Visualizzazione Stampabile
-
I prolemi si presentano solo se l'imianto elettrico ed i connettori sono vecchi ed ossidati..... altrimenti va benissimo!
Per inciso l'iniezione TBI (che è quella del Crossfire) viene tutt'ora utilizzata su molti pick-up.... sicurament NON è un sistema fatto per grosse prestazioni, ma funziona egregiamente!
-
Io ho una crossfire e va benissimo, molto meglio di quelle precedenti a carburatore, direi che "l'esperimento" era riuscito bene.......non tornerei piu' indietro al carburatore, infatti adesso voglio installare l'iniezione anche sulla firebird
-
io la mia dell'82 l'ho riportata a carburatori...non è che con l'iniezione andava male cosi mi gusta di più :D:D:D
-
De Gustibus....... finchè son scelte..... AMEN!!!:D
-
Ciao a tutti.....ragazzi grazie dei vari consigli......siete stati tutti gentilissimi.....mi sa che all'80% ho scelto la mia corvette c3 trovata da Lele......è veramente bella e non è mai stata eleborata......!
unico difettuccio è il polmone del faro che a dire di Lele dovrebbe riparare già in america con 100 dollari.....
maaadonna che ansiaaaa.....!!!! vi farò sapereeee.....
-
Con quella cifra ce lo compri nuovo l' attuatore del faro!
Comunque non è detto che sia rotto..... se il problema è solo che un faro non si alza..... prova a spruzzare un po' di CRC o WD40 dentro la valvola, a volte cura tutto!!! ;)
-
Beh, io sinceramente di elettronica ed iniezioni non voglio nemmeno sentirne parlare su auto come la C3... ma è questione di gusto personale. Fattostà che se la carburazione è regolata ad hoc non vedo che problemi possano esserci ;)
-
Scusa cervobianco, ma stai comprando l'auto per corrispondenza??
-
Ciao Ragazzi.....Ziobiagi o......in che senso per corrispondenza?...
L'auto si trova in America......e siccome io sono un profano su come si possa importare l'auto, iscriverla all'asi, immatricolare, assicurare, verificare che tutto sia in regola (carburatori, telaio, impianto elettrico, ecc, ecc...), e rendere l'auto idonea per le strade Europee..:(......mi sono semplicemente appoggiato ad un rivenditore di Inzago che lo fa di mestiere......:).
E' come un bimbo che si affida ai propri genitori, o un paziente che si affida al proprio medico...;)....!
Dal tipo di nomina che hanno......sembrereb bero persone eccellenti...[^]..!
Come dico sempre io........"Ad ognuno il suo".......
ps: non mi ricordo se "ognuno" si scrive con la i o senza i...![xx(]
-
Scrivilo come cazzo ti pare....... tanto si capisce lo stesso! ;)
-
x cervobianco : me le leggi le email e i PM ?
-
Per corrispondenza intendo dire che stai acquistando un mezzo che non puoi provare e vedere, ne tù, ne chi te lo vende, ne un'amico esperto disinteressato...
Senza niente togliere agli importatori seri, ti invito a valutare bene l'acquisto senza poter vedere e provare la macchina, ci sono una miriade di cose da verificare con persone esperte e ti posso garantire che spesso chi commercia queste macchine è molto meno esperto di quanto si pensi....
Tutto questo te lo dico perchè i lavori su queste macchine costano diversi soldi e peggio è messa la macchina + soldi ci devi spendere (attenzione: non per fare la macchina da show, ma bensì per renderla marciante in modo affidabile!!!!)
Ti consiglio di nuovo di valutare le macchine in Italia o nella comunità europea (di facile immatricolazione) se vuoi fare due chiacchere ti lascio il mio cell in un MP.
Andrea
-
Ciao Ragazzi.....[:I] abbiate pazienza...sono un pò schiappa col pc......!
Cosa sono i pm...?[:I]
si Cloud le leggo le e-mail e tu se non erro mi hai scritto che non sapevi se la davi via la tua c3...visto che non sapevi che intenzioni aveva quel tuo amico di venderti la tua del 77....!
Grazie...
-
bààà...io la mia c3 l'ho comprata allo stesso modo di cervo...
ed è arrivata nelle condizioni in cui me la hanno descritta...nè piu bella nè piu brutta e senza sorprese.....
-
Ciao Stefaniste.....e quindi non sei rimasto deluso?...?
ma ci hai messo molto di tuo per metterla in ordine la c3?
Stroker tu sei l'unico che non mi ha dato nessun consiglio.....:(
Raga come si fa per vedere i messaggi privati?...[:I]
-
Però ho saputo della disavventura della Stephora che gli è arrivata la c3 con un fuoristrada sul cofano.....![:o)][:0]
-
Io non sono rimasto deluso affatto.... anzi se dovessi riprenderne un'altra rifarei la stessa procedura
-
Io di consigli non te li posso dare....... la C3 l'ho comprata in Italia e la C6 pure! [:I]
Quando una cosa la so..... ne parlo!
Quando una cosa NON la so...... ne leggo!
