Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Questi i numeri che sono gia andati...
[8D]
Scusa Beppe, ma noi Capricorni siamo dei rompicoglioni [:27] che amano l'ordine:
1, 2, 3, 4, 7, 8, 9, 11, 12, 14, 17, 19,
20, 22, 27, 29,
50, 54,
63, 64, 66, 69,
70, 71, 72, 75, 74, 77, 78, 79,
80, 82, 84, 87, 89,
90, 92, 98, 99,
100,
Ecco me li hai scombinati tutti....
..erano in "rigoroso ordine d'acquisto" in media ponderata con l'acquirente in funzione dell'ambito geografico dell'aquirente e il suo indirizzo IP....
-
Lascialo perdere Beppe...cosa ti aspetti da uno che ha una C3 silenziosa come una stufetta ecologica:D:D:D:D:D: D
Mo jj sincxzza:D:D:D
-
ok beppe va benissimo ....
-
67.... please ;) if you... can !
-
67.... please ;) if you... can !
-
Ray, te l'ho già riservato.
-
Ray, te l'ho già riservato.
-
hahahahah beppe il 12 l'hai venduto 2 volte!! imbrugliun!!!!!!!!!! !
-
hahahahah beppe il 12 l'hai venduto 2 volte!! imbrugliun!!!!!!!!!! !
-
Perspicace... il 12 è il 15 ora... e gio black si prende il 15!
-
Perspicace... il 12 è il 15 ora... e gio black si prende il 15!
-
quasi quasi mi dispiace di non fumare ......
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Infatti è per questo motivo che lo devi prendere lo stesso!
Dai, ...solo per il fatto che è della SCI fatto dalla Zippo su nostra specifica...
Ma vi rendete conto che sono pezzi unici??
Che sia chiaro. NON SONO ZIPPO comprati e fatti fare con macchine laser qui Italia facendoci su il disegnino...[}:)]
Questo è ufficilmente uno Zippo SCI, fatto dalla Zippo. Ovviamente non è catalogo perchè quelli fatti su commissione diventano pezzi unici da collezione e la Zippo ne ha fatti fare solo 100 su ns. richiesta individualmente numerati.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Infatti è per questo motivo che lo devi prendere lo stesso!
Dai, ...solo per il fatto che è della SCI fatto dalla Zippo su nostra specifica...
Ma vi rendete conto che sono pezzi unici??
Che sia chiaro. NON SONO ZIPPO comprati e fatti fare con macchine laser qui Italia facendoci su il disegnino...[}:)]
Questo è ufficilmente uno Zippo SCI, fatto dalla Zippo. Ovviamente non è catalogo perchè quelli fatti su commissione diventano pezzi unici da collezione e la Zippo ne ha fatti fare solo 100 su ns. richiesta individualmente numerati.
-
Cavolo qui tra impegni ed internet che va quando vuole mi sto perdendo troppe cose!!!
Allora io non fumo,non sono un piromane e fatico pure ad accendere lo zippo ma lo voglio!!!!!!
Se c'è ancora il prototipo prendo quello,sono fissato con prototipi e pezzi unici:D:D:Daltriment i scelgo un numero.
[8D][8D][8D]
-
Cavolo qui tra impegni ed internet che va quando vuole mi sto perdendo troppe cose!!!
Allora io non fumo,non sono un piromane e fatico pure ad accendere lo zippo ma lo voglio!!!!!!
Se c'è ancora il prototipo prendo quello,sono fissato con prototipi e pezzi unici:D:D:Daltriment i scelgo un numero.
[8D][8D][8D]
-
Il prototipo pre-produzione? 1600 Dollari.
altrimenti scegli il numero tra quelli disponibili.
-
Il prototipo pre-produzione? 1600 Dollari.
altrimenti scegli il numero tra quelli disponibili.
-
vabe mi hai convinto , ma da chi devo andare a prenderlo ?
-
se c e ancora a me tieni il 76
grazie
-
Il momento migliore per ritirare lo Zippo SCI è ad un raduno.
A tutti gli altri (che ai raduni non vengono..) lo spedisco. Volevo ricordare che noi come SCI quando presenziamo ad un raduno (vedi Voghera due settimane fa e Cruisin Rodeo a Buccinasco questa domenica passata) siamo presenti col gazeebo e con bibite fresche , volantini, opuscoli, adesivi, gadgets, magliette, Zippo:D, documantazione attestente lo spirito del Club, Tessere per iscriversi. POLENTONI!!!!!:D
Mandatemi i vs. indirizzi:
beppe_lisco@yahoo.it
Ve lo spedisco con posta prioritaria o assicurata in contrassegno.
