nessuno vuole dirlo dove si trovano questi fari??:D[8D]:D[8D] siete gelosi non volete vedere altre vette in giro con questi bellissimi fari!!!! :D:D[8D]:D[8D]
ciaoooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
nessuno vuole dirlo dove si trovano questi fari??:D[8D]:D[8D] siete gelosi non volete vedere altre vette in giro con questi bellissimi fari!!!! :D:D[8D]:D[8D]
ciaoooooooooooooo
Luca cercali su ebay in america, scrivi corvette c5 headlights, costano una cagata!Ovviamente devi considerare dogana e spese di pesizione...ma secondo me con 450 euro te la cavi!!!! Io voglio ordinarli.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/97-04...Q5fAccessories
ecco questi sono simili, come i suoi non li trovo piu' ma mi pare di averli visti.
No, sono questi qua... ma non li fanno pių... come recita anche la descrizione dell'articolo..
http://www.c5racer.com/catalog/corve...5-and-z06.html
io ho comprato questi che indichi tu e sono molto belli!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ValveT
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/97-04...Q5fAccessories
ecco questi sono simili, come i suoi non li trovo piu' ma mi pare di averli visti.
gli altri sono qualcosa di stupendo.. ma hanno un'altro prezzo... cmq bellissimi e cattivissimi!
ciao, sapete se questo tipo di fari sono disponibili sul mercato anche per c4? grazie
Da dove gli hai comprati e quanto sono costati ? In Germania c'e' una ditta che montano fari a xenon sulle C5 e montano propio questo modello. Da loro costa intorno ai 1500 Euro se ben ricordo ...
Urca che figata!! Belli...nn li fanno proprio pių? Li prenderei subito!
la prima foto e la seconda sono bellissime ............ragazzi sapete aiutarmi o un problema con la mia c5 alle volte mi succede che girando la chiave mi rimane lo sterzo bloccato come faccio ????
che belli quei fari,particolari
apri una nuova discussione;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lorisivan
la prima foto e la seconda sono bellissime ............ragazzi sapete aiutarmi o un problema con la mia c5 alle volte mi succede che girando la chiave mi rimane lo sterzo bloccato come faccio ????
...dovrebbe apparire la scritta service column lock...smonta la carenatura inferiore delle sterzo e batti sulla "scatoletta" color argento e si sblocca il bloccasterzo...;)
Vai in officna autorizzata e fai il richiamo ,non sottovalutare la cosa ti puo' succedere anche quando viaggi!Citazione:
ciao
cavoli...pericolosoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Vai in officna autorizzata e fai il richiamo ,non sottovalutare la cosa ti puo' succedere anche quando viaggi!Citazione:
ciao
ciao,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
ciao
mi spiace contraddirti ma non si blocca in marcia. se c'č un guasto l'auto sopra i 4 km/h si spegne!
ciao :)