...[:0] ma che fine ha fatto quella bella puleggia sulla water pump in aluminum billet conica?[:0]
Visualizzazione Stampabile
...[:0] ma che fine ha fatto quella bella puleggia sulla water pump in aluminum billet conica?[:0]
Maledetta è più grande dell'originale e interferiva con la puleggia dell'albero motore, ho tornito appena ques'ultima e ho combinato il danno, mi è rimasto tutto in mano.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Con una nuova puleggia albero con diametro appena + piccolo rimedio e rimontero'
Maledetta è più grande dell'originale e interferiva con la puleggia dell'albero motore, ho tornito appena ques'ultima e ho combinato il danno, mi è rimasto tutto in mano.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Con una nuova puleggia albero con diametro appena + piccolo rimedio e rimontero'
Si Westie ... una WestieCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Co ste foto mi fate cadere malato! Poi la sogno la notte la C3!!!
Un cagnolino nel motore è = a 1/2 cavallo... non ne vale la pena...
Se non sbaglio è preciso a quello di una mia amica quel cagnolino, è un west highlands? quello della pubblicità del mangiare per cani.
Si Westie ... una WestieCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Co ste foto mi fate cadere malato! Poi la sogno la notte la C3!!!
Un cagnolino nel motore è = a 1/2 cavallo... non ne vale la pena...
Se non sbaglio è preciso a quello di una mia amica quel cagnolino, è un west highlands? quello della pubblicità del mangiare per cani.
I miei complimenti....... bravi!!! Solo una cosa........ nella prima foto......... ma è necessario il fertilizzante sul monoblocco????? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
:D:D:D:D:D:D:D
Ah....... rende piu fertile il motore!!!! adesso ho capito!!! Furbacchioni!!!
I miei complimenti....... bravi!!! Solo una cosa........ nella prima foto......... ma è necessario il fertilizzante sul monoblocco????? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
:D:D:D:D:D:D:D
Ah....... rende piu fertile il motore!!!! adesso ho capito!!! Furbacchioni!!!
ciao Biondo ti ricordi di me?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Cazz Biondo, ma chi sei ? Il McGyver delle corvette ? Prima o poi passo a prendere Alexburnout e ti piombo a casa....:D
Il cane, con apposita imbragatura, appendilo allo specchietto interno:D:D:D
sono il ragazzo con la c5 gialla ci siamo conosciuti al raduo al foro boario a Vicenza l'anno scorso
Cazz Biondo, ma chi sei ? Il McGyver delle corvette ? Prima o poi passo a prendere Alexburnout e ti piombo a casa....:D
sono il ragazzo con la c5 gialla ci siamo conosciuti al raduo al foro boario a Vicenza l'anno scorso
dovevate passare in palestra a Vo' a trovarmi ...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout
se non vi vedo vengo io a Este ad aiutare mr. camaro a sabbiare le peugeot facendo burnout su asfalto cedevole!:)
se non vi vedo vengo io a Este ad aiutare mr. camaro a sabbiare le peugeot facendo burnout su asfalto cedevole!:)
uno di Vo uno di Este ....... io sono di Saccolongo (vicino a Selvazzano o Tencarola se preferite)
fose ho individuato il proprietario della C3 nera che spesso ho visto passare davanti casa mia (Biondo)
complimenti x la macchina e il motorazzo
:D:D:D
uno di Vo uno di Este ....... io sono di Saccolongo (vicino a Selvazzano o Tencarola se preferite)
fose ho individuato il proprietario della C3 nera che spesso ho visto passare davanti casa mia (Biondo)
very gooooood !!!!!
very gooooood !!!!!
Non è nera la vette del biondo, mic. Eh ma qua ci si conosce tutti!! Mic ti ricordi di me? ci siamo incontrati alla festa della birra! Allora è pronta sta c4?
Un saluto anche a corvetteburnout... ogni tanto ci si trova in giro! hai capito chi sono?
Ohi, biondo, voglio sentire come suonano sti hooker cazzo!!! sai che sono la mia passione i laterali!!
Non è nera la vette del biondo, mic. Eh ma qua ci si conosce tutti!! Mic ti ricordi di me? ci siamo incontrati alla festa della birra! Allora è pronta sta c4?
Un saluto anche a corvetteburnout... ogni tanto ci si trova in giro! hai capito chi sono?
Ohi, biondo, voglio sentire come suonano sti hooker cazzo!!! sai che sono la mia passione i laterali!!
rick ho capito si chi sei ogni tanto ci si ritrova al mai dire pub ;)
rick ho capito si chi sei ogni tanto ci si ritrova al mai dire pub ;)
scusa ma abbiamo perso il numero della palestra comunque magari ci si può organizzare per un fine settimana che ne dite ?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Biondo
scusa ma abbiamo perso il numero della palestra comunque magari ci si può organizzare per un fine settimana che ne dite ?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Biondo
no no la nera è una Crossfire 82 ed è di Diego un ragazzo di Vo' , io sono di Teolo e la mia è rosso bordeaux.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
...ma noi corvettati ogni tot ci incontriamo dal Console che ci riserva i posti macchina davanti al locale(il proprietario è un ns amico) non hai mai visto il corvettame (tutte C3) ??
no no la nera è una Crossfire 82 ed è di Diego un ragazzo di Vo' , io sono di Teolo e la mia è rosso bordeaux.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
...ma noi corvettati ogni tot ci incontriamo dal Console che ci riserva i posti macchina davanti al locale(il proprietario è un ns amico) non hai mai visto il corvettame (tutte C3) ??
ahhh la festa della birra !!! mi ricordo e se non sbaglio non sei potuto venire con la macchina a "causa del babbo" x spiacevoli motivi , spero di potervi reincontrare il prima possibile non appena finiscono di ripararmiCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rick
[/quote]
no no la nera è una Crossfire 82 ed è di Diego un ragazzo di Vo' , io sono di Teolo e la mia è rosso bordeaux.
[/quote]
abito 1 km prima del console vicinissimo al nuovo autolavaggio che hanno aperto in provinciale 1 anno fa .
ho visto una sola volta una vette dal console ma non avevo tempo x fermarmi :( purtroppo .
dopo che ho avuto l incidente in agosto tra casa e ospedale non mi sono piu mosso e ne avro ancora x qualche mese .
se al prossimo ritrovo a qualche anima pia avanza un posto in macchina mi aggrego volentieri !!!
se a nessuno avanza posto ditemi quando e dove vi trovate che almeno vengo a vedere le macchine :D:D:D
Organizza biondo, organizza!!
che cosa , chi , come , dove , quando , perche , se , luogo , ora , data , soldi , programma .
non penserete mica che sia uno curioso vero ?
non penserete mica che sia invadente vero ?
non penserete mica che sia uno che si fa gli affari degli altri vero ?
[:I][:I][:I]
un pochino si
:D
complimenti...gran bel lavoro!!!!
Vai....per il rodaggio vieni al raduno che lo testiamo......;).... ..
Gli mancano le pulegge d'alluminio ed un'accenzione migliore...butta la calotta con la bobina sopra....
la calotta è vuota ed è in arrivo uno spinterogeno serio .Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Vai....per il rodaggio vieni al raduno che lo testiamo......;).... ..
Gli mancano le pulegge d'alluminio ed un'accenzione migliore...butta la calotta con la bobina sopra....
e destinata a funzionare meglio ed essere piu precisa di un orologio svizzero !!!
che bel futuro si prospetta x questa Vette
ancora complimentoni