 alle 8.00 a PALERMO e gireremo la SICILIA fino a giovedì mattina, dove prenderemo il traghetto per la CALABRIA ed inizieremo il lungo rientro via strada ed off road.
Se non erro Tu sei di CATANIA, e noi saremo in quella zona (grosso modo luned', martedì e mercoledì).
Sentiamoci al telefono (mi pare hai il mio numero, se no Te lo invio).
Ovviamente mi farà piacere fare un incontro anche con MESSI e gli altri amici Siciliani.
Mandi.
Tony
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nico
... Vorrei poi saper cosa significa "comprati la Grande Punto"...Ti abbandoneresti con più fiducia alle celeberrime affidabilità ed assistenza Fiat?Spero che prima o poi tu possa capire di cosa si discute...
Non so se mai lo capirò, sai com'è, è circa un anno che se ne parla se non di più, gente che cambia la macchina per questi motivi ecc...
Ora, quando io compro una macchina di questo tipo metto gia in conto prima di comprarla diversi fattori tra cui interni non paragonabili alle tedesche, rivendibilità e tenuta valore usato,assistenza non dietro casa e con possibilità di aspettare qualche pezzo più del previsto (cosa che per tua informazione è capitata anche al sottoscritto alla stessa Cavauto) ma non mi lamento.
Vuoi una macchina da oltre 300 all'ora a questo prezzo? Attualmente lo stato è questo, nel prezzo dell'auto sono(meglio dire allo stato attuale erano) considerati gli investimenti del marchio nel territorio. Vuoi una rete con 500 officine in Italia e pezzi dietro l'angolo?Tutto ciò ha necessariamente un costo che si riflette per forza di cose nel listino dell'auto. Poi ognuno di noi può pensare che GM poteva investire meglio in certe cose piuttosto che altre e liberissimi di farlo ma dietro a tutto questo ci sono gli studi di settore con le vendite presunte in italia. Io concludo dicendo solo questo affiche prima o poi si possa capire (perchè se no si farebbe lunghissima la discussione), avete mai visto una pubblicità di vendita della Corvette in tv? Io no, ma l'ho comprata lo stesso. Quanti girando per strada non sanno neanche che macchina sia?Questo è inaccettabile, fa cadere le braccia e chiude gia la strada in partenza alla distribuzione/vendita/assistenza/tenuta valore usato e chi più ne ha ce ne metta in Italia.
Visto che la Grande punto non vi interessa compratevi una Bugatti Veyron, spendete 1000000 di cucuzze e poi mi fate sapere al primo problema quanto tempo aspettate a rimetterci il deretano sopra.
[xx(]
-
Esiste un bel capitolo nel marketing che s'intitola "ottimizzazione delle risorse" , un altro che inneggia alla "soddisfazione del cliente" , per non parlare del "controllo qualità" della rete distributiva e tante altre cose che porterebbo fuori tema.
A me interessa zero di quali siano le aspettative di chi acquisti una Grande Punto o di chi acquisti una Bugatti Veyron ; nella fattispecie mi importa di quali debbano ragionevolmente essere quelle di chi spende fra 70 e 140.000 euro per portare via una Corvette: si tratta di cifre assolutamente importanti, che devono porre al riparo il cliente non tanto da eventi-guasti imponderabili,piu' o meno trasversali a qualsiasi marchio, ma dalle ordinarie magagne che solo una struttura male organizzata e peggio gestita non riesce a risolvere. Kroymans docet e si sa la fine che ha fatto.
Chi ha gestito la distribuzione europea fino a ieri evidentemente se ne è mediamente fregato dei 3 suddetti capitoli fondamentali: problemi suoi quelli di destinare le risorse necessarie al buon espletamento degli stessi, altrimenti poteva anche esimersi: esiste il rischio d'impresa e l'imprenditore se lo deve assumere.
Se per fare i giusti investimenti, in questo caso, si vuole attendere il ritorno degli utili......campa cavallo.
GM potrà essere piu' lungimirante, ma al momento, con la vicenda delle poche concessionarie Chevrolet in arrivo e la sparizione di altre in attività, non vedo motivo di grande ottimismo.
Poi possiamo discutere per mesi, ognuno mantenedo la propria opinione, ma i dati oggettivi sono inconfutabili e, fatte salve le solite eccezioni, sono tutt'altro che edificanti.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Arrivo RAFFO, ARRIVO !!!
Io & BRIGITTE (ma non diteglielo a JEANETTE, se no si ingelosisce ...) arriviamo in SICILIA sabato 24 alle 8.00 a PALERMO e gireremo la SICILIA fino a giovedì mattina, dove prenderemo il traghetto per la CALABRIA ed inizieremo il lungo rientro via strada ed off road.