Hehehehe....... comunque vedo che in molti ti hanno detto la "loro".... e non ne avevo dubbi! ;)
-
Beh, Lelito ha senza dubbio la capacità e possibilità di gestirti il trasporto e l'immatricolazione qui in Italia.
Sul fatto di acquistare un'auto a distanza, certo un rischio c'è ma a volte se non si trova qui in Italia è l'unica alternativa!!!
-
allora cervo bianco non risponde ne alle mail ne agli mp ne al nulla!
quindi sapra' tutto meglio di noi.......
quando in italia uno cerca l'auto la vuole BELLA restaurata e la vuole pagare POCO POCO POCO
poi va a vedere quelle in giro apoco prezzo e si accorge che fanno tutte schifo!
allora la buona non la voglio xchè costa il giusto!
la brutta non la voglio costa poco ma fa schifo!
LA IMPORTO DALL'AMERICA cosi' la pago TANTO e l'auto FA SCHIFO LO STESSO
AMEN
se continua cosi' ci sara' un sacco di lavoro x i restauratori di auto storiche in italia
infatti sto attrezzando un garage
GRAZIE IMPORTATORI
-
quando in italia uno cerca l'auto la vuole BELLA restaurata e la vuole pagare POCO POCO POCO
poi va a vedere quelle in giro apoco prezzo e si accorge che fanno tutte schifo!
AMEN
se continua cosi' ci sara' un sacco di lavoro x i restauratori di auto storiche in italia
GRAZIE IMPORTATORI
-
Joey, cervobianco ha dichiarato espressamente prima che non sapeva cos'era un PM, poi che non sa come leggerli, magari semplicemente basterebbe scrivergli (qui, ovviamente non in privato...) la procedura.
-
Joey, cervobianco ha dichiarato espressamente prima che non sapeva cos'era un PM, poi che non sa come leggerli, magari semplicemente basterebbe scrivergli (qui, ovviamente non in privato...) la procedura.
-
zitto tu che da quando hai la ferrari bianca e la corvette insieme sei candidato a diventare uno dei miei idoli !
dopo rocco siffredi ovviamente :D (anche lui guidava il corvette ahah)
ahahaha :D
-
zitto tu che da quando hai la ferrari bianca e la corvette insieme sei candidato a diventare uno dei miei idoli !
dopo rocco siffredi ovviamente :D (anche lui guidava il corvette ahah)
ahahaha :D
-
Tra me e Rocco Siffredi c'è una differenza sola.
Lui ce l'ha più piccolo.
:D
-
Tra me e Rocco Siffredi c'è una differenza sola.
Lui ce l'ha più piccolo.
:D
-
cervo bianco !!anche io mi sn andato da quel importatore di inzago .. ma mi sparava cifre esorbitanti .. 35k 40 k per un c5 di importanzione del 99 o 00 stiamo scherzando?? e dopo magari devo anche metterlo in regola .. cervo stai attento !!
-
cervo bianco !!anche io mi sn andato da quel importatore di inzago .. ma mi sparava cifre esorbitanti .. 35k 40 k per un c5 di importanzione del 99 o 00 stiamo scherzando?? e dopo magari devo anche metterlo in regola .. cervo stai attento !!
-
un saggio diceva che dagli states di solito è meglio comprare rottami( o macchine nuove), perchè sai cosa compri e non hai sorprese.... e poi metti a posto qua.
Ovvio però che devi avere il tempo e la voglia. E soprattutto un'altra macchina da usare nel frattempo.
Nel girone delle macchine storiche marcianti, non è solito trovarsi sorprese. Un importatore serio cmq se risponde.
-
un saggio diceva che dagli states di solito è meglio comprare rottami( o macchine nuove), perchè sai cosa compri e non hai sorprese.... e poi metti a posto qua.
Ovvio però che devi avere il tempo e la voglia. E soprattutto un'altra macchina da usare nel frattempo.
Nel girone delle macchine storiche marcianti, non è solito trovarsi sorprese. Un importatore serio cmq se risponde.
-
Carissimo ERMAX,
non mi ricordo di aver fatto nessun preventivo per una c5 d’importazione per quelle cifre!!!!!!!!!!!!!!! !!!
L’ultima c5 venduta del 99 di color grigio in perfette condizioni con solo 37000 km ufficiale italiana per 25000,00 €, quando i miei colleghi per un mezzo cosi ne chiedono 33/35000,00€ quindi è impossibile che io ti abbia potuto fare un prezzo del genere,Comunque è tutto possibile.
Ma affermare di stare “attento” non mi sembra coretto visti i prezzi di concorrenza, visibili su tutte le riviste e siti specifici.
Scusate se polemico ma se una cosa non è vera mi difendo.
Ma sei sicuro di essere di Brignano Gera D’Adda????????????
-
Carissimo ERMAX,
non mi ricordo di aver fatto nessun preventivo per una c5 d’importazione per quelle cifre!!!!!!!!!!!!!!! !!!
L’ultima c5 venduta del 99 di color grigio in perfette condizioni con solo 37000 km ufficiale italiana per 25000,00 €, quando i miei colleghi per un mezzo cosi ne chiedono 33/35000,00€ quindi è impossibile che io ti abbia potuto fare un prezzo del genere,Comunque è tutto possibile.
