Alain le macchine sono quattro!
Ci starebbe bene anche la tua qui', coperta e al calduccio.
Visualizzazione Stampabile
Alain le macchine sono quattro!
Ci starebbe bene anche la tua qui', coperta e al calduccio.
scusa ma ..... il capannone (assomiglia di piu ad un ateliè fra poco) e riscaldato giorno e notte x tenere le macchine ad una temperatura ottimale ???
:)
scusa ma ..... il capannone (assomiglia di piu ad un ateliè fra poco) e riscaldato giorno e notte x tenere le macchine ad una temperatura ottimale ???
Ho messo 2 piccoli termo-ventilatori cosi' la temperatura non scende mai sotto i 7-8 gradi, poverine con questo freddoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Ho messo 2 piccoli termo-ventilatori cosi' la temperatura non scende mai sotto i 7-8 gradi, poverine con questo freddoCitazione:
Complimenti e che invidia... nel mio box entra a malapena un'auto [xx(]
Bellissima la Montecarlo! Non riesco a capire il colore. Se è azzurra è la mia preferita. [:p]
Bellissima la Montecarlo! Non riesco a capire il colore. Se è azzurra è la mia preferita. [:p]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lisagt
stai attento a non viziarle troppo altrimenti ti mollano , io ad esempio ho notato che la mia si fermava una volta alla settimana , da quando ha comonciato a fare freddo / nevicare sta fuori e non ha mai fatto cilecca :(:(:(
Citazione:
stai attento a non viziarle troppo altrimenti ti mollano , io ad esempio ho notato che la mia si fermava una volta alla settimana , da quando ha comonciato a fare freddo / nevicare sta fuori e non ha mai fatto cilecca :(:(:(
Innanzitutto Complimenti x il box e le auto!Ti chiedo un consiglio....sto facendo anch'io un posto per le mie auto ma sono un po' indeciso tra piastrelle o resina riguardo alla pavimentazione,mi sembra che tu abbia una resina giusto?Si riga,sporca con le gomme e perde il lucido passando con le auto,sterzando ecc???
Grazie e ancora complimenti.
P.S Abbiamo passioni simili riguardo alle auto,Corvette e Italiane:D:D:D
spero che presto ti risponda l interessato che di sicuro sa qualcosa piu di me
di resine ce ne sono di molti tipi e costi , e bisogna cercare di informarsi il meglio possibile e specificare che ad esempio sopra puo caderci olio benzina e derivati petroliferi in generale piu tosto che acqua e derivati proprio per poter scegliere la resina piu appropriata x evitare macchie
in alternativa ci sono dei cementi specifici molto resistenti all usura che vengono stesi con una macchina apposta ma si macchiano facilmente
se opti x le mattonelle quelle piu resistenti sono in klinker e ci sono di vari colori ma e utile prenderle antiscivolo (purtroppo sono piu bruttine e opache)altrimenti appena si bagnano con un goccio d acqua e come se ti metessi olio sotto le scarpe (olegomme se sei in macchina)
spero di esserti stato utile finche non ti arrivano info dal diretto interessato
Le resine da usare sono quelle di tipo industriale, almeno 6/10 mm si spessore ed in genere la loro posa è molto costosa, anche se varia in modo inversamente proporzionale in funzione della superfice da trattare. Più la superficie è piccola, diciamo fino ai 90 mq, più costa. ;)
Il Klinker è sicuramente un ottimo materiale, non patisce praticamente nulla (olio, acido ecc.)e non si scalfisce neanche se provi a graffiarlo con un coltello. Una delle migliori aziende che lo producono è la Sire SPA. www.klinkersire.com/
deciso
fallo col klinker
se non ti piacciono le tinte uniche puoi vedere di fare un disegno a mosaico in piu colori
tu mi dirai : guarda che il capannone e mio .....
io ti rispondo : guarda che non ho mai avuto problemi a spendere i soldi degl altri
:D[:o)]:D[8D]:D
Grazie x i consigli,credo che come già nel garage attuale anche in quello nuovo opterò per un pavimeto anche se costerà un po' di più.
Riguardo alle tinte sarà chiaro e tinta unita,ma giunti scuri altrimenti si vedono troppo le eventuali gocce d'olio.
