appena posso vado e la catturo
[}:)][}:)][}:)]
Visualizzazione Stampabile
appena posso vado e la catturo
[}:)][}:)][}:)]
io ho controllato e sulla mia hanno solo sovrapposto in maniera indecente le 2 parti della targa..
comunque, ieri ho portato l'acconto al meccanico per rifare almeno la frizione.
c'e però un problema, dal vin sembra che sia un' 88 invece di un'89. ma dall'adesivo sulla porta riportano 06/89
qualcuno sa spiegarmi quale può essere il motivo?
fa testo il n di telaio oppure il vin sul parabrezza
un ipotesi assurda e quella che la portiera sia stata sostituita x qualche motivo
guarda se c e corrispondenza tra parabrezza e portiera ;)
l altra ipotesi assurda e che le portiere all epoca fossero accessori e il proprietario le ha poi acquistate in un secondo momento l anno dopo
[:o)][:o)][:o)]
portiera e vin portano gli stessei numeri, ho chiesto a christian che mi ha confermato trattarsi di un'89
Nel 88 asseblavano vette 89;)
:)
Come nel87 assemblavano vette88[:0]
maledetti! hanno fatto sbroccare me e il meccanico
abbiamo anche guardato sul black book e li diceva che era dell'88 in base ai numeri.. ma poi proprio tra 88 e 89 dovevano cambiare una barcata di pezzi??????????????? ???????????
chiedi il risarcimento danni e danni morali alla chevrolet
semplice
ma guarda ho una campagna di richiamo sulla mia x un mozzo posteriore.. vado a farlo cambiare, dopo 20 anni... mi sembra abbastanza dai..
sulla mia toccano le cinture E IO LE CAMBIO perche sono sporche [:I]
Per il MY (model year) conta solo il VIN.
Sia le minigonne che i fori tondi ai quali fai riferimento, sembrano essere convogliatori di raffreddamento per i dischi freno.... che nell'originale NON ci sono.
Ottimi tecnicamente, discutibili stilisticamente.;)
per il paraurto originale c'e una lama sottoparaurti maggiorata con i convogliatori in vendita da eckler's e corvette central. in che senso toccano le cinture?
se devono fare da raffreddamento di sicuro non funzionano perche sono finti cioe sotto sono tappati e se mantengo questa configurazione con le opportune modifiche x squadrare la forma delle prese d aria faro in modo che vadano a raffreddare i dischi frenoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Sia le minigonne che i fori tondi ai quali fai riferimento, sembrano essere convogliatori di raffreddamento per i dischi freno.... che nell'originale NON ci sono.
Ottimi tecnicamente, discutibili stilisticamente.;)
hai l indirizzo internet dove posso vedere la lama sottoparaurti maggiorata con i convogliatori ? grazieCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE
per il paraurto originale c'e una lama sottoparaurti maggiorata con i convogliatori in vendita da eckler's e corvette central. in che senso toccano le cinture?
nel senso che devo cambiarle quella lato guida e sporca quella del passeggero e senza la fibia di aggancio , non chiedermi perche ma manca
Vai su www.ecklers.com
e cerca "front lower big mouth" Performance air dam.
Troverai tante altre cosine......;)
non c avevo mai curiosato ........ e il sito dei balocchi !!!
grazie
[^][^][^]
ma dai!!![:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non c avevo mai curiosato ........ e il sito dei balocchi !!!
grazie
[^][^][^]
allora dai un'occhiata anche a questo se non lo conosci già!;)
www.corvettecentral.com/
non c avevo mai curiosato ........anche questo e il sito dei balocchi !!!
grazie
:D:D:D
e pensare che basterebbe avere il portafogli a fisarmonica (e pieno ovviamente!)
ahhhhh non sapevo che ti mandassero i pezzi se gli suonavi qualcosa !!!
che bello
per fortuna c e ancora gente che non lavora solo x i soldi !!!
Ciao Micbarxjr, sono dany, quello dei disegni, ho visto ora le foto della tua creatura...a me non dispiacciono il posterire e le minigonne sono sincero, anke se un po tamarra lo e', su questo concordo.
Forse il paraurti ant e' un po superfluo...anke se...
...Rimane comunque una bella makkina..
