non vorrei dire stupidaggini ma era cosi anche il cabrio che avevo io , di conseguenza penso che siano le guarnizioni a perdere , se ne ho l occasione appena ne vedo una guardo e faccio qualche foto
Visualizzazione Stampabile
non vorrei dire stupidaggini ma era cosi anche il cabrio che avevo io , di conseguenza penso che siano le guarnizioni a perdere , se ne ho l occasione appena ne vedo una guardo e faccio qualche foto
Sull interruttore volevo sapere cosa serve
Sull interruttore volevo sapere cosa serve
un altra curiosità ??? ma la ruota di scorta dove la trovo ???
un altra curiosità ??? ma la ruota di scorta dove la trovo ???
Per la ruota di scorta esiste un apposito attrezzo che trovi dietro il sedile lato guida (se ce l'hai).La ruota di scorta è nel suo vano sotto il bagagliaio.Sotto la targa, in centro alla vettura c'è un bullone che si svita con il suddetto attrezzo e poi da li scende il pannello che contiene (nel mio caso) il ruotino.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ermano
un altra curiosit� ??? ma la ruota di scorta dove la trovo ???
Gli interruttori che hai sulla porta servono:
Quello sul pannello porta per aprire il tuo vano capotte
Quello sulla porta(se nn sbaglio) è quello che serve per l'accensione/spegnimento delle luci dell'abitacolo.
Ciao
Per la ruota di scorta esiste un apposito attrezzo che trovi dietro il sedile lato guida (se ce l'hai).La ruota di scorta è nel suo vano sotto il bagagliaio.Sotto la targa, in centro alla vettura c'è un bullone che si svita con il suddetto attrezzo e poi da li scende il pannello che contiene (nel mio caso) il ruotino.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ermano
un altra curiosit� ??? ma la ruota di scorta dove la trovo ???
Gli interruttori che hai sulla porta servono:
Quello sul pannello porta per aprire il tuo vano capotte
Quello sulla porta(se nn sbaglio) è quello che serve per l'accensione/spegnimento delle luci dell'abitacolo.
Ciao
in sostanza il ruotino e attaccato fuoti dalla macchina dietro tra gli scarichi , sulla mia la chiave si trova sotto la seduta del guidatore ed e fissata al pavimento con un galletto , per arrivarci devo portare tutto avanti il sedile e reclinare lo schienale oppure togliere l imbottitura di spugna del sedile
in sostanza il ruotino e attaccato fuoti dalla macchina dietro tra gli scarichi , sulla mia la chiave si trova sotto la seduta del guidatore ed e fissata al pavimento con un galletto , per arrivarci devo portare tutto avanti il sedile e reclinare lo schienale oppure togliere l imbottitura di spugna del sedile
Io pensavo che l'interruttore per le luci interne fosse questo ..... è qui che non capisco niente
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_HPIM1907.JPG
19,98KB
Io pensavo che l'interruttore per le luci interne fosse questo ..... è qui che non capisco niente
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_HPIM1907.JPG
19,98KB
la tua cappotta e in ordine , non e piu piccola , ho scovato un paio di foto dall archivio e sembra che anche quello sia uguale al tuo e come ti avevo gia accennato se non ricordo male era anche uguale al mio , quindi se 3 su 3 si somigliano per me e solo la guarnizione quella che da problemi
se mi mandi la mail vedo se riesco ad inviarti le foto cosi guardi anche tu
per l interruttore delle luci non ti so dire perche sulla mia non c e
la tua cappotta e in ordine , non e piu piccola , ho scovato un paio di foto dall archivio e sembra che anche quello sia uguale al tuo e come ti avevo gia accennato se non ricordo male era anche uguale al mio , quindi se 3 su 3 si somigliano per me e solo la guarnizione quella che da problemi
se mi mandi la mail vedo se riesco ad inviarti le foto cosi guardi anche tu
per l interruttore delle luci non ti so dire perche sulla mia non c e
ecco la mail ermanopravato@alice. it
ecco la mail ermanopravato@alice. it
questa non l ho usata , ho usato quella in MP
ti ho inviato 2 foto in due messaggi di cabrio rossa con cappotta beige
dimmi se e arrivato qualcosa o se posso aiutarti in altra maniera
questa non l ho usata , ho usato quella in MP
ti ho inviato 2 foto in due messaggi di cabrio rossa con cappotta beige
dimmi se e arrivato qualcosa o se posso aiutarti in altra maniera
