[:0] ops [:0]
:D[8D] mancano i silenziatori finali sugli scarichi !!! [8D]:D
cosi fa un rumorino niente male vero !!! ;)
Visualizzazione Stampabile
[:0] ops [:0]
:D[8D] mancano i silenziatori finali sugli scarichi !!! [8D]:D
cosi fa un rumorino niente male vero !!! ;)
manca una foto dei cerchioni che non si riesce a capire come sono fatti [:I][:I][:I]
co la benzina che manca x arrivare al pieno hai fatto circa 300 km ?
sei contento che adesso qualcuno ha commentato le foto che hai postato ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da andreac481
come... adesso che ho inserito le foto nessuno che commenta??
però mi raccomando... andateci piano!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
:D:D:D
complimenti , dalle foto sembra proprio bella
vedrai che da domani commentera anche qualcun altro !!! ;)
il cambio automati lo conoscevo già!! ma su una vette è fantastico:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
come ti trovi col cambio automatico ?
a me piace una cifra e mi trovo da dio !!!
I terminali sono i Monza...per chi non accetta compromessi:De per chi non ha paura della reazione dei vicini:D:D:D
Per il resto non sembra malaccio;)gli interni non splendono e i pannelli porta sono stati ricoperti da qualcosa di non meglio identificato[:I]poi bhooo la carrozza èèèè mooolto sporca[}:)]:D:D:D
Le foto del sotto...ma da dove arriva questa bimba???
e si...è parecchio sporca,visto che quando l'ho ritirata pioveva ed è stata 3 settimane sul camion, ma per il momento non la posso portale al lavaggio visto che non ho le targhe!!:(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
I terminali sono i Monza...per chi non accetta compromessi:De per chi non ha paura della reazione dei vicini:D:D:D
Per il resto non sembra malaccio;)gli interni non splendono e i pannelli porta sono stati ricoperti da qualcosa di non meglio identificato[:I]poi bhooo la carrozza èèèè mooolto sporca[}:)]:D:D:D
Le foto del sotto...ma da dove arriva questa bimba???
i pannelli portierea mi dovrebbero arrivare a breve.
per adesso non ho come fare le foto del sotto della mia vette!
la bimba l'ho presa in Germania.
Brutta la germania per Auto di oltre 20anni:(
Ma le nostre sono di plastica!!!!!!!!!!!! !:D:D:D:DQuindi una bella revisione della mekkanica e qualche altra cazzatina...e sei a cavallo;)
... una bella lavata e qlc lavoretto ... e la primavera è alla porte x codersi un buon giro!
Ops ... in sicilia è già primavera ... beato te!
;)
fortunatamente in germania è stata solo 1 anno, io sono il 3° proprietario!Citazione:
Brutta la germania per Auto di oltre 20anni:(
Ma le nostre sono di plastica!!!!!!!!!!!! !:D:D:D:DQuindi una bella revisione della mekkanica e qualche altra cazzatina...e sei a cavallo;)
ha passato più di 20 anni in america:)
e sinceramente non penso che l'ho pagata parecchio;);)
dopo qualche lavoretto mi diverto... ma non solo con un buon giro!!!:D:D:D[8D][8D][8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
... una bella lavata e qlc lavoretto ... e la primavera è alla porte x codersi un buon giro!
Ops ... in sicilia è già primavera ... beato te!
;)
Bhe se l'hai pagata poco meglio così!perche' ne spenderai tanti da ora in poi:D:D:DDa semplice interesse queste auto diventano passione e poi vera e propria ossessione!!![:0]quindi entri in un circolo vizioso senza fine!!![:0]:D:D:D
Per qualsiasi cosa,consiglio ed ecc sono a tua disposizione;)siamo a disposizione!
Viva le Vette[^]
Ah...complimenti per l'acquisto;):D
chi non ha la passione per una vette non la va a comprare. io l'ho vista su internet che era in vendita e sono andato in germania personalmente per vederla e provarla. quando sono rientrato a catania la vette era già mia!!:D:D:DCitazione:
Bhe se l'hai pagata poco meglio così!perche' ne spenderai tanti da ora in poi:D:D:DDa semplice interesse queste auto diventano passione e poi vera e propria ossessione!!![:0]quindi entri in un circolo vizioso senza fine!!![:0]:D:D:D
Per qualsiasi cosa,consiglio ed ecc sono a tua disposizione;)siamo a disposizione!