Se non erro Tu sei di CATANIA, e noi saremo in quella zona (grosso modo luned', martedì e mercoledì).
Sentiamoci al telefono (mi pare hai il mio numero, se no Te lo invio).
Ovviamente mi farà piacere fare un incontro anche con MESSI e gli altri amici Siciliani.
Mandi.
Tony
Ci dobbiamo incontrare assolutamente!!! Andiamo a Cena fuori!!!!
-
Ciao Falk, concordo totalmente:D Poi si può pensarla anche come ingsteve...Per questo si permette ad alcuni marchi di sopravvivere e gestire così malamente i clienti[V].
-
giusto per informazione, alla data odierna l'alternatore è disponibile sia al magazzino del nuovo importatore K&W (consega 5 gg lavorativi di media) che al magazzino del vecchio importatore (consegna 24 ore, ne hanno 8 a stock)...
buona domenica!
-
Ancora una volta grazie christian per la dritta:D. Ho cercato di contattarti venerdì mattina ma in quel momento non c'eri; mi hanno consigliato di richiamare nel pomeriggio oppure domani. Vorrei sincermente far seguire l'auto da te che, stando qui anche di domenica, denoti una forte passione per il tuo lavoro e per l'automobilismo in generale. Far felice un cliente, in tutte le specialità commerciali, è una "missione". O si ha la passione per ciò che si fa o si è mediocri. Tu mi hai dato informazioni più precise e dettagliate di quelle fornitemi in più di un mese dalla concessionaria che detiene fisicamente la mia z06. Quindi ,secondo te, qualche speranza c'è:D...Adesso attendo questa ennesima settimana, dopodichè riprendo ahimè(con tutto ciò che comporta il viaggio)l'auto e con la tua approvazione ed aiuto ordino il pezzo da te. Oppure se c'è un'altra possibile strada, quando avrai un momento di tempo da dedicarmi, sarei felice di seguirla.
-
visto che l'auto è in garanzia, ti mando giù gratis l'alternatore direttamente alla tua concessionaria.
loro metteranno solo la manodopera.
se va bene, mandami una scansione leggibile del libretto ed i tuoi dati fiscali.
ciao
-
Ok Christian, domani per sicurezza parlo con la concessionaria, non vorrei ci fosse qualche altro oscuro impedimento o contrarietà ad aiuti esterni che sottolineino le loro lungaggini. Sono da pochissimo nel mondo Corvette e da ancor meno ho rapporti con questa concessionaria...Non si sa mai cosa aspettarsi...Un aneddoto:quando sono andato a ricoverare l'auto, mi è stato riferito dal capofficina, persona peraltro gentile, che avevano una zr1 appena arrivata e quindi mi sono portato nella struttura espositiva con mio padre...Non appena abbiamo varcato la soglia dell'esposizione siamo stati accolti con un: "Stiamo chiudendo!"...Erano le 12,55...Capisco che c'è un orario di chiusura però non è un buon inizio...Sarebbe stato meglio almeno un "buongiorno". Forse ora ho il dente avvelenato, forse posso sembrare un tipo alla Furio di Verdoneparlando così, ma non hopotuto fare a meno di notare la filosofia abbracciata dai dipendenti di questa struttura...Ancora grazie e ci sentiamo domani stesso:D
-
tony quando vuoi... io sono di siracusa non di catania ma nn importa troveremo il modo di incontrarci cmq... sentiamoci quando vuoi :))).
Per il discorso garanzie e servizi quoto 100% falk qui bisogna fare delle valutazioni oggettive e non personali.. anche io ho comprato la z06 ovviamente sapendo tanti fattori quali svalutazione e la poca conoscenza del marchio ma cavoli ho pensato che magari sarei stato io a poter contribuire un po alla diffusione e alla conoscenza del mezzo facendola vedere in giro e così è stato... l'anno scorso ho messo d'obbligo nei miei pacchetti servizi (che vendo nelle manifestazioni quali fiere gare e raduni) la mia bella zetona come safety car da sponsorizzare... Qui si tratta di un segmento di mercato ben specifico e se ci si vuole star dentro un minimo di garanzie e qualità di servizi bisogna darli.. invece per la maggiore fatta eccezzione poche concessionarie non è così e il tutto senza una spiegazione logica. Cioè perchè Christian può avere il pezzo in 24 ore e l'altra concessionaria sempre ufficiale neanche dopo 40 giorni sa dare risposte?? Se sono ufficiali entrambi ovvio che avranno lo stsso fornitore per l'europa. Allora è li che dovrebbe intervenire Corvette e tutelare i propri clienti la dove la conce che nega i servizi è in difetto.. perciò a mio avviso nn è vero che corvette è esonerata da tutto e che sono solo le concessionarie ad avere tutti i meriti e demeriti. Il che ci possono fare non può esistere in attività economiche di questo segmento ne da parte delle concessionarie ne della corvette stessa in europa.
