BELLISSIMO ROMANO!!!
Un viaggio davvero affascinante dentro il mondo CORVETTE e l'AMERICA.
COMPLIMENTI!!!
Ha ragione STROKER:
la vera AMERICA è quella ...
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
BELLISSIMO ROMANO!!!
Un viaggio davvero affascinante dentro il mondo CORVETTE e l'AMERICA.
COMPLIMENTI!!!
Ha ragione STROKER:
la vera AMERICA è quella ...
:D:D:D
quando vedo post cosi lunghi cambio sempre ma in questo caso ho letto tutto...mitico!
Bellissimo tutto, verrebe voglia di organizzare un pulman e fare un giro in gruppo da quelle parti.
Z
Bè...io mi ripeto...SENZA PAROLE...
Senti, ma Dick non è ke ha bisogno di una mano???
Sai...unisco l'utile al dilettevole!!!Mi accontento di molto meno dei 50$ l'ora!!!;)
Non si puo' dir altro di quello gia' scritto in precedenza.
Grande!!
volio andare a vivere nel cimitero ........ delle Vette
spettacolare e tenuto in ordine
ammirevole
altre foto ???
hai gia finito ???
non ci racconti piu nulla ???
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
bellissimo il garage-cimitero, il mio sogno da pensionato !
ma mi spieghi come han fatto a ficcarti un filtro a cartuccia nello small block del 57 ? ! ?
e poi sei sicuro che quel telaio con il motore sia la vette da 500 cavalli ?? , ha la configurazione identica della mia 2x4 - 270 horse in tutto e per tutto [?]
lo so sono uno straccia coioni ;)
Per quanto riguarda i cavalli hai ragione ho solo fatto confusione di foto.
http://www.corvetteitalia.it/public/...4822_00240.jpg
..domani ti rispondo a proposito della cartuccia.
Ciao Fabrizio.
Bellissime parole, mi hanno fatto un grandissimo piacere.
Queste cose quando si decide di farle non sono frutto di un ragionamento, quindi si ha sempre paura di esagerare.
Grazie di Cuore a tutti quelli che hanno sognato con me.
[:42][:7]
wow 500 cavalli con carburatore ! e guarda che filtro dell' aria, mi sa che suona meglio il filtro degli scarichi, ha volte lo monto anche io sulla 60 e 65 in estate e quando spalanchi il gas sembra che un flusso di aria ti scorra sotto il culo come andando su uno scivolo d'aria a chiappe nude !! per il filtro volevo sapere se han montato una specie di pass par tout o han proprio modificato il blocco, di sicuro così é più comodo, lo vidi già su un 59 fuelie da corvette mike ma non mi risposero a riguardo.
Fabri è arrivata la risposta alla cartuccia.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
bellissimo il garage-cimitero, il mio sogno da pensionato !
ma mi spieghi come han fatto a ficcarti un filtro a cartuccia nello small block del 57 ? ! ?
e poi sei sicuro che quel telaio con il motore sia la vette da 500 cavalli ?? , ha la configurazione identica della mia 2x4 - 270 horse in tutto e per tutto [?]
lo so sono uno straccia coioni ;)
Viene messa su con un adattatore in alluminio munito di oring.
Dick ne manderà su alcuni che chi ne avesse bisogno potrà chiederli.
Il motivo di questa modifica, che comunque può essere tolta in ogni momento e ripristinato l'originale,è solo per rendere più semplice e pulito il cambio dell'olio.
Ho appena finito di parlare con Dick e gli ho raccontato del successo che ha ottenuto il mio intervento sulla sua storia.
Ne è rimasto molto sorpreso tanto da chiedermi come entrare nel nostro forum per buttarci un occhio e con il traduttore di google tradurre qualche vostro intervento.
Comunque ha manifestato tutto il suo orgoglio d'italiano per il vostro apprezzamento e vi ha invitato tutti ad andarlo a trovare a Gillespi, o d'incontrarvi al Bloomington.
Ieri è stato da un grosso collezionista di corvette sempre dell'Indiana con 4 volte la superfice di quello che avevo visitato con lui, mi ha detto che se ero li sarei andato fuori di testa perchè oltre alle macchine ha tanta di quella automobilia da far vergogna, compresa una stazione completa di benzina e un barb-shop con tanto di manichini che si tagliano barba o capelli.
Il tipo gli ha affidato 2 vette da sistemare cosi ci sarà modo di andarlo a trovare il giorno della riconsegna.
Immaginate un pulman di italiani che gli si presentano nella sua proprieta a riconsegnargli 2 vette restaurate...
[:2][:2][:2][:2][:2][:2][:7][:7]
quasi quasi ...... mi commuovo [:I]
e un peccato che non ci sia molta piu gente cosi !!!
