LA SUA BANCA è DIFFERENTE :D
Visualizzazione Stampabile
LA SUA BANCA è DIFFERENTE :D
se vuoi ti spiego in pm, basta chiedere.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
:( confesso che ne capisco sempre meno :(
eh....... peccato che il mio mestiere non abbia nulla a che fare con le macchine!!! Quindi che girino o no.......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
le macchine girano sempre? la gente le usa ? allora puoi guadagnare.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Marco...... Zio Alain è incazzato.......... lascialo perdere che già gli girano i coiones..... che qua non girano piu soldi e i clienti non hanno una lira!!!! e menneno un euro!!!! Mi sono asciugato come un lenzuolo al sole il 15 di agosto e col vento!!!!
Per roby: be quanto pensi siano gli interessi da parte della banca?
eh....... peccato che il mio mestiere non abbia nulla a che fare con le macchine!!! Quindi che girino o no.......Citazione:
le macchine girano sempre? la gente le usa ? allora puoi guadagnare.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Marco...... Zio Alain è incazzato.......... lascialo perdere che già gli girano i coiones..... che qua non girano piu soldi e i clienti non hanno una lira!!!! e menneno un euro!!!! Mi sono asciugato come un lenzuolo al sole il 15 di agosto e col vento!!!!
Per roby: be quanto pensi siano gli interessi da parte della banca?
grazie della spiegazione , io ho fatto lo stesso con i detersivi molti anni fa poi ho mollato tutto perche alla fine non era cosi conveniente come sembrava all inizioCitazione:
purtroppo :(:(:(
grazie della spiegazione , io ho fatto lo stesso con i detersivi molti anni fa poi ho mollato tutto perche alla fine non era cosi conveniente come sembrava all inizioCitazione:
purtroppo :(:(:(
si, io diciamo che lo faccio come lavoro a livello industriale (sono grossista :P), quindi non ho molto tempo di venderlo come ti ho detto. Se volessi vivere solo con quello guadagnerei di piu', ma perderei "favori" e altre cose simili che adoro ...
si, io diciamo che lo faccio come lavoro a livello industriale (sono grossista :P), quindi non ho molto tempo di venderlo come ti ho detto. Se volessi vivere solo con quello guadagnerei di piu', ma perderei "favori" e altre cose simili che adoro ...
http://city.corriere.it/interviste.shtml
La sensazione e' che il tizio sostenga che, una volta toccato il fondo, si puo' solo risalire.
Io invece temo che si puo' anche scavare un po'...:(
io per ora sto investendo su saipem/arena (che non mi frutta un cazzo) / azimutCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
La sensazione e' che il tizio sostenga che, una volta toccato il fondo, si puo' solo risalire.
siamo in 2 che la pensano uguale allora .....[V][V][V]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
E considera che il tizio sostiene che "risalire" = "dichiarare bancarotta", il che la dice lunga sulla situazione dell'azienda...
Non sono un esperto di borsa ma, per ora, lascerei perdere. Troppe variabili. Meglio attendere l'insediamento ufficiale di Obama prima di intraprendere qualsiasi azione. E' il consiglio che mi viene dato anche da persone molto addentro (Il Sole 24 Ore);)
mica si puo' aspettare tanto, a differenza tua io sono Barbone, quindi le devo cercar tutte o no ? :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Gennaro
Non sono un esperto di borsa ma, per ora, lascerei perdere. Troppe variabili. Meglio attendere l'insediamento ufficiale di Obama prima di intraprendere qualsiasi azione. E' il consiglio che mi viene dato anche da persone molto addentro (Il Sole 24 Ore);)
Certo! Provarle tutte va bene ma, a volte, la fregatura è dietro l'angolo. Porto ad esempio quello che mi è successo.Citazione:
mica si puo' aspettare tanto, a differenza tua io sono Barbone, quindi le devo cercar tutte o no ? :DCitazione:
Acquisto a marzo 33.000 azioni della SunVesta,Inc.(Public , OTC:SVSA) a 2.2 dollari cad. La dritta era che a ottobre le avrei rivendute, senza alcun problema, a 3,3 dollari. Oggi il titolo, anche a fronte di ciò che è successo nel mercato azionario mondiale, è quotato 1,01 dollari.
