ciao chiara ,ci sono anch'io e un amico,quindi x 2
Visualizzazione Stampabile
ciao chiara ,ci sono anch'io e un amico,quindi x 2
dovremmo eserci anche noi ma non ho ancora la certezza[xx(]
dovremmo eserci anche noi ma non ho ancora la certezza[xx(]
Purtroppo piedone non sara' dei nostri, ha una gara di regolarita' in concomitanza del raduno:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(
Purtroppo piedone non sara' dei nostri, ha una gara di regolarita' in concomitanza del raduno:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(
Peccato...non riesce proprio a venire neanche il sabato sera? Almeno stiamo tutta la serata insieme [V]
Peccato...non riesce proprio a venire neanche il sabato sera? Almeno stiamo tutta la serata insieme [V]
in settimana dovrei avere l'adesione di altri 2 amici......
in settimana dovrei avere l'adesione di altri 2 amici......
Non penso chiara, di solito la gara inizia il sabato.
Non penso chiara, di solito la gara inizia il sabato.
Eccomi..... solo, ma ci sono!:D
Eccomi..... solo, ma ci sono!:D
Ciao Chiara, io ci sono. forse con una persona. Appena ho la conferma ti faccio sapere.
Ciaooo
Ciao Chiara, io ci sono. forse con una persona. Appena ho la conferma ti faccio sapere.
Ciaooo
Ok. Confermo io e una persona.
Ciaooooo:D:D:D:D:D
Ok. Confermo io e una persona.
Ciaooooo:D:D:D:D:D
CHIARA, GLI AMICI DEL LUSSERMBURGO HANNO CONFERMATO LA LORO PRESENZA AL RADUNO, ARRIVERANNO VENERDI' SERA E PRENOTANO PER 6 PERSONE IL SABATO ECCO L'ELENCO:
Conrardy Fernand
Palm Pascal
Hildegard Schabio
Marc Schintgen
Jean Paul Reding + 1
Lo aggiornitu?
grazie
Alberto
CHIARA, GLI AMICI DEL LUSSERMBURGO HANNO CONFERMATO LA LORO PRESENZA AL RADUNO, ARRIVERANNO VENERDI' SERA E PRENOTANO PER 6 PERSONE IL SABATO ECCO L'ELENCO:
Conrardy Fernand
Palm Pascal
Hildegard Schabio
Marc Schintgen
Jean Paul Reding + 1
Lo aggiornitu?
grazie
Alberto
Altra iscritta:
Toussaint Jessica del gruppo luxemb....
Altra iscritta:
Toussaint Jessica del gruppo luxemb....
ok, ci siamo pure noi...
ok, ci siamo pure noi...
Perfettissimo :D
Perfettissimo :D
Diciamo che avete tempo fino a giovedi' 19 aprile per confermarci la vostra partecipazione alla cena di sabato 21 aprile 2007 :D
Diciamo che avete tempo fino a giovedi' 19 aprile per confermarci la vostra partecipazione alla cena di sabato 21 aprile 2007 :D
venuto a conoscenza degli ultimi avvenimenti riguardanti il forum e il club, mi dissocio dalla cena di sabato e conseguente raduno.
venuto a conoscenza degli ultimi avvenimenti riguardanti il forum e il club, mi dissocio dalla cena di sabato e conseguente raduno.
io come sempre in forse fino all'ultimo ( per il Sabato [:I]) la Domenica č confermatissima ;) vi faccio sapere ragazzi .
io come sempre in forse fino all'ultimo ( per il Sabato [:I]) la Domenica č confermatissima ;) vi faccio sapere ragazzi .
vi scrivo per oraganizazzione, che domenica ci sarą sabbadini con la 99 coupč, luca con la 74 conv., paolo con la split del 63 ezio con la Zr1 del 92 e la Zo6 del 2007 (tutte e due gialle) !! andrea con la 61
pier cesare con la 56 sarą in svizzera per il ponte, peccato :(
loro non scrivono sul forum ma siamo sempre in contatto.
vi tengo aggiornati !:D
vi scrivo per oraganizazzione, che domenica ci sarą sabbadini con la 99 coupč, luca con la 74 conv., paolo con la split del 63 ezio con la Zr1 del 92 e la Zo6 del 2007 (tutte e due gialle) !! andrea con la 61
Grazie Fabrizio ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
Grazie Fabrizio ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
Belin e allora dillo, do io la conferma e Lusivette la nega! Allora e' con me che ce l'ha! :D:D:D:D
se e' tutto li il problema, chi mi da 50 euro per non venire??[:p][:p]
Belin e allora dillo, do io la conferma e Lusivette la nega! Allora e' con me che ce l'ha! :D:D:D:D
se e' tutto li il problema, chi mi da 50 euro per non venire??[:p][:p]
Te li do io.....
il resto č stato bannato...
Te li do io.....
il resto č stato bannato...
hihi, soldi da un comunista! allora ne voglio 500!:D:D