[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Visualizzazione Stampabile
Beppe la puoi tarare come vuoi..... io sto sul conservatico, circa sui 10 PSI assoluti.
Beppe la puoi tarare come vuoi..... io sto sul conservatico, circa sui 10 PSI assoluti.
che meraviglia
Bravo Stroker è un piacere vedere la tua passione:)
che meraviglia
Bravo Stroker è un piacere vedere la tua passione:)
Appunto, era il 10 psi che TU HAI scelto che mi interessava...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
...Quindi
La racing vacuum pump è sempre stato un mio pallino... ma sulla mia difficilmente trovo posto...
Thanks
Appunto, era il 10 psi che TU HAI scelto che mi interessava...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
...Quindi
La racing vacuum pump è sempre stato un mio pallino... ma sulla mia difficilmente trovo posto...
Thanks
....un'opera d'arte.....[^][^][^];)
....un'opera d'arte.....[^][^][^];)
Stika !!! Io una meraviglia del genere la metterei in salotto in una teca di vetro al posto della TV.
Complimenti
Stika !!! Io una meraviglia del genere la metterei in salotto in una teca di vetro al posto della TV.
Complimenti
è una goduria vedere questo motore.............. .....[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
è una goduria vedere questo motore.............. .....[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Vabbe' direi che non ci sono parole......sei un grande:D:D:D:D
Vabbe' direi che non ci sono parole......sei un grande:D:D:D:D
Grazie ragazzi..... stanotte ho fatto le 3 per montarlo in macchina!
Mi rimangono da fare tutti i collegamenti etc....
.....mi sà che anche la prossima notte si dormirà poco! [V]
Grazie ragazzi..... stanotte ho fatto le 3 per montarlo in macchina!
Mi rimangono da fare tutti i collegamenti etc....
.....mi sà che anche la prossima notte si dormirà poco! [V]
Che dire, uno starebbe collegato tutta la notte a leggere quello che stroker dice.
Ditemi se poi non vi viene voglia di smontare il motore della vostra vette!!!
Quando mi sono avvicinato al mondo corvette, 11 anni fa', non sapevo neanche cambiare una gomma, oggi qualcosina ho imparato grazie a questo forum e a persone come stroker e alla passione. (ho anche imparato l'inglese).
Inutile ti faccia complimenti, come qualcuno ha scritto nella sua firma: Stroker se non esistesse bisognerebbe inventarlo e Beppe (convertible)....... .pure!!!!
:):):)
Che dire, uno starebbe collegato tutta la notte a leggere quello che stroker dice.
Ditemi se poi non vi viene voglia di smontare il motore della vostra vette!!!
Quando mi sono avvicinato al mondo corvette, 11 anni fa', non sapevo neanche cambiare una gomma, oggi qualcosina ho imparato grazie a questo forum e a persone come stroker e alla passione. (ho anche imparato l'inglese).
Inutile ti faccia complimenti, come qualcuno ha scritto nella sua firma: Stroker se non esistesse bisognerebbe inventarlo e Beppe (convertible)....... .pure!!!!
:):):)
[:I][:I][:I][:I]
[:I][:I][:I][:I]
Quoto in PIENO Albertone!!!
Mi piacerebbe vedere come ti muovi su quel Small!!!
[:I][:I][:I]
DIAMO I MERITI A CHI LI HA!!!
;););)
Quoto in PIENO Albertone!!!
Mi piacerebbe vedere come ti muovi su quel Small!!!
[:I][:I][:I]
DIAMO I MERITI A CHI LI HA!!!
;););)
quoto anch'io Alberto... con il limite della mia ignoranza in materia e dell'invidia a vedere certi lavori...;)
quoto anch'io Alberto... con il limite della mia ignoranza in materia e dell'invidia a vedere certi lavori...;)
he he he he
io c'ero all'inserimento del mostro in quella che una volta era una C3!!!
però non mi ero portato la macchina fotografica per documentare il "parto"!!!
avreste dovuto vedere il Mazzoni sdraiato sotto la macchina, con pierpaolo che gli calava il motore da sopra....:D:D
Questi due sono uno spettacolo vederli lavorare!!!
he he he he
avreste dovuto vedere il Mazzoni sdraiato sotto la macchina, con pierpaolo che gli calava il motore da sopra....:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
he he he he
Paolo......ma la tua non doveva fare una settimana nella "Mazzoni Beauty farm"??
come è andata?
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
he he he he
Paolo......ma la tua non doveva fare una settimana nella "Mazzoni Beauty farm"??
come è andata?
Quando voi sarete tra mare..sole... e V8 io sarò alla consolle di lavoro....e la mia vettina ancora non é finita....il mio 383 ha problemi di gioventù....
cavoli però... questo di stroker é un vero mostro... ma da lui ci si può aspettare solo il meglio.... é o non é il NO:1 ??
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Ciao Jaffo.....per comprare un ex 383 son venuti da Lugano fino in Toscana.....e non si era concora visto o sentito parlare di un 427 SB montato su una C3 stradale.........
Ora che il 427 cid si e' rifatto il trucco perche' non approfitti del 26/27 Aprile quando faremo il raduno....per venire a sentire e vedere se va' come dovrebbe......?????? ?????????....:D...
Quando voi sarete tra mare..sole... e V8 io sarò alla consolle di lavoro....e la mia vettina ancora non é finita....il mio 383 ha problemi di gioventù....
cavoli però... questo di stroker é un vero mostro... ma da lui ci si può aspettare solo il meglio.... é o non é il NO:1 ??
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Ciao Jaffo.....per comprare un ex 383 son venuti da Lugano fino in Toscana.....e non si era concora visto o sentito parlare di un 427 SB montato su una C3 stradale.........
Ora che il 427 cid si e' rifatto il trucco perche' non approfitti del 26/27 Aprile quando faremo il raduno....per venire a sentire e vedere se va' come dovrebbe......?????? ?????????....:D...
Beato lui che sa sempre cosa fare! Io invece sono ancora a piedi con sta stronza che fa i capricci e non so che pesci pigliare!
Beato lui che sa sempre cosa fare! Io invece sono ancora a piedi con sta stronza che fa i capricci e non so che pesci pigliare!
Facile!
Monti in macchina domanisera e vieni giu.........
...........e Venerdì mattina gli si dà un'occhiata insieme!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! ;)
..c'è anche Vette84 che ha il crossram anche lui!:D
Facile!
Monti in macchina domanisera e vieni giu.........
...........e Venerdì mattina gli si dà un'occhiata insieme!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! ;)
..c'è anche Vette84 che ha il crossram anche lui!:D
Si ma come faccio a fare 300 km. con un canguro che zoppica e che consuma come un dc9?
Si ma come faccio a fare 300 km. con un canguro che zoppica e che consuma come un dc9?
Poi anche se fosse potrei venire il sabato, ma non mi fido, è troppa strada con un problema che non ho ben chiaro!
Poi anche se fosse potrei venire il sabato, ma non mi fido, è troppa strada con un problema che non ho ben chiaro!