Non ho piu' parole, organizza che si parte.
A gennaio cruise in sicilia e a primavera in USA ....... grandi scudieri!!!!!!!!!!!
Bell'idea quella del cruise in Sicilia...speriamo di poter partecipare!!!!:D
per il giro in usa cedo il passo ...... per quello in Sicilia ci penso seriamente :D
il viaggio negli usa cadrà nel periodo 22/27 giugno.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Non ho piu' parole, organizza che si parte.
A gennaio cruise in sicilia e a primavera in USA ....... grandi scudieri!!!!!!!!!!!
Da gennaio partiranno le prenotazioni del volo per strappare un buon prezzo sul volo diretto a Chicago e dell'hotel all'interno del Bloomington.
http://www.bloomingtongold.com/
Quindi ci sarà un giusto gap con il cruise in Sicilia.
Forza scudieri.
mi raccomando fate tante foto x chi non puo venire ....... :(:(:(
Finalmente sono arrivate le targhe tedesche della mia c1, per fine luglio le italiane.
I tempi sono stati piu lunghi del solito causa il riassettamento che l'ASI stà operando.
Non vedo l'ora di muoverla in qualche bel lungomare adesso che l'estate è scoppiata.
[:5][:5][:5][:39][:39][:7]
invidia [}:)][}:)][}:)]
beato tu !!! :D:D:D:D:D:D
Promesso Michele che alla prima occasione ci faremo un giro insieme, magari a Jesolo via Banfile 11,00 pm del sabato sera.
[8D][8D]
qualcosa mi dice che devo lasciare la donna a casa ........... [8D]
Mi è venuta un'idea.
Perchè non far coincidere la prima uscita in strada con l'evento di Misano Adriatico dove il team 22 potrebbe ospitarla nel suo box Corvette?
Sempre dopo un bello struscio nel lungomare di Rimini sabato notte?
E allora perchè non farlo con altre sorelle figli o nipoti?
Ho buttato li l'idea.
[:29]
GGGGGGrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrr scatta l'inviadia!!! :D[^][^]
Reportage con foto e racconto SPETTACOLAREEEE!!!, sono rimasto incantato e vedere e leggere il tuto, a Misano una rarità del genere è troppo forte. Non so se riesco a venire, ma mi raccomando le foto
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ciao Ron kissà perchè ma mi sembra di conoscere la filgiola, bella idea ci vorrebbe accanto la "grand maman" e così il quadro sarebbe fantastico ,solo che x il momento è ricoverata per trapianti,rigorosame nte datati;) se ti va potrei portare la sorellaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Mi è venuta un'idea.
Perchè non far coincidere la prima uscita in strada con l'evento di Misano Adriatico dove il team 22 potrebbe ospitarla nel suo box Corvette?
Ho buttato li l'idea.
è?:D:D a quando l'evento?
Ciao
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Ciao Ron kissà perchè ma mi sembra di conoscere la filgiola, bella idea ci vorrebbe accanto la "grand maman" e così il quadro sarebbe fantastico ,solo che x il momento è ricoverata per trapianti,rigorosame nte datati;) se ti va potrei portare la sorellaCitazione:
Mi è venuta un'idea.
Ho buttato li l'idea.
è?:D:D a quando l'evento?
Ciao
Si era pensato con Aldo e Giampy di partecipare (COME SPETTATORI) alla 6 ore di Misano di domenica 18 luglio.
Arrivando li il sabato pomeriggio ci lascerebbe il tempo di passare una bella serata.
Aggiungi il tuo nome Sergio.
Vero la sua prima messa in moto la c1 l'ha fatta appena scesa dal container all'interno della tua sede di Verona, a pochi metri dalla tua c2.[:264]
....sarà fatto un bel servizio, se ci daranno la possibilità di entrare nella zona box.[:1]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
Reportage con foto e racconto SPETTACOLAREEEE!!!, sono rimasto incantato e vedere e leggere il tuto, a Misano una rarità del genere è troppo forte. Non so se riesco a venire, ma mi raccomando le foto
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
GGGGGGrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrr scatta l'inviadia!!! :D[^][^]
Quale invidia Alain? Il gladiatore mi ha detto che vieni anche tu
con la Chiara.:D
Vedo che anche l'avatar è giusto ;);)
Si fa, considerando le migliaglia di foto dedicate alle corvette nn è difficile.[:248]
anch'io anch'io un bel giro in C1 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
ahhhhh mahhhhhhCitazione:
Mi è venuta un'idea.
Ho buttato li l'idea.
attezzi di Corvette tutte le tue sorelle i figli e i nipoti x fare un raduno famigliare ???
non conviene chiedere anche a tutta la scuderia di partecipare ???
[:o)][:o)][:o)]