pero' se non ha il Bluetooth mi raccomando non la prendere!!!!:D:D
Visualizzazione Stampabile
pero' se non ha il Bluetooth mi raccomando non la prendere!!!!:D:D
No dai ragazzi non sto scherzando, è una cosa che mi interessa sapere se ce l'ha oppure no... scusate ma qualcuno di voi mi può dare una risposta negativa o positiva? Grazie... [8D]
Sinceramente non lo so...
Quale colore???
la prima disponibile... anche viola a pallini marroni!
non ha il viva voce (come la c6) ma cmq lo puoi far mettere in modo semplice ...
Ma Matteo il venditore mi ha detto che se metto il navigatore ha anche il bloutooth vivavoce integrato???!!! Chi ha ragione???
Stan e Hoga, una gran bella accoppiata :D:D:D
e allora ascolta il tuo venditore , sulla mia non ho potuto farlo (della casa)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Ma Matteo il venditore mi ha detto che se metto il navigatore ha anche il bloutooth vivavoce integrato???!!! Chi ha ragione???
Secondo me il bloutooth non c'è su nessuna macchina....forse il bluetooth si :D:D:D
Forse adesso hai capito cosa intendiamo noi corvettisti.....tutt o quello che hai provato come sensazioni, nel bene e nel male, le puoi trovare solo su una corvette.......CORVE TTE IS THE BEST...FUCK THE REST.
E il bluetooth ce l'hai tu Jack? :D:D:D
Non mi far dire cose che poi mi pentirei di avere detto.....voglio fare il positivo e pensare che sten stia imparando cosa intendiamo noi appassionati quando vediamo e sentiamo in moto una corvette......cerche remo di fargli capire che il bluetooth a un vero corvettista non frega niente...e che basta comprarsi l'auricolare bluetooth del telefonino e con l'altro orecchio godere del meraviglioso frastuono dell'LS7....ma sopratutto che deve stare attento a dosare il gas per non trovarsi a falciare l'erba, o peggio ancora, trovarsi abbracciato ad un palo della luce......sai l'LS7 NON E' PLURIVALVOLE......no n tira 8/9000 giri......ma ha una coppia subito ed istantanea che tutte le supercars europee se la sognano.......medita sten....medita.:D:D: D:D:D:D:D:D:D
Allora il bluetooth non serve, quando si chiama il carro attrezzi di solito si è fermi :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Non mi far dire cose che poi mi pentirei di avere detto.....voglio fare il positivo e pensare che sten stia imparando cosa intendiamo noi appassionati quando vediamo e sentiamo in moto una corvette......cerche remo di fargli capire che il bluetooth a un vero corvettista non frega niente...e che basta comprarsi l'auricolare bluetooth del telefonino e con l'altro orecchio godere del meraviglioso frastuono dell'LS7....ma sopratutto che deve stare attento a dosare il gas per non trovarsi a falciare l'erba, o peggio ancora, trovarsi abbracciato ad un palo della luce......sai l'LS7 NON E' PLURIVALVOLE......no n tira 8/9000 giri......ma ha una coppia subito ed istantanea che tutte le supercars europee se la sognano.......medita sten....medita.:D:D: D:D:D:D:D:D:Dio cmq una db9 .......
porca miseria sten,
allora ti do io un consiglio, vai a provare una TVR, non ha nemmeno un cazzo di ABS
ma quando scendi o ti vai a cambiare i pantaloni, o cambi religione e ti compri
una TVR, oppure ti compri la Z06 e ci stacchi tutti quei cavolo di stupidi
giocattoli che ci hanno messo su per non essere criticata dai giornalisti coglioni
del settore !!!!
Cavoli ragazzi avrete anche ragione ma per me sono tutte cose che vorrei avere sulla mia auto...E poi mi aiuterebbe nella scelta sapere che si possono avere anche come optional...Non cazziatemi adesso, lo so che forse per voi sto quasi bestemmiando ma sono cose che mi interesserebbero... E poi il colore...nessuno mi consiglia? Io sarei indeciso tra nera, gialla e rossa... [B)]
Cavoli ragazzi avrete anche ragione ma per me sono tutte cose che vorrei avere sulla mia auto...E poi mi aiuterebbe nella scelta sapere che si possono avere anche come optional...Non cazziatemi adesso, lo so che forse per voi sto quasi bestemmiando ma sono cose che mi interesserebbero... E poi il colore...nessuno mi consiglia? Io sarei indeciso tra nera, gialla e rossa... [B)]
Lo adoro :D:D:D
Lasciamolo al Sapiente per un paio di giorni :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Lo adoro :D:D:D
Lasciamolo al Sapiente per un paio di giorni :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Cioè , scusa ci staresti dicendo che dopo le emozioni che hai provato, la possibilità di avere il bluetooth può influenzare la tua scelta??Citazione:
Cioè , se non c'è questa possibiltà è probabile che tu scelga di non prenderla??
Con sincerità ed affetto, ma Scusami, ma mi sembra assurdo.
Cioè , scusa ci staresti dicendo che dopo le emozioni che hai provato, la possibilità di avere il bluetooth può influenzare la tua scelta??Citazione:
Cioè , se non c'è questa possibiltà è probabile che tu scelga di non prenderla??
