Presidente : Alain
Vicepresidente : Stroker
Segretario : Alberto
Tesoriere : Chiara
Fatto!!:D:D:D Già fatto????????? E' PIC!!:D
Visualizzazione Stampabile
Presidente : Alain
Vicepresidente : Stroker
Segretario : Alberto
Tesoriere : Chiara
Fatto!!:D:D:D Già fatto????????? E' PIC!!:D
ohe...vieni in terra elvetica..dove di bello...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Io per il 30 non ci sarò. Se Dio vuole mi aspetta la Svizzera e un po di sano snowboard. Detto questo, vorrei parimenti partecipare. Io ho una Pec, ma potrei anche mandare una A/R con voto diretto ovvero delega. Ciònonostante, non ho timore nel dire che, cavallo vincente non si cambia, quindi...;)
SPIDER
se passi dal S.Gottardo o S.Bernardino e necessiti di info.. non esitare a contattarmi...hai almeno un caffé in buono!!!!:)
pensa te... snowboarder pure io..tu vieni dalle mie parti e io vado in italia..valtellina (avendo una casa li)
pensa te, mia moglie è più o meno di quelle zone...Tirano (So)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
ohe...vieni in terra elvetica..dove di bello...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Io per il 30 non ci sarò. Se Dio vuole mi aspetta la Svizzera e un po di sano snowboard. Detto questo, vorrei parimenti partecipare. Io ho una Pec, ma potrei anche mandare una A/R con voto diretto ovvero delega. Ciònonostante, non ho timore nel dire che, cavallo vincente non si cambia, quindi...;)
SPIDER
se passi dal S.Gottardo o S.Bernardino e necessiti di info.. non esitare a contattarmi...hai almeno un caffé in buono!!!!:)
pensa te... snowboarder pure io..tu vieni dalle mie parti e io vado in italia..valtellina (avendo una casa li)
ancora nn è tutto deciso, ma direi sicuro. forse passo per Ginevra da un amico, poi da li ci spostiamo
è ovvio che se date una sorta di conferma di presenza ci si organizza anche per una mangiata, così anche in Toscana ci sara' il pranzo o la cena Natalizia :D:D;)[:I]
Alain presidente
Stroker vicepresidente
Alberto segretario
Chiara tesoriere
:)chi vuole cambiare e pazzo o non vi conosce:D:D
E chi te lo ha detto?...... magari arriva Montezemolo e si candida!! Che fai..... non lo voti???? :D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
Alain presidente
Stroker vicepresidente
Alberto segretario
Chiara tesoriere
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
E chi te lo ha detto?...... magari arriva Montezemolo e si candida!! Che fai..... non lo voti???? :D:D:D:D:D:DCitazione:
Alain presidente
Stroker vicepresidente
Alberto segretario
Chiara tesoriere
e chi lo conosce.:D:D
Parteciperei veramente con molto piacere, non tanto per la votazione (che comunque ha una sua importanza), ma soprattutto per passare una giornata in compagnia. Purtroppo (si fa per dire vista l'alternativa) in quella data parto per New York quindi dovrò accontentarmi del pranzo di domenica a Brescia sia per gli auguri che per rivedere gente simpatica e magari conoscerne di nuova.
Detto questo, sono anch'io per mantenere il direttivo attuale, anche se "ZORRO FOR PRESIDENT" non suona niente male [}:)]:D:D:D[}:)]
Z
cià dai....votazioni chiuse....volontà fatte
e chi si è visto si è visto....
Alain
Stroker
Albertone
Chiara
:D:D:D:DAlain , ma le camicie ? Si fanno si o no ?
HAHAHAHAHAHA :D:D:D:D:D:D;)
AL solito mi tocca fare quello che è "fiscale"...... ma ci vuole!
