Io confermo x 2
Visualizzazione Stampabile
Io confermo x 2
Stefano, scusami ma dopo un giro di telefonate ti posso dare solo ora la conferma per l'ora ...va bene anche per le 9 non ci sono problemi ( siamo in tre )
confermo per 2
Confermo!:D
Ovviamente confermo anch'io!!:D
;)
...Solo perchè vi voglio ......ma tanto .....ma tanto ....quasi bene confermo anche io per le 9 :(:(:(
Comunque prendo in considerazione le dosi di caffè offerti da Alain per tenermi sveglio!!!!:D:D:D:D
Si fa un ritrovo e rispettiva carovana nei dintorni di modena?
Ciao
Grazie a fastback 67 e a zao.....e a tutti quelli che mi stanno aiutando....grazie di cuore ragazzi.
Ciao Jackvette, a questo punto visto che il primo turno e' quasi pronto...
Io e gli altri miei 10 saremmo candidati per il 2...e tra l altro non so se hai gia' parlato anke con Emi, io l ho gia sentito e vorremmo essere insieme...
Te lo dico solo per agevolarti nell' organizzazione perke vedo ke stai un po' impazzendo a stare dietro a tutti..
ovviamente se ci fossero problemi puoi spostarci dove ti sembra piu opportuno..tranne il primo ke come gia' ti dicevo per me e' un po problematico..
Zao sei un........ grande!!!!!!!!!!!!!! !!:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
...Solo perchè vi voglio ......ma tanto .....ma tanto ....quasi bene confermo anche io per le 9 :(:(:(
Comunque prendo in considerazione le dosi di caffè offerti da Alain per tenermi sveglio!!!!:D:D:D:D
Ciao
VETTE 84 CONFERMA
Mi manca la conferma di vetteracing e sono a posto per il primo turno....per gli altri due turni vi chiedo di organizzarvi cosi' che all'uscita del primo turno ci siano gia' i successivi 23 pronti ad entrare....poi per il terzo ci pensero' io.
<center>LISTA PRIMO TURNO</center>
JACKVETTE X2
VETTESHARK X1
VIPER80 X1
VETTE84 X2
JJLIO X2
DAMIANO X2
BLUESMAN X2
ALAIN X2
VETTERACING X3
FASTBACK 67 X3
USCAR X2
ZA0 X1
<center>TOT.23</center>
arruolato per il 2...con Emi..
<center>LISTA SECONDO TURNO</center>
DANY X11
EMI X4
BULLETTA X2
EZXY X2
<center>TOT. PROVVISORIO 19</center>
Anche io e l'amico secondo turno, insieme ad Emi.
<center>ATTENZIONE </center>
MAXNOIR
FRAME
GRAND SPORT
<center>SIETE PREGATI DI DARMI CONFERMA DEFINITIVA PER IL TURNO CHE A QUESTO PUNTO SARA' PER ALCUNI DI VOI O IL SECONDO O IL TERZO.
GRAZIE</center>
<center>LISTA TERZO TURNO</center>
CECCO X2
LUSY X2
AMICI BLUESMAN X2
STEVE X2
ZORRO X2
MANETTI X3 (AMICO JACKVETTE)
LORENZO X3
MARCONI X2
<center>TOT.PROVVISO RIO 18</center>
ATTENZIONE CAUSA PROBLEMI TECNICI NON POSSIAMO FARVI PAGARE IN ANTICIPO, PREGHIAMO TUTTI QUELLI CHE HANNO ADERITO ALL'EVENTO DI NON TIRARCI IL PACCO, IN QUANTO IO E JJLIO ABBIAMO GIA' PRENOTATO IL RISTORANTE E SE MANCASSE QUALCUNO I SOLDI LI DOVREMMO SBORSARE NOI.
Vi ricordo che sono 15 euro per l'entrata alla pagani e 35 per il pranzo.
<center>PER CUI SE CI TIRATE IL PACCO IO E JJ DOBBIAMO SBORSARE UNA BELLA
3450 EURI</center>
MENU' RISTORANTE MONTANA - 4 Aprile 2009 evento visita alla PAGANI
ANTIPASTI
Prosciutto di Parma con mozzarella di bufala
PRIMI PIATTI
Gramigna al torchio con ragù di salsiccia
Tortellini in brodo di cappone
SECONDI PIATTI
Tagliata di filetto con rosmarino e pomodorini
CONTORNI
Patate al forno
Insalata mista
DESSERT NOSTRA PRODUZIONE
Tiramisù al mascarpone
Zuppa inglese
Dolce mattone con cioccolato e crema
Profitterol con cioccolato fondente
Insalata di frutta (in stagione)
Semifreddo crema, pere con salsa di fragole
Torta di pan di Spagna con crema e fragole
Acqua, Vino Caffe' e Nocino
Il tutto per 35 EURI CADACRANIO
<center>LISTA FINALE di partecipazione all'evento PAGANI </center>
JACKVETTE X2+PRANZO TURNO 1
CECCO X2+PRANZO
MIC X2+PRANZO
BULLETTA X2+PRANZO TURNO2
ZA0 X1+PRANZO TURNO1
VETTESHARK X1+PRANZO TURNO1
VIPER80 X1+PRANZO TURNO1
BLUESMAN X4+PRANZO TURNO 1(X2)
MAXNOIR X2+PRANZO
VETTE84 X2+PRANZO TURNO1
JJLIO X2+PRANZO TURNO1
LUSY X2+PRANZO
DANY X11+ PRANZO TURNO2
ALAIN X2PRANZO TURNO1
STEVE X2+PRANZO
VETTERACING X3+PRANZO TURNO1
EZXY84 X2+PRANZO
USCAR X2+PRANZO TURNO1
MARCONI X2+PRANZO
FASTBACK X3+PRANZO TURNO1
LORENZO X3+PRANZO
FRAME X2+PRANZO
EMI X4+PRANZO TURNO2
GRAND SPORT X2+PRANZO
DAMIANO X2+PRANZO TURNO1
ZORRO X2+PRANZO
MANETTI X3 +PRANZO TURNO 3
Beh, io a Ghedi non sono potuto venire, ma ho comunque pagato...:D
Per il 4, se possibile vorrei essere nel 3° turno.
