Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
aspetta poi quando riusciremo a vederla con le pinze dei freni rosse ........
non ti dico che soddisfazione sara x il proprietario potersela gustare ........ [}:)][:I][}:)][:I][}:)][:I]
non prendertela ........ sai come sono fatto .......... [:I][:I][:I]
sapro ricompensarti [:X][:X][:X]
[:o)][:o)][:o)]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Appena ti becco....!!!!!![}:)][}:)][}:)]
[:X][B)][:X][B)][:X][B)][:X][B)][:X][B)][:X]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
aspetta poi quando riusciremo a vederla con le pinze dei freni rosse ........
non ti dico che soddisfazione sara x il proprietario potersela gustare ........ [}:)][:I][}:)][:I][}:)][:I]
non prendertela ........ sai come sono fatto .......... [:I][:I][:I]
sapro ricompensarti [:X][:X][:X]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Appena ti becco....!!!!!![}:)][}:)][}:)]
[:X][B)][:X][B)][:X][B)][:X][B)][:X][B)][:X]
-
-
-
Ci siamo quasi...fra un pò sarà....ri-nata!!!:D:D:D
-
Ci siamo quasi...fra un pò sarà....ri-nata!!!:D:D:D
-
..........certo che per uno di Modena essersi perso il Raduno di Carpi perchè le pinze rosse non erano pronte... :D [:245].... ;)
;) .... si scherza dai...
-
..........certo che per uno di Modena essersi perso il Raduno di Carpi perchè le pinze rosse non erano pronte... :D [:245].... ;)
;) .... si scherza dai...
-
secondo me .........
........ ha fatto verniciare le pinze con le vernici sbagliate proprio x non venire al raduno .......
:D:D:D
-
secondo me .........
........ ha fatto verniciare le pinze con le vernici sbagliate proprio x non venire al raduno .......
-
Direi che avrebbe fatto bella mostra di se al raduno di bilancino caro mic:D:D:D:D:D:D:D:D: D
-
Direi che avrebbe fatto bella mostra di se al raduno di bilancino caro mic:D:D:D:D:D:D:D:D: D
-
si lo so ma come ho gia detto anche a lui ....... ha le braccine corte e pur di non offrirci una birretta piccola ed economica da discount di sottomarca ha preferito portare la macchina dal meccanico e farsela rimontare x meta con pezzi nuovi per avere la scusa valida x marcare visita
gli e andata storta perche il meccanico ha finito prima del previsto e lui x rimediare e andato notte tempo di nascosto in officina a bruciare con l accendino la vernice delle pinze freno in modo da poterci dire che c erano stati problemi e non poteva venire !!!
ci vuole poco a capire come ragiona il ragazzo !!!
se continuo cosi al prossimo incontro mi crepa di mazzate [:I]
-
si lo so ma come ho gia detto anche a lui ....... ha le braccine corte e pur di non offrirci una birretta piccola ed economica da discount di sottomarca ha preferito portare la macchina dal meccanico e farsela rimontare x meta con pezzi nuovi per avere la scusa valida x marcare visita
gli e andata storta perche il meccanico ha finito prima del previsto e lui x rimediare e andato notte tempo di nascosto in officina a bruciare con l accendino la vernice delle pinze freno in modo da poterci dire che c erano stati problemi e non poteva venire !!!
ci vuole poco a capire come ragiona il ragazzo !!!
se continuo cosi al prossimo incontro mi crepa di mazzate [:I]
-
E' RINATAAAAAAAAA!!!!!! !!!!:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Finalmente la bimba è tornata dal suo papà!!!!!!
PER MIC: Carisssssssssimo.... la prossima volta che ci vediamo, ti offro da bere, da mangiare, da dormire....ma non solo!!! Ti mostrerò la mia felicità, tutta la mia felicità...nient'alt ro che la mia felicità!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
-
Oh questa si che e' una bella notizia........sono contentissimo per te caro andrea....non vedo l'ora di ri-vederla rinata:D:D:D:D
-
Finalmente!:D:D:D:D: D:D Cominciavo ad avere gli incubi!:( Ed ora bisogna organizzare un raduno ad hoc![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
però una foto delle pinze dei freni ci vuole!!!!!!:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Oh questa si che e' una bella notizia........sono contentissimo per te caro andrea....non vedo l'ora di ri-vederla rinata:D:D:D:D
Grazie Stefano, anch'io sono molto contento, e presto la ri-vedrai ri-nata!!:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Finalmente!:D:D:D:D: D:D Cominciavo ad avere gli incubi!:( Ed ora bisogna organizzare un raduno ad hoc![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Assolutamente sì!! Al prossimo raduno, il nipotino non farà più il passeggero!!:D:D:D[:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
però una foto delle pinze dei freni ci vuole!!!!!!:D:D
Appena riesco la posto subito!!:D:D:D:D:D
;););););)
-
al prossimo raduno non serve che vieni con la macchina ..... bastano le pinze dei freni [:o)][}:)][:o)]
sono contento x te stare lontano dalla Vette e una sofferenza inaudita
al prossimo raduno o occasione x vederci potremo ammirarla !!!