Willys, puoi partecipare anke senza vette...ti vogliamo lo stesso!!!!!
Anzi, è ancora piu' utile, cosi' ti fai un'idea dei mezzi che ci sono in giro...Poi il posto è proprio in stile country!!!:D
Visualizzazione Stampabile
Willys, puoi partecipare anke senza vette...ti vogliamo lo stesso!!!!!
Anzi, è ancora piu' utile, cosi' ti fai un'idea dei mezzi che ci sono in giro...Poi il posto è proprio in stile country!!!:D
Basta???nn viene piu' nessuno????????????: (
niente, domenica salta purtroppo
Eh..vabbè, vieni lo stesso...almeno vedi un po' di US cars...;)
non lo so max... sono troppo giù, mi aspettavo di esserci con la vette, così non me la sento di esserci
boh seghe mie mentali ma è così :(
Come vuoi...ma dai...pensa qunati giri ti farai...su, porta un pokino di pazienza...se decidi di venire fai un fischio!!!
Ho capito che la conta dei partecipanti la faremo sul posto.
Z
Qualcuno mi può dare informazioni x i giochi e attrazioni x bimbi cosi' vedo di convincere a partecipare moglie e figlie, anche x il ristorante.
Ci vediamo Domenica mattina
Io verrò sabato, nel pomeriggio.
Gennarino ma lo sai che su di te sappiamo di poter contare sempre [8D]
Per i giochi non ne ho la più pallida idea :(, ma credo comunque che abbiano un sito internet dove vedere se c'è qualcosa.
Z
http://www.cowboys.it/
Beppe guarda il sito e trovi tutte le info ke hai bisogno...per convincere la moglie dille che la mia morosa verrÃ(censurato) di sicuro, quindi 4 chiacchere oltre sentire parlare di auto le puo' fare...per i bimbi, al momento, non ti posso aiutare!!!!;)
GennÃ(censurato)...allora sarÃ(censurato) x il prox raduno...io andro' domenica a Voghera...il sabato faccio qualke mestierino a casa!!!!;)
noi per il primo pomeriggio;e probabilmente (ma non è sicuro)ci fermiamo per la cena!:)
noi per il primo pomeriggio;e probabilmente (ma non è sicuro)ci fermiamo per la cena!:)
Max, allora ci vediamo direttamente la...A domenica...;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
noi per il primo pomeriggio;e probabilmente (ma non � sicuro)ci fermiamo per la cena!:)
Max, allora ci vediamo direttamente la...A domenica...;)Citazione:
noi per il primo pomeriggio;e probabilmente (ma non � sicuro)ci fermiamo per la cena!:)
ok;meteo soleggiato ma non troppo!quindi variabile;speriamo di non cuocere vivi!:)
ok;meteo soleggiato ma non troppo!quindi variabile;speriamo di non cuocere vivi!:)
Ok Max, alla prossima!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Beppe guarda il sito e trovi tutte le info ke hai bisogno...per convincere la moglie dille che la mia morosa verrÃ(censurato) di sicuro, quindi 4 chiacchere oltre sentire parlare di auto le puo' fare...per i bimbi, al momento, non ti posso aiutare!!!!;)
GennÃ(censurato)...allora sarÃ(censurato) x il prox raduno...io andro' domenica a Voghera...il sabato faccio qualke mestierino a casa!!!!;)
Ok Max, alla prossima!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Domenica danno bello, sabato un pò di acqua lungo la strada mi sa tanto che la becchiamo.Poi la siamo al coperto quindi non c'è nessn problema.
Z
Domenica danno bello, sabato un pò di acqua lungo la strada mi sa tanto che la becchiamo.Poi la siamo al coperto quindi non c'è nessn problema.
Z
:(:(:(
sabato sera ...... matrimonio !!! [}:)][}:)][}:)]
[V][V][V]
[V][V][V]
allora per domenica!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[V][V][V]
allora per domenica!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[V][V][V]
ok....tra due ore si parte
ci vediamo a Voghera [:p][:p][:p][:p]
ok....tra due ore si parte
ci vediamo a Voghera [:p][:p][:p][:p]
..cambio programma partenza meta' mattina!tempo tecnico di sistemare i pargoli!!:DCitazione:
..cambio programma partenza meta' mattina!tempo tecnico di sistemare i pargoli!!:DCitazione:
Citazione:
Io penso di partire verso le 10e30 da casa...se vuoi si fa la strada insieme...Famme sapè!!!!;)
Sono veramente ORGOGLIONE di annunciarvi che la mia piccola ha preso il suo PRIMO premio in una manifestazione...Con immensa gioia vi posto due fotine dopo la premiazione:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...28214327_2.jpg
77,57KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...28214341_1.jpg
102,77KB
Bravo Max!:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Bravo Max!:D
Grazieeeeeeeeeeeeeee ee Gennaroooo:D:D:D:D:D :D
Complimenti!!!!!!!:D :D:D:D:D
bella la C$, molto fotogenica e molto sexy gli scariconi quadrinati...complim ents!!!
p.s.: ma vogliamo parlare anche della GTO che si intravede lì dietro???
Complimenti Max, la tua ZR1 se lo meritava!!!!!!;)
P.s. dall'ultima volta che ci siamo visti hai cambianto un pò il taglio di capelli o sbaglio????!!!!!!!:D :D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Complimenti Max, la tua ZR1 se lo meritava!!!!!!;)
P.s. dall'ultima volta che ci siamo visti hai cambianto un pò il taglio di capelli o sbaglio????!!!!!!!:D :D:D
Eh si...diciamo che ero invidioso della tua folta chiome e allora c'ho dato un taglio!!!!:D:D:D
Mi dispiace che stavolta che sono riuscito ad andare al cowbous con la vette tu non ci sia stato...vabbè, dai, sara' per la prossima!!!!
Grazie mille a tutti per i complimenti...
Devo dire che in generale, a parte qualke tamarrta, la qualità delle vetture esposte sta crescendo sempre di pu'...E' un buon segnale, anke per chi, come noi del resto, ha delle auto ancora originali di carrozzeria...;)
ma cosa vedo sull'hardtop?????
l'hai trovata??? :D:D
sabato me la fai vedere eh! [8D]
Noooo...quello è il premio!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da willys
ma cosa vedo sull'hardtop?????
l'hai trovata??? :D:D
sabato me la fai vedere eh! [8D]
Magari fosse un modellino della zr-1.....
Ho comprato 2 Promo car su ebay originali del '90, quando vieni te li mostro...A presto, con la tua nuova bestiolina!!!!!;)
aaaaaaaaaaaaaah! [:p] XD credevo fosse QUEL modellino! XD
beh, comunque complimentoni lo stesso!! Te lo meritavi :D