Visualizzazione Stampabile
-
Bello Bello!!!
era uno dei miei pensieri, ma la versione chiusa ...
2 consigli:
- ci sono diversi forum e siti molto interessanti in USA da consultare;
- postami il VIN che c'erano delle Campagne da fare;
- occhio alle modanature di carrozzeria, che sono pressoché introvabili e l'unica ditta che le stocca in USA le fa pagare uno sproposito veramente.
a quando un filmino con i burn out???[^][^][^]
-
ahhhhhh ekko perkè il Doc era a piedi domenica!!!!
io te la faccio con 1500!!!
-
Nonooooo...Ringhio e' miooooo [:p]
-
RANTOLO!!!!! RANTOLO!!!!!!!!!!
-
Vabbe'[8D]...da una parte siete anche giustificati....non avete avuto ancora il piacere...ma che dico...l'onore...di ascoltare il dolce vaggito del nostro Ringhio.....e una cosa del tipo:
WOOOOOAAAAAUUUURRRRG GGGGGG.....fffffhhh. .....!!! ahahaha [:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
WOOOOOAAAAAUUUURRRRG GGGGGG.....fffffhhh
con questo rumore deve essere uno spettacolo[xx(][xx(][xx(][xx(]
e non vediamo l'ora di sentirlo[:136][:136][:136][:136]
:D:D
-
-
Brava amore hai fatto anche il rumore finale della valvola di depressione della turbina???????? hehehhehhehehheh
-
-
Pucci pucci mucci mucci?
:D:D:D
-
Dai Alain ora lo possiamo dire a tutti.....e' una 127 taroccata con la scritta GMC.....;)..........
A parte tutto mi ricordo bene quel modello perche' all'epoca mi sarebbe piaciuta la Tiphoon cioe' la versione chiusa. Mi piaceva anche perche' la chiamavano la bruciasemafori....e dichiaravano prestazioni 0/100 Km/h attorno ai 5.....anche se devo dire che secondo me non li faceva dato che un giorno ho avuto la fortuna di incontrarla e quasi sfidarla in una partenza....
Comunque ottimo acquisto.... Vedendo il paraurti posteriore mi sembra che abbia anche il Gpl.....che tutto sommato su un fiorino o pikup o suv che se ne voglia.... va benissimo, si risparmia non inquina e i evita i blocchi della circolazione....ed in piu' sui motori turbo puoi migliorare le prestazioni......... ..
Quanto ha di traino? Lo chiedo per capire se un giorno ti vedremo arrivare con la prossima vette sul carrello......?!?!?!
-
GPL tolto...... gancio non ancora messo....... aspetto un caro amoco (non facciamo nomi) che mi deve dare certe notizie....
La Corvette a traino??? Beh.... perchè no!!!
A questa sto gia pensando ad una modifica......(avend o due turbine a disposizione) ...... voglio spostare le turbine dietro!! Sotto il cassone!!!!! E farla biturbo!!!
Vabè vabbè......... lasciamo stare....... non è roba per voi!!! heheheheheheh
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Poi tra un po saprete anche cosa ci devo carrellare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
:)bello;)
Grazie Ary [:X], poi magari vi veniamo a trovare e ci facciamo un giro io e te....e se vogliono venire anche gli altri....dietro..nel cassone ihihi [:p]
-