Con sincerità ed affetto, ma Scusami, ma mi sembra assurdo.
ma speriamo non lo abbia sto Bluetooth!:D[^]
ma speriamo non lo abbia sto Bluetooth!:D[^]
No no convertible90, non sto dicendo questo! Sto solo cercando di capire tramite qualcuno che se ne intenda se questi accessori li ha gia la Corvette Z06, se li ha di serie oppure no...tutto qui! Poi le emozioni che mi ha trasmesso sono un'altra cosa...non fraintendiamoci! E' che però fin'ora nessuno di voi ha saputo darmi una risposta precisa...e chi meglio di voi mi può aiutare??? E sul colore, perchè nessuno si vuol sbilanciare con il consigliarmi un colore piuttosto di un altro???
No no convertible90, non sto dicendo questo! Sto solo cercando di capire tramite qualcuno che se ne intenda se questi accessori li ha gia la Corvette Z06, se li ha di serie oppure no...tutto qui! Poi le emozioni che mi ha trasmesso sono un'altra cosa...non fraintendiamoci! E' che però fin'ora nessuno di voi ha saputo darmi una risposta precisa...e chi meglio di voi mi può aiutare??? E sul colore, perchè nessuno si vuol sbilanciare con il consigliarmi un colore piuttosto di un altro???
Sinceramente non credo che sia disponibile il bluetooth come optional, ma sicuramente il concessionario è in grado di rispondere. Esiste poi la possibilità di montare un kit Bluetooth universale, quindi non credo che la cosa possa influire sulla scelta.
Per quanto riguarda il colore, solo tu lo puoi scegliere, conoscendo i tuoi gusti.
Sinceramente non credo che sia disponibile il bluetooth come optional, ma sicuramente il concessionario è in grado di rispondere. Esiste poi la possibilità di montare un kit Bluetooth universale, quindi non credo che la cosa possa influire sulla scelta.
Per quanto riguarda il colore, solo tu lo puoi scegliere, conoscendo i tuoi gusti.
Nero o giallo ! o se c'e bianca .Citazione:
Nero o giallo ! o se c'e bianca .Citazione:
Io ho una c5 millenium yellow e mi piace da morire.....ma la z06 la prenderei o nera o blu.....gialla non mi piace e rossa la fa troppo ferrari......pero' questi sono i miei gusti....per hoga invece, guarda che ho visto che hai scritto ''comunque una db9''......sai dove te la devi mettere la db9!!!!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:D:D:D:D
OLAAAA HOGA
Io ho una c5 millenium yellow e mi piace da morire.....ma la z06 la prenderei o nera o blu.....gialla non mi piace e rossa la fa troppo ferrari......pero' questi sono i miei gusti....per hoga invece, guarda che ho visto che hai scritto ''comunque una db9''......sai dove te la devi mettere la db9!!!!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:D:D:D:D
OLAAAA HOGA
... mah ... se io avessi i soldi, dopo averla provata, col cavolo che la riportavo in concessionaria !!! [}:)][}:)][}:)]
... qst quà poi compera uno Porsche !!!
... mah ... se io avessi i soldi, dopo averla provata, col cavolo che la riportavo in concessionaria !!! [}:)][}:)][}:)]
... qst quà poi compera uno Porsche !!!
Prima trova un buon carrozziere e poi potresti usare quella vernice tipo il film di "xXx" kn vin diesel, ke a seconda della luce cambiava colore[:p][:p][:p]
Prima trova un buon carrozziere e poi potresti usare quella vernice tipo il film di "xXx" kn vin diesel, ke a seconda della luce cambiava colore[:p][:p][:p]
puoi dirmi qualsiasi cosa....ma le aston martin sono auto con stile , questo non puoi negarlo ! E se vogliamo mettere una db9 vs una c6 io preferisco una db9 .Xo 1 sono auto con due costi diversi (specialmente nelle manutenzioni ) 2 sono curate in modo diverso ! Insomma le aston sono aston ....come le corvette sono le corvette e le lambo sono le lamboCitazione:
OLAAAA HOGA
puoi dirmi qualsiasi cosa....ma le aston martin sono auto con stile , questo non puoi negarlo ! E se vogliamo mettere una db9 vs una c6 io preferisco una db9 .Xo 1 sono auto con due costi diversi (specialmente nelle manutenzioni ) 2 sono curate in modo diverso ! Insomma le aston sono aston ....come le corvette sono le corvette e le lambo sono le lamboCitazione:
OLAAAA HOGA
Si ma allora con tutto il grano che hai perche' non ti sei comprato una aston?????????
Tu avresti la macchina di classe che tanto invochi......noi invece.....avremmo un HOGA di meno:D:D:D:D:D:D:D:D :D
scherzo hoga pero' vatti a vedere su EVO la tua aston che mazzate che prende dalla ZO6......CERTO CHE CON LA ASTON FORSE CUCCHERESTI PIU' VACCHE.....O NO!!!!!!!!!!!!
OLAAAAAA HOGA
Si ma allora con tutto il grano che hai perche' non ti sei comprato una aston?????????
Tu avresti la macchina di classe che tanto invochi......noi invece.....avremmo un HOGA di meno:D:D:D:D:D:D:D:D :D
scherzo hoga pero' vatti a vedere su EVO la tua aston che mazzate che prende dalla ZO6......CERTO CHE CON LA ASTON FORSE CUCCHERESTI PIU' VACCHE.....O NO!!!!!!!!!!!!
OLAAAAAA HOGA
Rosa !!con un arbre magic verde!!! [:p][:p][:p]
.......ma non bastava Hoga?????:D:D
Rosa !!con un arbre magic verde!!! [:p][:p][:p]
.......ma non bastava Hoga?????:D:D