Visualizzazione Stampabile
-
Eh beh Johnny.... il bello del forum é questo (fintanto che si é iscritti)... se uno vuol scrivere scrive altrimeni non scrive....
se uno vuole scrivere per un periodo..poi tacere...poi riscrivere..poi esprimere i suoi pensieri..fare magari i capricci..descrivere le sue passioni...illuminar e il prossimo sui suoi lavori alle beneamate..scrivere cose interessanti..scrive re baggianate...ecc.
beh bene no??;);)
poi ogni forum ha le sue regole... se le si accettano ok..altrimenti ...come dice Prosperini..careta.. camel..mezzi idonei..e aria (virtualmente visto che é tutto virtuale).....:D:D:D :D
-
L'importante è non aver paura del Forum, di chi lo frequenta e di cosa potrebbero scrivere!
Mettere delle regole non serve a proteggersi! D'u anderstand wath i mean... man???
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
-
L'importante è non aver paura del Forum, di chi lo frequenta e di cosa potrebbero scrivere!
Mettere delle regole non serve a proteggersi! D'u anderstand wath i mean... man???
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
-
yes..
ma delle regole..seppur minime ci vogliono sempre...
poi é a discrezione... il bello é li..ognuno si mette le regole che vuole...
personalmente se una persona non mi piace..la ignoro..sia real che sul forum!! ;)
-
yes..
ma delle regole..seppur minime ci vogliono sempre...
poi é a discrezione... il bello é li..ognuno si mette le regole che vuole...
personalmente se una persona non mi piace..la ignoro..sia real che sul forum!! ;)
-
Certo.... minime...... come no!!! Giusto qualche piccola coartazione......... ... leggera leggera!!!![
:D]:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Il rispetto non si estorce, si merita!
Non lo so...... spero di non aver sbagliato nulla in questi anni!!! Che dici?
Quelli che non scrivono? eh...... si saranno rotti le palle, a me è capitato spesso!!! Ma se non scrivono mi vengono a cercare!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Certo.... minime...... come no!!! Giusto qualche piccola coartazione......... ... leggera leggera!!!![
:D]:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Il rispetto non si estorce, si merita!
Non lo so...... spero di non aver sbagliato nulla in questi anni!!! Che dici?
Quelli che non scrivono? eh...... si saranno rotti le palle, a me è capitato spesso!!! Ma se non scrivono mi vengono a cercare!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
-
ma si.. più o meno ci siamo....;)
...non si può essere sempre d'accordo su tutto..sarebbe monotono ;)
-
ma si.. più o meno ci siamo....;)
...non si può essere sempre d'accordo su tutto..sarebbe monotono ;)
-
Io penso che i forum siano delle grandi piazze virtuali, nelle quali chiunque possa esprimere il proprio punto di vista.
Di regole non dovrebbero essercene se non quelle della buona educazione e del decoro.
Penso che più la partecipazione riesce ad essere ampia e più le idee siano varie, più grande sia il successo del forum.
Daltronde la forza delle idee sta proprio nella capacità di poter sostenere qualsiasi contraddittorio.
-
Io penso che i forum siano delle grandi piazze virtuali, nelle quali chiunque possa esprimere il proprio punto di vista.
Di regole non dovrebbero essercene se non quelle della buona educazione e del decoro.
Penso che più la partecipazione riesce ad essere ampia e più le idee siano varie, più grande sia il successo del forum.
Daltronde la forza delle idee sta proprio nella capacità di poter sostenere qualsiasi contraddittorio.
-
Accidenti, a proposito di chi non scrive più ............. mi sa tanto che ci siamo persiper strada anche TONY [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Accidenti, a proposito di chi non scrive più ............. mi sa tanto che ci siamo persiper strada anche TONY [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
-
-
-
-
ciao alain,non sono nella lista ma non scrivo mai...comunque un salutone a tutti del forum!:D
-
ciao alain,non sono nella lista ma non scrivo mai...comunque un salutone a tutti del forum!:D
-
Tony Blair?
Tony Astarita?
Tony Little?
Tony Di Pietro?
-
Tony Blair?
Tony Astarita?
Tony Little?
Tony Di Pietro?
-
Rigo, mi sembra faccia Rigo :D
Comunque l'ultimo di Johnny non è male ................ come comico intendevo.
Z
-
Rigo, mi sembra faccia Rigo :D
Comunque l'ultimo di Johnny non è male ................ come comico intendevo.
Z
-
Ah, Rigo! So che cerchi di non pensare a me perche', in fondo in fondo, sai che la mia e' piu' bella!!!!:D:D:D;)
...a proposito, ciao avvocato!:D
-
Ah, Rigo! So che cerchi di non pensare a me perche', in fondo in fondo, sai che la mia e' piu' bella!!!!:D:D:D;)
...a proposito, ciao avvocato!:D
-
io anche non scrivo molto, ma quasi 2 o 3 volte alla settimana vengo a sbirciare quello che dite, e a sognare un pò quando anche io avrò la mia vettina e finalmente farò parte del club a tutti gli effetti... nn vedo l'ora!!:D me la sogno in ogni momento! XD nn sò nemmeno quante volte me la sono "costruita virtualmente" sul sito della corvette.. XD
ancora qualche annetto e molto studio.. :)
-
io anche non scrivo molto, ma quasi 2 o 3 volte alla settimana vengo a sbirciare quello che dite, e a sognare un pò quando anche io avrò la mia vettina e finalmente farò parte del club a tutti gli effetti... nn vedo l'ora!!:D me la sogno in ogni momento! XD nn sò nemmeno quante volte me la sono "costruita virtualmente" sul sito della corvette.. XD
ancora qualche annetto e molto studio.. :)
-
ci sono ci sono )))))))))))))))))))) ))) e sone sempre piu incasinato tanto da nn aver detto a nessuno ke mi son sparato una c6 competion da circa 8 mesi )))))))))))) mi dispiace davvero nn esser tanto attivo ma ke c volete fare lavoro come una bestia rabbiosa:D
-
Gio, che tu sia sempre stato passivo lo sapevamo !!![:p][:p], cmq e' meglio che alcuni non scrivano piu', anche se sono andati ad impestare altri lidi ( ed anche in quei lidi alcuni si fanno delle domande...) [}:)]
-
............ scusate scusate ........ ho avuto impegni ed e da ieri che non scrivo !!!
vi sono mancato tanto ???
dai prometto che non lo faccio piu !!!
[:o)][:o)][:o)]
Tonyrigo scrive spesso e che non lo fa sempre in Off-topic ....... va un po a singhiozzo !!!
:D:D:D