HOGA figlio mio bello.....traduci please che il tuo papi ormai e' avanti con gli anni e non ha capito una mazza di quello che hai scritto:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
HOGA figlio mio bello.....traduci please che il tuo papi ormai e' avanti con gli anni e non ha capito una mazza di quello che hai scritto:D:D:D
Vecchio tricheco! Hoga vuole dire che con la sua c6 ti batte facile e questo in presenza di pensiline, non stento a crederlo; dice pure che può battere sia me che zao in retromarcia.....
e questo è chiaramente frutto di allucinazioni da abuso di biscotti plasmon!
e ora che svezzi il tuo figliolo passando agli omogeneizzati!!!!
andè tutti a laurà!!!
Hoga... hai scambiato auto con Jackvette???? [:245][:245]
[:245]
No problem Stefano! L'importante alla fine e chiarirsi con tutti!
Io varese
Sapiente....Zao è già stato battuto in retro ....non so se ti ricordi :D
Hoga non dire caxxxte,io e te abbiamo fatto solo un lancio a rivanazzano e se ti ricordi bene ho tagliato io il traguardo per primo, ma coi tempi avevi vinto tu !;)
Avro' occasione di rifarmi !
Ciao
io ero in retro zao...che ci posso fare? XD
Dritto,lancio, retromarcia ecc. ecc. Ma in pista, dove si guida per davvero, chi di voi va veramente forte?;)
Benvenuto ingsteve, per me Milano ma....in incognito!;););););)
Perchè ? Cerchi qualcuno che ti stracci ??? :D:D:D
Attento Steve, sai che ammiro ed invidio il tuo alettone, ma il vecchio SQUALO non perdona! :D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Perchè ? Cerchi qualcuno che ti stracci ??? :D:D:D
:D:D:D Eh eh eh! Occhio che oltre all'alettone c'è una bella scuderia scalpitante sotto il cofano :D:D:D
Bene, sto proprio pensando di fare dei lavoretti ulteriori sulla mia Z06:
1) collettori, e impianto scarico completo Supersprint
2) assetto racing con ammortizzatori regolabili in compressione ed estensione
3) twin turbo, o Procharger...ancora non ho deciso, sto valutando
4) mappatura centralina
5) impianto Nos....per ogni evenienza[}:)]
6) cerchi ultraleggeri OZ 19" all'anteriore e 20" al posteriore
7) Pneumatici Pilot Sport 285/30 all'anteriore e 345/25 al posteriore
totale: 750/780 CV
..che dici, possono bastare?:D:D:D:D:D:D
Dimenticavo!
Minigonne e spoiler anteriore e posteriore APR...of course!:D:D:D:D:D
Penso vadan bene... ma il procharger lo sto mettendo anch'io.. ce n'è per un gran divertirsi, tra me e te!! :D
QUOTO!:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Penso vadan bene... ma il procharger lo sto mettendo anch'io.. ce n'è per un gran divertirsi, tra me e te!! :D
Vette dopo che hai fatto tutto ciò ti metti i denti cromati, ti fai una giacca con scritto "nigga" e inizi a mangiare meloni?
........
e che vi avevo detto? intossicazione da plasmon!!!:D:D
I denti li ho già messi d'oro con un brillantino, il melone, o meglio l'anguria, la mangio tutti i giorni, per la giacca e la scritta............. vedrò di organizzarmi!:D:D:D: D
comunque sapiente...ho scoperto di essere registrato al forum dal 09 05 05 ....sono già passati 4 anni....un lampo :/
Ecchime, mi avete chiamato ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Dritto,lancio, retromarcia ecc. ecc. Ma in pista, dove si guida per davvero, chi di voi va veramente forte?;)
Ps: che ne dite di creare un bel gruppetto di "pistaioli" giusto x non fare quelli bravi solo a parole;)[:p]
Squalo sei troppo avanti...anche di budjet[8D]
Pistaioli????
Fatevi vivi al raduno di Blancino, che la domenica 7 ci sono i turni al Mugello!!!![:p]
Magari potessi:(, credo che ancora x un mesetto sarò fuori uso col piede, azzarola é quello dell'accelleratoreee e, vabbe x non sbagliare lo tengo sempre tutto giù sull'accelleratore[8D][8D][8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Pistaioli????
Fatevi vivi al raduno di Blancino, che la domenica 7 ci sono i turni al Mugello!!!![:p]
[:0][:0][:0]
meloni assetti angurie procharger denti d oro col brillantino pista ecc ecc
e difficile seguirvi sui ragionamenti se vi si perde di vista x piu di 4 ore cacchio
[:o)][:o)][:o)]
Javol mein Stroker !!![:o)]
[:0][:0][:0]
ci mancava un toscano che scrive in dialetto stretto .......
[:o)][:o)][:o)]
Ciao Stroker, io ci sarò!:D:D:D:D:D
io molto probabilmente anche !!!
:D:D:D
Ci saro' pure io:D:D:D:D:D
Io sono in provincia di Biella....non troppo distanti.
Ci si vede.
CIAOOO[8D][8D]
a presto allora , ci si sente