Visualizzazione Stampabile
-
Intanto la bestiolina mi deve ancora arrivare. L'ho ordinata oggi e per pochi giorni mi è sfumata la possibilità di averla entro un mesetto [V]
I paddle F1 me li procura Christian, ma temo proprio che arriveranno prima quelli della macchina.
Son curioso di sapere come ti troverai con l'HP Tuner ;)
Intanto oggi ci sono rimasto male perché ho visto delle m.y. 08 con lo scarico normale e non con il dual-mode. Io voglio il dual-mode! LO VOGLIO!!! [:p]
-
Alla fine ho deciso di fare il "serio" e ho preferito EFILive all'HP Tuners. Dopo parecchie incazzature con quelli del Diablo Sport ho pensato che a volte è vero il detto chi più spende meno spende...
Adesso aspetto che la FedEx bussi alla mia porta e mi consegni direttamente dagli USA l'EFILive così incomincio a far macelli con motore e trasmissione :-)) Non vedo l'ora...
Chiedo a Stroker che so averlo già: nel software ci sono memorizzate delle mappatture già fatte o è tutto da "costruire"? Per una C6 A6 2007 con filtro K&N e Corsa Sport sai darmi qualche indicazione sulle impostazioni di base per ottimizzare il motore? E dal software è possibile capire se il cambiamento di un parametro ha modificato la curva di potenza e coppia senza metterla sul banco prova?
Grazie!
-
1) EFIlive viene dall' Australia!
2) Esiste un sito (nel loro Forum) dove puoi scaricare le mappature ricorrenti.... ma se scarichi una mappa altrui.... è uguale a scaricare una mappa col Diablo!
Fatti la tua e divertiti!!!
Quale versione hai comprato???
-
Ciao Stroker, grazie per le info! In effetti il pacco è arrivato dall'Australia ma la EFILive è una società con sede in Nuova Zelanda e anche il manuale contenuto nella confezione è stato stampato lì... mah... senza approfondire prima ero convinto che fosse tutto made in USA!!!
Ho preso il FlashScan V2 Scan and Tune. E' questo che intendevi?
Ma per capire se la modifica di un parametro ha portato un risultato positivo ci vuole il dyno o lo si può fare anche con la lettura dei dati in real time?
Adesso lo installo e scarico gli aggiornamenti. Poi inzia il divertimento.... spero :-))
Ciao
-
Tienici informato, perchè voglio sapere più cose possibile! [|)]
-
Arrivata la bestiolina e Christian mi ha già montato il "paddle shift F1" della Zip. Spettacolo!!! :D Funziona meravigliosamente!!! :D
Ieri ero come un bimbo: macchinina nuova e cambiettino carino carino :D
-
Arrivata la bestiolina e Christian mi ha già montato il "paddle shift F1" della Zip. Spettacolo!!! :D Funziona meravigliosamente!!! :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Mi spiace che non c'ero per la consegna!!![:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
-
Con il Datalog puoi solo verificare se i parametri di funzionamento sono quelli che tu hai deciso..... ma per i risultati in termini di prestazioni.....
O ti affidi ad un banco.....
O ti fidi del tuo sedere...... che un gran "power-meter" !!!!!!!!:D
-
Con il Datalog puoi solo verificare se i parametri di funzionamento sono quelli che tu hai deciso..... ma per i risultati in termini di prestazioni.....
O ti affidi ad un banco.....
O ti fidi del tuo sedere...... che un gran "power-meter" !!!!!!!!:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Ammettilo, non ne potevi più di vedermi/sentirmi e ti sei inventato un corso di aggiornamento... Ieri ho anche sentito ruggire la Firebird di Stefano. [:0]
Dai, ci vedremo presto. Ormai ci ho preso gusto a venire lì. Mi sento come a casa! ;)
-
Citazione:
Ammettilo, non ne potevi più di vedermi/sentirmi e ti sei inventato un corso di aggiornamento... Ieri ho anche sentito ruggire la Firebird di Stefano. [:0]
Dai, ci vedremo presto. Ormai ci ho preso gusto a venire lì. Mi sento come a casa! ;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ennemme
Citazione:
LOL [:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ennemme
Citazione:
LOL [:o)][:o)][:o)]
-
ENNEMME!!!!! Ti è arrivata!?!?!?!?!? La voglio vedere[:p][:p][:p]
-
ENNEMME!!!!! Ti è arrivata!?!?!?!?!? La voglio vedere[:p][:p][:p]