Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da wankel
Scherzi a parte tutto ok. Telefono del Bagno Pietrasanta
0584 22206 chiedi di Beppe (Isè de mirindina)
A parte che m'hai fatto schiantare con la storia delle merendine :D, non ho capito se devo chiamarlo per fissare ombrellone e cabina, o se hai già fatto te e mi hai dato il numero solo per sicurezza.
A proposito, ma 'sto posto, dov'è? Venendo dal Lido, prima di Tonfano o dopo?
-
Per non saper né leggere né scrivere, ho chiamato "il" Beppe, e ho fissato l'ombrellone.
Domani alle 15.30-16 noi siamo lì!
-
Per non saper né leggere né scrivere, ho chiamato "il" Beppe, e ho fissato l'ombrellone.
Domani alle 15.30-16 noi siamo lì!
-
Ragazzi...... siamo 17 !!!!!!!!!1
....trovatene un altro....;)
-
Ragazzi...... siamo 17 !!!!!!!!!1
....trovatene un altro....;)
-
allora io faccio fare un tavolo da venti..dovrebbe esserci
anche Gianni Ganci, che è il venditore di Petri Corse, con
la moglie, è un mio amico carissimo..un po' troppo per bene...lo dovro' far sciogliere...oggi è venerdì trecici e mi ha già portato .erda...mi sono già preso una denuncia penale per lesioni colpose.........lasc iamo stare!!
Vorrei organizzare lato mare una coreografia espositiva come nella foto che posto qui di seguito...che ne dite? Io cenerei meglio..
Wankel
S'è sconcia cancellatela!! Ps. è il 1 Festival del Culo che si è svolto a Camp Darby, base americana, sponsorizzato dalla Fissan
quella della crema aspersoria all'albumina di latte...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...28-27609-0.jpg
97,6(censurato)KB
-
allora io faccio fare un tavolo da venti..dovrebbe esserci
anche Gianni Ganci, che è il venditore di Petri Corse, con
la moglie, è un mio amico carissimo..un po' troppo per bene...lo dovro' far sciogliere...oggi è venerdì trecici e mi ha già portato .erda...mi sono già preso una denuncia penale per lesioni colpose.........lasc iamo stare!!
Vorrei organizzare lato mare una coreografia espositiva come nella foto che posto qui di seguito...che ne dite? Io cenerei meglio..
Wankel
S'è sconcia cancellatela!! Ps. è il 1 Festival del Culo che si è svolto a Camp Darby, base americana, sponsorizzato dalla Fissan
quella della crema aspersoria all'albumina di latte...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...28-27609-0.jpg
97,6(censurato)KB
-
SCONCIA?? ce ne fossero di più!!!!!
-
SCONCIA?? ce ne fossero di più!!!!!
-
Visto che a breve devo uscire dall'ufficio per lavoro.......datemi l'orario e il luogo preciso di dove trovarmi domani sera......e visto che piedone arrivera' tardi ci potremmo trovare prima noi e farci un aperitivo......a proposito se piedone arriva tardi, sara' affamato, prevedo una notte notte di tregenda.....chissa' se saranno ancora pullman:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
-
Visto che a breve devo uscire dall'ufficio per lavoro.......datemi l'orario e il luogo preciso di dove trovarmi domani sera......e visto che piedone arrivera' tardi ci potremmo trovare prima noi e farci un aperitivo......a proposito se piedone arriva tardi, sara' affamato, prevedo una notte notte di tregenda.....chissa' se saranno ancora pullman:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
-
1) la foto è una roba da incubi. Al pensiero che NON ME NE TOCCHERA' MAI UNO! [V][:p]
2) ti sei beccato una denuncia penale per lesioni colpose?!? ma stai scherzando? hai forse toccato il sedere ad una delle foto, e poi dovuto menare il fidanzato, che s'è comprensibilmente un po' incazzato?
-
1) la foto è una roba da incubi. Al pensiero che NON ME NE TOCCHERA' MAI UNO! [V][:p]
2) ti sei beccato una denuncia penale per lesioni colpose?!? ma stai scherzando? hai forse toccato il sedere ad una delle foto, e poi dovuto menare il fidanzato, che s'è comprensibilmente un po' incazzato?
-
:Dbella le foto
:Danche io voglio un culetto cosi x ........... giocare!!!!![}:)]
-
:Dbella le foto
:Danche io voglio un culetto cosi x ........... giocare!!!!![}:)]