-
Per me il numero 5 se c'è ancora,altrimenti il 6.
Grazieeeeeeeeee
-
Emi, prendi il 5 E il 6 ... due numeri consecutivi in una collezione sono preferibili.
-
ahahahah non solo siamo presenti..... ma come club siamo sempre premiati!!![:p]:D[:p]:D
solo che non capisce più niente nessuno perchè il premio al club lo ritira sempre un presidente diverso........siamo l'unico club con il prersidente.."a sorpresa"..ma forse è un vantaggio [:p][:p][:p][:p][:p]
-
Caxxo ragazzi!Sono 100 Zippo solo per noi!!!Unici;)
Anche se non fumate lo dovete accatta'......Non Fate i BARBONI:D:D:D
-
ti ho mandato l indirizzo a cui spedire lo zippo se ci sono problemi o come al solito ho fatto confusione il telefono e 3339679053 che quasi sicuramente troverai spento
:D
-
oppure un messaggio privato ..... [:I]
-
ti e arrivato l indirizzo a cui spedire lo Zippo n° 76 ?
-
Ma questi Zippo che fine hanno fatto?
Mi sono perso qualcosa?
-
non so dirti ...... ti garantisco che non li danno nemmeno a chi e disposto a pagarli se non fa parte di gruppi d elite o hanno tessere d iscrizione a club ecc ecc , piu o meno come quando vai a comprare una ferrari nuova costruita in serie limitata .....
spero mi tengano da parte il n° 76 fino a quando non avro la possibilita di entrarne in possesso
:(:(:(
-
se poi decidessero di fare uno strappo alla regola x fare un piacere ad un invalido civile bisognoso di Zippo n° 76 ........ che ben venga ........ tanto non porta rancore , non e insistente , non e petulante come una suocera , non e pesante , non e ecc ecc ........
:D:D:D
-
Io non ho capito niente di quello che hai scritto, segno che mi sono perso qualcosa :)
Non ho molta voglia di rileggermi tutto il thread, qualcuno ha voglia, in due parole, di dirmi che e' successo?
-
certo che si non ti preoccupare che ti spiego tutto io e non ti preoccupare che stiamo solo bisticciando tra fidanzatini x una puttanata colossale senza fondamento e basta !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
mi sto organizzando.
Scusate ma è un periodaccio.
GLi zippo ci sono tutti e pronti a essere spediti.
Purtroppo Tizio vuole pagare in contrassegno , Caio solo dopo aver visto la merce, Sempronio contratta il prezzo, Caino voule fare il bonifico ma con spedizione assicurata non celere, Abele solo se la spedizione è inferiore ai 3 euro e non vada perso, poi paga quando ci si vede, Calimero insiste col vaglia...Paperino desidera la consegna dalle 9.05 alle 9.15 e dalle 18.00 alle 20.00...
NON è FACILE.
PURTROPPO mi ero illuso che in qualche maniera la consegna degli ZIppo avesse potuto essere motivo di INCONTRO, e che il passggio a mano fosse un'occasione per (finalmente ) vedersi.
-
E' un mondo difficile beppe[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
PURTROPPO mi ero illuso che in qualche maniera la consegna degli ZIppo avesse potuto essere motivo di INCONTRO, e che il passggio a mano fosse un'occasione per (finalmente ) vedersi.
Ci sono passato, per altre manifestazioni, raduni, gruppi.
Il mio consiglio: soldi anticipati, tutti!, poi spedisci, imponendo il sistema da TE scelto. Che, nello specifico, potrebbe essere tranquillamente un Pacco Celere 3: tracciabile, veloce, non carissimo, relativamente sicuro.
-
M'e' venuto un atroce dubbio.
Ma io la mia quota 2008, l'ho pagata, vero? Qualcuno ha la contabilita' di 'sta cosa? A me pare di averla pagata, seppur in ritardo, e di averne anche parlato con Stroker, ma se cosi' non fosse, non esitate ad espormi alla gogna pubblica (pago quota doppia per il 2009, ovviamente).
-
Citazione:
A tutti quei barboni che vogliono lo Zippo e trovano mille scuse per non pagare, sappiate che l'occasione giusta per ritirarlo PERSONALMENTE sarà il giorno 4 GENNAIO 2009.
Inoltre corre voce che chi non sarà presente, per punizione verrà automaticamente iscritto al "CI.COM"
Maroooooona!
-
<center>il 4 GENNAIO 2009???????</center>
SI vocifera che lunedi' sapremo tutto e di piu'...abbiate fede;);)