Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da patrizia
ciao, sono patrizia. Eravamo al raduno di ghedi con una viper. possiamo partecipare anche noi? in caso di risposta affermativa posso pagare con poste pay? mi dai dati?
Grazie. Ciao
Che sballo la Vipera.....colore?.
-
-
-
Certo che potete partecipare....per i dati di poste pay devi aspettare;););););)
-
Certo che potete partecipare....per i dati di poste pay devi aspettare;););););)
-
puoi sempre fare un vaglia postale ......
-
puoi sempre fare un vaglia postale ......
-
Certo patrizia che potete partecipare!;):D
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
:D:D:D ....che fai, l'eco di Jackvette?:D:D:D
Allora lo faccio anch'io: "Certo che puoi partecipare Patrizia, sei la benvenuta!";)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
:D:D:D ....che fai, l'eco di Jackvette?:D:D:D
Allora lo faccio anch'io: "Certo che puoi partecipare Patrizia, sei la benvenuta!";)
-
*****ATTENZIONE***** *
PER LA PRENOTAZIONE MEDIANTE POSTE PAY ABBIAMO DECISI DI RIUTILIZZARE QUELLA DEL TORNADO-RUN
POSTE PAY n° 4023 6005 5131 3911 intestata a POLLINI FABRIZIO
Appena avete effettuato il versamento comunicate :
NOME E COGNOME di chi ha effettuato il versamento
NUMERO PRENOTAZIONI
UFFICIO POSTALE
NIK-NAME
mediante SMS al numero 346-2459551
oppure MESSAGGIO PRIVATO qui sul forum a ZORRO
per qualsiasi problema chiamate tranquillamente Zorro al 346-2459551
-
*****ATTENZIONE***** *
PER LA PRENOTAZIONE MEDIANTE POSTE PAY ABBIAMO DECISI DI RIUTILIZZARE QUELLA DEL TORNADO-RUN
NUMERO PRENOTAZIONI
UFFICIO POSTALE
NIK-NAME
-
devo segnare Patrizia e Mightyvette??
-
-
Va bene se ricarico la PPay con SIM PosteMobile senza dove andare all'ufficio postale?
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
*****ATTENZIONE***** *
NUMERO PRENOTAZIONI
UFFICIO POSTALE
NIK-NAME
-
Va bene se ricarico la PPay con SIM PosteMobile senza dove andare all'ufficio postale?
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
*****ATTENZIONE***** *
NUMERO PRENOTAZIONI
UFFICIO POSTALE
NIK-NAME
-
Ieri sopraluogo in loco per verificare e pianificare le ultime cose, possiamo dire che ormai è tutto pronto [8D][8D][8D]
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Se vi è arrivato il mio bonifico, SI!!!!!.
-
Eseguito bonifico (laclac) domenica x 2 !!!
see all of you soon :)
-
Qualcuno di voi che lavora alla NASA [:I] sa per caso le condizioni meteo del "nostro" weekend????
-
Anche se le sapessi, non direi niente per scaramanzia;);););); );););););););););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ice62
Qualcuno di voi che lavora alla NASA [:I] sa per caso le condizioni meteo del "nostro" weekend????
Per scaramanzia ti dico BTUTTISSIMO, pioggia persistente, 7 gradi di massima....forse NEVE. Meno male che la mia C5 è 4x4!!!.:D:D
-
Tranquilli, come al solito l'ho chiamato!;) Mi ha assicurato che farà il possibile, come sempre!:D:D
Per Jack: mi ha chiesto una tessera dei BBR, come carica ha detto che vuole quella di Santo Protettore, che faccio, procedo?
.......ovviamente sto parlando di lui.
http://www.corvetteitalia.it/public/...esCA5MZMRI.jpg
-
Marconi.....,ma allora hai deciso?? Vieni????
Se vuoi andiamo assieme....io sono con Michel....Paolo nn viene xchè a quanto pare...quel matto parte in moto per Lisbona........
Gli altri Toscani son impegnati tra mogli figli e lavoro..........
