Guido, Auguroni!!
La perseveranza paga sempre!;) complimenti!
...qualche volta me la farai provare...
Visualizzazione Stampabile
Guido, Auguroni!!
La perseveranza paga sempre!;) complimenti!
...qualche volta me la farai provare...
Ben detto EMI, e coinvolgete anche gli amici!!!!!!!!!!
Sono diventato saggio?????? No è impossibile!!!!:D:D: D:D:D
Amici carissimi,
ringrazio ancora tutti per gli ulteriori auguri e complimenti :D
In merito alle polemiche invece non dovete assolutamente prendervela ne da una parte ne dall'altra, perchè in questo club nessuno si deve sentire escluso da niente. Quello che avevo organizzato era semplicemente un pranzo domenicale con alcuni amici del club non un raduno :D Chi mi conosce sa che sono una persona socievole (spero :)) e che se frequento questo club, questo forum e Voi in generale è perchè vi trovo TUTTI delle brave persone. Ovviamente non ho avuto occasione di conescerVi tutti personalmente ma sono certo che siete tutti delle brave persone. Purtroppo per vari motivi non posso frequentarVi tutti anche se lo vorrei! :D Alcuni di Voi riesco a vederli più spesso perchè abitiamo vicini o perchè li conosco da più tempo o perchè facciamo lavori simili, ma non per questo non ho piacere di frequentare anche gli altri.
L'importante è chiarire le cose e Vi assicuro che ritengo tutti quelli di Voi che ho avuto il piacere di conoscere delle brave persone, anche se a volte con alcuni ho avuto delle discussioni forti e a volte ho dei punti di vista completamente diversi.
Voglio bene a tutti Voi e un motivo per il quale ho questa "insana" passione per questo pazzo mondo è proprio questa, avere la possibilità di conoscere e frequentare delle persone fantastiche come Voi, Vi giuro che è veramente come far parte di una grande famiglia.
Colgo l'occasione per annunciarVi (come già alcuni sanno) che settimana prossima mi sposerò con Leda e spero in futuro di aggiungere nuovi piccoli soci alla nostra grande famiglia :D[:p]
Indovinate con che vettura arriveranno (se tutto va bene:D) al matrimonio sposo e sposa ?
Vi voglio bene :D:D:D
AUGURONI GUIDO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Allora doppi auguri :D:D:D
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Bravi e....che dire....troppi auguri !!!! :)
bene bene allora auguri e figli maschi
cosi' da grandi di fregheranno la vette....:D:):D
fantastico Guido!!!bella notizia davvero!!!dove ti sposi?ovvero di dov'è la sposa???complimenton i....
auguri a Voi e alla Vette!
non vorrai trasportare il ponte davanti alla chiesa?!??!:D:D:D:D: D
Caspita!!
Augurissimi Guido e Leda!![:I]
Sono molto contento per voi ed è veramente un lieto evento per tutta la Scuderia!!;)
Se doveste passare da queste parti consideratevi invitati a cena (purtroppo per i letti siamo già in sovrannumero).
E questo vale anche per gli altri amici del Forum. ;)
Ora, chi è amico e chi no lo lascio decidere agli interessati! :D:D:D
bravo guido,,,,,,,,,,,,,,a desso sei tu in vantaggio ,,,,,,dai che appena si puo ci vediamo , e ci prendiamo dietro anche gay singer cosi smette di brontolare ...ma daltronde bisogna capirlo e' stanco dal traslocco e nessuno lo vuole dietro:D:D:D:D
Rinnovo gli auguri, a te e a leda............... mi sà che vi verremo a trovare spesso, Leda stà viziando troppo Mariasole........... ...........[B)]:D[B)][:X]
Auguri Guido ! ;)
E mi ripeto..., non c'era nulla da spiegare e giustificare ! Il problema non è stato di certo quello !!! :)
Augurissimi anche da parte mia a te e Leda [:I]