Viva le Vette[^]
dovevo solo aspettare che l'andavano a ritirare.
grazie... se ho qualche domanda non esiterò a farla.
Complimenti!!!Bella vette, sembra tenuta bene...Quante miglia ha??
Fossi in te farei un bel tagliandino con la sostituzione di tutti i liquidi e l'ingrassaggio dlle testine delle sospensioni e poi via...goditela!!!
Ah, dimenticavo, i monza cosi' arrugginiti nn sono un bel vedere, io metterei 2 bei terminali in acciaio cromati, un amico (Hogan) ha montato i B&B, sono molto belli ed hanno un bel suono!!!!
A presto!!!;)
bene un altro c4trista soddisfatto ora una lavata un bel tagliando e gasseeeee
si il più presto possibile farò fare un bel tagliando,e tutto quello che ha di bisogno. devo controllare le fatture che mi ha dato il vecchio propritario. ho tutti i documenti originali dei lavori svolti nella vette,tutto in un raccoglitore!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Fossi in te farei un bel tagliandino con la sostituzione di tutti i liquidi e l'ingrassaggio dlle testine delle sospensioni e poi via...goditela!!!
Ah, dimenticavo, i monza cosi' arrugginiti nn sono un bel vedere, io metterei 2 bei terminali in acciaio cromati, un amico (Hogan) ha montato i B&B, sono molto belli ed hanno un bel suono!!!!
A presto!!!;)
riguardo i finali... prima mi voglio godere un po la vette così..fanno un bel rombo!! :D:D:D:D
una cosa!! è normale che la temperatura dell'acqua arriva un po più di 100 cradi e dopo inizia a scendere??
... è normale a volte anche 105 quando 6 in coda |
t consiglio d far partire prima la ventola x raffreddare meglio la macchina ... è una delle cose principali da fare:
puoi cambiare il bulbo della temperatura (che apre prima) o intervenire sulla centralina che fa azionare la ventola nel valore che tu vuoi!
buon divertimento
;)
qui si vede quanti kilometri ha la macchina!!Citazione:
A presto!!!;)
lo sterzo è un po rovinato. ma il tapeziere mi cuce la pelle direttamente sopra lo sterzo!! con soli 20€:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSCN4076.JPG
104,18KB
ok! grazie... preferisco cambiare il bulbo della temperatura e farlo aprire intorno i 90°,non prima... sopratutto perchè in sicilia in particolare in estate parecchie macchine fanno un bel botto sotto il sole..poi quando c'è fila da fare!!![:0][:0][:0]Citazione:
... è normale a volte anche 105 quando 6 in coda |
t consiglio d far partire prima la ventola x raffreddare meglio la macchina ... è una delle cose principali da fare:
puoi cambiare il bulbo della temperatura (che apre prima) o intervenire sulla centralina che fa azionare la ventola nel valore che tu vuoi!
buon divertimento
;)
ma sono l'unico c4trista siciliano iscritto nel forum?? o in possesso di una c4??
... secondo me quelle sono le miglia!
io sulla mia '88 ho le miglia ... fai una prova t fai un tratto d strada che conosci bene come distanza e guarda qnt segna l'indicatore di differenza.
se nn leggo male sono 140.222? [:0][:0][:0] miglia? [:0][:0][:0]
Nn ricordo che c siano Corvette con il Km ... ma solo miglia!
Verifica qst cosa ... che nn abbia fatto fare lui una modifica x la lettura corretta in km.
Ale
;)
ok farò quasta provaCitazione:
io sulla mia '88 ho le miglia ... fai una prova t fai un tratto d strada che conosci bene come distanza e guarda qnt segna l'indicatore di differenza.
Verifica qst cosa ... che nn abbia fatto fare lui una modifica x la lettura corretta in km.