Qui non è questione di quattrini ma di principio.. chi qui nel forum ha acquistato la c6 nuova o le zetone di certo nn è uno che si fa grandi problemi di soldi.. sul segmento dei 100000 ce ne stanno di macchine interessanti e se poi parliamo del seconda mano fresco ancor di più.. Io credo che la maggior parte di quelli che hanno preso una zeta sa esattamente cosa ha acquistato e apparte il prezzo interessante rispetto alle prestazioni ha fatto un acquisto dettato dalla passione e dal fascino che queste macchine sanno regalare.
-
Per hoga: dalle tue parti magari la Sicilia non avrà una buona nomina ma ti assicuro che da noi si esce la sera tranquilli e senza problemi di alcun tipo anche se solo donne in gruppo e senza problemi di orari.. su invece ormai è diventato molto difficile vivere e in città come torino o milano bisogna stare attenti davvero a dove si va e agli orari in cui si esce.. e questi sono dati di fatto e non nomine e i telegiornali ogni giorno ne danno piena testimonianza... Il mio invito rimane cmq sempre valido poi se temi per la tua incolumità.... Certo Tony ha un bel coraggio a venir giù... ihihih magari scopriamo che è l'avvocato di qualche iper latitante ihihihih :D:D:D scherzo cmq...
-
beh si per non contare extracomunitari e prostituzione :((((
-
Beh fondamentalmente la penso "in parte" anche come voi...un cliente deluso è la peggior pubblicità ma qui si parla più di passione che di clientela almeno per me
-
Ingestive anche io sono un iper appassionato come te e lo dimostra il fatto che nonostante tutto pur di tenermi la zetona ed averla apposto ho fatto già 2 viaggi dalla sicilia ad erba (1400 km passati).. sulla passione non si discute però caspita ma se te sei un week a monaco per vacanza e rimani a piedi ti sembra giusto che dopo aver sborsato quasi 100000 euro ti rispondano al telefono "siamo spiacenti ma allostato attuale non è possibile erogare alcuno dei servizi previsti dal libretto delle garanzie"... Passione si e tanta però un minimo lo si deve garantire.. Che senso ha se no continuare ad importare le vette ufficialmente... se gli importatori ufficiali devono essere alla pari con i paralleli di qualche hanno fa passione o meno vette perderà a maggior ragione grosse quote di mercato e portare qui la grand sport o le zr1 (che sono macchine molto costose) non ha davvero più senso. La prima regola di mercato sopratutto quando un marchio è all'esordio in un nuovo mercato è sicuramente investire per far si che lo stesso possa essere competitivo (e fin qui ci siamo) ma nella parola investire c'è anche da intendersi che ci debbono essere non solo un ottimo rapporto tra qualità prezzo e prestazioni con i marchi con cui si compete ma anche una competitività con le garanzie ed i servizi. La cosa che fa seccare è proprio che sulla carta in teoria ci sono tutti i requisiti (daltronde 3 anni o 100000 km ne sono la conferma) però nn è corretto che poi non vengano rispettate e questa è la peggiore pubblicità che il marchio stesso può farsi. Se non si possono mantenere certe cose allora meglio non prometterle è questo il concetto di principio a cui mi appello e che proprio non riesco a giustificare e condividere.. stiamo parlando di una azienda importante con decenni di storia sulle spalle e non di una piccola casa costruttrice che produce pochi pezzi artigianali l'anno.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Per hoga: dalle tue parti magari la Sicilia non avrà una buona nomina ma ti assicuro che da noi si esce la sera tranquilli e senza problemi di alcun tipo anche se solo donne in gruppo e senza problemi di orari.. su invece ormai è diventato molto difficile vivere e in città come torino o milano bisogna stare attenti davvero a dove si va e agli orari in cui si esce.. e questi sono dati di fatto e non nomine e i telegiornali ogni giorno ne danno piena testimonianza... Il mio invito rimane cmq sempre valido poi se temi per la tua incolumità.... Certo Tony ha un bel coraggio a venir giù... ihihih magari scopriamo che è l'avvocato di qualche iper latitante ihihihih :D:D:D scherzo cmq...
raffo, la cattiva nomina era riferita al concessionario da te nominato e non a quello da te menzionato.
:D
-
mi pare strano che hai risposto riferendoti alla concessionaria di qui giù anche perchè nella mia citazione precedente la tua risposta proprio non ne ho parlato... Se leggi bene il l'oggetto della mia citazione era solo ed esclusivamente la Sicilia.. poi nn so ma cmq se ci siamo mal intesi non ci son problemi vuol dire che ho fatto un po di pubblicità in più alla Sicilia XD ihihihihih