Ma affermare di stare “attento” non mi sembra coretto visti i prezzi di concorrenza, visibili su tutte le riviste e siti specifici.
Scusate se polemico ma se una cosa non è vera mi difendo.
Ma sei sicuro di essere di Brignano Gera D’Adda????????????
-
scrivo quello che ho scritto su un'altro post
non voglio fare il difensore di nessuno ne l'accusatore e il carnefice
non conosco e non posso conoscere tutti quelli che vendono e importano auto americane
e soprattutto questo che scrivo non ha nessuna attinenza con questo post o con le persone di questo post (lelito,cervo etc) perchè non le conosco.
Ma dico solo che sono sommerso di mail e di telefonate di gente che viene truffata dalle auto americane, a volte mi trovo al telefono con 2 persone differenti
l'ambiente sta diventando MARCIO come il fondo di alcune auto che si trovano in giro
Io dico solo che non mi meraviglierei se qualcuno di queste persone truffate arrivasse alle armi, la disperazione a volte non ha limiti, specialmente qui nel sud italia.
chi semina me**a non racoglie oro....
-
scrivo quello che ho scritto su un'altro post
non voglio fare il difensore di nessuno ne l'accusatore e il carnefice
non conosco e non posso conoscere tutti quelli che vendono e importano auto americane
e soprattutto questo che scrivo non ha nessuna attinenza con questo post o con le persone di questo post (lelito,cervo etc) perchè non le conosco.
Ma dico solo che sono sommerso di mail e di telefonate di gente che viene truffata dalle auto americane, a volte mi trovo al telefono con 2 persone differenti
l'ambiente sta diventando MARCIO come il fondo di alcune auto che si trovano in giro
Io dico solo che non mi meraviglierei se qualcuno di queste persone truffate arrivasse alle armi, la disperazione a volte non ha limiti, specialmente qui nel sud italia.
chi semina me**a non racoglie oro....
-
Ragazzi ho appena confermato dal Lele (fratello).....la mia fidanzatina......... ooooo che vi devo dì a me Lelito e company mi spirano fiducia.........!!!! ! [:0]
-
Ragazzi ho appena confermato dal Lele (fratello).....la mia fidanzatina......... ooooo che vi devo dì a me Lelito e company mi spirano fiducia.........!!!! ! [:0]
-
Scusami ma di e-mail non me ne sono arrivate, a parte una dove se non erro ti avevo anche scritto il mio numero di cellulare perchè, io non sono molto pratico sui pc......non tutti nascono sapienti....grazie bulletta per aver ricordato di leggere i messaggi dall'inizio non dalla fine.......e comunque volevo dire che ho appena confermato e pagato la mia c3 al lele....che arriverà fra circa due mesi........!!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
AMEN
GRAZIE IMPORTATORI
-
Scusami ma di e-mail non me ne sono arrivate, a parte una dove se non erro ti avevo anche scritto il mio numero di cellulare perchè, io non sono molto pratico sui pc......non tutti nascono sapienti....grazie bulletta per aver ricordato di leggere i messaggi dall'inizio non dalla fine.......e comunque volevo dire che ho appena confermato e pagato la mia c3 al lele....che arriverà fra circa due mesi........!!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
AMEN
GRAZIE IMPORTATORI
-
Carissimo,
non abbiamo avuto mai occasione di conoscerci purtroppo, pero non sparare su tutti.
Nel mio piccolo ho avuto fregature sia grosse che piccole in passato in campi dove non praticavo la professione di venditore ma da compratore, e ti posso dire che quando ti affidi ha persone competenti con tanto di società alle spalle e strutture che costano la musica cambia!!!!!!!
Logicamente se un mezzo in perfette condizioni costa 20 e trovi chi ti vende +/- lo stesso prodotto per 2 qualcosa cambia, non credi.
Credo che bisogni smettere di comprare auto da chi fa il panettiere, il calzolaio e peggio di tutti il TRASPORTATORE che senza far nomi mi ha ben,ben, fregato in tutti modi anche con la complicità di qualcuno!!!!!!!!!!!
Pensa che 2 mesi fa o ritirato un pk che al momento del contratto il motore e cambio sembravano perfetti, ebbene questa mattina chissà perché quando l’o acceso batteva da per tutto e il cambio slitta, adesso chi ha preso la fregatura????????
Dimmi quante persone sono state fregate nel comprar casa?
Quindi non si dovrebbe più comprare casa?????
Io nel mio piccolo non dico di essere un santo perché qualche problema è capitato ma se guardiamo bene,bene, bene in fondo alla fine non era proprio tutta colpa mia, comunque sono stati sistemati!
In conclusione ognuno il proprio lavoro e comprare sempre da chi lo fa per professione e puoi sempre trovarlo quando vuoi, quindi il pane dal panettiere,le suole dal calzolaio, ecc,ecc,ecc
Spero di poterti incontrare un giorno
ciao
dimenticavo due miei clienti vivono in sicilia,uno in calabria e 3 in pulia e+/- in tutta italia
non sono mai scappato anzi è nata una buona amicizia