Ale
;)
GRAZIE!!![8)][8)]
se 140222 solo le miglia in chilometri sono circa 225664[:0][:0][:0]Citazione:
Ale
;)
dove c'è la freccia rossa ci sono tutte le fatture messe nel raccoglitore.. con tutti i lavori svolti devo controllare anche da li se sono scritti in miglia o chilometri.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_DSCN4093.JPG
68,7KB
come impressione di guida?potenza?e poi se lai comprata e sei contento basta cosi!!:D
Per la temperatura metti un bulbetto sul manicotto superiore(li prende la temperatura esatta)senza star li a pastroccare la centralina...;)E il termostato mettilo da 160F o 80C;)risolvi molti problemi!
Sono miglia...lo switch eng/met funziona solo per quanto riguarda la parte digitale.Ho sentito che qualcuno ha portato il km il lettore con conseguente azzeramento del conteggio, ma ci credo poco. Sulle 90 che hanno il nuovo cruscotto quando si seleziona la misura met cambia automaticamente anche il contakm, ma in questo caso è digitale...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da andreac481
qui si vede quanti kilometri ha la macchina!!Citazione:
A presto!!!;)
lo sterzo � un po rovinato. ma il tapeziere mi cuce la pelle direttamente sopra lo sterzo!! con soli 20�:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSCN4076.JPG
104,18 KB
Cmq anche se ha 140000miglia devo dire che è stata tenuta bene (almeno dalle foto)...Adesso nn ti resta che godertela!!!!
quel chilometraggio la non fa nessuna paura ad una Vette indifferentemente dal fatto che siano miglia o chilometri purche sia sempre stata tenuta con un po di cura
pensate che quando ho comprato la mia in germania mi avevano proposto una con 250000 mglia segnate nel cruscotto e addirittura con 1 anno di garanzia.vi assicuro che l auto era molto bella e tenuta molto bene.ma 250 non saranno troppe?per me avevano sostituito il motore
250mila miglia sono niente su uno small block chevy se ben tenuto..
d'altro canto la mia segna circa 140mila KM ma ha all'attivo il 3° motore...cha ha pochissimi km .. forse 5000...:D
come impressione di guida... stupenda!riguardo la potenza nn l'ho potuta ancora provare... sopratutto perchè quando l'ho ritirata pioveva e non conoscendo la macchina non mi avventuro!!;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da papini32
come impressione di guida?potenza?e poi se lai comprata e sei contento basta cosi!!:D
quando ho sistemato tutto mi faccio un giretto nel circuito:D:D
la tua l'hai presa in germania? che anno è?Citazione:
pensate che quando ho comprato la mia in germania mi avevano proposto una con 250000 mglia segnate nel cruscotto e addirittura con 1 anno di garanzia.vi assicuro che l auto era molto bella e tenuta molto bene.ma 250 non saranno troppe?per me avevano sostituito il motore
quanto l'hai pagata??[:I][:I][:I]
grazie a tutti ragazzi!! credevo che dopo aver posato le foto sarebbero iniziate le critiche!!:D:D:D
... le critiche possono essere anche costruttive o riflessive!
domani anch'io giretto in Vette ... [:p][:p][:p]
continua a mancare una foto dei cerchioni .......
e poi cominciano le critiche ...... :D:D:D
dai che scherzo ovviamente
[:o)][:o)][:o)]
la mia è una tpi 1989 se vuoi vederla vai nel forum di vendita e cerca corvette tpi 1989 è nera con all attivo 76000 km mentre quando l ho comprata ne segnava 45000.
:):) a si... l'avevo già vista!! è tenuta molto bene... all'inizio ci volevo fare un pensierino... solo che la cercavo rossa:D:D:DCitazione:
la mia è una tpi 1989 se vuoi vederla vai nel forum di vendita e cerca corvette tpi 1989 è nera con all attivo 76000 km mentre quando l ho comprata ne segnava 45000.
per mic... ho fatto la foto al cerchio! spero che adesso sei più contento! è venuta un po mossa ma va bene lo stesso!!:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_DSCN4123.JPG
99,17KB