Presente al raduno ed ovviamente.......non mi perdo il giro in pista!!![:p][:p][:p][:p][:p]
Visualizzazione Stampabile
Presente al raduno ed ovviamente.......non mi perdo il giro in pista!!![:p][:p][:p][:p][:p]
Pioverà sicuramente perchè..........mi sono iscritto......HAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAH:D: D:D;)
Pioverà sicuramente perchè..........mi sono iscritto......HAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAH:D: D:D;)
great scintilla, we are meeting for a few days:)
great scintilla, we are meeting for a few days:)
da che ora pensate di farvi vivi li ? cosi almeno mi regolo
da che ora pensate di farvi vivi li ? cosi almeno mi regolo
:D:D;)
:D:D;)
una capatina la facciamo [:p]
una capatina la facciamo [:p]
Grande scinty, finalmente ci si rivede!
X hoga di solito ci si trova alle 10!
Ciao
Grande scinty, finalmente ci si rivede!
X hoga di solito ci si trova alle 10!
Ciao
che cazz ne so :D l'ultima volta che vi ho visti ci siamo alzati alle 6 del mattino :P
che cazz ne so :D l'ultima volta che vi ho visti ci siamo alzati alle 6 del mattino :P
che facciamo allora, come dice il buon Zao, ci si trova alle 10 davanti all'ingresso ???
in viale monza 1?!
.....ma che viale monza , è viale ascari 13.................v ada per le 10 davanti all'ingresso.....:D: D:D:D:D;)
hoga, facciamo così, fatti trovare davanti alla villa reale....... ikkia non puoi sbagliare !!!
ingresso da Vedano al Lambro e durante le manifestazioni anche da Biassono/Santa Maria alle Selve;)
ma va fatta una registrazione iscrizione o simili ??? non ho capito ....
Si bisogna iscriversi su www.speedday.it Per chi vuole girare in pista ci si deve registrare entro le 10,00 presso la segreteria.......fat e voi per l'ora del ritrovo:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da GRAND SPORT
ma va fatta una registrazione iscrizione o simili ??? non ho capito ....
....se per le 10:00 bisogna registrarsi allora ritrovo all'ingresso per le 9:00......:);)
ok andata per le 9.00 all'ingresso.
Stavo leggendo nel sito........ quindi niente casco ( solo per cabrio), guanti, scarpe, mutande di ghisa e ammennicoli vari........ confermate ??
Ma sul sito speedday.it la registrazione serve per poter scendere in pista...Se uno viene solo per passare una giornata in compagnia ke deve fare?Puo' entrare dietro nel paddok cn la vette insieme agli altri?
Max
Se vuoi entrare nel paddok con le americane di devi registrare su spedday,contrariamen te non ti fanno entrare con la macchina ma solo a piedi.Altra cosa e' la registrazione per chi vuole girare in pista(facoltativa)ch e si effettua presso la segreteria della pista ok...:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ma sul sito speedday.it la registrazione serve per poter scendere in pista...Se uno viene solo per passare una giornata in compagnia ke deve fare?Puo' entrare dietro nel paddok cn la vette insieme agli altri?
Max
Ok...grazie vettemauri...Mi ero un po' perso via!!
Max
UNA DOMANDA SI PUO GIRARE CON UN CO-PILOTA:D A MONZA DURANTE GLI SPEED DAY?
se mi fanno vedere come si entra ed esce dalla pista ti posso portare io :) lascio a piedi la ragazza e vieni con me LOL
FATTO :D
...Certo che si puo'un co-pilota a bordo!
Ciao
Hoga, mi ero gia' prenotato io......vabbè girero' un po' con Zao, sicuramente vedrete le nostre luci posteriori:)
io faccio fare un giro per uno no problem :D basta che la mia ragazza stia giu' se no si spaventa !!!
HAI DATO SU ALLA CV DELLA TUA C6 HO è BASE?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
io faccio fare un giro per uno no problem :D basta che la mia ragazza stia giu' se no si spaventa !!!
uno sulla mia c6 non ci sono cv ma hp, due ho fatto due scarico & aspirazione, sto cercando la mia strada...
Hai ragione sulle corvette ci sono HorsePower[}:)]:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
uno sulla mia c6 non ci sono cv ma hp, due ho fatto due scarico & aspirazione, sto cercando la mia strada...
Una domanda per tutti quando ti iscrivi allo speeday ti mandano conferme?? o niente...
Nessuna conferma,solo in caso di annullamento si fanno vivi loro!
alrtimenti tutto ok!
ciao
ALLA FINE A CHE ORA VI TROVATE DALL'AUTODROMO??
MA SOPRATUTTO IN CHE VIA è L'ENTRATA?
....ore 9:00 via Vedano 5 Monza.....[8D];)