Visualizzazione Stampabile
-
aaaa purtroppo ho un impegno, mia figlia mi ha chiesto di portarla a sciare e contemporaneamente mia zia vuole che la porti a fare shopping prima che finiscano i saldi ....... purtroppo non ci saro'. Mi dispiace veramente tanto.
Gennaro per l'organizzazione del corso, pista, ecc.ecc. parla direttamente con Alain, lui ti illuminera'.
-
Mi dispiace che non sarai dei nostri:(
.....anche mia madre vorrebbe andare a fare shopping, le dico che può aggregarsi a te ed a tua zia.....sei d'accordo?;);):D:D[}:)][}:)][}:)][}:)]
-
mahhhh ho capito male oppure .....
Alain ha parlato con San Gennaro che ha illuminato le vostre zie e adesso le zie illuminate vanno a correre in pista a Monza con le vostre Vette mentre voi andate a fare spese con le nipotine in una localita sciistica .......... SAN GENNARO ILLUMINA ANCHE ME !!!
:D:D:D
-
Hai capito bene.........e che nipotine!:D
-
potresti presentarle [:I][:I][:I]
le accompagno io mentre tu giri in pista :D stai tranquillo [}:)][8D][}:)]
-
Ne parlerò con Sabrina, se è d'accordo non ci sono problemi!:D
-
[B)][B)][B)]
[:0][:0][:0]
[B)][B)][B)]
Sabrina ??? chi ? che cosa ? non so ! non capisco !
di cosa stavamo parlando ?
non ricordo scusa !!!
[V]
-
......sarà l'effetto delle salsicce?!;)
-
....no sarà l'effetto delle mazzate!:D:D:D:D:D
-
o ancora peggio tutti e due insieme
[xx(][xx(][xx(]
-
Allora siete pronti?????
ho dato una occhiata alle previsioni del tempo e pare siano buone.
www.meteo.it
-
dita incrociate e si va alla grande [^][^][^]
-
................San Gennaro ci darà un aiutino, almeno spero!:D:D:D
-
no no deve obbligatoriamente senza scusarsi con le speranze e sappi che altrimenti ci vai di mezzo tu visto che hai voluto farne le veci [}:)][}:)][}:)]
-
Bene...allora verrò con il mio Bodyguard!;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...34340_orso.gif
21,71KB
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jackvette
Allora siete pronti?????
www.meteo.it
I'm ready:D.
Ps: ma troverò qlke anima pia ke mi porta a fare un giro in pista?[:243]
-
[:p][:p][:p] buono l orso , sa un po di selvatico ma fatto arrosto con le spezie e arrotolato su fettine di lardo x tenerlo morbido durante la cottura e una prelibatezza , quanti anni ha scusa? devo sentire se va meglio arrosto oppure in umido con le patate [:p][:p][:p]
-
Attento a come parli che l'orsacchiotto somiglia al nostro amato Presidente!:D:D:D:D
-
no no ti sbagli ......si vede a occhio nudo che questo e molto piu simpatico carino disponibile e socevole del nostro presidente ......
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jackvette
Allora siete pronti?????
www.meteo.it
Sperem!!!!!!!!!!!!!! !![:p]
-
casomai il giorno prima ci sincroniziamo tutti alla stessa ora x fare la danza del sole ..... :)
-
Beh potrebbe essere una cosa carina.......un'occa sione per vederci....se non ci sarà un tempo di m.............un giro lo faccio senz'altro!!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
[:p][:p][:p] buono l orso , sa un po di selvatico ma fatto arrosto con le spezie e arrotolato su fettine di lardo x tenerlo morbido durante la cottura e una prelibatezza , quanti anni ha scusa? devo sentire se va meglio arrosto oppure in umido con le patate [:p][:p][:p]
Allora michele visto che non corri e sei capace di cucinare l'orso ti occupi del pranzo!!!:D:D:D:D
-
se qualcuno mi da una mano con lo spiedo e a fare legna volentieri , in autodromo non faranno mica storie x un po di fumo spero ....... :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se qualcuno mi da una mano con lo spiedo e a fare legna volentieri , in autodromo non faranno mica storie x un po di fumo spero ....... :D:D:D
......allo spiedo ed ai fiammiferi ci penso io, Zao porta la legna, Mic porta da bere e Jackvette pensa a piatti, bicchieri e tovaglioli![:p] [:p][:p][:p] Tutti d'accordo?;)
http://www.corvetteitalia.it/public/...925_spiedo.gif
33,59KB
-
ok da bere cosa preferite ???
coca fanta spuma ginger ......
[:o)][:o)][:o)]
-
Come vino gradirei del Rosso Conero o del Primitivo di Manduria, una buona alternativa potrebbe essere anche del Montepulciano d'Abruzzo possibilmente delle Cantine Colonnella. Per finire potresti portare anche della buona grappa Berta, riserva del fondatore, anno 1988.
Grazie[:p][:p][:p][:p][:p]
-
a questo punto subentrano problemi di trasporto ...... se devo vendermi la macchina x comprare da bere rimango senza macchina per portarti le bevande !!! :D:D:D
che stupido che sono !!! scusa non ci avevo pensato ....... posso venire in treno , cosi non ho piu il problema della macchina !!!
sono un genio , appena mi vedo allo specchio devo dirmelo assolutamente !!! :D[:o)]:D
-
Bravo vieni pure in treno con i beveraggi: veniamo a prenderti in stazione![:p]
-
ancora meglio cosi almeno posso dire di essere andato in Vette , ti pensi che scocciatura prendere l autobus con tutte le borse x arrivare all autodromo dalla stazione ???
grazie sei troppo buono !!!
:):):)
-
Speriamo nel tempo.....stamattina risveglio con la neve![}:)][}:)][}:)]
-
da me pioveva a catinele ......... acqua bagnata x giunta , proprio quella fastidiosa !!! :(:(:(
-
Tranquilli......"LUI " mi ha detto che farà il possibile per regalarci una giornata di sole!
Ovviamente "LUI" è:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...on ampolle.gif
28,71KB
-
Sabato danno pioggia...pero' domenica dovrebbe splendere il sole!!!!!!!!!!!!!
http://www.meteo.it/
:D:D:D:D:D:D
-
speriamo nel sole!
...anche quest'anno ho dimenticato di cambiare l'olio dei freni!
.... vabbè... andrà bene quello che ho ...cioè l'originale del 1990...
[:I]
-
al massimo qualche problema nelle frenate critiche ma x risolvere il problema ...... basta frenare meno !!![:0]
-
Mi sa che se sta sereno fino a domenica si potrÃ(censurato) anche pattinare (su ghiaccio) a Monza!!!!
-
vi ricordo che domani e' l'ultimo giorno x registrarsi su www.speedday.it se no poi non potete parcheggiare nell'aria box....
per il tempo non fatevi problemi e'sempre stato bello e lo sara' anche domenica:D
-
Ho telefonato all'autodromo mi hanno detto che chi non vuole entrare in pista può presentarsi la domenica all'ingresso senza nessuna prenotazione........ .!!!
-
..presente, ma scorvetizzato e con famiglia al seguito!pazienza, guardero' con invidia voi che girate!;)