se per mp intendi i messaggi privati non ho visto niente fai pure un inoltra alla mail che ti ho scritto sopra grazie
se per mp intendi i messaggi privati non ho visto niente fai pure un inoltra alla mail che ti ho scritto sopra grazie
ho inoltrato alla mail che mi hai messo in MP
ho inoltrato alla mail che mi hai messo in MP
[:I][:I][:I]
scusa , le ho mandate alla persona sbagliata , non a te
:(:(:( chiedo venia :(:(:(
scusa , le ho mandate alla persona sbagliata , non a te
:(:(:( chiedo venia :(:(:(
prova a vedere se e arrivata la prima che ho spedito a ermanopravato@alice. it che poi ti mando anche la seconda
prova a vedere se e arrivata la prima che ho spedito a ermanopravato@alice. it che poi ti mando anche la seconda
si mi è arrivata complimenti al fortunato possessore sembra una copia migliorata delle mia .... non ho risolto il problema acqua ma l'ho molto migliorato lunedi la porto in concessionaria per tagliando e revisione forse da precedente non aveva mai visto questo servizio grazie
si mi è arrivata complimenti al fortunato possessore sembra una copia migliorata delle mia .... non ho risolto il problema acqua ma l'ho molto migliorato lunedi la porto in concessionaria per tagliando e revisione forse da precedente non aveva mai visto questo servizio grazie
non ti preoccupare e tutto nella norma , io al primo tagliando al posto dell olio ho tirato fuori qualcosa che somigliava al catrame , il filtro dell olio era allentato , le candele erano coperte di ruggine e il filtro dell aria era sovrastato da un mini tappeto persiano composto di polvere foglioline e pelucchi vegetali di qualsiasi genere e tipo
sei riuscito a fare qualche paragone con la tua cappotta ?
non ti preoccupare e tutto nella norma , io al primo tagliando al posto dell olio ho tirato fuori qualcosa che somigliava al catrame , il filtro dell olio era allentato , le candele erano coperte di ruggine e il filtro dell aria era sovrastato da un mini tappeto persiano composto di polvere foglioline e pelucchi vegetali di qualsiasi genere e tipo
sei riuscito a fare qualche paragone con la tua cappotta ?
...caccia le foto! ...ma le mandi di nascosto?....
capirei se si tratta del maggiolone......anch 'io avrei vergogna...[:137]
...caccia le foto! ...ma le mandi di nascosto?....
capirei se si tratta del maggiolone......anch 'io avrei vergogna...[:137]
eeeee che curioso
io le foto mie le faccio vedere a chi voglio
sei geloso , ammetti la verita
ti prude che ci provo con un altro
sapessi che foto gli ho mandato
non e il caso di metterle sul sito , non ci stanno perche sono troppo grandi ........
[:o)][:o)][:o)]
eeeee che curioso
non e il caso di metterle sul sito , non ci stanno perche sono troppo grandi ........
Wow...e che dimensioni hai???Sei superdotato???:D:D:D :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
eeeee che curioso
Wow...e che dimensioni hai???Sei superdotato???:D:D:D :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
eeeee che curioso
circa 4.50 metri x 1.80 metri , ma vuoi sapere il bello ???
e alto solo 1.40 metri circa
[8D][8D][8D]
soddisfatto ???
circa 4.50 metri x 1.80 metri , ma vuoi sapere il bello ???
e alto solo 1.40 metri circa
[8D][8D][8D]
soddisfatto ???
niente contro i maggioloni anzi !!! 20 anni fa ne acquistai uno cabrio per un mulione e mezzo di lire e dopo due anni l'ho venduto a otto... l'unico affare della mia vita con le auto :)
aveva su ruote 225/50 già a quel tempo auto che non passava innoservata con relative multe in quanto non erano accettate le ruote maggiorate
niente contro i maggioloni anzi !!! 20 anni fa ne acquistai uno cabrio per un mulione e mezzo di lire e dopo due anni l'ho venduto a otto... l'unico affare della mia vita con le auto :)
aveva su ruote 225/50 già a quel tempo auto che non passava innoservata con relative multe in quanto non erano accettate le ruote maggiorate
direi che i paragoni con la mia capotta non mi sembra allarmanti secondo me è tutta colpa delle guarnizioni. quella che praticamente è obliqua nella parte anteriore del vetro lascia passare acqua forse con la vecchiaia è un po' schiacciata e non fa un po' di ventosa come dovrebbe. vedrò di farmele ordinare nuove in questo benedetto tagliando che vado a fare. tanto la devo mettere in ordine è un giocattolo che mi ringiovanisce alla mia veneranda età.