Votato!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Votato!!!!!!!!!!!!
....fatto.......;)
Ok, come promesso vi comunichiamo che l'INCONTRO DI NATALE 2006, si svolgera' nel week-end 2/3 dicembre 2006 in quel di ROPPOLO (BI)
Sabato 2 dicembre cena a casa del mitico Emi.
Come ogni anno tutti porteranno qualcosa di tipico della propria regione e passeremo la serata a mangiare come maiali, bere come cammelli e a ridere e scherzare come solo noi sappiamo fare.
Domenica 3 dicembre pranzo in un ristorante, a breve maggiori dettagli.
Per il pernottamento ognuno di noi prenotera' per se stesso.
Per il ristorante sarete invitati a fare un bonifico sul conto della Scuderia per agevolare il pagamento del ristorante e per evitare inconvenienti come gli scorsi anni nei quali delle persone avevano dato la loro adesione...con relativa prenotazione dell'hotel e del ristorante da parte nostra, e alla fine non si sono presentati all'incontro e addirittura a volte non hanno neanche comunicato la loro assenza.
Spero che per tutti voi non sia un problema !!!!
Bene, ora non ci resta che iniziare il conto alla rovescia e liberarci da eventuali impegni che potrebbero farci perdere questo mitico week-end.
A breve creero' un nuovo post con tutte le info ;)
Grandissimo! io e Vale ci siamo! non vediamo l'ora di rincontrarvi e finalmente di conoscere Emi!:D;)
quindi Vale e Lusyvette presenti!!!:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ma Rovato non è in provincia di Brescia? [:I]
Emi non è esattamente in zona...[:I]
Ops...Tubellino hai ragione, mi son sbagliata [:I]....ho corretto :D
Allora ci sono anche io! ;)
Aderisco al 100% ;)
OLE' [:o)]
Perfetto portero' uno stock di minimoto da vendere a tutti i corvetttisti
nsrv...portale perche'......ci conosci se uno inizia...........mi sa' che le vendi tutte! Siamo un po' bambini!:)
UN PO'? MA NN DIRE C*****E..LO SIAMO DEL TUTTO!!!! SOPRATTUTTO QUANDO SENTIAMO I NOSTRI V8 ACCESI, è COME LA MATTINA DI NATALE!
Bene ci sarò probabilmente anche io, è proprio nelle mie zone!
azz è a solo 60km da casa ma se mio figlio nasce quei giorni sono fottuto...
cmq quale è la data di chiusura della prenotazione?
dubito che ci saranno anche mia moglie e mio figlio anche nelle migliori delle ipotesi...
sob sigh...
Stracapperino!!!
Ci sono alla grande3,io porto la piadina romagnola,naturalmen te fatta in casa,fatemi solo sapere il numero di piade da preparare!!!;););)
:(:(:(:(
Sapientino ma non riesci proprio a liberarti ??? [V]
Roppolo AutoguidaItalia Tavola 17 e8 vicino al lago di Viverone!!!
Presenti Johnny & Compagna :)
Presenti anche Paola e Davide;)
Ok... visto che la maggior parte ha risposto "qualsiasi data è ok", io direi di fare l'incontro di Natale ad Agosto!!!!!!
ma si dai facciamolo il 15 di agosto , anzichè andare al lago andiamo al mare............;)
[8D][8D][8D]
ok alberto provvedero' a portarle
noi portiamo il vino!!!![:102]
ma... SIMONE, TU CERCA DI PORTARE IL DOLCE!!!!!!!;) ci siamo capiti, no?
MMMM...ed io che porto??? Le mozzarelle ??? [:p]
Veramente non ho ben capito...[:I][:I][:I]
Cercherò di esserci anche se in quel periodo avrò sicuramente problemi di lavoro. Darò comunque la conferma un pò più avanti per tempo.
Maurizio non puoi perdere "i canti" di natale con il karaoke, e tutto il resto......zuccherin i compresi....o no' Emi?
già ottima domanda che porto io?
cercherò di eeserci almeno per la cena al max faccio
solo una scappata è troppo vicino per non venire...
ma che cosa porto? vino?
dolce?
salatini ? ditemi voi attendo istruzioni...
Chiara le mozzarelle vanno benissimoooooo!!![:p][:p][:p][:p]
Dylan vedi tu cosa vuoi portare,va bene qualunque cosa;);)
Giusto Alberto!!Karaoke,Zuc cherini...tutto pronto:D:D:D:D
Non vedo l'ora [:261]
Vanno bene le piadine romagnole???[:p][:p][:p]
Benissimo!![:p][:p][:p]
io porto i soliti agnolotti , devo solo decidere la quantità , l'anno scorso ho esagerato.....:D:D:D :D;)
Ma erano buonissimissimiii [:p]
RAGAZZI MA CHIARITEMI UNA COSETTA..(ORA MI SPARP UNO DEI MIEI PEZZI..) IL 3 DEVO PORTARE QUALCOSA O VI STATE ORGANIZZANDO SOLO X LA CENA DEL 2?
Alby non sei stato attento alla discussione[:0][:0][:0].......si organizza un week end[^][^][^]......che comprende il sabato sera[8D][8D]da Emi[8D] .............e la domenica per il pranzo al ristorante da decidere[:p][:p][:p].........da Emi siamo ospiti ma ciascuno porta qualche cosa......:D:D:D:D:D ;)
sarebbe importante sapere il numero delle persone presenti indicativamente...
tipo 20-25 o 50-55 per capirci così che posso produrre quantità industriali di salatini ;)
(vedi rustici x utenti zona Roma)
Giusto Dylan,ma per ora è troppo presto x sapere quanti saremo,comunque diciamo che circa 15 giorni prima avremo un'idea del numero.
SCUSATE LA DISTRAZIONE!!!!:D:D OK..ALLORA STO TRANQUILLO XKE IL SABATO PROPRIO NN RIESCO A VENIRE, CI SI VEDE LA DOMENICA! ASPETTO NEWS
A breve news e dettagli:):)[8D]