Of course!:D
Visualizzazione Stampabile
Of course!:D
BENISSIMO......
CI SARO'.... CHE SPETTACOLO...[8D][8D][8D]
ma porca miseria avevo dato x scontato fosse sabato e domenica![B)]
Capperino anch'io!!![B)][B)][B)]
Ma questo non mi fermera!!!
[:p][:p][:p]
invece io nn so:(
invece io nn so:(
Dai Ary che andiamo su assieme!!!:D:D:D
La mille miglia non si vede a quel livello tutti glòi anni!!!;););)
Dai Ary che andiamo su assieme!!!:D:D:D
La mille miglia non si vede a quel livello tutti glòi anni!!!;););)
Faro' il possibile!:)
Faro' il possibile!:)
;););)
:D:D:D
;););)
Dai Ary,dai Ary
chiama Pejo!!!:)
;););)
;););)
Dai Ary,dai Ary
chiama Pejo!!!:)
anke io sephora ho qst problema!!!
scuola....
stiamo riunendo 1 sommossa x convincere mia mamma...
anke 1 po' papà...
xkè dovrei stare fuori anke la notte a dormire....
uffiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii...:(
anke io sephora ho qst problema!!!
scuola....
stiamo riunendo 1 sommossa x convincere mia mamma...
anke 1 po' papà...
xkè dovrei stare fuori anke la notte a dormire....
uffiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii...:(
infatti Lavy i giorni sono due nn che mi dispiaccia ci mancherebbe pure mi scoccia a chiedere le ferie[xx(]..........ma credo che lo faro'[:o)]
infatti Lavy i giorni sono due nn che mi dispiaccia ci mancherebbe pure mi scoccia a chiedere le ferie[xx(]..........ma credo che lo faro'[:o)]
è bello quando nn si ha problemi....
uffi!!!!!!!
è bello quando nn si ha problemi....
uffi!!!!!!!
infatti cara Lavy queeli nn mancano mai!!!! Non si finisce con un uno che si ricomincia con l'altro!
Oggi sabato con Daphne e Thomas avevamo dei programmi anche se semplici x divertirci un po' invece niente, tutti a casa la Dada ha la febbre:(
infatti cara Lavy queeli nn mancano mai!!!! Non si finisce con un uno che si ricomincia con l'altro!
Oggi sabato con Daphne e Thomas avevamo dei programmi anche se semplici x divertirci un po' invece niente, tutti a casa la Dada ha la febbre:(
mi disp...
mi disp...
[:X]
[:X]
Mi raccomando ricordatevi di dirci le modalità per parteciparte alla 1000 miglia l'ho sempre sognato....![:p][:p][:p]
alex vediamoci anche al corvette day potremo parlarci viva voce, poi comunuqe posteremo tutti gli estremi dell'incontro mille miglia e anche di quello a genova!:)
Quello a Legnano no?:D
per la mille miglia e' andato in porto il ritrovo a ferrara del giovedi' sera ?
si
Ciao Luca,
Ben tornato!!!;););)
Quando vieni a trovarci???
Guarda che fra un m,ese ci si vede per Torre Pedrera!!!;););)
grazie per il bentornato ma non sono mai andato via a parte il ponte del primo maggio che sono a budapest in moto passando per zagabria lago balaton budapest gyor bratislava vienna graz e finalmente a casa 2000 km tondi in tre giorni con la suzuki gsxr
per ferrara se possibile mettete ora e ritrovo che vengo io e un'altro di ferrara con due c-3
Uscar, Aprilia Touareg RX 250?!? Quando avevo 17 anni, era il mito della mia compagnia di sciagattati.
Una bomba.
Un missile.
Già il 125 faceva le famose "buche in terra" (ce l'aveva uno del gruppo, glielo fregavo tutte le volte che potevo ;)), il due e mezzo per noi era una sorta di ufo.
Comunque, hai un garage di moto invidiabile. Falcone, Saturno, wow! Complimenti [8D]
Chi pensa di vienire per favore metta la sua "iscrizione" in questo post:
http://www.forumcorvette.com/forum/t...?TOPIC_ID=7705
almeno ci si organizza.