Beh allora pardon per l'intrusione nei Vostri scaffali, e grazie all'editore di aver scelto proprio la mia!!!
(non è l'unica volta che compare...guardate un po' nel menù iniziale :D)
Visualizzazione Stampabile
Beh allora pardon per l'intrusione nei Vostri scaffali, e grazie all'editore di aver scelto proprio la mia!!!
(non è l'unica volta che compare...guardate un po' nel menù iniziale :D)
E' vero, gli è proprio piaciuta..
Secondo me qui non bastano le tangenti, ci sono state effusioni amorose!!!:D:D:D
Cosa non si fa per la gloria!![:o)]
:D:D:D
Se l'editore avesse del materiale in più riguardo la mia macchina (cose non presenti nel DVD o foto), beh sono interessato a visionarlo!!!
Grazie.
Perche' a me non e' ancora arrivato? Uuuuuuuuuuufffffffff ffffffffaaaaaaaaaaaa !
Sicuramente ne avrà hgtv,però è di BIELLA l'editore.
A mio parere le riprese non sono malvagie ma la musichetta ti spacca in testa l'abbiamo visto io eri sera e per tutta la notte avevo la musichetta che mi suonava nel cervello
OK..... scegliete voi la musica.... che poi lo ri rimasterizza con le musiche diverse!
Avanti.... fuori l'elenco ed i files MP3.....:D
detto fatto
io metterei [u]quello che non c'e' </u>degli [u]AFTERHOURS</u>
Ancora non è arrivato neanche a me!!!!!
Va bè che sto in un posto un pò remoto, ma.........:D:D:D
Non disperare cecco arriverà![8D]
checco e' giusto cosi' ti hanno sempre inquadrato a te quindi subisci un po' di ritardo :D:D
Io metterei TASSATIVAMENTE "Race" degli Yellow, autori svizzeri di non mi ricordo più che anno..
Poi ovviamente "Gasolina" o come accidenti si scrive....e poi "Money for nothing" dei Dire...
E lascio spazio agli altri..;)
[8D][8D]
Mi ripeto....
SE MI MANDATE GLI MP3 SI PUO' FARE, SENNO' CICCIA!:D
Per me si intonerebbe molto bene la musica dei Def Leppard, in particolare Animal e Histerya.
Tra l'altro li ho anche su mp3...
Stroker a che indirizzo li devo inviare ??
P.S. personalmente ci vedrei.. oppss.. SENTIREI! anche qualche brano di dance commerciale degli ultimi 2 anni...
:D:D:D
no ci va una musica dolce ma aggressiva stroker mi dai l'indirizzo che te li mando??
Serve musica? [:o)][:o)][:o)]
2Bell-E!! E' il cielo che ti manda!!
Non è che puoi mandargli anche quelle tre che ho detto io un po' più su???? Ne sono sprovvisto...
Io mi fido di voi:)
Mandate tutto a:
lucaroni@corvettefor um.it
danke!
E Zanotto ancora intanto non risponde...
Beh a sto punto io ci metterei anche i Motley Crew con girls,girls,girls e anche qualcosa dei Beach Boys e poi per rimanere in tema americano anche Bruce Springsteen e James Brown :D
:( A noi non è ancora arrivato :( Comunque prenoto già la versione rimasterizzata ... tanto so già che Ray non se la può far mancare eh eh eh :D
Baci
[}:)] Che ne dite degli AC/DC, Auto americane vecchie e cattive, musica vecchia e cattiva. [}:)]Sicuramente da un pò più di vita al dvd.
Z
E Tom Waits?????
E Tom Waits?????
Allora...ora dico la mia, il dvd l'ho visto gia' giovedi' scorso e devo ammettere ,che per i 12 eurini che abbiamo speso, non dobbiamo lamentarci, e' un ricordo di un'evento bellissimo, ...facciamo finta di aver fatto un riassunto di tutte le nostre riprese!!
Una mancanza vistosa e' stata l'omettere i turni in pista della dopmenica (forse perche' interessavano a me')...per quel che riguarda la colonna sonora il motivo per cui e' cosi' ripetitiva e' che, se avessero registrato motivi noti, avrebbero dovuto pagare i diritti di autore con conseguente aumento del prezzo finale!!!! se notate sul dorso della confezione e'n incollato il bollina SIAE...VOTO PERSONALE 6,5:):):):)
Allora...ora dico la mia, il dvd l'ho visto gia' giovedi' scorso e devo ammettere ,che per i 12 eurini che abbiamo speso, non dobbiamo lamentarci, e' un ricordo di un'evento bellissimo, ...facciamo finta di aver fatto un riassunto di tutte le nostre riprese!!
