Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ragazzi...leggendo velocemente dall'inizio questo post vedo ke, a parte il problema spazzatura, ci si lamenta delle tasse che dobbiamo pagare.
Da quanto ho potuto capire, in questo club, la maggior parte degli iscritti ha un'attivitÃ(censurato) propria, a differenza mia che sono un dipendente. Io ho degli amici che hanno attivitÃ(censurato) in proprio, elettricisti, idraulici, meccanici, muratori ecc ecc. Bè, devo dire che nn se la passano cosi' male, anke se il buon Prodi ha aumentato le tasse, perchè con il lavoro "nero" vanno a coprire tutte le spese che sostengono ed hanno la possibilitÃ(censurato) di scaricare la macchina, la benzina, il furgone ecc ecc...
Io che sn un dipendente cosa scarico??
Lo sapete che ogni mese un dipendente con uno stipendio medio ha una trattenuta che varia dai 700 agli 800 euro?!?!?!?
Oh, avete letto bene??
E ripeto, non puo' scaricare niente!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
E quando, se riesce, se ci arriva, va in pensione, gli danno un calcio in culo ogni mese dopo aver pagato migliaia di euro di contributi in una vita di lavoro!!!
Ragazzi, adesso forse è un po' piu' complicato evadere il fisco, ma fino a qualke anno fa, chi lavorava in proprio quanti soldi si è intascato "umma umma"??? Siamo un po' onesti ogni tanto...
Ok, adesso mi lapiderete, ma quando leggo certe cose un po' le palle mi girano...Spero di nn essere l'unico dipendente iscritto al club e che qualke altro possa confermare quello che ho scritto...
Fermo restando che se avessi avuto la possibilitÃ(censurato) di "evadere" io sarei stato il primo...
Per il problema spazzatura a Napoli si sa, l'Italia è un magna magna, favoritismi a destra e a sinistra e questi sono i risultati...
Scusate lo sfogo...
Ma sa dis a milan...Oh por Italia...
Max
Ma che cavolo dici!, che in Italia tutte le leggi sono a favore dei dipendenti. Io lavoro in proprio e ti posso garantirre che di notte sogno al lavoro, debbo correre dietro il soldi per pagare i dipendenti, delle RiBa che ti tornano in dietro, del mio capitale che metto a rischio, è da un mese che ho una brutta influenza ma debbo andare a lavorare lo stesso, perchè non hò le malatie, non ho le ferie, io al anno farò si e no 4/5 giorni .I miei dipendenti alle 5 i suoi probblemi lavorativi finiscono ,e se ce qualcosa che va a putana sono io che debbo rispondere, debbo rimanere a lavorare per pagare le loro ferie, e/o malatie e permesi vari. Sai, a me questo governo di merda non mi tuttela in assoluto.