Scusate proprio non avevo notato questo topic :)
Per fortuna il buon Stefano mi ha ricordato l'avveinimento. A cena non ci sarò ma farò il possibile per fare un giretto in pista. A proposito com'è il programma ?
Visualizzazione Stampabile
Scusate proprio non avevo notato questo topic :)
Per fortuna il buon Stefano mi ha ricordato l'avveinimento. A cena non ci sarò ma farò il possibile per fare un giretto in pista. A proposito com'è il programma ?
Banda di corvettari mosci:D:D:D:D
siamo per adesso 20 macchine in pista
e 42 persone per la cena......forza siori siori....venghino venghino!!!!!!!!anzi 44 con ray e signora.
Vi ricordo che basta possedere un auto americana, per cui anche non corvette, per poter venire in pista il 9 di giugno a castelletto di branduzzo......a proposito qualcuno riesce a sentire anche il ragazzo che ha la viper rossa, e di cui non ricordo il nome, che era con noi anche due anni fa'?
Dovrebbe essere FabioC5, è di Milano mi sembra ma non so altro!!!;)
Bravo emi e' lui......qualcuno lo puo' contattare? denghiu'
Sì è lui...... e lo abbiamo incontrato al sabato in autostrada.... lui era con la Jeep!
Però io non ho il suo telefono!
Ora provo a vedere se ha messo la mail nei dati "sensibili"......hua zhuazhuaz....[8D]
Io avevo un indirizzo e-mail ed ho provato a scrivergli..... ma mi ritorna indietro!
Qualcuno ne ha altri?
aggiornato la cena :D
Aggiornamento:
Dragopi pista e cena x 2
Alboz pista e cena x 2
Bye
Dai, dai, convinciamo Attila a girare in pista.
DAI! DAI!
Sai che spettacolo vederlo mentre tentando di star dietro a Zao gli si sventra completamente lo Sharkone e dietro MrHD con il bilico 8000/10 che spiana tutto quanto gli si presenta davanti?
Troppo spettacolosissimo!
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_00012033.gif
AHAHAHAHHA [:o)]
si si... pensate a JJ che gira in pista con straccio e spruzzino per pulire la macchina!:D:D:D:D
Si pero' stavo pensando a hoga.......perche' non ti sei messo in lista per castelletto????????h ai paura di fare brutta figura in pista????????????su hoguccio bello su.....vieni anche tu a prenderti la tua bella dose di pernacchiiiii:D:D:D: D:D:D:Dsu bello vieni a noi.....hoguccio bello:D:D:D:D:D:D... .ti diamo il sapiente come navigatore......sai che emozione....dai su non puoi dirci di no:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
EDDAI HOGA non puoi non venire!!!!
A cena ci mettiamo vicini...eheheh[xx(][xx(]:D:D:D:D
Azz, quasi quasi vengo in smart e vi svernicio tutti in pista[:p][:p][:p]
Se due anni fa il sapiente e' entrato con la classe A tu puoi benissimo entrare con la smart:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D
JACKVETTE e MARINA pista e cena x 2
PIEDONE e PIEDINA pista e cena x 2
STROKER pista e cena x1
DRAGOPI pista e cena x2
ALBOZ AMICO DRAGOPI pista e cena x2
LOLLO pista
JJLIO pista e cena x1
BLUESMAN pista e cena x1
SAPIENTEDOTTORE pista e cena x1
MR HD pista e cena x2
ATTILA cena x2
ZAO PISTA E CENA X2
DANILO ROSSI(C5VERDECONV.) PISTA
TRUZZOLA PISTA E CENA X1
STINGRAY73 PISTA
LISAGT PISTA
CONVERTIBILE 90 pista e cena x1
DAMIANO(VECCHIASIGNO RA) PISTA E CENA X2
CHEVYC5 PISTA E CENA X2?
VETTEMAURI PISTA E CENA X1
ANDREA E ALFONSO PISTA E CENA X2
CORVETTE SS PISTA E CENA X1
ANDY PISTA E CENAX2
PRANDELLI CENAX2
CAMARO Z28 CENAX1
AMICI PIEDONE CENAX8
AMP CENA X13
RAY STINGER CENAX2
...FORZA RAGAZZI PIU' SIAMO E PIU' CI DIVERTIAMO
Aspetto per mettere gli altri nominativi che mi deve dare stroker lunedi'(5 equipaggi)
Per il pernottamento ecco i due hotel dell'altra volta, i prezzi dovrebbero essere gli stessi
Hotel Le Gronde - tel 0382/553942
camera singola € 60
camera doppia € 85
camera tripla € 100
prezzi compresa la prima colazione
Albergo Ponte Romano - tel 0383/82178
camera singola € 33
camera doppia € 58
camera tripla € 80
prezzi compresa la prima colazione
Se confermano i 5 equipaggi di pierpaolo ad oggi siamo 26 machine per la pista......ad occhio e croce una 50ina a sgrufolare......saro ' piu' preciso settimana prossima.
