Ho votato sabato e domenica ma....
non e' del tutto vero.....
Se tutto va bene arrivo sabato prima di cena e me ne vado domenica a pranzo / dopo pranzo
e chi se ne frega non ce lo metto? [:o)][:o)][:o)]
Visualizzazione Stampabile
Ho votato sabato e domenica ma....
non e' del tutto vero.....
Se tutto va bene arrivo sabato prima di cena e me ne vado domenica a pranzo / dopo pranzo
e chi se ne frega non ce lo metto? [:o)][:o)][:o)]
Hehehehe....:D
Senza Corvette :( ma ci saremo!;) Arriveremo sul tardino Pejio deve rienrare dal lavoro e poi partenza!:D
Pigliatevi quella di Stroker!
le mettete su una targa prova.....oppure una falsa e via! [:o)][:o)][:o)]
La C4 cabrio la porta il Mazzoni!!:D
Ma brutte fetechie dalle chiappe gelatinose!! firenze è l'ultima occasione prima della lunga e noiosa pausa estiva!! Io parto alle ore 20 di venerdì destinazione la maremma e i suoi cinghiali (la Zia) lasciate che scollini l'appennnino in splendida solitudine?
forza ..forza..con le adesioni!!!![:p][:p][:p]
se non trovi nessuno, fermati all'autogrill e chiama un po' di numeri scritti sui cessi! qualcuno magari lo trovi! mahuahauaahuauahuahu a
noi non so ancora che faremo, e cmq sarà in moto.
Attilo...tu puoi pure stare a casa che sei brutto da fare schifo, l'importante è che venga la tua morosa!!!![:p][:p]
Ua'....non ci avevo pensato....effettiva mente questa sara' l'ultima occasione per vederci prima della grande pausa estiva :(
mahuahuahuahuaaaa
Doc, eppure l'altra sera i miei baffi ti facevano eccitare!
Azz! E questa non la sapevo! Allora venerdi' si va tutti a casa della Zia? Maremma cinghiala alla brace! :D:D:D
allora vengo anche io!
giusto per rompere un po'
mahuahuaauhuhauhaa
INSOMMA DISGRAZIATI DISORGANIZZATI...... SI PUO' SAPERE CHI VIENE????????[}:)][}:)]
SBABBARI, IMO A PISTOIA!
Io sicuro, ho gia votato, venerdi' sera a casa tua a mangiare il cinghiale
La notte si passa da te a fare burn out con quella cosa rossa che hai nel box
e poi sabato si va a firenze.
Mi sembrava tutto gia deciso no? :D:D:D
PERFETTO!!!!:D:D:D:D
MA VENITE DAVVERO IL VENERDI' SERA???..... PERCHE' SENNO' ORGANIZZO LA CENA AL RISTORANTE RAFANELLI DOVE E' NATA LA SCUDERIA!!!!!!![8D][8D][8D]
DITEMI, SERIAMENTE.... SE CI RIUSCITE..., SE E CHI VIENE IL VENERDI'..... FORZA![:p]
E dove mi metti a dormire?
E soprattutto....dov'e ' Pistoia rispetto a me che vivo sulla west coast ligure? :D
ci passi per andare a FI, gnurant!
Pistoia è sulla A11 30Km prima di Firenze!!!!!!.... subito dopo Montecatini!
...dormire..... bhè, ti trovo una pensioncina bellina bellina dove va sempre Alain!
...mhmmmm aspè..... sarà mica perchè il gestore è un frocio!:D
Ahhhhhhh c3era l'inghippo culattonico! :D
Pero' si potrebbe pure fare.....
e' che devo ancora prenotare a Firenze....
fra poco chiamo...
Ma puoi dormire anche il sabato a Pistoia..... tanto in mezz'ora si va a Scandicci la mattina!!!:D
Almeno fai il viaggio con noi il sabato mattina e sera e la domenica mattina, no?
Pero'!
Questa l'e' na bella pensata!
Sono senza fidanza questo week end....
che me devo da ingroppa' er frocio della pensione 2 notti?
Di la verita', ti paga per portargli dei bei figliuoli come noi! [:o)][:o)][:o)]
Ovvio![8D]
:):D:)