Ottima domanda! ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
come fanno ad omologare la bombola in bagagliaio se il bagagliaio non e separato dall abitacolo ???
Visualizzazione Stampabile
Ottima domanda! ;)Citazione:
come fanno ad omologare la bombola in bagagliaio se il bagagliaio non e separato dall abitacolo ???
Hai ragione, ci sono molte persone che s'indebitano per comprare "cessi" di auto, come la Fiat Bravo nuova, mentre ci sono auto che ben mantenute si fanno 10 anni e 300000 km senza battere ciglio.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Aggiungo che tutte queste inutilità sono state fortemente spinte e volute dalle Case automobilistiche per spingere la gente a liberarsi delle vecchie auto per comperarne di nuove...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ANDREA VETTE C3
...io sono Ing. Ambientale e vi garantisco che blocchi del traffico, ecopass, targhe alterne, benzina "verde",.... sono solo delle cagate per fare cassa e illudere gli ignoranti...
Nella mia modesta esperienza personale di circa 200 auto possedute, ho notate che i benzina pre anni 2000 (senza problemi di elettronica), sono praticamente inarrestabili, le migliori chiaramente sono le V8 americane! Ma anche le Jap non sono da meno per affibilità a differenza dello stile.
Tempo fa avevo una Micra 1.0 16v CVT del 1994, 60000 km, perfetta, rimpiango ancora di averla venduta!
Ciao
Andrea
Comincia a bruciare il culo agli americani.....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Gas-Saver-Convert-Corvette-Project-to-Hybrid-Save-Money_W0QQitemZ39000 3909639QQcmdZViewIte m?hash=item390003909 639&_trkparms=72%3A7 27|39%3A1|65%3A12|24 0%3A1318&_trksid=p45 06.c0.m245
ovviamente questo è un sistema del cacchio..... che aiuta i consumi non trasforma la vostra corvette in una macchina a idrogeno!!!
Ripeto..... l'unica modifica eccitante da fare.... è Alcol!!! E con un motorazzo da centinaia di HP!!! allora si!!!!
...se è solo per il blocco del traffico non montare il metano che l'impianto costa di piu e ogni 5 anni va collaudato...col GPL vai tranquillo per 10......comunque gli impianti a gas sequenziali danno le stesse prestazioni del benzina...nel caso del metano ci sarebbe il peso delle bombole a penalizzare le prestazioni...su alcuni motori turbo addirittura potrebbe andare meglio il gas della benzina....per via del maggior potere antidetonante
piano fanciulli altrimenti se continuate a trovare tutti questi vantaggi metto a GPL la C4 visto che posso mettere la ciambella al posto della ruota di scorta ......
Mai parlato di vantaggi col GPL............. casomai con alcol............ oppure col metano sulle macchine turbo (ma con autonomia pari a zero) con alcol invece hai autonomia normale!!!
non sognare...sulla C4 non si pouo mettere il Gpl ad iniezione sequenziale....di cavalli ne perdi parecchi.......ma l'importante è che rimane almeno un quadrupede al posto di guida.....[:246][:179]Citazione:
piano fanciulli altrimenti se continuate a trovare tutti questi vantaggi metto a GPL la C4 visto che posso mettere la ciambella al posto della ruota di scorta ......
[:0][:0][:0]
un quadrupede al posto di guida ???
come facevi a sapere che sono dell ariete ???
[:o)][:o)][:o)]
ahhh scusa adesso ho capito tutto .... avevo fatto confusione , perche quando mangio fagioli produco metano che rende agli altri autonomia pari a zero mentre quando ho a che fare con l alcool sono io ad avere autonomia pari a zero , mentre col gpl non ho mai provato a vedere che autonomia hanno gli altri , no scusa aspetta che sto facendo di nuovo confusione ...... [V][V][V]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Mai parlato di vantaggi col GPL............. casomai con alcol............ oppure col metano sulle macchine turbo (ma con autonomia pari a zero) con alcol invece hai autonomia normale!!!
proprio ariete non saprei.....[:182][:168]
...... behhh casomai chiedo conferma alla donna !!!
non preoccuparti ...... intendevo x eventuali corna non x altro .....
:(:(:(
...... behhh casomai chiedo conferma alla donna !!!
non preoccuparti ...... intendevo x eventuali corna non x altro .....
Mi permetto di dire che il bioetanolo è già da tanto usato nei Paesi dell'America del sud.La stessa fiat produce diverse vetture a bioetanolo;purtroppo il costo in Italia è attualmente elevato.
Poi,seppur non condivido la scelta del gas su una vette,resta il fatto che l'auto con alimentazione a gas avrebbe diritto alla classe di emissioni in vigore,cioè EURO 4 adesso, o EURO 5 da gennaio.
A Bergamo le domeniche chiuse al traffico sono tante ma per andare su a città alta ci sono i mezzi pubblici.
Per quanto riguarda poi perdite di potenza e similari,è stato dimostrato che un'impiato a gas di ultima generazione non comporta alcuna perdita di potenza,anzi...qualc he tempo fa una nota società di impiantistica gas per autotrazione presentò ad un Salone dell'auto una F430 e un Cayenne a gas con i test comparativi a gas e a benzina...risultato +5% di potenza e consumi ridotti ad un terzo.
Con ciò voglio dire...non bisogna affermare che una ipotizzabile corvette a gas farebbe cagare,poi ognuno faccia come voglia.
Io la mia la tengo a benzina,magari però su una c4 o prime c5 potrebbe anche starci.
Mi permetto di dire che il bioetanolo è già da tanto usato nei Paesi dell'America del sud.La stessa fiat produce diverse vetture a bioetanolo;purtroppo il costo in Italia è attualmente elevato.
