complimenti
disegni molto belli
Visualizzazione Stampabile
complimenti
disegni molto belli
grazie mille...
grazie mille...
io ho una mezza idea di fare un paio di modifiche estetiche alla mia , tempo permettendo , ma devo prima organizzare le idee per capire che ordine seguire e come fare x spiegarmi
io ho una mezza idea di fare un paio di modifiche estetiche alla mia , tempo permettendo , ma devo prima organizzare le idee per capire che ordine seguire e come fare x spiegarmi
.....allora la cosa andrà per le lunghe!:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
.....allora la cosa andrà per le lunghe!:DCitazione:
Bravo sto ragazzo............. ... bravi davvero!!!!
Dany che ne diresti di aiutarci a fare una cosa???
Adesso ti scrivo un mex privato!!!
Bravo sto ragazzo............. ... bravi davvero!!!!
Dany che ne diresti di aiutarci a fare una cosa???
Adesso ti scrivo un mex privato!!!
Alain...se posso volentieri...scrivim i pure..sono a disposizione
Alain...se posso volentieri...scrivim i pure..sono a disposizione
Alain dimmi solo come faccio a leggere i mex privati...grazie..
Alain dimmi solo come faccio a leggere i mex privati...grazie..
alain ti ho mandato un mex privato...dopo che lo leggi fammi sapere qualcosa..
alain ti ho mandato un mex privato...dopo che lo leggi fammi sapere qualcosa..
................che mistero![?]
................che mistero![?]
.... lascia fare al capo ...... che lui sa come utilizzare al meglio le risorse umane !!!
.... lascia fare al capo ...... che lui sa come utilizzare al meglio le risorse umane !!!
Io per la visita in Pagani ci sarei, vi pregherei solo di cercare di organizzare verso primavera, tipo aprile o maggio. Se possibile, naturalmente, in caso negativo va bene anche prima.
Io per la visita in Pagani ci sarei, vi pregherei solo di cercare di organizzare verso primavera, tipo aprile o maggio. Se possibile, naturalmente, in caso negativo va bene anche prima.
Io per la visita in Pagani ci sarei, vi pregherei solo di cercare di organizzare in una giornata soleggiata con temperatura attorno ai 20-22 gradi centigradi ...... ecc ecc
caro Bulletta cercheremo di fare l impossibile , per i miracoli ci stiamo organizzando ....
[:o)][:o)][:o)]
Io per la visita in Pagani ci sarei, vi pregherei solo di cercare di organizzare in una giornata soleggiata con temperatura attorno ai 20-22 gradi centigradi ...... ecc ecc
caro Bulletta cercheremo di fare l impossibile , per i miracoli ci stiamo organizzando ....
COMPLIMENTISSIMI X i disegni!!!!
Interessante poter visitare la Pagani..;)
[?][?][?]
E' il link al forum della visita alla Pagani: l'ho inserito per Emi.:D:DCitazione:
[?][?][?]
aaaaaa
ti sei fatto dare 5 euro da Emi x la gentilezza fatta ???
scommetto di no
io ti spiego le cose ma tu non vuoi capirle ........
che figure mi fai fare ........
non ho parole !!!
[?][?][?][?]
[?][?][?][?]
[?][?][?][?]
ha ha ha
hai visto che non sono l unico a non capire le stupidaggini che scrivo io ???
:D:D:D
e tardi ho fame e sono stanco quindi ...... mi faccio un toast con spek e gorgonzola bevo un caffe con sgroppino e torno come nuovo !!!
[xx(][xx(][xx(]
.................... ......speriamo!:D:D: D
anche tu pensi che lo sgroppino e meglio evitarlo ??? non vorrei fosse pesante
Ma che pesante: prendine almeno due e vedrai che ti sentirai un leone.[:p]
infatti il papà mi dice sempre di bere molti super alcolici cosi almeno quando parlo si capisce cosa dico ....... :(:(:(
..............e cosa scrivi!;)
buongiorno a tutti...gia' che siamo qui ne approfitto per postare un' altra creazione..
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...at-camp bs.jpg
220KB
adesso andiamoci piano con questa storia dello scrivere perche non e per vantarmi ma modestia a parte ho quasi finito di imparare l alfabeto a memoria , sono arrivato alla H e mi mancano i simbolini strani che ho usato alla fine del mio nik :):):)