Una mancanza vistosa e' stata l'omettere i turni in pista della dopmenica (forse perche' interessavano a me')...per quel che riguarda la colonna sonora il motivo per cui e' cosi' ripetitiva e' che, se avessero registrato motivi noti, avrebbero dovuto pagare i diritti di autore con conseguente aumento del prezzo finale!!!! se notate sul dorso della confezione e'n incollato il bollina SIAE...VOTO PERSONALE 6,5:):):):)
Per quanto riguarda il mio DVD fallato, ho inviato una mail sabato sera.
A stasera non ho ancora ricevuto risposta!!
Domani sera telefono.;)
Per quanto riguarda il mio DVD fallato, ho inviato una mail sabato sera.
A stasera non ho ancora ricevuto risposta!!
Domani sera telefono.;)
OK, SE VALE IL MOTTO CHE CHI SI ACCONTENTA GODE, ALLORA CI STO' E MI ACCONTENTO, ANCHE SE UN PO' DELUSO!
Non ho avuto tempo di telefonare...
Resta il fatto che, a una settimana dalla mia segnalazione del DVD fallato che mi hanno inviato, il caro Zanotto (o come accidenti si chiama) non si è degnato di rispondere. Evidentemente riceve solo le e-mail di ordine!!![}:)]
Evviva i professionisti.
Eccomi! Sono stato via qualche giorno, scusate.
Serve musica per rifare il dvd di adria? se volete posso fare qualcosa, mi servirebbe un elenco con titolo ed artista....se mi spedite tutto a gianlorenzo@tubelli. com trovo qualsiasi cosa.
P.s.
Mi e' arrivato il dvd di adria.....la musica fa schifissimo e su questo non ci piove ma....le immagini come pure il montaggio fanno cagare peggio di un filmino da marimonio triste! Va tutto cosi' veloce che dopo 5minuti mi ha svegliato una gara di accellerazione fra una testuggine ed una lumaca!
P.p.s.
Che tristezza! Sembriamo 4 stupidi in giro per prati
Ecco qua. Come ci si lamenta per le cose fatte male, si deve segnalare quelle fatte bene. Zanotto mi ha rinviato subito un DVD per sostituire quello fallato. L'ha considerato talmente automatico che si era dimenticato di avvisarmi. Tutto risolto, bene e in fretta!;)
Bhe un punto a suo favore;)[8D]
A me sto benedetto CD ancora non è arrivato, ma è normale????[}:)][}:)]
..anche a me non è arrivato...
.....bhe allora non sono l'unico sfigato!!!!!!:D:D:D: D
P.s. Temu puoi mandarmi il numero del sign. Zanotto così sento che fine ha fatto il mio Cd?
Beppe devo sentire anche per te?
yes, denghiuCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
.....bhe allora non sono l'unico sfigato!!!!!!:D:D:D: D
P.s. Temu puoi mandarmi il numero del sign. Zanotto così sento che fine ha fatto il mio Cd?
Beppe devo sentire anche per te?
Gianlorenzo, quello che hai detto è vero, però sinceramente non do colpa a nessuno, io che lavoro nel campo pubblicitario sono abituato a cose molto ma molto più spinte in termini di montaggio musica grafica etc, molto probabilmente anche tu, quindi magari siamo molto esigenti, sicuramente si poteva fare meglio, però..... bisognerebbe trovare uno studio di post produzione fresco, con quattro ragazzi croccanti, cresciuti davanti alla tv a vedere MTV e Monster Nation..... ma dove li troviamo? Magari tu conosci un po di gente del settore, forse tu hai le mani in pasta!!! Fatti venire un'idea per la prossima volta!!! Dai....;)
Temu, forse intendevi gli Yello, ho un CD sono bellissimi!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Io metterei TASSATIVAMENTE "Race" degli Yellow, autori svizzeri di non mi ricordo più che anno..
Poi ovviamente "Gasolina" o come accidenti si scrive....e poi "Money for nothing" dei Dire...
E lascio spazio agli altri..;)
[8D][8D]
E che ne diresti di Detroit Cobras, fanno un pezzo che si chiama Cha Cha Twist che ho usato unlimamente per uno spot Diretto e girato da me a Miami!!