Auguri Pier :D
Visualizzazione Stampabile
Auguri Pier :D
AUGURI
il 2 di aprile ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Auguri!!
-ma io non vedo piu nessuno che compie gli anni.... tipo "oggi č il compleanno di.."
é stata disbilitata la funzione?
il 2 era il mio... ma non l'ho visto..
io il 3
siamo riusciti a trovare l unico difetto che ha questo forum !!! (ed e pure momentaneo almeno credo )
[:o)][:o)][:o)]
auguroni [:265][:265]
tanti auguri Strokerone...
certo che ti facevo piu' vecchio....ahahahaha hah:D:D:D
auguri anche a chi ha compiuto gli anni senza essere festeggiato sul forum!
[:276]
Auguri Pierpā, scusami ma mi sono collegato ora...
Il termometro di quanto tu sia apprezzato qui dentro lo vedi dalle innumerevoli risposte che hai ricevuto
AUGURI ANCORA:)
SPIDER
e da quanti pezzi da 5 euro hai sborsato ......
[:o)][:o)][:o)]
Grazie ragazzi! [:I]
Vi aspetto tutti in Versilia..... per pagare da bere a tutti!
Giuro!
Si poi fai come i Genovesi.....ci d'ha da bere l'acqua del rubinetto..........; )......[:o)]......
AUGURI!!!
:D:D:D
effettivamente ha detto che paga da bere a tutti ma non ha detto cosa .....
:D:D:D
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUURRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII Da Alessandro by Luxuri car:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D
e quelli che non sono venuti ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Grazie ragazzi! [:I]
Vi aspetto tutti in Versilia..... per pagare da bere a tutti!
Giuro!
mancano i 5 euro e sono pure rimasti assetati
che tristeza