Boh, io quelle prese d'aria non le vedo su nessuna TVR [:I]
Visualizzazione Stampabile
Boh, io quelle prese d'aria non le vedo su nessuna TVR [:I]
appunto mi pareva la nuova sagaris cabrio
appunto mi pareva la nuova sagaris cabrio
L'auto è una Spyker http://www.spykercars.nl
ce n'erano 2 anche al Motorshow......bella macchina;)
Non ho però visto bene di che anno può essere la c2?
L'auto è una Spyker http://www.spykercars.nl
ce n'erano 2 anche al Motorshow......bella macchina;)
Non ho però visto bene di che anno può essere la c2?
Bravo Emi ;)
Bravo Emi ;)
dovete sapere che paris e' l'addetta alle pompe nella stazione di mio padre :D !!!
dovete sapere che paris e' l'addetta alle pompe nella stazione di mio padre :D !!!
[:p][:p]
bella la spyker c8 , l'ho vista al top marques a montecarlo l'anno scorso . stesso colore .
la sagaris cabrio mi sà che non esiste attualmente , la tvr cabrio puo' essere la tuscan fabri . ( bella pure lei ) .;).
bella la spyker c8 , l'ho vista al top marques a montecarlo l'anno scorso . stesso colore .
la sagaris cabrio mi sà che non esiste attualmente , la tvr cabrio puo' essere la tuscan fabri . ( bella pure lei ) .;).
Hoga di che pompe parli???[:I]:D[:p]
Hoga di che pompe parli???[:I]:D[:p]
Pompe funebri!!
Pompe funebri!!
Scusate ragazzi ma voi con chi uscite Cindy Crowford Elle Mcpherson Monica Bellucci??? Sicuramente se nn si chiamava Hilton...nn se la ...... nessuno...ma a sto prezzo se la trovo dentro il letto nn credo che la caccio[:p][:p][:p]...la pubblicità l'ho vista di sfuggita e per un attimo mi è balenata l'idea...e infattgi avevo ragione:D:Dciao
Scusate ragazzi ma voi con chi uscite Cindy Crowford Elle Mcpherson Monica Bellucci??? Sicuramente se nn si chiamava Hilton...nn se la ...... nessuno...ma a sto prezzo se la trovo dentro il letto nn credo che la caccio[:p][:p][:p]...la pubblicità l'ho vista di sfuggita e per un attimo mi è balenata l'idea...e infattgi avevo ragione:D:Dciao
Cacchio anche io se la trovo nel letto non la caccio di sicuro, ma anche se la trovo in sala, in cucina, nel bagno ........, ma se trovo la C2 nel garage sono più contento!!! :D:D[:p][:p]
Cacchio anche io se la trovo nel letto non la caccio di sicuro, ma anche se la trovo in sala, in cucina, nel bagno ........, ma se trovo la C2 nel garage sono più contento!!! :D:D[:p][:p]
una spyker, cavoli non si sa più da che pentola mangiare!!!
veramente bella, chissa se va anche bene come le TVR ???
una spyker, cavoli non si sa più da che pentola mangiare!!!
veramente bella, chissa se va anche bene come le TVR ???
Io continuo a sognare una Concept Car fatta su Corvette C2!!!! Gli interni della Spyker sono esattamente come li avrei visti su una bella Corvette 2008 Concept!!! Vabbè..... aspetteremo!!! Prima o poi la fanno!
Io continuo a sognare una Concept Car fatta su Corvette C2!!!! Gli interni della Spyker sono esattamente come li avrei visti su una bella Corvette 2008 Concept!!! Vabbè..... aspetteremo!!! Prima o poi la fanno!
CAPPPPPPPPERINO!!![:0][:0][:0]
Ho appena visto il seguito del clip!!!
[:p][:p][:p]
La C2 nera!!!
[:p][:p][:p][:p]
[:p]
CAPPPPPPPPERINO!!![:0][:0][:0]
Ho appena visto il seguito del clip!!!
La C2 nera!!!
[:p][:p][:p][:p]
[:p]
hoga...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
hai detto la tua cazzata...
ma avete notato ke la paris ha messo i suoi alti takki appuntiti sulla carrozzeria??
sarà x quello ke l'hanno spporcata la vette....
:):)
cmq anke io alla fine sarei andata con quello con la vette, ma nn tanto x la makkina, ma x il ragazzo!!![:I]:D
Facciamo cosi tu vai con il tipo e io con la tipa e nn ci pensiamo più...[:p][:p][:p][:p][:p] aparte gli scherzi avete visto come Paris tocca la "pompa" la Corvette si rigenera come d'incanto...ma dov'è sto distributore che se fai il pieno a una ne riempi anche un'altra???
P.S. bellllllllla anche la doccia no...co sto caldo;)
:D:D:D:De la vette ki se la tiene????Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
Facciamo cosi tu vai con il tipo e io con la tipa e nn ci pensiamo più...[:p][:p][:p][:p][:p] aparte gli scherzi avete visto come Paris tocca la "pompa" la Corvette si rigenera come d'incanto...ma dov'è sto distributore che se fai il pieno a una ne riempi anche un'altra???
P.S. bellllllllla anche la doccia no...co sto caldo;)
IO OVVIAMENTE!!!:D:D:D[:p][:p][:p]
ihihihi..
fai pure.... io preferisco una z06...ihih
Che pubblicita'....
Se per caso un giorno (o in un sogno) uscite con lei.....(anche se a giro si trova di meglio)..... preparatevi a dissanguarvi almeno x il portafoglio dato che dicono sia una gran spendacciona......Ce rto che se la sposate non vi toccherebbe piu' lavorare.......
E poi a me una ragazza che lava...magari la mia Spiker senza chiudere la capotta mi farebbe propio incxxxxx......
Grand Sport eri anche te al top marques Monaco.....????
Che manifestazione che auto che donne.......
Sono salito sulla Gumpter Apollo..........
Peccato mancasse qualche auto tipo la Edonis e la Konnigsse.......