:(:(si ma ora devo corvettizzarmi:(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Azzzz.... :D...da quando non venivi mai ora...eheheh....brav o ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Quasi Quasi.....
Visualizzazione Stampabile
:(:(si ma ora devo corvettizzarmi:(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Azzzz.... :D...da quando non venivi mai ora...eheheh....brav o ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Quasi Quasi.....
Io domani prenoto....dai ragazzi che si baldoria fino a tarda notte........attila quale albergo mi consigli?
Io domani prenoto....dai ragazzi che si baldoria fino a tarda notte........attila quale albergo mi consigli?
il Mediterranee che ho elencato nel primo post, specifica che sei un partecipante del raduno delle Corvette in collaborazione con la Proloco.
Intanto mi sto organizzando per una pizza (o quel che preferite) il sabato sera :D:D
il Mediterranee che ho elencato nel primo post, specifica che sei un partecipante del raduno delle Corvette in collaborazione con la Proloco.
Intanto mi sto organizzando per una pizza (o quel che preferite) il sabato sera :D:D
Dimenticavo: saranno in palio 5 coppe.... Doc, quanto sei disposto a pagare per averle tutte e rifarti del cappotto di Legnano? :D:D[:o)][:o)] Ebbene si, l'unica volta che non l'ho visto sul podio! Incredibile!
Dimenticavo: saranno in palio 5 coppe.... Doc, quanto sei disposto a pagare per averle tutte e rifarti del cappotto di Legnano? :D:D[:o)][:o)] Ebbene si, l'unica volta che non l'ho visto sul podio! Incredibile!
Precisazione...
siamo in 2.
Ciao
:D:D
Precisazione...
siamo in 2.
Ciao
:D:D
ok noi ci siamo , ma il mediterranee è già al completo :( avete altri alberghi in zona ? ;)
Come non detto.....ci si vede la domenica...arriviamo in carovana con il lollo e un ragazzo con una C5 verde.....partenza prestissimo dalla versilia (lollo permettendo):D:D:D:D :D:D:D
P.S. piedone ancora senza vette....e il 13 ha una gara di regolarita'........c ome dire e' sempre piu' SCORVETTATO:D:D:D:D: D:D
Ste, per esperienza Lollo vi conviene farlo venire da solo.
Per arrivare...arriva, ma non sai mai quando!:)
Mi sa' che a piedone gli vendo la mia c4....hehhehehheheh! !!
Attila facciamo un post in off topic con l'elenco nomi di chi viene domenica a Pegli?!
ora verifico per gli alberghi...
allora: stiamo verificando col Mediterranee se si puo' sbloccare la situazione, lo sapremo domani.
Intanto Vi posso segnalare
L'hotel Torre Cambiaso che e' in un ex convento di frati, col parco, spettacolare
http://media.expedia.com/hotels/2000...00298_18_s.jpg
come ultima soluzione sempre vicina c'e' il campeggio ch ha dei Bungalow, dicono belli a 4 posti ma non ci sono mai stato quindi non mi assumo responsabilita! ;)
Villa Doria
Qui trovate tutti gli alberghi di Pegli:
http://www.genovapegli.com/index.php...d=24&Itemid=59
quando chiamate gli hotel, specificate che vi manda la Proloco Pegli!
prenotato al toro loco ! o al torre cambiaso o come si chiama ...[xx(]:D per Sabato notte ...
forza con le adesioni che manca una settimana ragazzi !!
Scusate il ritardo, come potevo mancare!:D
Aggiungete alla lista della domenica io e la mia ragazza!
Ciao Claudio
grande!
per fortuna che hai le gomme nuove, hihi altrimenti ci cancellavi il lungomare!;);)
Per quello che vengo ,dovrei farcela a gommarlo tutto!:D:D
Ciao Claudio
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Considerate che questo Largo Calasetta, o comunque lo spazio riservato è piccolo, non ci vanno molte macchine!!!! Gabriele a quante macchine sei? Io direi che anche a 15 ti puoi fermare.... boh non so vedi tu.....
si, direi che di piu' non ce ne stanno.
Jackvette...... ma a che ora partite dalla Versilia?
......mi aggrego!!!!
Bella domanda....io sono mattiniero......ma tu lo conosci il lollo vero??????????non mi ricordo quanto ci abbiamo messo quella sera che siamo andati a pegli.......comunque fai tu l'orario e io mi adeguo.
Bho..... non so neanche a che ora è previsto il ritrovo a Pegli![:I]
dalle 9 alle 10 e alle 10.30 si parte per Arenzano
Ok..... quindi direi alle 9:30 a Pegli, corretto?
Da Pistoia sono circa 230 Km..... quindi partenza alle 7:00 (non più tardi)..... :(
STEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE............... .. allora?..... ci si trova verro le 7:45-8:00 ????
Quale uscita????
si dai, vedete voi come meglio centrare la finestra temporale :-)
comunque, Uscita autostradale Pegli, una volta sull'Aurelia andate a destra (ponente) per 1 km circa e vedrete il punto di ritrovo lato mare
Pier o versilia o massa....a secondo di cosa fa il lollo
Ok..... ci si sente sabato?
Lollo dovrei vederlo sabato al raduno del Gotham..... forse! :D
Mmm belin, tocca alzarsi presto :(
Ma non ho capito, si va ad Arenzano o Cogoleto?
oops, Cogoleto!!! beh pero' la direzione e' quella hahaha
e dai non fare la muffa che in 10 minuti sei li! haha
Ciao,
purtroppo devo rinunciare al "raduno in Riviera" per problemi tecnici della mia C5.:(:(
Una perdita di olio del differenziale lato sinistro (problema tipico delle C5) scoperta sabato scorso.
Ho già contattato Christian GM e settimana prossima il problemino verrà risolto.
:(:(:(:(:(
Ciao
Te lo ho già scritto.....
Rabbocco alla grande........ e via!
Poi sistemi con calma!
Mica ti perdi 2 litri di olio in 200 Km......... figurati!;)
se Christian non ha tampo, passa una sera che gli facciamo una bella "siringata" :D:D
Christian prima di settimana prossima non riesce.
Se per te non è un problema passo una sera per il "lavoretto"....
no, problem :D
informiamoci pero':
- dove e' il tappo (spero non si debba smontare mezza macchina) nella C3 e' li in vista
- che olio ci va, Christian dovrebbe averlo
- se ci vuole qualche chiave strana o bastano le normali in pollici
Questo mi sa tanto di tappo........
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...43150_diff.JPG
8,17KB
...e direi che è abbastanza in "bellavista".... . !!! ;)
Per inciso, direi che ilrabbocco sia sufficiente...... senza cambiare olio, visto che comunque andrà cambiato tutto settimana prox da Christian! [8D]
infatti e' quello che suggerivo, ma li sembra a brugola??! non dovrebbe essere quadrato?
Brugola....... e metrica! :D