GRAZIE
[8D][8D][8D][8D]
metti piastrelloni grandi da almeno mezzo metro o piu color ghiaccio , grigio chiaro o appena passato il bianco , con le fughe nere o grigio scuro da almeno mezzo centimetro di larghezza e diventa uno spettacolo che e un peccato portarci dentro la macchina (a meno che non sia Vette:D)
piastrelle opto x antiscivolo anche se un po piu bruttine delle normali
io ho detto la mia poi ovvio che ognuno a casa sua fa quello che vuole :D[:I]:D
Immagine:Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
http://www.corvetteitalia.it/public/...occo Monte.jpg
394,15KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...Monte.2jpg.jpg
384,2KB
Ciao Emi, ho usato la vernice migliore della Mappei, resiste a tutto ma è dificile da usare, puzza parecchio e si può lavorare x pochi minuti dopo diventa duro come il cemento, prima bisogna pulire e sgrassare bene il pavimento, 1 mano di fissativo e ne ho dovuto dare 3 di vernice, infatti no ho ancora finito.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
Innanzitutto Complimenti x il box e le auto!Ti chiedo un consiglio....sto facendo anch'io un posto per le mie auto ma sono un po' indeciso tra piastrelle o resina riguardo alla pavimentazione,mi sembra che tu abbia una resina giusto?Si riga,sporca con le gomme e perde il lucido passando con le auto,sterzando ecc???
Grazie e ancora complimenti.
P.S Abbiamo passioni simili riguardo alle auto,Corvette e Italiane:D:D:D
Ti consiglio di piastrellare costa meno io non ho potuto farlo perchè sono al 1°piano e il pavimento è fatto di blocchi di cemento se piastrellavo rischiavo di avere le crepe tra un blocco e l'altro.
Abbiamo passioni simili e mi ricordo che tu hai auto molto ma molto belle!
se il problema e dato dalle piastrelle che cedono per il troppo peso ....... regali l alfa a me la beta a Ennemme cosi togliamo gia meta del peso dal pavimento del capannone e lo puoi piastrellare
ma no dai non ringraziare , non ti preoccupare ....... per gli amici faccio questo ed altro [8D][}:)][8D]
Domenica prossima te la porto............FID ATI;)Citazione:
se il problema e dato dalle piastrelle che cedono per il troppo peso ....... regali l alfa a me la beta a Ennemme cosi togliamo gia meta del peso dal pavimento del capannone e lo puoi piastrellare
ma no dai non ringraziare , non ti preoccupare ....... per gli amici faccio questo ed altro [8D][}:)][8D]
ti aspetto con ansia ma ..... vieni presto , prima delle 6.15 altrimenti disturbi perche dopo ho da fare ........
[:o)][:o)][:o)]
non ci conosciamo da molto ma ovviamente avrai capito che scherzo spessissimo :)
Grazie! Ho deciso x il pavimento anche se non credo userò piastrelloni così grand,perchè vorrei contenere un po' i costi....
Complimenti x la bellissima Montecarlo,ma tempo fa eri tu che volevi venderla?
CIAOOO[8D][8D]
per contenere i costi ..... regala le macchine a qualcuno del forum cosi non ti serve piu piastrellare .... :D
Tempo fa avevo messo in vendita la GT non la Monte ma poi ci ho ripensato, è stata la mia prima auto d'epoca comprata 10 anni fa e sino adesso non ne ho rivendute neanche una.
Mic.... lo sò che scherzi
Eheh micbarxjr (non potevi scegliere un nick più semplice:D) risparmierò sul pavimento per poter acquistare il prima possibile un'altra auto...:D:D:D
io infatti non ti ho mai detto di venderle ...... parlavo di regalarle passaggio incluso !!! [8D]Citazione:
Tempo fa avevo messo in vendita la GT non la Monte ma poi ci ho ripensato, è stata la mia prima auto d'epoca comprata 10 anni fa e sino adesso non ne ho rivendute neanche una.
Mic.... lo sò che scherzi
il mio nik e semplicissimo ed estremamente logico :D specialmente dopo che lo spiego [:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
Eheh micbarxjr (non potevi scegliere un nick più semplice:D) risparmierò sul pavimento per poter acquistare il prima possibile un'altra auto...:D:D:D
se risparmi sul pavimento x comprare un altra Vette ...... ok sei un grande !!! :D:D:D