Che stranezza...c'è in vendita su E bay una vette identica a questa;)Sembra proprio lei!!!anche il nome del venditore sembrerebbe lo stesso...[?]:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Che stranezza...c'è in vendita su E bay una vette identica a questa;)Sembra proprio lei!!!anche il nome del venditore sembrerebbe lo stesso...[?]:D:D:D
[:0][:0]
E magari corrispondono esattamente anche le foto????
Anche le foto!???:D:D:Dche stranezza[:o)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Franz-re
Grazie a tutti degli apprezzamenti ... adesso speriamo di arrivarci inforno a questa avventura ...... I cerchi li ho'comprati a Vercelli li preferivo agli originali ...cosi' adesso ne ho 2 serie ....
....anche a me quando ero andato a prendere i pezzi a Vercelli mi avevano messo nel forno come un pollo......poi ho cominciato a comprarmi i pezzi in USA....[:80]
Nooo...era una battuta!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Anche le foto!???:D:D:Dche stranezza[:o)]
magari posta il link dell'annuncio, cosi' gli diamo un okkio....certo ke se fosse davvero cosi' la cosa sarebbe preoccupante!!!
No No...E' vero!!!anche le foto sono le medesime...
Minkia cm sono avanti....;)
Se tu fossi stato in Lombardia (visto che la tua è un '89) e quindi ventennale, avresti pagato solo 30 euro di bollo...Nella tua regione non so...Prova a vedere sul sito dell'asi se riporta qualche info piu' precisa...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Franz-re
Una curiosita' cosa paga di bollo visto che la sto immatricolando e non ne ho la piu pallida ideaa ???
per darti un idea in Veneto di bollo pagheresti circa 700 senza farla ASI
poi devi vedere nello specifico cosa ti dicono perche la cifra puo variare di parecchio