Grazie Stefano.
P.S. Se è possibile avere il dvd, io ancora non l'ho avuto..sei un amico. ;)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Zao sei un........ grande!!!!!!!!!!!!!! !!:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Ciao
....Lo so !:D:D:D:D
...e poi il caffè ...con il cornetto è meglio o no?:D:D:D:D
;)
Grande Zao!!!!:D:D:D
Solo una correzzione,alla visita alla Pagani saremo 4 e non 5,mia mamma resta a far compagnia al cane:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
DANY X11
EMI X5
BULLETTA X2
GRAZIE
Qualche lombardo ha il numero di telefono di GRAND SPORT?
Se si fategli uno squillo e fategli leggere il forum cosi' riesco a chiudere i turni....forse....:( :(:(:(:(:(
<center>LISTA PRIMO TURNO</center>
JACKVETTE X2
VETTESHARK X1
VIPER80 X1
VETTE84 X2
JJLIO X2
DAMIANO X2
BLUESMAN X2
ALAIN X2
VETTERACING X3
FASTBACK 67 X3
USCAR X2
ZA0 X1
<center>TOT.DEF.23 </center>
DANY X12
EMI X4
BULLETTA X2
EZXY X2
MICBARXJR X2
<center>TOT. PROVVISORIO 22</center>
<center>LISTA TERZO TURNO</center>
CECCO X2
LUSY X2
AMICI BLUESMAN X2
STEVE X2
ZORRO X2
MANETTI X3 (AMICO JACKVETTE)
LORENZO X3
MARCONI X2
FRAME X2
<center>TOT.PROVVISO RIO 20</center>
A questo punto vi chiedo un consiglio:
siamo a martedi' e ci sono 2 persone che non mi hanno ancora detto se e a quale turno inserirsi...ho mandato mex privati, dove possibile mail ma non ho ancora ricevuto risposta......che faccio?
MAXNOIR
sono spariti....nel frattempo 4 persone mi chiedono di poter partecipare.....date mi un consiglio perche' mi dispiacerebbe dover dire no a persone sicure e poi non vedere partecipare chi si era prenotato.
Consiglio difficile da dare, ma per dovere di organizzazione io aspetterei domattina e poi li considererei fuori, facendo entrare le altre persone...
Purtroppo si lavora e si corre tutti, si capisce, ma oggi come oggi se si vuole, si è raggiungibili e si risponde, no?
;)
Stefano,io tramite Valentina cerco di rintracciare la fidanzata di grand Sport;)vedo di fare il possibile e oltre;)
...capisco il problema legato ai parteciapnti...se posso intromettermi io aspetterei ancora un pochino come dice Steve...e poi si vede..
detto questo...allora tutti in Vette sabato?...sara' una bella parata di Corvette o tanti di voi verranno in ''borghese''?...io saro' in borghese forzato visto che la mia ''american car per ora e' una Fiat Punto...ora vedro' se per l occasione attaccare i loghi chevrolet...;);)...s cherzo.....
comunque in borghese o no...io non vedo lora che sia sabato...cavolo se e' volato il tempo da quando per caso e' uscita da Jackvette l idea di questo evento..
Quoto!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Consiglio difficile da dare, ma per dovere di organizzazione io aspetterei domattina e poi li considererei fuori, facendo entrare le altre persone...
Purtroppo si lavora e si corre tutti, si capisce, ma oggi come oggi se si vuole, si è raggiungibili e si risponde, no?
;)
Se posso dire la mia, essendo da poco reduce da una maratona di iscrizioni, aspetterei ancora fino a tutto giovedì, così da poter mettere in atto tutti i mezzi per rintraciare i ritardatari, se nel frattempo non ci saranno stati risultati, venerdì darei l'ok ai nuovi. Tanto credo che per loro aspettare sino a venerdì non cambi più di tanto, visto che al momento sono fuori dai giochi.
Poi ovviamente vedi tu.
Z
Dimenticavo, io sono al terzo turno, mi dici l'ora e l'indirizzo preciso dove dobbiamo farci trovare?
Grazie
Ciao ciao
Z
Grazie frame...il terzo turno e' tuo.
Ahem... no, non esattamente :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da dany
detto questo...allora tutti in Vette sabato?
Ho sentito micbarxjr......sabat o e' dei nostri....voleva addirittura essere nel primo turno...grande mic:D:D:D:D:D
Grandissimo Mic!!!!!!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Ho sentito micbarxjr......sabat o e' dei nostri....voleva addirittura essere nel primo turno...grande mic:D:D:D:D:D
Porta su anche lei?
....sapevo che alla fine l'avrebbe trovata!!!!!!!!!:D:D :D:D ...la storia dell'ospedale era tutta una bufala!!!!!
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_PICT0384.JPG
29,48KB
Niente Vette x me sabato....per questa volta guarderò le altre[8D]
ciao emi...ahia!!....mi ricordo che gia lo dicevi...pero mi spiace..spero comunque ke la giornata sia per tutti una bellissima giornata all altezza dell aspettativa..