ora mi scateno!!!!!!!!!!!!! !!!!
chi non viene è un Alain comunista!!!!! e siccome ho tutti i vostri numeri di telefono, brutti ricchioni, avete solo una possibilità.....
aderire o ....morire ! si perchè vi farò morire, a costo di dormire sul vostro stuoino, di abusare delle vostre femmine (??!!), di violare i vostri segreti bancari, di rubarvi tutti i nanetti dal giardino, di recitarvi le mie poesie, di mandarvi Temugin a casa!!!!!!!!!!
RACE AND BARBECUE............ .....è il raduno più sgarruppato che ci possiamo immaginare, è ridicolo, è superfluo, è iniquo, è truccato, è inutile, è la cosa più stupida che farete.............. ....e per questo che è .....IRRINUNCIABILE.
Vi potrete lamentare , a ragione, di ogni cosa che sarà organizzata, potrete fondare partiti contrari al direttivo ,a ragione,
potrete stuprare gli organizzatori, a ragione, (solo ricordatevi che sono jacvette e piedone)
potrete provare la mitica c3 della zia (che me frega , tanto non è mia)
potrete sputare in faccia a "lo president" (che me frega!!!)
Insomma....coniglett i.......venite...... che poi noi si va in vacanza!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
....26 vette per la pista e che sara' un distructor derby?:D:D:D
Ciao
Ragà io non riesco perchè il sabato sera lavoro come DJ per l'aperitivo in piscina :( Uff..
Stefano aggiungi CorvetteSS..... pista + cena per uno !!!
Voi dove avete prenotato?...alle Gronde????
...io non so con quale Vette venire....sigh! [V]
[:p]:D[:p]:D
Io ci sono solo soletto (moglie e figlio al mare) a cena :-D
Facciamo le gronde come due anni fa.
Ok...... allora prenoto subito!
Stefano...... sei sufficientemente matto da venire domenica al Mugello?????:D:D:D
Ad oggi corvetati Io, CorvetteSS e Steve....
Andy mi ha comunicato la sua adesione per sabato e domenica, ma non so quanti sono ;)
Stefano,noi a cena siamo in 4 invece che in 3!;)
Prenotato alle Gronde!
Ad oggi:
57 x la cena
23 macchine in pista.
Non male........ ste......sarà un bel divertimento!!!!!!!! !!!:):)
Buona giornata a tutti, a me toccherà un noiosissimo matrimonio a Roma.
Avevo la c4 da provare............g rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrr.......n on è detta l'ultima parola!!!!!!hehheheh heheh
:):):):)
la C4 puoi sempre provarla sul piazzale della chiesa .... tanto x movimentare la giornata:D
di solito i matrimoni sono sempre pallosi da morire [xx(]
Solo pista........Ciao
fate i furbi???????????????
Hoga, Carletto, Ceccojames (e sopratutto la pozione), Camaro, Lucy (tesoro mio), Stefaniste, Lele, Starsky, Alberto, blusman (minuscolo che fa più scena), ...in dove siete??????
occhio che fra gli assenti verrà sorteggiato un favoloso premio!!! ospitalità gratuita per una settimana al "o presidento" che verrà omaggiandovi con una tonnellata di rifiuti "originali" partenopei!!![xx(][xx(][xx(][xx(]
state accuorti!!!!!!!!!!!! !!!
sarà meglio che il sapiente (minuscolo che fa più scena :D) legga meglio la lista degli iscritti..... magari ci trovi "Bluesman" e non "Blusman"[}:)][}:)]:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Stefano al tuo elenco bisogna aggiungere:
n. 4 per la cena sono Massimo della Cadorna + altre persone - no pista
n. 3 per la cena sono G.Luca il mio navigatore e morosa + cugina di Piedina
n. 1 è un mio amico per la cena viene con la Porsche.
se hai altre persone bisognerà aggiornare l'elenco.
giusto per curiosita', ci dite i prezzi della pista e della cena?:D:D
Per la cena ci sono...........
In pista con la 600 van potrei bastonare tranquillamente il sapiente, ma preferisco evitargli questa amarezza..... [:p]
Giusto attila........60 euri la pista....25 euri a testa la cena....compreso il bere.
ah bene, avevo gia' preparato la bottiglia, ma se e' compreso il bere la tengo fresca per la prossima occasione! :D:D:D:D:D:D