Guarda nel vano motore,sul longherone "lato passeggero"proprio di fianco al radiatore.In molte si trovano li.poi non sò...dipende;)
Visualizzazione Stampabile
Guarda nel vano motore,sul longherone "lato passeggero"proprio di fianco al radiatore.In molte si trovano li.poi non sò...dipende;)
ci ho guardato ma non c'e, ho solo la targhetta sotto il vetro e un altra targhetta dove si appoggia il cofano anoeriormente lato dx ma punzonature non ne ho trovate
Guarda...sulle C4 "a perte i longheroni "non ci sono molti altri posti dove punzonare...Quindi prova a guardare sotto nella parte posteriore,su i longheroni a lato del serbatoio...ma è molto improbabile...
Ma hai guardato bene anche dove il cofano si allaccia alla vettura???guarda che dovrebbe essere da quelle parti;)
la mia e di provenienza tedesca... nn so se in germania le punzonano..
anteriormente dove dici devo mettere la vette sul ponte per vedere la punzonatura?
Attenzione perchè in teoria solo quelle appena importate dagli states non sono punzonate...bisogna vedere in che anno la tua è arrivata in germania[?][?][?]
Altrimenti non è punzonata;)
Comunque se è già punzonata lo vedi senza metterla sul ponte;)
è stata importata nel 1990 ho guardato sul libretto... mi sa proprio che la punzonatura non c'e... me la faranno domani al collaudo
[?][?][?]
sul libretto ci sara un numero di telaio spero !!!
e in europa da 19 anni !!!
se sul libretto c e il numero uguale a quello del parabrezza (americano) forse non e stata punzonata perche chi l ha immatricolata pensava che il n di telaio fosse proprio quello sotto il parabrezza , se il n sul libretto o documenti che hai della macchina e diverso da quello sotto il parabrezza la macchina e stata punzonata , dove non si sa ma di sicuro e stata punzonata
guarda .... non voglio portare sfiga sia chiaro
da cosa capisci che i documenti che ti hanno dato sono quelli della macchina che hai comprato ?
I miei punti di domanda erano proprio perchè la sua vette "a quanto dice il libretto"è stata importata in Germania nel 90;)va a sapè se già da quell'anno le punzonavano...[?][?][?]bhoooo
Mic aiutami tu![:X]:D:D:D
se ha girato in Germania fino a poco tempo fa dovrebbe avere i n di telaio
ci dovrebbe pur essere qualcosa di rintracciabile sui documenti che ha
mica gli hanno dato i docomenti di un Califfo 50 cc x una vette 5700 cc va bene che c e il 5 e lo 0 ma ci si dovrebbe accorgere della differenza sulla mancanza del rimanente 7 e 0 , e tutta una questione di numeri percarita e io x la matemetica son negato
ma no!! sul libretto ovviamente è riportato il numero di telaio che sulla mia corvette è presente sotto il vetro lato guida e in una placchetta metallica sotto il cofano lato dx.. se riesco metto le foto
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_DSC00862.JPG
57,71KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_DSC00870.JPG
58,84KB
[:0][:0][:0] e la prima che vedo col n di telaio sull attacco del cofano [:0][:0][:0]
se e l unico sul "telaio" e in motorizzazione lo accettano ....... meglio x te
altrimenti digli che non c e da nessun altra parte e te lo fai punzonare sul telaio da loro dove vogliono loro e sei a posto
se non sbaglio (ma non sono sicuro quindi prendi la cosa con le pinze) l attacco del cofano dove c e la targhetta si puo sbullonare dal telaio , quindi e assurdo che lo abbiano attaccato proprio li
poi la targhetta potresti toglierla con un trapano e rivettarla su qualsiasi altra macchina , quindi e assurdo che l abbiano attaccato proprio cosi
x me quella non e ne piu ne meno che una comoda targhetta identificativa come quella sul vetro , ma i numeri dovrebbero essere proprio punzonati su uno dei longheroni in acciaio del telaio in modo da non poter essere contraffatti/sostituiti/persi (ecc ecc) facilmente
io la settimana scorsa ho fatto il collaudo alla mia vette. anche la mia ha la targhetta in alluminio con il modello e il numero di telaio, ma per la motorizzazione è come se non esistesse perchè non è fissa nel telaio, e si puù spostare con molta facilità. a me l'hanno punzonata quando ho fatto il collaudo inserendo solo i numeri. e l'hanno punzonato dove c'è la freccia rossa nella foto lato dx
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_DSCN4088.JPG
76,09KB!
se deve ancora essere punzonato meglio cosi , si arrangiano in motorizzazione