Puoi anche farle le "white letters"! tipo sulle bridgestone...
Visualizzazione Stampabile
Puoi anche farle le "white letters"! tipo sulle bridgestone...
Gomme prestazionali????
.....ma lo sapete che inesorabilmente queste misure prevedono solo gomme da SUV ???!?!?!?!?!?
Proprio perchè sono misure da SUV io punterei su un LOCK piu bello!!!
BF e Cooper sono ottime come look,io ho montato un paio di anni fa le GoodYears Eaglel GT+4 se ho scritto bene,prezzo basso (circa €65 a gomma),ma ero alle tele e dovevo fare il collaudo senza meno,quelle era l'unico compromesso alle lettere bianche...[xx(][xx(][xx(]
Ci sono le Mickey thompson, ma non tutte le misure... e non so se per uso stradale sono ok...però belle!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._w[1].jpeg
18,76KB
non si vede...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._w[1].jpeg
18,76KB
non riesco... metto il link! http://store.summitracing.com/partde...5&autoview=sku
Seee....... e provati a fare una curva con quelle!
Sono gomme da Dragracing..... la spalla è di burro (te lo dico perchè le uso quando si fanno le gare....) ed a poco meno di 200Km/h in uscita dai 400 metri devo farmi il segno della croce anche per andare dritto con la C3!
Esperienza diretta..... ;)
Confermo quanto detto da Stroker...
Pier ma non è che hai mai provato le Toyo r888 o qualcosa del genere???
Sai come vanno???[:I][:I][:I]
con tutto il rispetto mi serve una buona gomma che costi poco , io non ci devo fare le gare visto che con la tenuta della mia vette dopo i 100 rischio la morte
x le lettere bianche........ è uan semplice scritta STAMPATA
posso anceh farmi fare le gomme con un megadisegno aerografato.....
Stroker non sono copper ma Bridgestone
http://cgi.ebay.it/Pneumatici-NUOVI-...QQcmdZViewItem
Ciao
Leggi "tipo di auto"........ c'è scritto FUORISTRADA ![xx(]
Boh, secondo me per una C3, soprattutto se pre '78, ci starebbero meglio le BF o le Cooper, è chiaro che poi è solo questione di gusti...
A proposito Pier, tra Cooper e BF cosa consigli, forse le BF sono più morbide, o sbaglio?
LAMPS SPIDER
In teoria sì..... però io con le Cooper Cobra mi sono trovato bene!!!!
Good yaer ealge...no?
Bho...... mai avute![8D]
allora pronti con l'ordine?:)
scherzi a parte ditemi chi interessato che si fa un ordine solo!
purtroppo ho letto ilseguito del discorso solo oggi!:)
Ok... io 2 cooper cobra 255/60 R15! ...ma il costo?
Arianna anche io le prenderei 255/60 15, ma la misura da libretto è solamente la 225/70 15, nn so se rischiarmela, visto che nn sono macchine molto conosciute...boh...
LAMPS SPIDER
ciao mi chiamo paolo oggi dopo tanto sono riuscito a collegarmi con voi volevo salutare tutti
ciao mi chiamo paolo oggi dopo tanto sono riuscito a collegarmi con voi volevo salutare tutti
Benvenuto Paolo ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da paolo m
Io 2 da 255/60 R15 e 2 da 235/60 R15 :D
servono anche a me 4 gomme fatei sapere
MA che misure compri per quella povera vette???[B)][B)][B)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Io 2 da 255/60 R15 e 2 da 235/60 R15 :D
Dai Dream fai il serio,compra le sue originali che sono solo le 225-70-15...
Poi Ari ci sentiamo!!!;););)
Ciao Rick,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rick
Good yaer ealge...no?
io le ho sulla mia vette,ma non mi trovo molto bene...[xx(][xx(][xx(]
Comunque sempre gomme da SUV!!![B)]
Bè Gianluca,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Arianna anche io le prenderei 255/60 15, ma la misura da libretto è solamente la 225/70 15, nn so se rischiarmela, visto che nn sono macchine molto conosciute...boh...
LAMPS SPIDER
Visto il lavoro che fai sai gia quali possono essere le conseguenze!!!;););)
Appunto nn mi fanno un c...:D...spero!!!:D: D:D
LAMPS SPIDER
Facciamo cosi Gianluca,
appena ritiro la mia andiamo assieme a fare un giro a Padova e quando torniamo...tutto a posto!!!;););)
Tranquilli fatemi sistemare un po' di cosine!!!! Si sta lavorando x voi!!!!!!;)
Calma e pazienza!!!!;)
Sono il ricambio per quelle che ci sono montate ora...Citazione:
Citazione:
MA che misure compri per quella povera vette???[B)][B)][B)]
Dai Dream fai il serio,compra le sue originali che sono solo le 225-70-15...
Se cambierò misura sarà solo per aumentare il diametro ed abbassare la spalla!!!
saranno anche quelle originali, ma non posso propio vedere delle /70 !!!
Oggi sono andato a chiedere, le misure che ha disponibili sono solo 255/60 15 102T (per le altre deve informarsi) il prezzo dovrebbe essere poco piu di cento eurazzi.
Al momento non le ha disponibili, mi deve far sapere i tempi per un eventuale ordine. Appena so qualcosa faccio sapere.
Sarebbe il caso di fare un elenco ben preciso di chi è interessato in modo da poter magari tirare sul prezzo.
Sono proprio quelle che mi servono:): 2 Cooper Cobra radial G/T 255/60 R 15 102T M+S. E' possibile acquistarle? Facciamo la lista di chi gli serve questa misura e la lista di chi gli serve quelle non disponibili, così le ordina! Io cmq avrei veramente bisogno!:):):) grazie!