Visualizzazione Stampabile
-
Chiaro che ad una cifra così bassa ci sarà da lavorarci sopra, sopratutto quando si parla di telaio! E, chiaro che la cifra è superiore, come spiegato nella mia penultima risposta e motivata... E chiaro che se una persona mi chiede di mettere un annuncio lo faccio con i mezzi che conosco, e come frequentatore di questo forum mi sono sentito di poterlo mettere qua! Certo se ero frequentatore anche dell'altro, e quindi consapevole dell'esistenza dell'annuncio, non cercavo neanche per sogno di tirarmi addosso le polemiche dei partecipanti!! :(
-
Rick,
non preoccuparti,non penso sia interesse di nessuno metterti in cattivo piano,solo è molto gradita la chiarezza soprattutto in un club di AMICI come questo!!!;););)
Il bello è proprio quello di confrontarci conoscierci ecc...[:I]
-
Ok!:) ...ma è il mio pc o la tua tastiera...io vedo sempre una A con un ricciolo sopra e 2 puntini al posto della è su i tuoi msg!!:D:D
-
Onestamente non so...
succede la stessa cosa a me!!![V][V][V]
-
Bravo Rick........ hai capito cosa intendevamo dire!!
-
Quoto al 100% quello che hanno detto Simone ed Alain...
Grazie ancora per il chiarimento...anzi peccato che nn ho abbastanza "fondi" da impegnare, altrimenti l'avrei presa io[:p]...cmq ho un amico che dopo aver visto la mia 'vette voleva prenderne una, provo a sentire se ancora interessato, qualora lo fosse ti farò contattare, ma solo se VERAMENTE interessato, anche perchè nessuno...deve perdere tempo e questo credo sia giusto!
LAMPS SPIDER
-
Beh, credo che per evitare "perditempo", potrebbero essere utili delle foto del telaio visto chè è la parte + critica e come detto con problemi...
Così sulla carta avrei anch'io degli amici potenzialmente interessati...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Beh, credo che per evitare "perditempo", potrebbero essere utili delle foto del telaio visto chè è la parte + critica e come detto con problemi...
Così sulla carta avrei anch'io degli amici potenzialmente interessati...
Credo anche io che siano utili foto del telaio, sempre che la cosa si possa avere...cmq nn so a voi, ma a me piace anche il colore[:p]
LAMPS SPIDER
-
Le foto del telaio le invio a chi me le chiede personalmete, le mando direttamente alla casella di posta elettronica del interessato, cmq non è in buono stato l'auto sotto, i longheroni sono rovinati superficialmente, ma sul resto delle lamiere c'è da lavorare, poi ripeto bisognerebbe alzarla sul ponte ed ispezionare bene!
P.s: sinceramente a me non piace molto il colore che è cmq originale vedendo VETTESET (TAN - marrone giallastro):)
Secondo me il proprietario ideale di quest'auto potrebbe essere un carrozziere o meccanico che se la sistema a tempo perso, allora sarebbe un ottimo affare! Perche se inizi a farci mettere le mani da qualcuno a pagamento ho paura che per un buon lavoro equivalga un buon conto:(...
-
Al contrario la mia, buona di telaio ma con interni e carozzeria da sistemare! Però almeno posso farlo io (a parte la carrozzeria:()!