(scusate se scrivo in maiuscolo..... non è per maleducazione ma per attirare l'attenzione)
1) NON SI PUO VOTARE ON-LINE (L'ATTUALE STATUTO NON LO PREVEDE)
2) NON SI PUO VOTARE PER POSTA (ELETTRONICA O CARTACEA CHE SIA)
3) SI POSSONO FARE DELLE DELEGHE,OGNI PERSONA FISICA PUO AVERE SOLO UNA DELEGA
4) L'ASSEMBLEA ORDINARIA NON PUO MODIFICARE LO STATUTO
5) CONSEGUENTEMENTE A QUANTO SOPRA, PER RIVEDERE LO STATUTO, DOVREMO INDIRE UN'ULTERIORE ASSEMBLEA CHE DOVRA PERO ESSERE "STRAORDINARIA"
6) ALL' ASSEMBLEA STRAORDINARIA SI APPLICA QUANTO SOPRA SCRITTO, FATTI SALVI I DIVERSI LIMITI DI MAGGIORANZA PER IL VOTO
7) SE L' EVENTUALE STATUTO SARA MODIFICATO IN MODO CONGRUO, LE SUCCESSIVE ASSEMBLEE POTRANNO ESSERE ANCHE TELEMATICHE.... SU SKIPE, PER ESEMPIO.
Detto questo pare ovvio che tutte le opinioni (o dichiarazoni di voto) appena fatte altro effetto non potranno avere se non il "condizionare" eventualmente i votanti effettivi.
Scusate ma dovevo chiarire!
ok
alle 14.00 si vota x il direttivo e poi alle 14.15 si fa l assemblea straordinaria x confermare la possibilita di voto telematico !!!
:D
no non lo voto perche la Ferrari non vince piu !!!Citazione:
Alain presidente
Stroker vicepresidente
Alberto segretario
Chiara tesoriere
[}:)][}:)][}:)]
se organizzate x il 30 a mezzogiorno io e Sabrina ci siamo neve permettendo ......... il capo ha detto SI !!! :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
è ovvio che se date una sorta di conferma di presenza ci si organizza anche per una mangiata, così anche in Toscana ci sara' il pranzo o la cena Natalizia :D:D;)[:I]
E vai una "e(r)ezione " e chi se la perde!!![:p][:p][:p][:p] vedo che siete già tutti eccitati!!! :D:D:D vi capisco!!!
Qui si c***a!!!!:D:D:D
Semplice, il 29 si fa l'assemblea straordinaria cn all'ordine del iorno il cambiamento della modalità di voto, dalle 17 alle 24 si apre il voto telematico.... e il 30 si fa quella classica dove si fa la conta dei voti con l'incarico al nuovo esecutivo [8D]:D:D[8D]
Più semplice di così...
Sto scherzando ovviamente
Z
io no ......... ma alla fine .......... il 30 ci si trova x uno spuntino in compagnia oppure no ???
[:p][:p][:p]
mic certo che si, io saro' li gia per il giorno prima ....vediamo come evolve il tempo e ci confermiamo ;)
se non nevica ........
:D:D:D
Non so se riuscirò ad esserci per fine anno a Pistoia, per la semplice ragione che nel mio lavoro a fine anno si è presi con le "BOMBE" ...
Comunque squadra vincente NON SI CAMBIA!!!
[8D][8D][8D]
Ma almeno le deleghe via forum si possono mandare? non fateci andare in posta a fare un telegramma o una raccomandata!!
Dipende............
Se il tuo voto è per me come Presidente..... allora va bene anche delega a mezzo piccione! Se invece il tuo voto è per un presidente diverso..... ma non si è candidato nessuno, quindi non vedo per chi dovresti votare..... allora in questo caso devi fare una delega in marca da bollo e farla firmare in triplice copia da un notaio!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
.....
....
....
....
.....
aoooooooooooooooooo. .................. andà vai??????? dal notaio??????? infame!!!! Torna indietro!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
cosi tanto per sapere :fino a quando sono aperte le candidature?....
e i nuovi candidati...se ci fossero..verrebbero presentati qui sul forum prima delle votazioni?