Poi,seppur non condivido la scelta del gas su una vette,resta il fatto che l'auto con alimentazione a gas avrebbe diritto alla classe di emissioni in vigore,cioè EURO 4 adesso, o EURO 5 da gennaio.
A Bergamo le domeniche chiuse al traffico sono tante ma per andare su a città alta ci sono i mezzi pubblici.
Per quanto riguarda poi perdite di potenza e similari,è stato dimostrato che un'impiato a gas di ultima generazione non comporta alcuna perdita di potenza,anzi...qualc he tempo fa una nota società di impiantistica gas per autotrazione presentò ad un Salone dell'auto una F430 e un Cayenne a gas con i test comparativi a gas e a benzina...risultato +5% di potenza e consumi ridotti ad un terzo.
Con ciò voglio dire...non bisogna affermare che una ipotizzabile corvette a gas farebbe cagare,poi ognuno faccia come voglia.
Io la mia la tengo a benzina,magari però su una c4 o prime c5 potrebbe anche starci.
[:168]non preoccuparti quelle sono orecchie ...non corna....[:51]
il problema è che i produttori di centraline di iniezione sequenziale di gas non fanno centraline per le Corvette.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pippo
Se tu ne conosci qualcuno faccelo sapere
il problema è che i produttori di centraline di iniezione sequenziale di gas non fanno centraline per le Corvette.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pippo
Se tu ne conosci qualcuno faccelo sapere
nche il solo pensiero di metere impianto a gas ad una corvette, è un atto di crudeltà e un insulto al creatore della mitica vette
nche il solo pensiero di metere impianto a gas ad una corvette, è un atto di crudeltà e un insulto al creatore della mitica vette
[:0][:0][:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
a me non l hai mai detto , sei proprio cattivo dentro !!!
[:0][:0][:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
a me non l hai mai detto , sei proprio cattivo dentro !!!
....almeno l'onore è salvo....sii felice....[:58]
....almeno l'onore è salvo....sii felice....[:58]
non ci riesco
:(:(:(:(:(:(
...bevici su un po di vodka.....[:273]
Desiderate risparmiare???? desiderate non inquinare??? agognate il gas???? ...........ve lo do io !!!!!!!!! amici fidati mi hanno assicurato che a Spandau ci sono ancora delle camerette disponibili con impianti funzionanti......... .................vi gaso io e gratis!!!!!!!!!!
....altrimenti vi gaso io a domicilio dopo che ho mangiato una padellata di fagioli borlotti..........[:62]
.... io vi aiuto mangiando castagne ...... se non esplodo prima di arrivare !!!
[xx(][xx(][xx(]
...le castagne sono arma impropria....potrest i avere guai con la legge...[:78]
allora si tratta di sfiga se la metti cosi !!!
vabe l unica idea che mi viene in mente adesso e quella di allestire una concimaia in bagagliaio per sfruttare il bio-gas prodotto x l autotrazione della vettura stessa ma l unico inconveniente fastidioso e dover aspettare un paio di mesi prima che inizi la fermentazione e mungere le mucche (di piccola statura o di razza nana)tutte le mattine alle 6.00
a volte mi viene spontaneo pensare che faccio discorsi di mer-- !!!
chissa come mai !!!
....se vuoi spendere poco e andare a benzina vai al distributore(meglio di notte)e inserisci l'erogatore.....poi pesti a piè pari la canna(meglio coi tacchi indossando stivaletti da cow boy).....vedrai che risparmio!.....quand o avevo la vespa lo facevo sempre.....ah,non dimenticare di tenere aperta la pistola mentre pesti.....buon pestaggio[:266]
behhh se e per questo qualcuno ha suggerito di aprire il cofano quando c e molto vento (a favore), riguardo al pestaggio ...... per fare meno fatica basta fare avanti indietro con la Vette sopra la canna !!!
..... dimenticavo sempre di notte x non farsi vedere altrimenti passi x stupido e spilorcio
questa discussione se continua cosi non e meglio spostarla in Fun Corvette ???
..scusa ma....se vai avanti e indietro sopra la canna consumi piu benzina di quella che riesci a scroccare, non so se la parola "scroccare" è quella piu appropriata per definire questo tipo di attivita.....[:179]Citazione:
behhh se e per questo qualcuno ha suggerito di aprire il cofano quando c e molto vento (a favore), riguardo al pestaggio ...... per fare meno fatica basta fare avanti indietro con la Vette sopra la canna !!!
mettiti il cuore in pace...quel trucchetto funzionava a meraviglia con le vecchie pompe,ma con le nuove si fa molta fatica....dovresti andare in qualche paese di campagna e cercare qualche pompa obsoleta con almeno 15 anni.....e poi...giu di tacco...... [:264]
..infatti la mia linguaccia non sta ferma quando si tratta di goliardate......cono sco un tipo che lo fa regolarmente e quando lo beccano dice: "ma nooo...facevo per scherzo....." un tipo gli ha risposto: "si ma la benza quando va dentro lo fa sul serio!".......e lui continuava a pestare imperterrito.....
Tra un pò chiuderò questa discussione......... ... è la discussione piu off topic che abbia mai visto! Parte da una discussione già difficile da accettare (GPL sulla Corvette) ma poi come se non bastasse finisce col trasformarsi in un bel dibattito di cazzate a raffica!!!:D:D:D:D:D :D:D
Eh?
Faccio bene che lo cancello??
Devo entrare nel forum e vedere ancora sto post del GPL??? Ehhhh???? solo perchè voi continuate a scriverci dentro e a tenerlo in vita???
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
su su ragazzi....... a zio Alain stamattina girano le balle..... non peggiorate le cose!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
non e che sparo sempre e solo cazzate ........Citazione:
questa discussione se continua cosi non e meglio spostarla in Fun Corvette ???