E' evidente che se vendo ora ci rimetto, e non poco. E' anche evidente che se non vendo...rischio di perdere tutto.
Bisogna prendere delle decisioni e tenerle.
Personalmente ho deciso di tener duro.......chi non risica non rosica. Ma la morale è sempre la stessa....se non hai bisogno di soldi questi vengono da te, se ne hai bisogno scappano lontano, e forse a bordo di una..... CORVETTE!:(
Verissimo!;)Citazione:
Certo! Provarle tutte va bene ma, a volte, la fregatura è dietro l'angolo. Porto ad esempio quello che mi è successo.Citazione:
Acquisto a marzo 33.000 azioni della SunVesta,Inc.(Public , OTC:SVSA) a 2.2 dollari cad. La dritta era che a ottobre le avrei rivendute, senza alcun problema, a 3,3 dollari. Oggi il titolo, anche a fronte di ciò che è successo nel mercato azionario mondiale, è quotato 1,01 dollari.
E' evidente che se vendo ora ci rimetto, e non poco. E' anche evidente che se non vendo...rischio di perdere tutto.
Personalmente ho deciso di tener duro.......chi non risica non rosica. Ma la morale è sempre la stessa....se non hai bisogno di soldi questi vengono da te, se ne hai bisogno scappano lontano, e forse a bordo di una..... CORVETTE!:(
Citazione:
....e ti è andata bene che il dollaro è risalito di brutto! se fossero anche solo restate a 2.2, ci avresti guadagnato un buon 15-20%Citazione:
Certo! Provarle tutte va bene ma, a volte, la fregatura è dietro l'angolo. Porto ad esempio quello che mi è successo.
Caro Beppe, hai davvero ragione!
Io non sono un esperto, anzi sono proprio ignorante in materia, ma penso che la borsa sia come il lotto o le macchinette (quelle che sventrano le pensioni di "povere" vecchiette che prendono la malattia del pulsante da premere a tutti i costi).
Certo, qualche volta si vince, ma solo per botta di culo, mica per capacità.
La borsa è uguale.
Qualcuno vince, perché gli è girata momentaneamente giusta, ma quelli che vincono VERAMENTE e che si arricchiscono SPROPOSITATAMENTE, sono coloro che tessono le fila. Quelli che usano il "popolino" (spero non se ne abbia ad offendere nessuno dei lettori) per riempire il sacco e poi scappare con il malloppo.
I veri affari li fa chi conosce in anticipo cosa succederà. Ma non perché figlio di Nostradamus o "immaginando e sperando che..", ma solo perché gestore attivo di colossali movimenti di denaro. Che ha tempo per aspettare il momento migliore.
Un piccolo VERO esempio?
Un mio amico di Piacenza (d'ora in poi con pseudonimo Ugo), una dozzina d'anni fa lavorava da normalissimo ragioniere, presso lo sportello di una filiale "Cassa di Risparmio di Parma & Piacenza" in un paesino dimenticato da Dio, dietro il bancone, come tanti "bancari". Con il suo normalissimo stipendio e la vita da represso che vede tanti soldi passargli per le mani, ma che non gli appartengono.
Un giorno un’anziana signora milanese, che si recava al paesino solo per qualche fine settimana al mese, vista la sua abilità a fare i conti senza calcolatrice, prese Ugo in simpatia e gli chiese di puntare una cinquantina milioni su un certo titolo.
Ugo (che, per ovvie ragioni seguiva l’andamento di borsa, ma che non s’era mai azzardato a rischiare) pensò fosse pazza, dal momento che su quel titolo in quel momento, solo un pazzo ci avrebbe puntato, ma quando, qualche giorno dopo il valore triplicò, allora ad Ugo gli cascò il mento.
Qualche tempo dopo la signora si ripresentò al suo contabile di fiducia. E come precedentemente successo, puntò su ciò che il buonsenso avrebbe scoraggiato di fare.
Sempre una somma importante e sempre con esito positivo.
Poi spariva per un pò.