...dimentikavo...gra zie comunque dei complimenti per i ritratti...se ti interessa sai dove trovarmi..
confermo che la macchina cosi e tamarra e mi piace solo dietro , se la rimetto originale i pezzi montati da qualche tamarro sono tutti da buttare quindi x me tanto vale provare ad occuparmi di frontale e fiancate per farla almeno tamarra come piace a me
:D:D:D
secondo me se la riporti come in origine fa molta piu figura! e te lo dice uno che ha tamarrato per bene una mx-5!!
credimi che le incertezze e i dubbi sono tanti e ci sto pensando
che colore hai gli interni?
interni completamente rossi , con plastiche del cruscotto nere
la coppotta non so se tenerla nera o rifarla bianca (ma si sporca facilmente)
ogni tanto bazzica x la testa l eventualita (folle) del blu elettrico per la cappotta da abinare a moquette interna e particolari del vano motore x impostare tutta la macchina in rosso e blu
altra idea e quella di far lucidare o/e cromare piu pezzi possibili sia interni che esterni motore compreso
era per quello che dicevo che non so ancora bene se tenerla originale(soluzione oltretutto "economica")per eventualmente rivenderla un domani oppure farla irrecuperabilmente tamarra (colori blu e rosso cromature a nastro dove possibile , kit paraurti e minigonne cerchi maggiorati da 18" ecc ecc).
tu cosa ne pensi ?
original!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! è così bella comme mamma chevrolet l'ha fatta!
STRAQUOTO!!!Solo la mekkanica deve essere toccata...e tanto anche:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE
original!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! è così bella comme mamma chevrolet l'ha fatta!
a me piacerebbe arrivare a 300 cv.. credo sia un buon compromesso tra affidabilità e prestazioni.. e non penso che si debba modificare cambio o altro.. giusto?
x i 300 non credo ci siano particolari e impegnative modifiche ma se vai oltre devi valutare anche cambio e differenziale almeno credo ma qui ti conviene aspettare i consigli del guru delle C4
a proposito dove si trovano foto della meccanica (motore) o listini pezzi x il potenziamento ? intendo siti tipo Edelbrook o simili
grazie
il cambio della c4 è capace di sostenere oltre 300cv.
ricordiamoci inoltre che l98 è molto depotenziato...quind i non necessita di modifiche esagerate.
basta lavorare nei posti giusti.poi è ovvio che se si vuole un mostro il discorso cambia...
no no un mostro no.. la mia filosofia è che i cavalli è giusto averli, però devono essere gestibili. quindi 300 sono il mio obiettivo
il convertitore di coppia di serie quanti cavalli e quanta coppia motrice tiene ? (cambio automatico)
c e la possibilita di adattare il regime di funzionamento del convertitore di serie al regime di coppia massima del motore (che in aso di elaborazione cambiera presumo)?
il differenziale che rischi corre ?
grazie x la pazienza
Hai ancora l'air pump x l'antiquinamento e l'elettronica che lo gestisce ??Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
x i 300 non credo ci siano particolari e impegnative modifiche ma se vai oltre devi valutare anche cambio e differenziale almeno credo ma qui ti conviene aspettare i consigli del guru delle C4
a proposito dove si trovano foto della meccanica (motore) o listini pezzi x il potenziamento ? intendo siti tipo Edelbrook o simili
grazie
il motore L98 non è fatto per andare forte,ma per inquinare e consumare poco,se poi uno lo vuole stravolgere,e chiaro che dopo puo dire che va forte,ma non è piu un L98...........
io no, il vecchio proprietario l'aveva gia eliminata l'air pump..
driver credo che stravolgerlo sia un parolone.. 50/60 cv in più da un 5700 cc non mi sembrano una esagerazione
Ripeto...arrivare a 300cv con un l98 non significa stravolgere......
Al povero L98 i cavalli sono stati rinchiusi in un recinto...(a mio parere non difficile da aprire);)Beccatevi sta perla:D:D:D
complimenti per la pirla... ehm.. scusa... la perla di saggezza! e poi a me i cavalli piacciono liberi!
e in effetti è vero, la vetta ha i collettori di scarico per esempio che sono grossi come quelli sulla mazda (1.6)
E ci sono tante altre cose......Piccole piccole,,ma che influiscono.;)
Comunque quando vuoi raggiungere o "passare" i 300cv,,qui ci sono persone che ne sanno.Tipo Beppe o Stroker!;)
Buon Lavoro:D