Troppo tardi!;) Le candidature si sono già chiuse! La prossima volta, tra circa cinquant'anni, cerca di essere più......veloce!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
e i nuovi candidati...se ci fossero..verrebbero presentati qui sul forum prima delle votazioni?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
peccarità....ne ho gia abbastanza di rogne per conto mio :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Troppo tardi!;) Le candidature si sono già chiuse! La prossima volta, tra circa cinquant'anni, cerca di essere più......veloce!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
era per capire se stò delega era da mandare oppure nò... se i candidati sono solo Alain Strok Albertone e Chiara che quazzo la mando a fare...và bene cosi
No...... devi delegare!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(
e allora datemi un'indirizzo di quaòcuno da delegare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]Citazione:
No...... devi delegare!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(
Va bene cominciamo a vedere chi viene!!
ALAIN + delega
CHIARA + delega
PIER PAOLO
BULLETA
LOLLO
VETTERACING
JJLIO
STEVE
MICBARXJR
JACKVETTE
piu o meno ognuno di noi avrà delega, ovviamente!!! Sicuramente Pier e Vetteracing avranno ricevuto delega da qualcuno
quelli del direttivo o hanno delega o hanno delegato......
poi ci saranno altri anche credo no???
almeno io e Chiara abbiamo gia una delega a testa
Credo vengano anche da Roma Aldo e Gianluca!!! Credo non so!!
Alberto ha quella di Zorro.....
chi mi manda in MP il suo indirizzo per delegarlo?
A mezzo fax con firma potete delegare!!!!! se allegate documento carta di identità...... cazzo che imbranati!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Delegate signori Delegate.......
e allora mandatemi un numero di fax [}:)][}:)][}:)] che vi faxo
Allora fai un foglio di carta..... con scritto io Stefano Stefani nato sotto un cavolo il giorno etc etc..... delego (scegliti uno di quelli che saranno presenti) Tizio e Caio.... etc etc....scansionalo.. .... fai una scansione anche della carta di identità.... e mandale via mail a uno di noi........... facile no???
vi ricordo che ognuno non puo ricevere che una sola delega!!
Adesso io chiedo a chi devo spedire la mail e TU mi trovi un'altra formula....LO SO'!!!!![}:)][}:)]Citazione:
Allora fai un foglio di carta..... con scritto io Stefano Stefani nato sotto un cavolo il giorno etc etc..... delego (scegliti uno di quelli che saranno presenti) Tizio e Caio.... etc etc....scansionalo.. .... fai una scansione anche della carta di identità.... e mandale via mail a uno di noi........... facile no???
vi ricordo che ognuno non puo ricevere che una sola delega!!
mi hai detto di spedire una delega...e ho chiesto l'indirizzo...e tu mi hai risposto di mandare un fax...
Ho chiesto di darmi un numero di fax....e mi hai risposto di mandare una mail [}:)][}:)]
i casi sono due appena ti vedo.....o ti strozzo...o ti strozzo
:D:D
Ma ci avete già tutti una delega!!! [xx(][xx(][xx(] Io volevo delegare Alain, chi non ci ha una delega?
Va bene vuoi vedere che non si trova un delegando.... uno che non è ancora delegato!!!
Bene, le condizioni meteo stanno migliorando, se oggi mi arriva sto' cazzo di corriere con i pezzi della macchina io parto il 29 e dormo a pistoia.
il mio cell. 335 6148167
Buon natale e per chi vedro' buon viaggio!:D
io sono ancora libero se a qualcuno interessa e basta un fax ..... 0498015071 ...... ovviamente sempre che non nevichi :D
A parte gli scherzi, purtroppo io non potrò essere a pistoia con gli amici fondatori,ma il mio voto sarebbe andato al president, non potendo delegare voglio rendere comunque pubblica la mia intenzione di voto.
Alain president a vita...anzi..meglio ancora ...oltre la vita......propongo di impagliarlo!!![:p][:p]:D:D
Abbiate tutti delle buone feste, e ci si vede con l'anno nuovo!![:p][:p][:p]
e impagliare te ....... oppure impalarti che fa lo stesso ........
buone feste dottore !!! [:X][:X][:X]
;)
ok.... aggiudicato.. SEI MIOOOOOOOOOOO :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io sono ancora libero se a qualcuno interessa e basta un fax ..... 0498015071 ...... ovviamente sempre che non nevichi :D