Quando Fantomas al femminile si presentò per la terza volta, il nostro Ugo decise che era giunto il momento di rischiare un milioncino (DI LIRE!), prese a cuore il 3% e senza fare domande sul perché e sul per come, lo puntò sul titolo assurdo di turno.
Senza lasciarsi gasare e soprattutto SENZA FARE DOMANDE, Lei 50 milioni lui 1500000, Lei 100 milioni lui 3000000 e così via.
La solfa continuò per 5 anni, sempre a colpo sicuro e sempre con il misero 3% (lui).
Poi la vecchietta morì portando con sé il “segreto della borsa” (sembra volgare, ma calza a pennello) e Ugo smise si stare dietro il bancone, impegnando la somma in una nuova attività.
Ugo mi confidò che il gioco gli fruttò circa 600000000 (SEICENTOMILIONI).
Ecco perché ho presentato la domanda per andare a lavorare in banca..
gennaro, i miei conti sono molto piu' limitati dei tuoi e il mio portafoglio purtroppo deve tenere conto delle fidejussioni sempre crescenti che mi chiede l'azienda madre, della mia piccolina Ecc. QUindi lo vedo piu' come un gioco:) ma se guadagno qualcosa non fa schifo no?(per farti un esempio, ho buttato su solo 2000 euro visto che le sposto e le movimento personalmente e che volevo solo giocare)
Avessi avuto 33000 euro da buttare avrei comprato a 11,060 e stamattina avrei venduto a 12,400 , 2 gg :) ma non ci mettero' mai quelle cifre per il semplice motivo che e' un Gioco :).
Ps: se i soldi scappano li inseguo in vette, non sara' una zo6 ma comunque rulla :)
Hoga sei un.................. ....GRANDE!!!!!!!!!! !!!!!!:D:D:D:D:D
P.S. Se con i soldi scappo io.........non hai speranze!!!!!!!!!
prima o poi ti dovrai fermare, e prima o poi ti prenderò visto i miei 20 km/l in autostrada ! sei fregato![8D]Citazione:
Hoga sei un.................. ....GRANDE!!!!!!!!!! !!!!!!:D:D:D:D:D
P.S. Se con i soldi scappo io.........non hai speranze!!!!!!!!!
.... è un pò dura fregarmi visto che ho brevettato...... il rifornimento in corsa,come quello dell'Air Force One![}:)]
e comunque............ sei troppo forte!;)
meno male che sto simpatico a qualcuno! In un forum su cuba ove scrivo, tutti quanti mi odiano perche':lavoro dal mattino alla sera, non sono comunista, non ho denunce e perche' sono troppo perfettino visto che non vado in piazza a manifestare e sto al mio posto come un bravo ragazzo!
Gennaro vieni che ti offro una cena!
stai simpaticissimo anche a me .......... quando mi offri la cena ???
[:o)][:o)][:o)]
non e questione di simpatie o antipatie e solo che nel forum ci sono mentalita diverse eta diverse punti di vista diversi gente con famiglia e altri no e di conseguenza c e chi fa ragionamenti piu vicini ai nostri (e ci sembra simpatico) e chi molto lontani (e sembra meno simpatico) su certe cose si va d accordo e su altre no
:D:D:D
e poi ..... l amore non e bello se non e litigarello [:o)][:o)][:o)]
Non temere, appena passo dalle tue parti ti darò uno squillo!;)Citazione:
meno male che sto simpatico a qualcuno! In un forum su cuba ove scrivo, tutti quanti mi odiano perche':lavoro dal mattino alla sera, non sono comunista, non ho denunce e perche' sono troppo perfettino visto che non vado in piazza a manifestare e sto al mio posto come un bravo ragazzo!
Per ora vediamoci il 04 gennaio: hai prenotato?:D:D
??? se viene offre il pranzo a tutta la Scuderia ???
!!! diciamo a tutti di dire che e simpaticissimo bellissimo affascinante splendente ecc ecc !!!
[:o)][:o)][:o)]
yy amigo XDCitazione:
Non temere, appena passo dalle tue parti ti darò uno squillo!;)Citazione:
Per ora vediamoci il 04 gennaio: hai prenotato?:D:D