... Emi qnd hai tempo posti ancora qlc foto ?
grazie !
;)
Visualizzazione Stampabile
... Emi qnd hai tempo posti ancora qlc foto ?
grazie !
;)
Emi i miei complimeti.......... .. ma non per la Countach (che è il mio pallino) ma per averci detto che siamo distratti dalle cose vere, quelle belle!!!! Bravo!!!! Un bacio........ TVB e sei il mio socio SOSTENITORE FONDATORE VERO!!!!! Uno ne ho........ eccolo qua si chiama Emilio!!!! hehehehehheheh
BELLA.......
Ma cos'e'....??? Una macchina del futuro????
A parte le caxxxxx la countach e' e rimarra' l'auto che secondo me ha segnato una bella svolta nel design delle auto sportive...
Se non sbaglio le prime furono costruite nel 83/4/5....Va bhe' giu' di lì...Vi immaginate in quei tempi che rivali aveva......NESSUNA.. ..almeno come linea....
Grande acquisto......
EMI COMPLIMENTI E' SPAZIALE
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...tar%20Trek.gif
22,6KB
LAMPS SPIDER
OPS COM'E' CHE NN SI VEDE?
:(AVEVO INVIATO UNA BELLA IMMAGINE DELL'ENTERPRISE...MI SEMBRAVA PERFETTO COME OCCOSTAMENTO:D
LAMPS SPIDER
Complimenti, ottimo acquisto!
Hai fatto bene!
Ciaoooo
Bhe non immaginavo che questo post avesse così successo,grazie a tutti per i complimenti,pure il presidente che mi scrive TVB!!:D:D:D:D
Lollo,la Countach entrò in produzione nel 74,la prima apparizione è del 71.
Per le foto,appena arriverà il sole ne farò qualcuna..
Benvenuto bluesman!!Questo è un piccolo tradimento alle Corvette ma qui il cuore batte a V8;)
Oddiomadonnasanta [:p]
Allora:
1) devi mandare altre foto
2) devi mandare un link ad un MP3 in cui ci fai sentire il rumore. Da dentro, da fuori, di lato, di fianco, da sopra ...
3) devi mandare un video con te alla guida, quando sarà assicurata, quando sarà bel tempo (non oso pensare cosa deve essere guidare una roba simile sotto l'acqua) ... insomma quando vuoi, ma fallo :)
Infine: dov'è Roppolo? ;)
(complimenti vivissimi, un sogno fatto realtà, non mi dispiacerebbe sapere, magari in pvt., quanto l'hai pagata, ma se non vuoi farlo, ti capisco ...)
bravo Emi!;)
Si, adesso è in carrozzeria, spero di finirla in qualche settimana.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
Tarizza ci vedremo sicuramente,ma hai verniciato la vette di nero??
Ciao!!
Allora prima cosa un bacio ad Arianna[:X]
Bulletta le foto prossimamente quando la tirerò fuori dal garage al sole,idem per il sound,al momento non l'ho ancora assicurata,comunque ha un bel rombo,monta gli scarichi sportivi,quelli originali li tengo di scorta e fa' un bel rumore pieno ma meno cattivo del diablo,è un rumore più cupo..
X guidarla purtroppo io non posso essendo in carrozzina ma è emozionate anche fare il passeggero
Roppolo è il centro del Mondo!!!!!
Quanto l'ho pagata.........tanto ma......si vive una volta sola!!:D:D
CIAO BELLI!!!![8D][8D]
Complimenti Emi gran bel mezzo ! :D
Hai fatto benissimo a prenderla, si vive una volta sola ed è un mezzo che merita di entarre in una collezione privatae manterrà il suo valore nel tempo essendo un classico.
Complimenti Emi gran bel mezzo ! :D
Hai fatto benissimo a prenderla, si vive una volta sola ed è un mezzo che merita di entarre in una collezione privatae manterrà il suo valore nel tempo essendo un classico.
Emi, è vero...Roppolo è al centro del mondo...
da casa tua se guardi a Nord vedi mondo..
se gaurdi a SUD vedi mondo..
idem per OVES e EST...
sei sicuramente al centro del mondo!
e al centro del mondo un bel garge come il tuo ci sta troppo bene!;)
Emi, è vero...Roppolo è al centro del mondo...
da casa tua se guardi a Nord vedi mondo..
se gaurdi a SUD vedi mondo..
idem per OVES e EST...
sei sicuramente al centro del mondo!
e al centro del mondo un bel garge come il tuo ci sta troppo bene!;)
CAZZ CHE ROBA ...............B.E.L .L.I.S.S.I.M.A
CAZZ CHE ROBA ...............B.E.L .L.I.S.S.I.M.A
GRAZIE EMI CONTRACCAMBIO DI CUORE[:X][:X][:X]
GRAZIE EMI CONTRACCAMBIO DI CUORE[:X][:X][:X]
[:I][:I];)
[:I][:I];)
Ma se Scintilla scopre della Countach rischio di doverlo ospitare una notte in garage?? ahahah:D:D:D:D:D
Ma se Scintilla scopre della Countach rischio di doverlo ospitare una notte in garage?? ahahah:D:D:D:D:D
.......hai detto bene , sei un GRANDE EMI !!!!!!! Tutte le volte che vorrai farti un giro e ti dovesse mancare il compagno chiamami a qualsiasi ora...........:D:D:D :D:Dche mezzo ragazzi!!!!!!!!!!![^][^][^][^][^][^];)
.......hai detto bene , sei un GRANDE EMI !!!!!!! Tutte le volte che vorrai farti un giro e ti dovesse mancare il compagno chiamami a qualsiasi ora...........:D:D:D :D:Dche mezzo ragazzi!!!!!!!!!!![^][^][^][^][^][^];)