-
bretta x2 pranzo domenica bonifico gia effettuato
-
Ciao raga, siccome ho appena finito di rappezzare la vette alla bell'emeglio ma a causa di impegni familiari potrei venire sabato in giornata, non partecipando alla cena, posso venire lostesso?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Ciao raga, siccome ho appena finito di rappezzare la vette alla bell'emeglio ma a causa di impegni familiari potrei venire sabato in giornata, non partecipando alla cena, posso venire lostesso?
Ma certo che puoi! ;)
-
Ok, grazie, allora ci vediamo a Montichiari, ciao
-
-
Tra poche ora si va in scena, quelli dell'organizzazione sono tutti pronti, hanno studiato per benino la loro parte e so per certo che daranno il 110% per far si che la cosa vada alla grande e che tutti si divertano.
Quindi adesso tocca a voi partecipare a questa festa.
Z
-
ma da corvette NON-owners (almeno per adesso) è comunque possibile venire a vedere i bolidi, vero? :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da -Fabius-
ma da corvette NON-owners (almeno per adesso) è comunque possibile venire a vedere i bolidi, vero? :D
ceeeerto che puoi,ti aspettiamo.......:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da vettemauri
Citazione:
mi sono fatto 100km per venire e sorpresa.....non sono potuto entrare, accesso consentito ai soli mebri del club
:([V]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da -Fabius-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da vettemauri
Citazione:
mi sono fatto 100km per venire e sorpresa.....non sono potuto entrare, accesso consentito ai soli mebri del club
:([V]
accesso consentito solo ai menbri del club???????????????? ?????
-
-
???????[?] Mi sa che c'è stato un malinteso !;)
-
sono venuto con un amico a montichiari verso le 16/16.30 e, al cancello del parcheggio della fiera dove vi trovavate, mi è stato detto che non potevo entrare per questioni di sicurezza e che l'accesso era consentito solo ai "soci/membri del club o parenti".
Al che io ho detto che sul forum mi era stato detto che potevo venire, ma niente, sono rimasto al cancello 5 minuti e me ne sono tornato a casa...[V]
La persona che mi ha detto ciò aveva una polo nera con il logo dello shark-team mi sembra....
-
Ma porc...... ma non hai il numero di telefono di nessuno?[:0]
E poi, mi sa che sei "troppo" onesto....... altri avrebbero detto:
- Ma ceeeeeerto che sono socio del club......! - :D
Mi dispiace molto..... mi sa che come primo approccio abbiamo fatto una figuretta!:(
-
Fabius sei stato sfortunato...... abbiamo impedito l'accesso solo in alcuni momenti, per il resto al cancello della fiera (se è di quello che stiamo parlando) c'ero io (camicia Scuderia), oppure andrea (polo bianca)....oppure Stefaniste (polo bianca)..... credo che ci sia stato per poco tempo qualcuno (cattivo e ben addestrato) degli Sharks...... che su mia precisa indicazione non ha fatto entrare NESSUNO..... "solo se arrivano i carabinieri, li fai entrare" ho detto!!
Ma per il resto del tempo, siamo stati abbastanza indulgenti! Altrimenti come te..... adesso qui a lamentarsi ce ne sarebbero decine..... invece sarete uno al massimo due...... eh...... oh..... mi dispiace!!! Ma sapevamo sarebbe successo!! soprattutto a quelli che avrebbero pensato bene di fare "una bella sorpresa senza prenotarsi"........
beh..... MI SCUSO IO A NOME DI TUTTI!!! Pace e amici come prima..... la prossima volta ti portiamo a fare due sgommate sulla macchina di Gennaro!!
:D:D:D:D
Amici come prima??
ah..... a proposito...... so che c'è stato anche un'altro che è venuto con una specie di bus lungo almeno 6 metri....... oh..... li sul lungolago non potevamo farlo scendere... so che è andato via e che probabilemnte ci è rimasto male...... ma ...... dico io...... si doveva rendere conto da solo che NDO' CAXXO LO METTEVAMO????
insomma...... ragione maggiore per arrivare prima e ben organizzato la prossima volta....... VI SIETE PERSI UN BEL EVENTO!!!
Chiudiamola qui con un bel "pace fatta" :D:D:D:D:D